Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2006, 13:28   #61
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da XPERT2000
Ciao a tutti cari confratelli linari!
Sto postando per comunicarvi di essermi convertito finalmente a linux, dopo qualche mese di gavetta le vere soddisfazioni sono arrivate grazie anche all'acquisto di un modem ethernet.
Più uso ubuntu e più mi viene da vomitare al solo pensiero di dover mettere mani su windows.
BASTA VIRUS, BASTA RIAVVIARE IL PC PER RENDERE EFFETTIVE LE MODIFICHE, BASTA SPYWARE, BASTA REGISTRO DI SISTEMA CHE SI INFOGNA E TANTE ALTRE MAGAGNE!!

Bravo...peccato però tu un pc non lo sappia usare...o meglio non hai mai pensato ad utilizzare programmi che rendano xp sicurissimo...affidantoti magari al fato e navigando nella merda di intenert...senza sapere su cosa cliccavi e usare un minimo di buon senso.

Comunque auguri con ubuntu...io l'ho buttato dalla finestra....

Vomita pure...occhio però a non intasarti il water
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:28   #62
jacopastorius
Senior Member
 
L'Avatar di jacopastorius
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 6369
Quote:
Originariamente inviato da javaboy
Non sto facendo polemica.
Mi sto solo chiedendo come mai i talebani del software libero, quelli che sentono un impulso irresistibile a denigrare ogni forma di software proprietario,utilizzino macchine x86 e non sparc.
Forse perchè l'unica etica che giustamente esiste in questo settore è quella della convenienza e della funzionalità?
Allora perchè non la smettiamo di confondere l'informatica con la religione?
Si tratta solamente di preferire il software aperto e tutto ciò che ne deriva ad uno chiuso, e tutto ciò che ne deriva. Non esiste nessun estremismo. I vantaggi della prima scelta sono innegabili: ti consiglio di informarti meglio.
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:31   #63
javaboy
Registered User
 
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
Messaggi: 1038
Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu
Ci sono adeguate vie di mezzo.

Sono contentissimo dell'esistenza di OpenSparc, e spero vivamente che il fatto che sia open ne dia grande rilevanza, e spero anche sul mercato desktop.

Purtroppo però lo Sparc è una piattaforma che non è creata per un uso desktop, che non fornisce gli strumenti necessari e che ha costi e reperibilità inaccettabili per l'uso che tu vorresti imporre di tale prodotto.

E' chiaro, il giorno che diventa quello che spero me lo tirerò in casa, puoi starne sicuro.

Al resto della tua favolosa argomentazione, pacata e riflessiva, posso solo rispondere una cosa:
Beh certo che anche la tua risposta è pacata e riflessiva.
javaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:32   #64
Artemisyu
Senior Member
 
L'Avatar di Artemisyu
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Messaggi: 4060
Quote:
Originariamente inviato da javaboy
Beh certo che anche la tua risposta è pacata e riflessiva.
Fatta eccezione per l'ultima riga, si, lo è eccome.
Artemisyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:34   #65
Artemisyu
Senior Member
 
L'Avatar di Artemisyu
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Messaggi: 4060
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Bravo...peccato però tu un pc non lo sappia usare...o meglio non hai mai pensato ad utilizzare programmi che rendano xp sicurissimo...affidantoti magari al fato e navigando nella merda di intenert...senza sapere su cosa cliccavi e usare un minimo di buon senso.

Comunque auguri con ubuntu...io l'ho buttato dalla finestra....

Vomita pure...occhio però a non intasarti il water
Ma perchè non stai nella tua bella sezione dove si parla di informatica finta, fatta di colorini, immaginette e schermate blu, invece che sbordare nella sezione dove si parla del sistema che tiene in piedi ciò che vedi quando apri interdet exploder?

un attenzione particolare a questo passaggio:
Quote:
Comunque auguri con ubuntu...io l'ho buttato dalla finestra....
Non fai fare una bella figura al tuo intelletto, vantandoti di aver sbattuto fuori dalla finestra una cosa che bambini e vecchietti riescono tranquillamente a far funzionare.

Non lo direi troppo in giro fossi in te....

Ultima modifica di Artemisyu : 25-09-2006 alle 13:37.
Artemisyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:36   #66
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu
Ma perchè non stai nella tua bella sezione dove si parla di informatica finta, fatta di colorini, immaginette e schermate blu, invece che sbordare nella sezione dove si parla del sistema che tiene in piedi ciò che vedi quando apri interdet exploder?
bhe...è un forum di discussione

non è mica la sezione "Windows merda" questa

ciao!
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:37   #67
jacopastorius
Senior Member
 
L'Avatar di jacopastorius
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 6369
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Bravo...peccato però tu un pc non lo sappia usare...o meglio non hai mai pensato ad utilizzare programmi che rendano xp sicurissimo...affidantoti magari al fato e navigando nella merda di intenert...senza sapere su cosa cliccavi e usare un minimo di buon senso.

Comunque auguri con ubuntu...io l'ho buttato dalla finestra....

Vomita pure...occhio però a non intasarti il water
ti avrei capito con gentoo...ma con ubuntu..mi sa che quello che non sa usare il pc sei tu. Continua a scaricare e craccare e spera per lo meno che la situazione rimanga così e non peggiori ulteriormente
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:40   #68
javaboy
Registered User
 
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
Messaggi: 1038
Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu
Ma perchè non stai nella tua bella sezione dove si parla di informatica finta, fatta di colorini, immaginette e schermate blu, invece che sbordare nella sezione dove si parla del sistema che tiene in piedi ciò che vedi quando apri interdet exploder?
http://www.vnunet.it/it/vnunet/news/...a-windows-unix
javaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:41   #69
Artemisyu
Senior Member
 
L'Avatar di Artemisyu
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Messaggi: 4060
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN
bhe...è un forum di discussione

non è mica la sezione "Windows merda" questa

ciao!
Persone che saltano fuori per sparare una banalità colma di incompetenza e pregiudizi, per poi sparire nell'ombra, potrebbero anche evitare di "discutere".
Artemisyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:41   #70
Cobra78
Senior Member
 
L'Avatar di Cobra78
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
Messaggi: 1937
Quote:
Originariamente inviato da javaboy
Non sto facendo polemica.
Mi sto solo chiedendo come mai i talebani del software libero, quelli che sentono un impulso irresistibile a denigrare ogni forma di software proprietario,utilizzino macchine x86 e non sparc.
Forse perchè l'unica etica che giustamente esiste in questo settore è quella della convenienza e della funzionalità?
Allora perchè non la smettiamo di confondere l'informatica con la religione?
Hai letto quello che ho scritto? Non mi pare!

te lo riassumo in parole più semplici: è totalmente assurdo anche solo pensare di spendere una barcata di soldi per un computer che di fatto non puoi utilizzare per quello che ci devi regolarmente fare; una persona che fa un simile gesto non è un "integralista" o "talebano" del software libero, è semplicemente un completo idiota; ovvio che anche chi è sfegatato sostenitore dell'Open Source guarda alla funzionalità, deve farlo, perchè il computer è uno strumento, ma se non fa quello che dovrebbe diviene uno strumento altamente inutile, allora tanto vale non comprarlo proprio.
__________________
Dell Inspiron 1720 Ice White Windows 7 Pro/Archlinux x86_64 - 3.0.x -Gnome3
Msi Wind U100 Windows Xp/Ubuntu 11.04 - Gnome3
Cobra78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:43   #71
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu
Ma perchè non stai nella tua bella sezione dove si parla di informatica finta, fatta di colorini, immaginette e schermate blu, invece che sbordare nella sezione dove si parla del sistema che tiene in piedi ciò che vedi quando apri interdet exploder?

un attenzione particolare a questo passaggio:


Non fai fare una bella figura al tuo intelletto, vantandoti di aver sbattuto fuori dalla finestra una cosa che bambini e vecchietti riescono tranquillamente a far funzionare.

Non lo direi troppo in giro fossi in te....
Perchè forse con XP non ho quasi mai visto schermate blue..se non cercate...

Per quanto riguarda Ubuntu: se non riconosce l'hardware...non è colpa mia...

Comunque l'autore di questo theard...è fazioso: vomita sul piatto dove ha mangiato...peraltro magari su un sistema pirata...
Non ho nulla contro chi usa linux, ma non mi va a genio che si dica che MS fa schifo. Se fa schifo o ti da problemi...è perchè non sei in grado di mantenere un sistema operativo e i suoi applicativi. Se navigate nella merda del web senza un minimo di accortezza e buon senso...non potete dire che Win fa schifo mentre linux è il non plus ultra..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:43   #72
Artemisyu
Senior Member
 
L'Avatar di Artemisyu
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Messaggi: 4060
Quote:
Originariamente inviato da javaboy
Ti lascio un compito.
Scopri perchè quello che io ho detto sopra non è in contrasto con il link da te postato, e capisci quindi perchè la sboroneria nel voler postare solo un link è decisamente fuori luogo.

Poi, e solo poi, torna a riferire cosa hai pensato.
Artemisyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:46   #73
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu
Persone che saltano fuori per sparare una banalità colma di incompetenza e pregiudizi, per poi sparire nell'ombra, potrebbero anche evitare di "discutere".
hai problemi....io non sono incompetente....se becchi virus con xp sp2 + tutte le patch che MS rilascia mensilmente...non è un mio problema...personalmente sono mesi, anni anzi (l'ultimo beccato e che mi creò rogne su Sasser...) che non ne becco..

Il vantaggio di linux è solo uno: scarsa diffusione=limitato interesse da parte degli hacker a creare virus e vermicelli ad esso dedicati...stop.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:47   #74
javaboy
Registered User
 
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
Messaggi: 1038
Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu
Ti lascio un compito.
Scopri perchè quello che io ho detto sopra non è in contrasto con il link da te postato, e capisci quindi perchè la sboroneria nel voler postare solo un link è decisamente fuori luogo.

Poi, e solo poi, torna a riferire cosa hai pensato.
Il compito lo rigiro a te...dai che ci arrivi.
javaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:48   #75
Zorcan
Senior Member
 
L'Avatar di Zorcan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 3452
Quote:
Originariamente inviato da javaboy
Zorcan scusa per il linguaggio, non è assolutamente mia intenzione offendervi.
Per quanto riguarda la decompilazione, è vero non è concessa dalle licenze proprietarie, ma se stiamo a curarci così tanto delle licenze finisce che non possiamo neanche installare i driver nvidia su linux.
Inoltre non è l'unico sistema per verificare che un software abbia dei comportamenti malevoli.

Penso anche io che nessuno sviluppatore di software libero si sognerebbe mai di inserire backdoors o altro nei suoi programmi ma in linea teorica quando installi un binario chi ti garantisce che sia creato a partire dal codice reso disponibile e non da un'altra versione?
Ma difatti tu hai ragione: anche mia mamma potebbe, in un momento di follia, darmi una sediata in testa. Tuttavia, mi fido più di lei che di uno sconosciuto e so che lei non vorrebbe mai darmi una sediata in testa. Col software è la stessa cosa: chiunque può fare quello che vuole con un po' di righe di codice, ma col software libero tutti possono controllare, modificare e correggere; col softare chiuso questo non accade ed è quindi molto più difficile fidarsi, è teoricamente impossibile. Tu lo fai e io ti invidio: dopo tante che ne ho viste, non me la sento più di fidarmi a scatola chiusa. Voglio vedere cosa succede e voglio che tutti possano farlo: magari non tutti approfitteranno della possibilità, ma l'avranno e questo è ciò che conta. Ho conosciuto tanti programmatori di software chiuso che erano bravi ragazzi, volenterosi e non avevano alcun interesse a danneggiare gli utenti con i loro prodotti; molti di loro, ho saputo, sono passati "di qua" e ora sbandierano la GPL (o licenza equivalente) ai quattro venti. Altri continuano a lavorare prervalentemente nell'ambito del freeware su Windows. Tuttavia, di questi ultimi posso fidarmi perchè un po' ci ho discusso in passato: ma di tutti gli altri? Non posso vivere nella speranza che qualcuno - segretamente - smembri un programma solo per farmi sapere se è malevolo o no, devo poterlo fare io e devono poterlo fare tutti. Solo con una base di utenti così vasta possiamo davvero sentirci più tranquilli, perchè tutti possono aiutarsi a vicenda controlando, modificando e correggendo. Il che non significa che sia impossibile scrivere codice malevolo anche su GNU/Linux, figuriamoci. Però c'è una barriera, un muro, un "passaggio a livello" che regala garanzie preziose a chi usa software libero. Questo non accade col software non-libero ed è il motivo percui non lo uso piu.
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:48   #76
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
"- linux è più stabile di windows
Falso, a meno che non stiate parlando di windows 9x/ME. Se avete problemi di stabilità col vostro windows (XP o 2k), probabilmente avete un problema hardware, oppure qualche driver difettoso. "

smettiamola di dire che win è instabile per favore.
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:50   #77
jacopastorius
Senior Member
 
L'Avatar di jacopastorius
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 6369
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Il vantaggio di linux è solo uno: scarsa diffusione=limitato interesse da parte degli hacker a creare virus e vermicelli ad esso dedicati...stop.
Errato. Informati, successivamente formatta e vedi se risolvi qualcosa
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:52   #78
Artemisyu
Senior Member
 
L'Avatar di Artemisyu
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Messaggi: 4060
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Perchè forse con XP non ho quasi mai visto schermate blue..se non cercate...

Per quanto riguarda Ubuntu: se non riconosce l'hardware...non è colpa mia...

Comunque l'autore di questo theard...è fazioso: vomita sul piatto dove ha mangiato...peraltro magari su un sistema pirata...
Non ho nulla contro chi usa linux, ma non mi va a genio che si dica che MS fa schifo. Se fa schifo o ti da problemi...è perchè non sei in grado di mantenere un sistema operativo e i suoi applicativi. Se navigate nella merda del web senza un minimo di accortezza e buon senso...non potete dire che Win fa schifo mentre linux è il non plus ultra..
I miei clienti windows sono contentissimi di Windows, anche il mio windows (8gb, in un angolo, per test di applicativi da usare per altri, poveretto) nonostante l'intenso uso sperimentale a cui è sottoposto, non ha alcun problema.

Tuttavia il discorso è molto più complesso di così, comprende molte variabili ma non cambia il risultato.
Io ho dovuto smettere di installare Linux ai miei clienti, perchè poi non li sentivo più, tanto che il pc andava bene.
Ora gli faccio acquistare la licenza di windows. che devo fare, anche io devo pur lavorare un po'.

PS: se l'hardware non te lo ricoronosce non è colpa tua, non è colpa nemmeno di linux però. Anzi, direi che è colpa tua perchè compri hardware in modo non intelligente: acquisti solo sotto l'influsso delle caratteristiche "commerciali" del prodotto, senza curarti del grado di documentazione tecnica del prodotto nè della qualità e della standardizzazione della componentistica utilizzata. Fino alla service pack 2 Windows non riconosceva in automatico neanche le usb 2.0 delle mainboard moderne.
Linux ha un parco di hardware supportato che è IMMENSO, ricordalo, mentre windows ha un supporto quasi nullo, affidandosi ai driver di terze parti, spesso mal programmati e con cui la stessa microsoft ha notevoli problemi di certificazione.
Tuttavia si può supportare solo l'hardware che si fa supportare. E quello linux lo supporta tutto, e bene.
Artemisyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:57   #79
Zorcan
Senior Member
 
L'Avatar di Zorcan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 3452
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Se fa schifo o ti da problemi...è perchè non sei in grado di mantenere un sistema operativo e i suoi applicativi. Se navigate nella merda del web senza un minimo di accortezza e buon senso...non potete dire che Win fa schifo mentre linux è il non plus ultra..
Non esistono solo i virus, un sistema operativo è ben altro. Del resto, spero ne converrai, tu usi proficuamente un sistema operativo più volte sorpreso a violare la tua privacy. Probabilmente usi qualche software che blocca questo lato "chiacchierone" di Windows. Ma allora permettimi la domanda: ti pare normale difendersi dal proprio sistema operativo? Capirei da un intruso, capirei da un virus, ma se bisogna trattare da nemico anche chi dovrebbe esserci amico, forse la questione è ben più complessa e non basta usare un antispyware e un antivirus per poter dire che il sistema "funziona bene".

Io sono uno che non costringe gli altri, se mi si dice che Windows va e non lo si vuole cambiare, io mi adeguo. Però verifico sempre che la persona abbia i giusti strumenti per valutare se davvero il suo sistema "va". E noto che moltissimi giudicano la qualità del sistema dalla reperibilità di un gioco, dalla possibilità di procurarselo via emule o dal fatto che "se è il più diffuso, un motivo ci sarà". Non mi piacciono le guerre di religione, non sono un estremista e non amo sputare inutilmente su Windows: ma capirai che se mi devo confrontare con qualcuno, ho bisogno che questo qualcuno conosca a sufficienza certe tematiche e non parli per partito preso. Non spingo affinchè la gente abbandoni Windows; spingo affinchè la gente abbandoni il software chiuso, non-libero e proprietario.
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:58   #80
Cobra78
Senior Member
 
L'Avatar di Cobra78
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
Messaggi: 1937
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo
"- linux è più stabile di windows
Falso, a meno che non stiate parlando di windows 9x/ME. Se avete problemi di stabilità col vostro windows (XP o 2k), probabilmente avete un problema hardware, oppure qualche driver difettoso. "

smettiamola di dire che win è instabile per favore.
Falso.

Windows è isntabile perchè permette al'utente di fare casini immani sul sitema senza controllo alcuno, mentre un utente su un sistema Linux configurato a dovere di casini non riesce a farne manco se si impegna....

NB: per utente intendo qualcuno che non è ne dovrebbe essere amministratore.
__________________
Dell Inspiron 1720 Ice White Windows 7 Pro/Archlinux x86_64 - 3.0.x -Gnome3
Msi Wind U100 Windows Xp/Ubuntu 11.04 - Gnome3
Cobra78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v