Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2021, 12:24   #1
lostsf
Senior Member
 
L'Avatar di lostsf
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: lecco
Messaggi: 893
(lc + ss) rtx 3080 tuf oc no LHR

vendo rtx 3080 tuf oc non LHR usata ma in ottime condizioni e perfettamente funzionante con imballo e garanzia a 1500 euro spedita grazie ps. no perditempo
lostsf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 12:37   #2
gertuzz
Senior Member
 
L'Avatar di gertuzz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 6280
Coda con prezzo rivisto
gertuzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 12:39   #3
Ezzy
Senior Member
 
L'Avatar di Ezzy
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
Messaggi: 1365
coda con prezzo rivisto anche io
__________________
Concluso sempre positivamente con diversi utenti
Ezzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 12:45   #4
lostsf
Senior Member
 
L'Avatar di lostsf
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: lecco
Messaggi: 893
Quote:
Originariamente inviato da Ezzy Guarda i messaggi
coda con prezzo rivisto anche io
ciao il prezzo non è trattabile
lostsf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 12:49   #5
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5898
Coda.
Attendo PM.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit

Ultima modifica di kiwivda : 15-09-2021 alle 13:17.
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 13:21   #6
Fabbry
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbry
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Philippines
Messaggi: 3765
Io penso che gli amministratori debbano cominciare a sanzionare, altrimenti non ne veniamo fuori. Ho sempre reputato questo mercatino la piazza più seria del web, e mi sono anche comportato sempre coerentemente fin dai suoi albori. Non cediamo al degrado dei tempi moderni.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Fabbry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 13:38   #7
gertuzz
Senior Member
 
L'Avatar di gertuzz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 6280
Quote:
Originariamente inviato da lostsf Guarda i messaggi
ciao il prezzo non è trattabile
Credo allora tu debba venderla altrove.
gertuzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 13:55   #8
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Sono d'accordo.
Il mercatino di questo forum si è sempre distinto per correttezza e serietà.
Le speculazioni non sono vietate, ma non sono proprie di questo mercatino.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 13:56   #9
MacLinuxWinUser
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1719
Quote:
Originariamente inviato da Fabbry Guarda i messaggi
Io penso che gli amministratori debbano cominciare a sanzionare, altrimenti non ne veniamo fuori. Ho sempre reputato questo mercatino la piazza più seria del web, e mi sono anche comportato sempre coerentemente fin dai suoi albori. Non cediamo al degrado dei tempi moderni.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Segnalato più volte altri thread…. Mai accaduto nulla ultimamente.
Ahimè sto posto muore così….
__________________
Ho concluso felicemente con: Sopress, Legolas84, Teosc, Veltosaar, Fervens, Minosal

Uso OsX, Ubuntu e Win su tutto l'hardware che mi capita a tiro....
MacLinuxWinUser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 14:04   #10
lostsf
Senior Member
 
L'Avatar di lostsf
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: lecco
Messaggi: 893
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Coda.
Attendo PM.
ciao scrivimi in pm grazie
lostsf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 14:08   #11
lostsf
Senior Member
 
L'Avatar di lostsf
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: lecco
Messaggi: 893
Quote:
Originariamente inviato da Fabbry Guarda i messaggi
Io penso che gli amministratori debbano cominciare a sanzionare, altrimenti non ne veniamo fuori. Ho sempre reputato questo mercatino la piazza più seria del web, e mi sono anche comportato sempre coerentemente fin dai suoi albori. Non cediamo al degrado dei tempi moderni.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
essere trattato come un delinquente non mi va , nessuno ti obbliga acquisto della scheda video, se non sei interessato va bene ma ripeto essere trattato male a parole questo non mi piace grazie

Ultima modifica di lostsf : 15-09-2021 alle 14:48.
lostsf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 15:12   #12
Fabbry
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbry
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Philippines
Messaggi: 3765
Quote:
Originariamente inviato da lostsf Guarda i messaggi
essere trattato come un delinquente non mi va , nessuno ti obbliga acquisto della scheda video, se non sei interessato va bene ma ripeto essere trattato male a parole questo non mi piace grazie
Non hai capito proprio, e d altronde se avessi capito non avresti postato tale vendita. Qui esistono delle regole scritte in un bel post iniziale, e le regole vanno rispettate sempre altrimenti si diventa l isola della Tortuga.....

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Fabbry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 17:13   #13
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5898
Quote:
Originariamente inviato da lostsf Guarda i messaggi
ciao scrivimi in pm grazie
Scritto
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 17:28   #14
Herant
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 574
coda a prezzo della fattura/scontrino
__________________

CPU i5-13600kf cooled by AIO Rog Strix LC 360 MOBO Aorus Elite Z690 GPU 2080ti Aorus Extreme RAM Trident Z RGB 4x8Gb 3600Mhz SSD NVMe 1tb marca boh HD Seagate Barracuda 2Tb PSU Corsair RM1000 CASE Thermaltake P3 MOUSE Razer Lancehead
KEYBOARD Razer Blackwidow
Utente da evitare assolutamente: Abujaffa e Giunco
Herant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 16:29   #15
lostsf
Senior Member
 
L'Avatar di lostsf
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: lecco
Messaggi: 893
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Scritto
venduta a kiwivda grazie
lostsf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 16:42   #16
Mistermand
Senior Member
 
L'Avatar di Mistermand
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da Fabbry Guarda i messaggi
Non hai capito proprio, e d altronde se avessi capito non avresti postato tale vendita. Qui esistono delle regole scritte in un bel post iniziale, e le regole vanno rispettate sempre altrimenti si diventa l isola della Tortuga.....

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Il problema sono proprio le regole del mercatino. Sono di 11 anni fa. La situazione ormai è questa, e i prezzi delle schede che oggi sono "scalping" saranno entro l'anno i nuovi RRP. Bisogna farsene una ragione.
__________________
Concluso positivamente con : KJx89, nicfit, 4m3r1x, tuvok960, Alchimista1, sirjd, oldfield, dax4you e altri ancora
Mistermand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 18:19   #17
CoMa666
Senior Member
 
L'Avatar di CoMa666
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
Messaggi: 4523
Quote:
Originariamente inviato da Mistermand Guarda i messaggi
Il problema sono proprio le regole del mercatino. Sono di 11 anni fa. La situazione ormai è questa, e i prezzi delle schede che oggi sono "scalping" saranno entro l'anno i nuovi RRP. Bisogna farsene una ragione.
Lungi da me difendere gli speculatori, però queste regole vanno cambiate. Lo trovo un po' ipocrita appellarsi al regolamento sempre e solo quando conviene. L'ho detto mille volte, per anni qui i migliori affari sono stati fatti da chi comprava.
Si doveva adeguare il prezzo a molti negozi che palesemente non pagavano l'iva, o che vendevano merce dalla dubbia provenienza, poi togliere ancora l'iva e un pochino di usura... Stavano e ci sono ancora persone che comprano e rivendono grazie a questo mercatino. Alla fine è gusto così è un loro bene. Però dopo 11 anni in cui i venditori hanno perso l'inverosimile adesso i moderatori stanno chiudendo un occhio.
Si chiama buon senso.
Immaginate questa scheda venduta a 740 euro... Sarebbe stata comprata istante dai soliti e rivenduta.
__________________
Trattative andate a buon fine:+ di 100
http://imgur.com/olAizjb
CoMa666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 18:26   #18
black81
Senior Member
 
L'Avatar di black81
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 1793
Quote:
Originariamente inviato da CoMa666 Guarda i messaggi
Lungi da me difendere gli speculatori, però queste regole vanno cambiate. Lo trovo un po' ipocrita appellarsi al regolamento sempre e solo quando conviene. L'ho detto mille volte, per anni qui i migliori affari sono stati fatti da chi comprava.
Si doveva adeguare il prezzo a molti negozi che palesemente non pagavano l'iva, o che vendevano merce dalla dubbia provenienza, poi togliere ancora l'iva e un pochino di usura... Stavano e ci sono ancora persone che comprano e rivendono grazie a questo mercatino. Alla fine è gusto così è un loro bene. Però dopo 11 anni in cui i venditori hanno perso l'inverosimile adesso i moderatori stanno chiudendo un occhio.
Si chiama buon senso.
Immaginate questa scheda venduta a 740 euro... Sarebbe stata comprata istante dai soliti e rivenduta.
Sai quanta roba venduta qui ho ritrovato poi in giro su internet? proprio l'altro ieri ho trovato l'inserzione su fb del pc che ho venduto l'altra settimana Poi boh qui i prezzi da regolamento come hai detto giustamente valgono solamente quando si compra... mi chiedo anche di gente che vende 10 pezzi dello stesso articolo senza garanzie o scontrini... ma li non interessa a nessuno visto che ci scappa quasi sempre l'affare.
black81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 18:39   #19
CoMa666
Senior Member
 
L'Avatar di CoMa666
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
Messaggi: 4523
Quote:
Originariamente inviato da black81 Guarda i messaggi
Sai quanta roba venduta qui ho ritrovato poi in giro su internet? proprio l'altro ieri ho trovato l'inserzione su fb del pc che ho venduto l'altra settimana Poi boh qui i prezzi da regolamento come hai detto giustamente valgono solamente quando si compra... mi chiedo anche di gente che vende 10 pezzi dello stesso articolo senza garanzie o scontrini... ma li non interessa a nessuno visto che ci scappa quasi sempre l'affare.
😉
__________________
Trattative andate a buon fine:+ di 100
http://imgur.com/olAizjb
CoMa666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 20:02   #20
magre1963
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 208
Certo che il mondo è bello perché vario:
Merce posta in vendita alle 00.00 a cui rispondono tizio e caio a distanza di un minuto scarso lamentando il prezzo troppo alto e la necessità di regalare, perché ormai di questo si tratta, la merce in oggetto perchè “il regolamento dice questo”.
Poi, per toglierti una soddisfazione, vai a vedere i millemila post di tizio e gli altrettanti millemila post di caio:
Vendita settimanale di materiale per “cambio progetto” ma venduti anche su subitissimo, sulla baia o altri siti (naturalmente a prezzi vantaggiosissimi per gli acquirenti) con ovvio sollievo economico per il pesante lavoro, perché ormai di questo si tratta, svolto quotidianamente sul mercatino h24
Sembra quindi assodato che per qualcuno il tessuto tegumentoso stratificato atto alla digestione, abbia la capacità di proteggersi con parecchia produzione di scarti di cheratina (leggi pelo sullo stomaco).
magre1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v