Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2015, 16:47   #201
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
quoto.

non credevo ci fosse qualcuno disposto a spendere 1250€ per giocare ai dei porting.
La follia umana non conosce confini.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 16:51   #202
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5918
Continuo ad essere un po perplesso su questa TitanX .. sempre più convinto che la sua "nicchia" sia a 4k in SLI...

Con questo non dico che non venderà.. tutt'altro, e che non sia una ottima scheda .. tutt'altro.

Ma onestamente preferisco uno SLI di 980 rispetto ad una singola TitanX (ed oramai lo SLI, tranne rarissimi casi, funziona davvero bene)
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 18:06   #203
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4311
Quelli che denigrano la titan x guarda caso hanno quasi tutti uno sli di 980 o di 780 ti. E' ovvio che per VOI sembra una follia, ma pensate a chi deve rifarsi il pc o chi ha venduto una "vecchia" scheda. Sinceramente mi sembra più folle comprare ORA due 980 che un titan x visto che il prezzo è più o meno lo stesso senza andare a scovare e scavare in vari negozi on line prezzi molto bassi solo per parlare sul forum. La volpe e l'uva proprio...
Che poi non capisco la gente che non la vuole comprare e non è interessata perchè scrive in questo topic.
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled

Ultima modifica di Kaio2 : 21-03-2015 alle 18:10.
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 18:16   #204
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Merengo Guarda i messaggi
Considera che piu' o meno va come una 970
hai dato via la titan a 300e!

se altri hanno la stessa idea mandino subito pm, ne prendo 3!
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 18:18   #205
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
La follia umana non conosce confini.
qui siamo al limite dell' offesa, lascerei queste opinioni fuori dal forum!

io invece sono curiosissimo di sentire le opinioni di chi l' ha presa !


(mi spiace di non avere la possibilità di fare altrettanto, mi si è rotta la quarta stampante inkjet di fascia alta, voglio assolutamente passare a una stampante laser affidabile, e partiranno 500e )
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 21-03-2015 alle 18:24.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 18:19   #206
abacostrano
Senior Member
 
L'Avatar di abacostrano
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1332
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Quelli che denigrano la titan x guarda caso hanno quasi tutti uno sli di 980 o di 780 ti. E' ovvio che per VOI sembra una follia, ma pensate a chi deve rifarsi il pc o chi ha venduto una "vecchia" scheda. Sinceramente mi sembra più folle comprare ORA due 980 che un titan x visto che il prezzo è più o meno lo stesso senza andare a scovare e scavare in vari negozi on line prezzi molto bassi solo per parlare sul forum. La volpe e l'uva proprio...
Che poi non capisco la gente che non la vuole comprare e non è interessata perchè scrive in questo topic.
quoto! sono esattamente nella situazione che hai descritto tu.. devo cambiare scheda e voglio qualcosa che sia all inizio del suo ciclo di vita
abacostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 18:22   #207
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da abacostrano Guarda i messaggi
quoto! sono esattamente nella situazione che hai descritto tu.. devo cambiare scheda e voglio qualcosa che sia all inizio del suo ciclo di vita
poi ci sono i 4 vs 12 ...
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 18:25   #208
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Quelli che denigrano la titan x guarda caso hanno quasi tutti uno sli di 980 o di 780 ti. E' ovvio che per VOI sembra una follia, ma pensate a chi deve rifarsi il pc o chi ha venduto una "vecchia" scheda. Sinceramente mi sembra più folle comprare ORA due 980 che un titan x visto che il prezzo è più o meno lo stesso senza andare a scovare e scavare in vari negozi on line prezzi molto bassi solo per parlare sul forum. La volpe e l'uva proprio...
Che poi non capisco la gente che non la vuole comprare e non è interessata perchè scrive in questo topic.
Perché forse ti sfugge che c'è chi, come me, vorrebbe comperarla ma trova una rapina prezzarla a quanto la vendono. A me 1249 euro per giocare pesano troppo, costasse come la prima Titan sugli 850-900 euro già sarebbe diverso (non che siano bruscolini 900 euro eh).

Due 980 possono sembrare una scelta intelligente, non si vive di sola VRAM, non tutti devono o possono giocare in 4k o a risoluzioni folli o fare a gara a chi ce l'ha più lungo (anche quest'aspetto ahimé non va sottovalutato).
La TitanX è indubbiamente la GPU singola più veloce sul mercato, ma c'è anche chi spendendo meno, andando pure sull'usato, può avere prestazioni superiori pensando allo SLI, non è una scelta così peregrina.

Stesso discorso per chi deve farsi un PC nuovo, con 1250 euro ti compri scheda madre, cpu, ram, scheda audio, alimentatore e pure un paio di ssd se trovi le offerte buone, spenderli solo per una scheda video, pur potendo spendere, non so quanto sia conveniente come rapporto qualità/prezzo, tutto qui.

Non mi stancherò mai di ripetere che NVidia ha alzato esageratamente l'asticella dei prezzi e sta massacrando il mercato, una volta lo standard di prezzo era sui 400-500 euro (e già qualche anno fa una simile cifra faceva storcere il naso), adesso siamo a più del doppio, per cosa poi ? Per giocare a porting di titoli programmati col ?

Pensaci.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 18:27   #209
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4311
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
poi ci sono i 4 vs 12 ...
Appunto c'è da considerare anche questo. Boh sinceramente la vedo un ottima scheda SINLGE gpu che ti può parere il sederino anche per il futuro. Certo se si uole giocare in 4k a 60fps rock solid allora inutile farsi illusioni e denigrare utenti e scheda gratuitamente. Io la userei in 2k con g-synch e tutto a palla e sec me 50 60 fps me li tira fuori e scusate se per un SINGOLA gpu sono pochi.
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 18:28   #210
abacostrano
Senior Member
 
L'Avatar di abacostrano
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1332
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
poi ci sono i 4 vs 12 ...
Secondo te tra un anno non basteranno piu i 4 gb di ram a 1080-1440p?
abacostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 18:30   #211
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Perché forse ti sfugge che c'è chi, come me, vorrebbe comperarla ma trova una rapina prezzarla a quanto la vendono. A me 1249 euro per giocare pesano troppo, costasse come la prima Titan sugli 850-900 euro già sarebbe diverso (non che siano bruscolini 900 euro eh).

Due 980 possono sembrare una scelta intelligente, non si vive di sola VRAM, non tutti devono o possono giocare in 4k o a risoluzioni folli o fare a gara a chi ce l'ha più lungo (anche quest'aspetto ahimé non va sottovalutato).
La TitanX è indubbiamente la GPU singola più veloce sul mercato, ma c'è anche chi spendendo meno, andando pure sull'usato, può avere prestazioni superiori pensando allo SLI, non è una scelta così peregrina.

Stesso discorso per chi deve farsi un PC nuovo, con 1250 euro ti compri scheda madre, cpu, ram, scheda audio, alimentatore e pure un paio di ssd se trovi le offerte buone, spenderli solo per una scheda video, pur potendo spendere, non so quanto sia conveniente come rapporto qualità/prezzo, tutto qui.

Non mi stancherò mai di ripetere che NVidia ha alzato esageratamente l'asticella dei prezzi e sta massacrando il mercato, una volta lo standard di prezzo era sui 400-500 euro (e già qualche anno fa una simile cifra faceva storcere il naso), adesso siamo a più del doppio, per cosa poi ? Per giocare a porting di titoli programmati col ?

Pensaci.
un conto è parlare di prezzi gonfiati, cosa sulla quale tutti quelli che postano sono d' accordo, (soprattutto chi la prende!) un conto è quello che hai scritto prima!

ps: cmq la geforce costava 1 milione! la sognai per un bel pò, poi presi una kyro2
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 18:36   #212
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4311
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Perché forse ti sfugge che c'è chi, come me, vorrebbe comperarla ma trova una rapina prezzarla a quanto la vendono. A me 1249 euro per giocare pesano troppo, costasse come la prima Titan sugli 850-900 euro già sarebbe diverso (non che siano bruscolini 900 euro eh).

Due 980 possono sembrare una scelta intelligente, non si vive di sola VRAM, non tutti devono o possono giocare in 4k o a risoluzioni folli o fare a gara a chi ce l'ha più lungo (anche quest'aspetto ahimé non va sottovalutato).
La TitanX è indubbiamente la GPU singola più veloce sul mercato, ma c'è anche chi spendendo meno, andando pure sull'usato, può avere prestazioni superiori pensando allo SLI, non è una scelta così peregrina.

Stesso discorso per chi deve farsi un PC nuovo, con 1250 euro ti compri scheda madre, cpu, ram, scheda audio, alimentatore e pure un paio di ssd se trovi le offerte buone, spenderli solo per una scheda video, pur potendo spendere, non so quanto sia conveniente come rapporto qualità/prezzo, tutto qui.

Non mi stancherò mai di ripetere che NVidia ha alzato esageratamente l'asticella dei prezzi e sta massacrando il mercato, una volta lo standard di prezzo era sui 400-500 euro (e già qualche anno fa una simile cifra faceva storcere il naso), adesso siamo a più del doppio, per cosa poi ? Per giocare a porting di titoli programmati col ?

Pensaci.
Purtroppo se nvidia alza i prezzi è perchè non ha concorrenza, altrimenti se AMD fosse come nvidia si farebbero una bella guerra a suon di prezzi al ribasso o farebbero un bel cartello su prestazioni simili. Guarda il tuo discorso lo capisco e potrei anche essere d'accordo su alcuni punti. Ovviamente se uno non si può permettere una tale somma è inutile anche parlarne, ma se io devo spendere per prendermi DUE 980 (usate nemmeno le considero sinceramente, in questo ambito sarò paranoico ma mi fido molto poco, è una cosa mia) e andare a pagare più o meno quanto una gpu SINGOLA secondo me non ha senso, anche perchè per me è sempre meglio di due gpu che devono convivere. Magari lo sli funziona benissimo e di questo non dubito, ma ci sono sempre magari all'inizio incompatibilità dovute a tante variabili. Quindi si hanno meno sbattimenti a parer mio. Poi metti in conto anche la v-ram che non sarà assolutamente determinante ma in alcuni casi magari lo sarà specialmente con il passare del tempo e dei giochi. Parlando poi di porting, sinceramente non mi sembrano solo porting e BASTA anzi li vedo anche piuttosto curati sotto il lato tecnico per pc, altrimenti gli utanti che si sono presi all'uscita sli di 980 sono dei folli o fanno solo benchmark e dai su questa storia dei porting ormai è una favoletta, le differenze ci sono e sono nette, certo se non si è mai visto come gira una console rispetto ad un pc con uno stesso gioco "porting" allora non si sa di cosa si parla
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled

Ultima modifica di Kaio2 : 21-03-2015 alle 18:39.
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 18:51   #213
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
un conto è parlare di prezzi gonfiati, cosa sulla quale tutti quelli che postano sono d' accordo, (soprattutto chi la prende!) un conto è quello che hai scritto prima!

ps: cmq la geforce costava 1 milione! la sognai per un bel pò, poi presi una kyro2
Mi scuso se qualcuno si è sentito "urtato" da quello che ho scritto prima, era una battuta ma a quanto pare il senso dell'ironia non è stato colto, rinnovo le mie scuse.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 18:57   #214
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Purtroppo se nvidia alza i prezzi è perchè non ha concorrenza, altrimenti se AMD fosse come nvidia si farebbero una bella guerra a suon di prezzi al ribasso o farebbero un bel cartello su prestazioni simili. Guarda il tuo discorso lo capisco e potrei anche essere d'accordo su alcuni punti. Ovviamente se uno non si può permettere una tale somma è inutile anche parlarne, ma se io devo spendere per prendermi DUE 980 (usate nemmeno le considero sinceramente, in questo ambito sarò paranoico ma mi fido molto poco, è una cosa mia) e andare a pagare più o meno quanto una gpu SINGOLA secondo me non ha senso, anche perchè per me è sempre meglio di due gpu che devono convivere. Magari lo sli funziona benissimo e di questo non dubito, ma ci sono sempre magari all'inizio incompatibilità dovute a tante variabili. Quindi si hanno meno sbattimenti a parer mio. Poi metti in conto anche la v-ram che non sarà assolutamente determinante ma in alcuni casi magari lo sarà specialmente con il passare del tempo e dei giochi. Parlando poi di porting, sinceramente non mi sembrano solo porting e BASTA anzi li vedo anche piuttosto curati sotto il lato tecnico per pc, altrimenti gli utanti che si sono presi all'uscita sli di 980 sono dei folli o fanno solo benchmark e dai su questa storia dei porting ormai è una favoletta, le differenze ci sono e sono nette, certo se non si è mai visto come gira una console rispetto ad un pc con uno stesso gioco "porting" allora non si sa di cosa si parla
Discorso tuo vero in buona parte, mi trovo d'accordo con quanto hai scritto, anch'io ho sempre avuto VGA singola per tutta una serie di ragioni e per evitare troppi sbattimenti, per quanto mi piaccia molto smanettare in generale.
Ultimamente l'ambiente dei videogiochi è curato meglio, te ne dò atto, ma i titoli che sono programmati bene, almeno nel mio caso, li conto sulle dita di una mano e forse anche per questa ragione che mi sento frenato dal cambiare una 980 per una Titan X, sebbene la tentazione sia forte.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 19:23   #215
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Quelli che denigrano la titan x guarda caso hanno quasi tutti uno sli di 980 o di 780 ti. E' ovvio che per VOI sembra una follia, ma pensate a chi deve rifarsi il pc o chi ha venduto una "vecchia" scheda. Sinceramente mi sembra più folle comprare ORA due 980 che un titan x visto che il prezzo è più o meno lo stesso senza andare a scovare e scavare in vari negozi on line prezzi molto bassi solo per parlare sul forum. La volpe e l'uva proprio...
Che poi non capisco la gente che non la vuole comprare e non è interessata perchè scrive in questo topic.
Ma non è denigrare, stiamo ragionando con tranquillità, da appassionati e non da semplici possibili acquirenti.
Io continuo a pensarla così .. che sotto i 4k la TitanX ha poco senso. Ma ciò non toglie che sia un mio parere e tutti possano rimanere soddisfattissimi dal proprio acquisto, ci mancherebbe! (e ti parla uno che ha avuto un 3way di titan)
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 19:31   #216
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4311
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Discorso tuo vero in buona parte, mi trovo d'accordo con quanto hai scritto, anch'io ho sempre avuto VGA singola per tutta una serie di ragioni e per evitare troppi sbattimenti, per quanto mi piaccia molto smanettare in generale.
Ultimamente l'ambiente dei videogiochi è curato meglio, te ne dò atto, ma i titoli che sono programmati bene, almeno nel mio caso, li conto sulle dita di una mano e forse anche per questa ragione che mi sento frenato dal cambiare una 980 per una Titan X, sebbene la tentazione sia forte.
Guarda se io avessi come te una 980 non ci penserei nemmeno per sbaglio a prendere una titan x
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled

Ultima modifica di Kaio2 : 21-03-2015 alle 19:37.
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 19:38   #217
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4311
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Ma non è denigrare, stiamo ragionando con tranquillità, da appassionati e non da semplici possibili acquirenti.
Io continuo a pensarla così .. che sotto i 4k la TitanX ha poco senso. Ma ciò non toglie che sia un mio parere e tutti possano rimanere soddisfattissimi dal proprio acquisto, ci mancherebbe! (e ti parla uno che ha avuto un 3way di titan)
No figurati lo so, solo che alcuni interventi mi sono sembrati un po' stucchevoli. Ma forse ho interpretato male io
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 19:44   #218
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10470
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
hai dato via la titan a 300e!

se altri hanno la stessa idea mandino subito pm, ne prendo 3!
E' quello che ho detto io peccato nn lo sapevo
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 19:47   #219
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10470
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
un conto è parlare di prezzi gonfiati, cosa sulla quale tutti quelli che postano sono d' accordo, (soprattutto chi la prende!) un conto è quello che hai scritto prima!

ps: cmq la geforce costava 1 milione! la sognai per un bel pò, poi presi una kyro2
kyro 2 che scheda avuta anche io .. che cosa faceva per quello che costava non riproduceva i poligoni inutili .. bella tecnica..
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 20:39   #220
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Vediamo di abbassare i toni della discussione

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v