Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2017, 16:05   #61
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Purtroppo no ma il Bluetooth del Intellinink è così evoluto che escluso le mappe ti fa tutto quello che fai con il Carplay.
Leggiti tornando all'inizio di questo Thread la mia prova della Opel Karl con Intellilink 4.0; è veramente completa.



Per me il telefono in auto è essenziale. Devo fare un tragitto di 20 minuti? Mi programmo 3 telefonate e risparmio tempo dal lavoro alla scrivania.
Non mi distraggo assolutamente dalla guida ed ho a tiro di voce con Siri, messaggi in lettura/invio, meteo, notizie di borsa, mappe, ristoranti e musichette scelte dal pancino dell'iPhone.
Salire sulla vecchia Insignia senza CarPlay è una tortura e sono sempre sulla Karl della moglie anche quando andiamo per Weekend domenicali in distanze medie.
Ecco perché storco il naso con Toyota; mi serve un ibrido per battagliare col Sindaco ma .. lo voglio col CarPlay.
Mentre giri fermati ad una Concessionaria del gruppo Volskwagen (quindi Audi, Skoda, Seat) portati dietro il cavetto lightning e chiedi di accedere ad un'auto demo visto che il CarPlay ce l'hanno tutte.
Divertiti con lo schermo Touch e con i pulsanti al volante per comandare Siri e poi ne sarai entusiasta.
Per le telefonate ok, intento per tutto il resto (messaggi, meteo) mi sembra una distrazione potenzialmente pericolosa. Che sia Apple o Android chiaramente
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 17:30   #62
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Oggi grufolavo dalle parti delle Concessionarie Toyota annusando i modelli Hybrid per non farmi chiudere in casa dalla implacabile Sindaca Appendino; ma Toyota come ho ben scritto si rifiuta di aderire al CarPlay.
Farò una prova del loro Sistema Bluetooth ma per me preferisco rimanere appiedato che comprarmi una nuova auto/SUV senza il CarPlay.
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Io prima o poi atterro su una Toyota ibrida, quello che dici non mi fa felice per niente.
Vabbè tiro avanti ancora un po' con la mia Mazda3 diesel con 176000 km
ciao ragazzi, io ho una toyota auris hybrid MY2013, con il primo sistema Toyota Touch; ovviamente niente carplay niente android auto ... funziona in BT (classiche cose tipo rubrica ecc ecc) ma è molto stabile; e sono quasi certo che, ad oggi, non sia cambiato molto lato infotainment.


però ci sono un sacco di persone che sostituiscono la radio di serie con una 2DYN android; perdi tutta la parte reportistica dedicata ai flussi e i consumi, ma con un adattatore ODB ed un app per android (Hybrid Assistant) si ritrovano quelle più tante altre info.

Se dovessi acquistare un'altra auto oggi, acquisterei un'altra ibrida toyota
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 11:57   #63
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4252
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, io ho una toyota auris hybrid MY2013, con il primo sistema Toyota Touch; ovviamente niente carplay niente android auto ... funziona in BT (classiche cose tipo rubrica ecc ecc) ma è molto stabile; e sono quasi certo che, ad oggi, non sia cambiato molto lato infotainment.


però ci sono un sacco di persone che sostituiscono la radio di serie con una 2DYN android; perdi tutta la parte reportistica dedicata ai flussi e i consumi, ma con un adattatore ODB ed un app per android (Hybrid Assistant) si ritrovano quelle più tante altre info.

Se dovessi acquistare un'altra auto oggi, acquisterei un'altra ibrida toyota
come ti trovi lato consumi? quelli dichiarati dalle case some sempre molto ottimistici (ma proprio molto..).
Io se riesco sabato vada a provarne una e poi chissa..
P.S. scusate l'OT
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 18:05   #64
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
come ti trovi lato consumi? quelli dichiarati dalle case some sempre molto ottimistici (ma proprio molto..).
Io se riesco sabato vada a provarne una e poi chissa..
P.S. scusate l'OT
è il motivo per cui, oggi, ricomprerei una toyota ibrida
uso prettamente urbano/extraurbano, alla pompa, sugli ultimi 20 pieni ho una media di 20.7km/l; il computer di bordo, che è un po' più ottimistico, segna 22km/l ... per essere un 1800 con poco meno di 140cv direi che è un buon risultato
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 11:09   #65
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19643
cugino con opel corsa opc e iphone 7. usa carplay col cavo ovviamente per mappe e apple music. il bello è che quando puoi scegliere compri il sistema della macchina senza NAV per risparmiare e usi il telefonino. col cavo perchè non avendo ricarica wireless è comodo anche per caricarlo.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 01:11   #66
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
C'è qualcuno che usa CarPlay con Uconnect di Fiat ???

__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 02:18   #67
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5622
Con iOS 11.2.1 Siri mi è cambiata; da ragazzotta petulante e un pò stridula si è trasformata in una donna matura e volitiva la cui voce risuona forte e chiara negli altoparlanti della Karl di mia moglie.
Non so quanto concorra a tutto questo l'8 che è il mio attuale telefono rispetto al 7 di prima ceduto alla consorte e mantenuto a iOS 10.3.3;
ci devo fare una prova/confronto.
Sono arrapatissimo dalla new Siri e se trovo il coraggio presto le farò delle proposte indecenti.

Nel mentre, e sarò probabilmente in ritardo rispetto ai volponi del CarPlay, giocando durante un trafitto in auto un pò più lungo ho scoperto che posso dettare messaggi sia su WhatsApp che su Telegram oltre ai soliti SMS.
Dico alla sensualona: messaggio Tel/What per Pippo, compare in alto a destra sullo schermo il simbolo del Social e detto il messaggio a cui segue la rituale rilettura e la richiesta di invio. Uazzz!!
Per la ricezione invece non ci siamo ancora.
Mentre per gli SMS mi compare sullo schermo sopra l'icona il numerino in rosso ad indicarmi quanti sono i messaggi non letti, per i due Social non c'è nulla e neanche all'arrivo c'è un suono negli altoparlanti.
Quando ho chiesto di leggere i messaggi su Telegram, Siri mi ha risposto che non è ancora possibile leggere i messaggi e come me l'ha detto per poco non mi sfasciavo contro un ponte in tangenziale, mentre per WharsApp mi ha elencato e letto diligentemente i post non ancora visionati.

Era un po' che non usavo Siri/CarPay e non utilizzavo l'auto della moglie ma usavo la mia Insignia dotata di un vecchio sistema Bluetooth con antiquato comando a manopola sul tunnel per cui manco lo attivavo.
Sono rimasto stupito dalla nitidezza e dal volume dell'audio in risposta e dalla migliorata velocità di comprensione alle domande poste; Meteo, Borsa, Ristoranti etc. Insomma Siri sta diventando intelligente .. da sposare e .. ri-sposarsi!!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 20-12-2017 alle 20:17.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 09:24   #68
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2200
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Con iOS 11.2.1 Siri mi è cambiata; da ragazzotta petulante e un pò stridula si è trasformata in una donna matura e volitiva la cui voce risuona forte e chiara negli altoparlanti della Karl di mia moglie.
Non so quanto concorra a tutto questo l'8 che è il mio attuale telefono rispetto al 7 di prima ceduto alla consorte e mantenuto a iOS 10.3.3;
ci devo fare una prova/confronto.
Sono arrapatissimo dalla new Siri e se trovo il coraggio presto le farò delle proposte indecenti.

Nel mentre, e sarò probabilmente in ritardo rispetto ai volponi del CarPlay, giocando durante un trafitto in auto un pò più lungo ho scoperto che posso dettare messaggi sia su WhatsApp che su Telegram oltre ai soliti SMS.
Dico alla sensualona: messaggio Tel/What per Pippo, compare in alto a destra sullo schermo il simbolo del Social e detto il messaggio a cui segue la rituale rilettura e la richiesta di invio. Uazzz!!
Per la ricezione invece non ci siamo ancora.
Mentre per gli SMS mi compare sullo schermo sopra l'icona il numerino in rosso ad indicarmi quanti sono i messaggi non letti, per i due Social non c'è nulla e neanche all'arrivo c'è un suono negli altoparlanti.
Quando ho chiesto di leggere i messaggi su Telegram, Siri mi ha risposto che non è ancora possibile leggere i messaggi e come me l'ha detto per poco non mi sfasciavo contro un ponte in tangenziale, mentre per WharsApp mi ha elencato e letto diligentemente i post non ancora visionati.

Era un po' che non usavo Siri/CarPay e non utilizzavo l'auto della moglie ma usavo la mia Insigna dotata di un vecchio sistema Bluetooth con antiquato comando a manopola sul tunnel per cui manco lo attivavo.
Sono rimasto stupito dalla nitidezza e dal volume dell'audio in risposta e dalla migliorata velocità di comprensione alle domande poste; Meteo, Borsa, Ristoranti etc. Insomma Siri sta diventando intelligente .. da sposare e .. ri-sposarsi!!
Ottima notizia Sico, non avevo mai provato a dettare a Siri messaggi WhatsApp mentre ero collegato al CarPlay
Purtroppo invece ho brutte notizie per quanto riguarda le implementazioni aftermarket del CarPlay, soprattutto nella versione wireless. Ho contattato Pioneer per chiedere quando (e se) sarà disponibile un 2din del loro marchio con supporto al Wireless CarPlay (che con la ricarica senza fili dei nuovi iPhone si sposa na meraviglia) ma mi hanno risposto che per ora non hanno in cantiere nulla. L'unica azienda a produrre un 2din con supporto al wireless CarPlay è Alpine con l'iLX-107, bellissima unità con uno schermo fantastico che però in Italia non è commercializzata. Contattata Alpine a fine novembre per sapere se hanno delle tempistiche per l'arrivo nel nostro paese dell'iLx-107 ad oggi non ho ancora ricevuto risposta
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 11:17   #69
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^ Guarda i messaggi
Alpine con l'iLX-107
ma io la vedo su Amazon.it (venduta e spedita da Amazon)
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 12:48   #70
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18699
Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^ Guarda i messaggi
Ottima notizia Sico, non avevo mai provato a dettare a Siri messaggi WhatsApp mentre ero collegato al CarPlay
Si, lo fa pure senza CarPlay
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 13:03   #71
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19643
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
cut
che macchina ha la wife?
Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^ Guarda i messaggi
cut
l'implementazione del carplay wireless da quello che leggo è più arduo che costruire un acceleratore di particelle a casa propria
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 18:29   #72
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5622
Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^ Guarda i messaggi
Ottima notizia Sico, non avevo mai provato a dettare a Siri messaggi WhatsApp mentre ero collegato al CarPlay
Purtroppo invece ho brutte notizie per quanto riguarda le implementazioni aftermarket del CarPlay, soprattutto nella versione wireless. Ho contattato Pioneer per chiedere quando (e se) sarà disponibile un 2din del loro marchio con supporto al Wireless CarPlay (che con la ricarica senza fili dei nuovi iPhone si sposa na meraviglia) ma mi hanno risposto che per ora non hanno in cantiere nulla. L'unica azienda a produrre un 2din con supporto al wireless CarPlay è Alpine con l'iLX-107, bellissima unità con uno schermo fantastico che però in Italia non è commercializzata. Contattata Alpine a fine novembre per sapere se hanno delle tempistiche per l'arrivo nel nostro paese dell'iLx-107 ad oggi non ho ancora ricevuto risposta
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
che macchina ha la wife?

l'implementazione del carplay wireless da quello che leggo è più arduo che costruire un acceleratore di particelle a casa propria
Ho letto tempo fa su internette che Harman Kardon ha progettato e vuole commercializzare un Chip per il wireless ed offrirlo alle Case Automobilistiche: https://www.tomshw.it/apple-carplay-...d-harman-83632
Solo che si parte dal ... caruccio come primo modello supportato!

Aspetto a cambiare l'Insignia perché voglio una nuova auto/SUV ibrida e con il CarPlay, ma che sia Wireless.
Talvolta sulla Karl per i miei brevi tragitti cittadini collegavo il cavo lightning direttamente al telefono che porto appeso sulla panza senza staccarlo e metterlo nel portabicchieri del tunnel.
Ho smesso di collegarlo così quando varie volte in Banca o dai miei Professionisti mi hanno fatto notare che dal telefono mi penzolava strisciando terra il cavo che si era staccato dalla USB scendendo dall'auto ed io preso dai miei pensieri di lavoro manco me n'ero accorto!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 20-12-2017 alle 18:38.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 14:10   #73
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2200
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
ma io la vedo su Amazon.it (venduta e spedita da Amazon)
Quello è l’ilx 700 che nn supporta il wireless CarPlay. Comunque proprio oggi mi ha risposto Alpine, comunicandomi che la commercializzazione dell’ilx-107 non è prevista in Europa
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 15:26   #74
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^ Guarda i messaggi
Quello è l’ilx 700 che nn supporta il wireless CarPlay. Comunque proprio oggi mi ha risposto Alpine, comunicandomi che la commercializzazione dell’ilx-107 non è prevista in Europa
ah ok, sono 2 versioni dello stesso prodotto... non capivo
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2018, 08:53   #75
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Ciao, scusate ma non avevo visto questa discussione e ne ho aperta un’altra.
Domanda secca: con carplay attivo si sentono i suoni di notifica di whatsapp?sa radio,iphone o da nessuno dei due?a me purtroppo proprio nulla.

Inoltre è vero che disattiva il bt?quindi non li sentirei nemmeno da uno smartwatch?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 00:50   #76
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5622
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
Ciao, scusate ma non avevo visto questa discussione e ne ho aperta un’altra.
Domanda secca: con carplay attivo si sentono i suoni di notifica di whatsapp?sa radio,iphone o da nessuno dei due?a me purtroppo proprio nulla.

Inoltre è vero che disattiva il bt?quindi non li sentirei nemmeno da uno smartwatch?
Per i suoni leggi quanto ho scritto più sopra al mio post n° 67.
Qui il link alla news su WhatsApp e CarPlay: https://www.tomshw.it/whatsapp-adess...e-italia-91136

Per il Bluetooh adesso non ti saprei rispondere, ma domani scenderò in auto con le cuffie che si collegano ad un piccolo ricevitore Bluetooth e posterò cosa succede.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 30-01-2018 alle 01:58.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 14:48   #77
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
A voi legge il nome chiamante?io l’ho attivato ma non lo legge
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 00:56   #78
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5622
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
A voi legge il nome chiamante?io l’ho attivato ma non lo legge
Si
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 00:05   #79
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5622
Ve la ricordate la tiritera di Toyota?
Metto il Car Play, no non lo metto, contrordine lo metto, no non lo metterò giammai.
Bene, il gigante Nipponico ha ceduto e comunicato che dal 2019 le sue auto negli Stati Uniti cominceranno ad essere equipaggiate col Car Play: https://www.macitynet.it/anche-toyot...i-stati-uniti/
Poi per essere coerente con la data ed il Paese di commercializzazione ecco che da questa estate il modello Corolla Hatchback venduto in Italia lo avrà: https://www.iphoneitalia.com/page/2
Aspetto scodinzolando che Toyota estenda il Car play anche al C-HR, il suo noto SUV ibrido, e poi metto mano al borsellino.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 25-03-2018 alle 00:21.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2018, 12:58   #80
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Salve, ho cambiato auto e l'attuale ha la compatibilità con carplay.
La funzione che più ho apprezzato è quella delle mappe. Fino ad oggi utilizzavo il cell con la ventosa sul vetro (con le mappe di google, speriamo quelle di apple siano ora all'altezza) e ritrovarselo nello schermo dell'auto è sicuramente meglio (tra l'altro consente anche in fase di acquisto della vettura di non acquistare i costosi navigatori proposti, anche prima si poteva evitare usando i supporti o navigatori terzi, tuttavia l'integrazione con lo schermo già montato ha il suo perchè dal punto di vista della praticità e dell'estetica).
Comodo naturalmente la gestione delle telefonate, messaggi e musica. Usavo già abbastanza Siri e quindi mi è parso naturale farlo anche in auto, anzi forse ancora di più.
Non vedrei di buon occhio eventuali future espansioni in cui più app arrivino sullo schermo della vettura, carpaly deve essere un aiuto e non una fonte di distrazione, almeno per come la vedo io.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v