Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2015, 10:18   #81
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Finalmente ieri ho potuto metterci su le mie mani pacioccose...mi son divertito veramente tanto, anche se sono ancora molto spaesato in quanto i nemici sono (giustamente) difficili da individuare.
Ho giocato tipo un'oretta con un gruppo di crucchi e, nonostante non capissi una parola di cosa stavano dicendo, la partita è stata fenomenale...il caposquadra dava ordini a destra e sinistra e c'era un tizio che con il binocolo controllava la situazione nei punti da conquistare....attacchi con lancio di fumogeni per coprire l'avanzata...insomma veramente intenso come gioco.
Fatto bene anche il calcolo dei danni..la gente la tiri giù veramente con poco (anche se a volte è difficile capire se lo hai segato o no)..insomma prevedo di buttarmici a pesce su Squad.

Ah una cosa..ho notato che con il mio PC sto sui 50 fps in game..ok che gioco a 3440x1440, ma mi sembra troppo poco per la qualità che c'è in game...stasera provo a dare un'occhiata nei file di configurazione se c'è qualcosa che limita..boh
sono contento che il gioco ti sia piaciuto e siamo ancora al inizio le mappe che hai giocato ieri erano a meta saranno molto più grandi....problema dei 50 fps con la tua 980 ti,il motore grafico è nuovo non è vecchio UE4 e ancora in fase di ottimizzare.ci sono 3 clan ITA su PR e squad ITW i BIA e esercito italiano
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 14:14   #82
iciomn
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
Messaggi: 1450
Mappe più grandi??? ma c'è già Arma.....non mi piace....mi aspettavo qualcosa più a misura di soldato senza scadere in COD-BF.....Già adesso non si capisce a chi sparare....
__________________
Case CoolerMaster XAF XB EVO; Cpu Ryzen 2600; MB MSI Gaming plus B450; Ram 32 giga Corsair ddr 4 3000; Video AMD RX580.
"Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, si diventa vecchi quando si smette di giocare"
- Affari conclusi con 76 utenti.
iciomn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 14:26   #83
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Icio ricordati che in futuro usciranno i mezzi, quindi mi sa che più spazio è meglio sarà per tutti.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 20:18   #84
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da iciomn Guarda i messaggi
Mappe più grandi??? ma c'è già Arma.....non mi piace....mi aspettavo qualcosa più a misura di soldato senza scadere in COD-BF.....Già adesso non si capisce a chi sparare....
ti ricordo che è una pre alpha...e ancora al 20% del lavoro.....poi squad è in misto tra arma e Project Reality un gioco completamente nuovo

Ultima modifica di cipici : 17-12-2015 alle 11:28.
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 09:13   #85
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Ieri sera adrenalina a mille e gran divertimento...
Abbiamo joinato in un server straniero (avevamo provato nell'unico italiano ma eravamo capitati con gente che probabilmente usava solo TS per parlare tra di loro e non ci calcovano) e con altri giocatori abbiamo costruito una sorta di campo tra 2 spot per contenere il nemico che avanzava...è stato un delirio vero tra il caposquadra che piazzava sacchi di sabbia in giro (che poi i soldati normali devono costruire con l'utilizzo della pala), e continui attacchi da 2 squadre nemiche, per una buona mezz'ora è stato l'inferno.
Dopo aver perso il controllo del campo che avevamo costruito (alla fine la fazione avversarsia ci ha attaccato con un'infinità di unità), abbiamo ripiegato in città per tenere il punto direttamente sul campo....mamma mia ragazzi non so spiegarlo, ma sto Squad ti prende così tanto che l'immersione in game è veramente a livelli altissimi.
Per goderselo al massimo però va giocato con un po' di compagni che magari si conosce, anche se il giocatore medio di Squad tende a giocare seriamente ascoltando gli ordini che impartisce il caposquadra.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 10:08   #86
Corbulo
Senior Member
 
L'Avatar di Corbulo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 953
Tra un mese escono i mezzi cmq! https://joinsquad.com/readArticle?articleId=70

Sono già pronti ma devono solo sistemare qualche bug
E spero rifacciano presto gli americani con la stessa qualità dei modelli russi

Giocone che il prossimo mese farà il vero salto verso quello che è stato pr
...per poi superarlo
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 10:37   #87
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Ieri sera adrenalina a mille e gran divertimento...
Abbiamo joinato in un server straniero (avevamo provato nell'unico italiano ma eravamo capitati con gente che probabilmente usava solo TS per parlare tra di loro e non ci calcovano) e con altri giocatori abbiamo costruito una sorta di campo tra 2 spot per contenere il nemico che avanzava...è stato un delirio vero tra il caposquadra che piazzava sacchi di sabbia in giro (che poi i soldati normali devono costruire con l'utilizzo della pala), e continui attacchi da 2 squadre nemiche, per una buona mezz'ora è stato l'inferno.
Dopo aver perso il controllo del campo che avevamo costruito (alla fine la fazione avversarsia ci ha attaccato con un'infinità di unità), abbiamo ripiegato in città per tenere il punto direttamente sul campo....mamma mia ragazzi non so spiegarlo, ma sto Squad ti prende così tanto che l'immersione in game è veramente a livelli altissimi.
Per goderselo al massimo però va giocato con un po' di compagni che magari si conosce, anche se il giocatore medio di Squad tende a giocare seriamente ascoltando gli ordini che impartisce il caposquadra.
ci vuole un po di tempo che la gente impari a giocare a comunicare ci sono molti giocatori rambo stile BF4 o COD e a questo gioco non va bene .......ora bisogna aspettare un fix della VRAM....il netcode risponde bene.sono contento che hai trovato italiani che giocano

https://www.youtube.com/watch?v=P7NIZeRTNfo
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 12:08   #88
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Con rammarico lo scopro solo ora . Senza tono polemico e compreso sia solo una minima parte di quello che diventerà qualcuno è così gentile magari da spiegarne gli aspetti positivi rispetto ad Arma III ?

gira bene? o soffre un pò come arma? è assodato che il pc deve essere un buon pc. Quello si sa.

Mi prudono le mani ma cercherò di aspettare un prezzo più basso.
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 12:28   #89
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Con rammarico lo scopro solo ora . Senza tono polemico e compreso sia solo una minima parte di quello che diventerà qualcuno è così gentile magari da spiegarne gli aspetti positivi rispetto ad Arma III ?

gira bene? o soffre un pò come arma? è assodato che il pc deve essere un buon pc. Quello si sa.

Mi prudono le mani ma cercherò di aspettare un prezzo più basso.
1) superiore ad arma tre
2)gira bene ma bisogna aspettare il prossimo mese con aggiornamento Unreal Engine 4.11 per le prestazioni

registrati qui sono tutti italiani ti spiegheranno meglio di me
http://www.joinsquad.it/forum/index.php
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 13:14   #90
[EI]Aragorn89
Member
 
L'Avatar di [EI]Aragorn89
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 31
Ciao a tutti ragazzi, per qualsiasi domanda riguardante Squad, nonchè PR, sarò a vostra completa disposizione. Non abbiate remore a chiedere ^_^.
Vi invito solo a visitare il forum linkato da cipici, è stato creato per dare un punto di riferimento solido a chiunque giocatore italiano intetessato a Squad. Questo mi facilita non poco il lavoro, non riuscirei mai a controllare tutti i possibili forum di gente che ne parla, uscirei pazzo hehe. Quindi mi trovate sempre a quel link sicuramente!
Se scriverete qua spero di ricordami di controllare ognitanto.
__________________

Ultima modifica di [EI]Aragorn89 : 18-12-2015 alle 13:19.
[EI]Aragorn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 15:29   #91
Joker91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 466
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
1) superiore ad arma tre
2)gira bene ma bisogna aspettare il prossimo mese con aggiornamento Unreal Engine 4.11 per le prestazioni

registrati qui sono tutti italiani ti spiegheranno meglio di me
http://www.joinsquad.it/forum/index.php
Superiore ad ArmA 3
Joker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 17:04   #92
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da Joker91 Guarda i messaggi
Superiore ad ArmA 3
Ciao detto da molti clan che giocano ad arma 3,stanno passando a Squad. non l'ho dico io ma gli stessi giocatori di ARMA
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 17:19   #93
[EI]Aragorn89
Member
 
L'Avatar di [EI]Aragorn89
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 31
Confermo, non da giocatore di Arma ma da giocatore che vede molta gente di Arma cambiare e puntarci tutto.
__________________
[EI]Aragorn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 17:30   #94
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
1) superiore ad arma tre
2)gira bene ma bisogna aspettare il prossimo mese con aggiornamento Unreal Engine 4.11 per le prestazioni

registrati qui sono tutti italiani ti spiegheranno meglio di me
http://www.joinsquad.it/forum/index.php
lol
Cipici fai il serio su.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 20:24   #95
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Grazie per la risposta. Non volevo creare flame quindi state bbbboni
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 11:07   #96
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
lol
Cipici fai il serio su.
non lo dico io ma i giocatori di arma no il giocatore casuale.

Ultima modifica di cipici : 19-12-2015 alle 11:17.
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 11:42   #97
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
@cipici, come fai a paragonare 2 cose diverse???

Non hanno niente a che vedere, anche se i giocatori di arma giocano a squad e viceversa, non è detto che debbano entrare in competizione.
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 13:00   #98
Joker91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 466
Ora come ora ArmA 3 è un simulatore totale di scenari di guerra, SQUAD è un giochino PvP tattico realistico. Stanno su due livelli di complessità molto differenti. Chiaro che su certi aspetti SQUAD faccia meglio il suo lavoro, ci mancherebbe
Joker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 15:47   #99
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Tipo? quali aspetti
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 16:11   #100
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
@cipici, come fai a paragonare 2 cose diverse???

Non hanno niente a che vedere, anche se i giocatori di arma giocano a squad e viceversa, non è detto che debbano entrare in competizione.
scusami nessuna competizione da parte mia e sono conte i 2 giochi sono diversi.

giocando Con clan di arma non ITA mi hanno detto che trovano Squad superiore

perche è meno palloso,mi hanno detto altre cose ma non mi interessano

ecco perche ho scritto a nico superiore ad ARMA.

so anche che sei registrato su arma 3 italia,ti invito di seguire JOINSQUAD.IT

Ultima modifica di cipici : 19-12-2015 alle 16:13.
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v