Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2022, 12:00   #481
silvanotrevi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1382
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Esatto, non usate EGS per gestire i titoli Ubisoft, fatelo direttamente da Uplay/Ubisoft Connect tanto una volta connesso finisce direttamente nella libreria. Vi risparmiate un sacco di menate.

Tra l'altro il weekend gratuito era partito proprio da Uplay, Epic ha solo rimarcato la visibilità della cosa sulla sua piattaforma.
se non l'ho fatto c'è un motivo. Ogni volta che ho provato giochi da Ubisoft ho avuto seri problemi di performance e stuttering. L'anno scorso comprai WD Legion e non riuscii a giocarlo in nessun modo neanche con impostazioni grafiche al minimo e risoluzione al minimo. Stessa cosa quando comprai Far Cry 5 e AC Valhalla, li ho dovuti rimborsare. Ubisoft connect ha seri problemi sul mio pc, non ho capito perché, le ho provate tutte. Premetto che tutti gli altri giochi mi funzionano bene, sia su steam, sia su epic, sia rockstar e qualunque altra piattaforma. Ecco spiegato il motivo per cui ho preferito provare Far Cry 6 su epic. E anche stamattina stesso problema, gioco "unavailable" e non lo fa giocare. Boh
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2022, 12:16   #482
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
se non l'ho fatto c'è un motivo. Ogni volta che ho provato giochi da Ubisoft ho avuto seri problemi di performance e stuttering. L'anno scorso comprai WD Legion e non riuscii a giocarlo in nessun modo neanche con impostazioni grafiche al minimo e risoluzione al minimo. Stessa cosa quando comprai Far Cry 5 e AC Valhalla, li ho dovuti rimborsare. Ubisoft connect ha seri problemi sul mio pc, non ho capito perché, le ho provate tutte. Premetto che tutti gli altri giochi mi funzionano bene, sia su steam, sia su epic, sia rockstar e qualunque altra piattaforma. Ecco spiegato il motivo per cui ho preferito provare Far Cry 6 su epic. E anche stamattina stesso problema, gioco "unavailable" e non lo fa giocare. Boh
I problemi seri ce li ha il tuo pc, non di certo la piattaforma. Sempre che sia vero, sia chiaro.

A giudicare dalla tua risposta che ha completamente ignorato la soluzione sei certamente un clone di qualche account bannato che ha deciso di postare cose a vanvera.

PS: https://hwupgrade.it/forum/showpost....8&postcount=11

__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2022, 14:01   #483
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Che tra l'altro i giochi Ubisoft su EGS sono identici a quelli su Uplay, perché sono quelli su Uplay. EGS si limita a scaricare una iso che poi passa al client Ubisoft, la quale la scompatta e la installa. Idem per gli update. E' Uplay a gestire il gioco, il client Epic è semplicemente superfluo e il più delle volte va appunto a creare problemi in fase di installazione/aggiornamento o inizializzazione.

Discorso diverso per i giochi Uplay su Steam perché lì sì, sono proprio versioni parallele gestite autonomamente dalla piattaforma Valve (download e aggiornamento) e in quel caso Uplay fa solo da DRM e la gestione dei save che hanno persino id diversi (quindi profili di salvataggio specifici). In questo caso si può parlare di versioni diverse, seppur con le limitazioni del caso, ma che possono avere dei loro problemi specifici.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2022, 15:43   #484
silvanotrevi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1382
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Che tra l'altro i giochi Ubisoft su EGS sono identici a quelli su Uplay, perché sono quelli su Uplay. EGS si limita a scaricare una iso che poi passa al client Ubisoft, la quale la scompatta e la installa. Idem per gli update. E' Uplay a gestire il gioco, il client Epic è semplicemente superfluo e il più delle volte va appunto a creare problemi in fase di installazione/aggiornamento o inizializzazione.

Discorso diverso per i giochi Uplay su Steam perché lì sì, sono proprio versioni parallele gestite autonomamente dalla piattaforma Valve (download e aggiornamento) e in quel caso Uplay fa solo da DRM e la gestione dei save che hanno persino id diversi (quindi profili di salvataggio specifici). In questo caso si può parlare di versioni diverse, seppur con le limitazioni del caso, ma che possono avere dei loro problemi specifici.
alla fine l'ho provato su Ubisoft connect. E ovviamente stuttera come WD Legion

Comunque giochino che non mi ha impressionato granché finora. Storia banale, personaggi banali. Simpatico il coccodrillo Guapo, ma per il resto bah...provato anche il Supremo che lancia le fiamme ma le fiamme graficamente sembrano roba di 15 anni fa, veramente pessime. Per non parlare delle textures, bruttissime da vedere se ci si avvicina a qualunque oggetto, animali, case, ecc...e ho tutto su Ultra senza usare Amd super resolution. Bah

L'unica cosa che mi sta piacendo finora sono le musiche, veramente ben fatte, ispirate al tema della rivoluzione, della sinistra radicale latino-americana. Complimenti a chi ha curato le scelte musicali per il resto giochino mediocre, provato ma non lo comprerò
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2022, 16:23   #485
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Lo stuttering può avere diverse cause, nello specifico dei giochi Ubisoft a partire da AC Origins utilizzano Denuvo all'interno di una VM (realizzata da loro) e questo non è certo il massimo, soprattutto lato CPU.

Se però viene il dubbio che in qualche modo Uplay possa centrare, una possibilità è che vi sia un conflitto lato overlay (esempio con software di gestione audio oppure con altri overlay in background nel sistema). In quel caso si può tagliar la testa al toro disabilitando l'overlay in-game di Uplay (dall'icona in alto a sinistra, nel tab Generale togli la spunta sull'overlay), si perdono le notifiche di sblocco degli achievements, screenshots, etc, ma amen.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2022, 08:19   #486
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4009
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
alla fine l'ho provato su Ubisoft connect. E ovviamente stuttera come WD Legion

Comunque giochino che non mi ha impressionato granché finora. Storia banale, personaggi banali. Simpatico il coccodrillo Guapo, ma per il resto bah...provato anche il Supremo che lancia le fiamme ma le fiamme graficamente sembrano roba di 15 anni fa, veramente pessime. Per non parlare delle textures, bruttissime da vedere se ci si avvicina a qualunque oggetto, animali, case, ecc...e ho tutto su Ultra senza usare Amd super resolution. Bah

L'unica cosa che mi sta piacendo finora sono le musiche, veramente ben fatte, ispirate al tema della rivoluzione, della sinistra radicale latino-americana. Complimenti a chi ha curato le scelte musicali per il resto giochino mediocre, provato ma non lo comprerò
Texture bruttissime?
Ma siamo sicuro che tu stia giocando a FC6?
Senza nemmeno installare l'HD texture pack le trovo eccezionali.
Poi non capisco come faccia a stutterarti. A me sembra ottimizzatissimo anche se impegnativo per la CPU ma cmq di stuttering non ne ho visto nemmeno l'ombra con tutto su ultra e texture hd installate!

Cmq una cosa che mi sta piacendo è trovo ci sia più focus per chi si vuole concentrare sulla main, mi sembra sia meno dispersivo, pur essendo più esteso del precedente!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i

Ultima modifica di ray_hunter : 28-03-2022 alle 08:26.
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2022, 11:25   #487
nagashadow
Senior Member
 
L'Avatar di nagashadow
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1422
Struttura se fulla la memoria video e in 2k con rtx 8 GB gli riempie easy
__________________
Ho venduto a : itanod, cash21_98 , 88diablos , frapavel ,Tunnel , giunco , Vieirarock,Carret92,macs02,JJ McTiss,jumperless e molti altri
nagashadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2022, 15:00   #488
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da nagashadow Guarda i messaggi
Struttura se fulla la memoria video e in 2k con rtx 8 GB gli riempie easy
Ti ha stutterato la tastiera.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2022, 16:58   #489
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Ragazzi, come utilizzo i gadget?
Mi spiego meglio: una volta selezionati col mouse, con quale pulsante lancio la molotov?
Grazie
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2022, 16:27   #490
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Qualcuno mi suggerisce quanto chiesto sopra?
Grazie.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2022, 21:52   #491
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4009
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Qualcuno mi suggerisce quanto chiesto sopra?
Grazie.
Ho visto ora il PM e ti rispondo qui che casomai può essere di aiuto per altri.

Sostanzialmente c'è un tasto apposito per il lancio dei gadget. Io ho mappato la pressione del centrale del mouse. Non ricordo cosa fosse originalmente.
Cmq lo puoi verificare molto velocemente. E' proprio indicato come "usa gadget"
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2022, 20:45   #492
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Grazie mille Ray, era già di default il pulsante centrale del mouse, ma mi dimentico sempre di verificarlo in ogni gioco...

Sto andando avanti con la trama e questo fps fa proprio quello che deve fare: diverte!
L'ambientazione tropicale è meravigliosa e restituisce un mix di sensazioni tra Tropico e Just Cause...
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2022, 11:21   #493
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4009
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Grazie mille Ray, era già di default il pulsante centrale del mouse, ma mi dimentico sempre di verificarlo in ogni gioco...

Sto andando avanti con la trama e questo fps fa proprio quello che deve fare: diverte!
L'ambientazione tropicale è meravigliosa e restituisce un mix di sensazioni tra Tropico e Just Cause...
Secondo me l'isola è davvero riprodotta alla grande. Spt nelle zone dove c'è molta vegetazione. Vuoi il post processing vuoi che il movimento di alberi ed erba è decisamente fatto meglio che in tanti altri giochi ma la resa è ottima.
Rivedendo la review del DF anche loro denotavano delle routine di animazione della vegetazione particolarmente buone!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2022, 12:52   #494
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Comunque prendendolo a piccole dosi questo FC6 non è male,alla fine riesce ad intrattenermi senza annoiarmi.

C'è da dire che l'ambientazione insulare, è perfetta per FarCry, è il suo ambiente naturale.

In alcune meccaniche mi ricorda Just Cause

Dopo aver provato FC5,non ci avrei scommesso un euro,invece alla fine è divertente.
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2022, 10:56   #495
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Ciao a tutti,

in un attimo di "raptus" ho acquistato Far Cry 6

Chiedo non avendo seguito nulla in questi mesi a riguardo:
noto dei micro scatti mentre gioco, per caso c'è qualche "bug" conosciuto risolvibile modificando qualcosa nella configurazione video?

La mia configurazione è i9 9900k , 3080Ti , 16gb ram , res 2k in 32:9 , fps lock 240.

Grazie mille!
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2022, 13:50   #496
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Ciao a tutti da poco ho acquistato FC6 ma dopo un'oretta che gioco mi stronca il PC con dei BSOD che mi costringono addirittura a spegnere e riaccendere per poterlo riavviare.

Non ho gli stessi problemi con nient'altro se non con Ghost Recon Breakpoint dove semplicemente crasha il gioco con CTD senza dire nulla. Però niente BSOD in quel caso.

Possibile che Ubisoft continua a creare giochi che mi ammazzano il PC? Con Cyberpunk nessun problema ne con altri titoli, solo sti qua mi mandano tutto in palla.

Qualcuno ha avuto problemi simili?

Sui thread ufficiali di Ubisoft ci sono diversi acquirenti che si lamentano ma le risposte del supporto tecnico sono sempre le solite inutili castronate.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2022, 14:53   #497
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
volevo continuarlo,sara da quando è uscito che non ci gioco...
ma se cerco di caricare il save crasha dopo un po che macina.
adesso sono con gioco aggiornato driver appena aggiornati ho tutto aggiornato.
quindi,tento di risolvere,se qualcuno ha idee le leggo,senno amen mi arrangio come sempre

al momento sto verificando i file,il passo dopo e dare al file exe la priorita administrator e qualche compatibila' vecchia magari win8.
che ne so, le provo.

edit: Dopo la verica mi sta scaricando 9gb...ha trovato qualcosa che non quadra...
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid

Ultima modifica di Lian_Sps_in_ZuBeI : 13-11-2022 alle 15:07.
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2022, 15:59   #498
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
volevo continuarlo,sara da quando è uscito che non ci gioco...
ma se cerco di caricare il save crasha dopo un po che macina.
adesso sono con gioco aggiornato driver appena aggiornati ho tutto aggiornato.
quindi,tento di risolvere,se qualcuno ha idee le leggo,senno amen mi arrangio come sempre

al momento sto verificando i file,il passo dopo e dare al file exe la priorita administrator e qualche compatibila' vecchia magari win8.
che ne so, le provo.

edit: Dopo la verica mi sta scaricando 9gb...ha trovato qualcosa che non quadra...
Secondo me non risolvi nulla. Io ho risolto i crash non facendo partire il gioco da Uplay. Lo faccio partire dall'exe o dal collegamento e come per magia spariti i crash.
Idem Per GR: Breakpoint.

Complimenti a Ubi per i loro controlli anti-pirateria.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2022, 16:44   #499
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Secondo me non risolvi nulla. Io ho risolto i crash non facendo partire il gioco da Uplay. Lo faccio partire dall'exe o dal collegamento e come per magia spariti i crash.
Idem Per GR: Breakpoint.

Complimenti a Ubi per i loro controlli anti-pirateria.
se parte dall'exe non ti da noie?tipo che che devi usare il loro launcher...
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2022, 17:39   #500
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
se parte dall'exe non ti da noie?tipo che che devi usare il loro launcher...
Il launcher lo apro regolarmente ma io andavo, come su steam, dal launcher nella sezione dei miei giochi e li facevo partire da lì.

Ora li faccio partire da un semplice collegamento, sempre con il launcher aperto, ma miracolosamente non ho più avuto problemi.

Probabilmente facendo partire i giochi dal launcher, per un bug evidentemente, lancia qualche controllo che si rompe durante l'esecuzione.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v