Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2006, 20:57   #121
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10763
non ho resistito
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 06:44   #122
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528
Non ho resistito: me la sono guardata in inglese.....il senso della puntata l'ho capito, ma che fatica seguire i dialoghi.........

Ciauz!!

P.S.: avevo letto da qualche parte in internet che forse su sky avevano in programma di proporlo nella programmazione: avete sentito qualcosa? Magari così arrivano anche i dvd con in ita (almeno i sottotitoli)..
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 04:09   #123
TXFW
Member
 
L'Avatar di TXFW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 62
Secondo episodio.

Continua il crescendo!

E le scene dell'episodio successivo, subito dopo la puntata, mi..... hanno rovinato la settimana. Non vedo l'ora che sia venerdi' prossimo
__________________
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore"
I am a leaf on the wind - watch how I soar.
Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 12:18   #124
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528
Io non riesco nemmeno a trovare i sottotitoli della 2x11 in inglese da tradurmeli pian piano in ita: finora ho trovato spagnolo, portoghese e cecoslovacco penso....

Ora ho in download altri 3 file, speriamo che almeno uno sia in inglese.....

Ciauz!!
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 13:06   #125
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da TXFW
Secondo episodio.

Continua il crescendo!

E le scene dell'episodio successivo, subito dopo la puntata, mi..... hanno rovinato la settimana. Non vedo l'ora che sia venerdi' prossimo
Ma lol, vedi che io non ho di questi problemi.
Aspetto con interesse il prossimo episodio.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 15:18   #126
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da TXFW
Secondo episodio.
Continua il crescendo!

Spoiler:


Dopo aver visto la puntata sono rimasto veramente impressionato.
Mi aspettavo che Caine morisse, questi si' ma non in quel modo.
Mi e' piaciuto il fatto che le parlasse a Starbuck all'inizio della puntata come se sapesse gia' quello che Starbuck avesse in mente di farle, ha parlato chiaro e netto e credevo a un certo punto che Starbuck non sarebbe piu' riuscita ad ucciderla.
Stessa cosa, quando alla fine, l'ammiraglio decide di non uccidere Adama, mi ha preso di sorpresa anche li' (maledetto Moore ! ne sa una piu' del diavolo).
L'altra scena che mi ha lasciato senza parole e mi ha veramente commosso e' la scena tra Adama e la Roslin dopo l'attacco. Una scena intensa, molto tenera come se gia' la Roslin fosse arrivata alla fine della sua vita (spero proprio che non muoia, mi dispiacerebbe proprio ).



Continua a piacermi sempre dippiu' Galactica.....
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 16:03   #127
TXFW
Member
 
L'Avatar di TXFW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Spoiler:


Dopo aver visto la puntata sono rimasto veramente impressionato.
Mi aspettavo che Caine morisse, questi si' ma non in quel modo.
Mi e' piaciuto il fatto che le parlasse a Starbuck all'inizio della puntata come se sapesse gia' quello che Starbuck avesse in mente di farle, ha parlato chiaro e netto e credevo a un certo punto che Starbuck non sarebbe piu' riuscita ad ucciderla.
Stessa cosa, quando alla fine, l'ammiraglio decide di non uccidere Adama, mi ha preso di sorpresa anche li' (maledetto Moore ! ne sa una piu' del diavolo).
L'altra scena che mi ha lasciato senza parole e mi ha veramente commosso e' la scena tra Adama e la Roslin dopo l'attacco. Una scena intensa, molto tenera come se gia' la Roslin fosse arrivata alla fine della sua vita (spero proprio che non muoia, mi dispiacerebbe proprio ).

Vedi come si riescono a vedere le cose in modo diverso?
Spoiler:
Nei trailer della puntata facevano vedere Adama che ripeteva a Starbuck la richiesta/ordine di uccidere Caine, poi facevano vedere la scena in cui Caine, con la pistola puntata in faccia, dice "frack you", lasciando immaginare l'immaginabile.

Parlando della puntata, a me il discorso di Caine a Starbuck ha fatto pensare "ma che 'starda! E l'ha pure appena giustificata per quello che deve fare. Adesso Starbuck non ha piu' dubbi.".

La decisione di non uccidere Adama ha sorpreso parecchio anche me. Mi sarei aspettato piuttosto che lei desse l'ordine e il colonnello non se la sentisse, perche' ha dimostrato in piu' occasioni di essere un uomo onesto. A parte l'intervento per salvare Helo e il capo, che e' successo nella stessa puntata, penso a tutte le volte che e' andato a farsi mungere informazioni su Caine dall'XO di Adama. Non credo proprio ci sia andato perche' l'alcool era migliore.
O magari ci e' andato perche' e' davvero disonesto e stava cercando di spingere Adama a togliere dai piedi Caine e essere promosso (in effetti e' stato promosso). Con Moore non si puo' mai dire.
Parlando di promozioni, mi chiedo cosa succedera' adesso con Starbuck promossa capitano e Apollo degradato a tenente. Forse Starbuck CAG di Pegasus e Apollo reintegrato a capitano e CAG di Galactica?

Tornando a Starbuck, mi ha disturbato il suo discorso al funerale di Caine. Il riferimento al fatto che sia sopravvissuta con una nave sola, facendo quello che era necessario, non tiene conto (ma lei non lo sa, naturalmente) del fatto che Pegasus in origine non fosse sola e che tutte le navi civili siano state razziate e abbandonate (dopo avere almeno in due casi ucciso le famiglie degli uomini che non volevano abbandonarle). Quello che voglio dire e' che il discorso di Starbuck mi e' sembrato un attacco diretto e violento a Adama. Attacco che Adama non meritava. Come dico, lei non lo sa, ma e' un'interessante dimostrazione di quello che si puo' fare quando non si hanno tutte le informazioni. E' anche una lettura interessante del carattere di Starbuck. Da quelle parole si vede bene che disapprova senza riserve il piano di Adama di uccidere Caine, pero' al momento di portarlo a conclusione aveva la mano sulla pistola. E lo avrebbe fatto.

La scena tra l'Ammiraglio Adama e Roslin, alla presenza di Billy, e' forse tra le scene piu' belle viste finora, concordo.
__________________
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore"
I am a leaf on the wind - watch how I soar.
Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 12:28   #128
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da TXFW
Vedi come si riescono a vedere le cose in modo diverso?

Spoiler:

La decisione di non uccidere Adama ha sorpreso parecchio anche me. Mi sarei aspettato piuttosto che lei desse l'ordine e il colonnello non se la sentisse, perche' ha dimostrato in piu' occasioni di essere un uomo onesto. A parte l'intervento per salvare Helo e il capo, che e' successo nella stessa puntata, penso a tutte le volte che e' andato a farsi mungere informazioni su Caine dall'XO di Adama. Non credo proprio ci sia andato perche' l'alcool era migliore.
O magari ci e' andato perche' e' davvero disonesto e stava cercando di spingere Adama a togliere dai piedi Caine e essere promosso (in effetti e' stato promosso). Con Moore non si puo' mai dire.
Spoiler:

Rivedendo la puntata, non sono tanto d'accordo con te.
Caine ed il suo XO hanno piu' punti in comune di quanto pensassi all'inizio. Entrambi considerano i cyclons delle macchine pure e semplice, le si puo' torturare, si possono abusare fisicamente anche perche' come dice l'XO non si puo' "violentare" una macchina.
Ed infatti quando "salva" Helo e Chief dal linciaggio in cella la sua motivazione e' il rispetto della disciplina militare, non e' intervenuto perche' aveva pieta' dei due. Ma solo perche' dei commilitoni stavano picchiando degli ufficiali.
Entrambi (l'ammiriaglio e l'XO) sono percorsi da sensi di colpa, l'XO lo manifesta in maniera molto franca con il colonello Tigh. Non credo fosse andato da lui per carpire informazioni, penso piuttosto che abbia trovato una persona su cui esprimere tutte le sue perplessita' ed i suoi sensi di colpa.
L'XO non e' una persona disonesta, non cerca di "tradire" Caine per ottenere il suo commando ed in verita' se Caine avesse dato l'ordine di uccidere Adama, penso proprio che l'avrebbe eseguito. Non hai visto com'era sollevato dopo la conversazione con l'ammiriglio alla fine dell'attacco ?
E' molto simile all discorso che fa Caine a Starbuck all'inizio della puntata.
Anche lei e' piena di sensi di colpa, ma se ne assunme tutte le conseguenze.
Ed infatti e' disposta a sacrificare le vite dei civili pur di conseguire una vittoria militare.


Quote:
Spoiler:

Parlando di promozioni, mi chiedo cosa succedera' adesso con Starbuck promossa capitano e Apollo degradato a tenente. Forse Starbuck CAG di Pegasus e Apollo reintegrato a capitano e CAG di Galactica?
Spoiler:

Io penso che Starbuck restera' CAG del Pegasus e che Apollo non sara' reintegrato come CAG del Galactica.
Rimarra' semplice tenente almeno per le prossime puntate.
D'altronde che motivo avrebbe l'ammiraglio Adama di promuoverlo ?


Quote:
Spoiler:

Tornando a Starbuck, mi ha disturbato il suo discorso al funerale di Caine. Il riferimento al fatto che sia sopravvissuta con una nave sola, facendo quello che era necessario, non tiene conto (ma lei non lo sa, naturalmente) del fatto che Pegasus in origine non fosse sola e che tutte le navi civili siano state razziate e abbandonate (dopo avere almeno in due casi ucciso le famiglie degli uomini che non volevano abbandonarle). Quello che voglio dire e' che il discorso di Starbuck mi e' sembrato un attacco diretto e violento a Adama. Attacco che Adama non meritava. Come dico, lei non lo sa, ma e' un'interessante dimostrazione di quello che si puo' fare quando non si hanno tutte le informazioni. E' anche una lettura interessante del carattere di Starbuck. Da quelle parole si vede bene che disapprova senza riserve il piano di Adama di uccidere Caine, pero' al momento di portarlo a conclusione aveva la mano sulla pistola. E lo avrebbe fatto.
Spoiler:

A me ha spiazzato un po' il discorso di Starbuck finche' ho realizzato che stava tessendo le lodi di Caine come militare e non come persona.
Non sta dando un giudizio morale su Caine, ma sul suo valore come capo militare e qui ha ragione, infatti penso che non si diventi ammiriglio della flotta se uno non ha doti da leader e la forza morale di intraprendere azioni di dubbia moralita'. Quello che conta alla fine dal punto di vista militare e' il risultato, e da questo punto di vista Caine e' superiore ad Adama.
La critica ad Adama ci stava, ma perche' come dicevo e' una critica di ordine militare, non morale.
Starbuck e' affascinata da Caine, come ci e' stato mostrato nell'episodio precendente ed in un certo senso Caine ammira a sua volta Starbuck.
Forse perche' riconosce in lei alcuni tratti della sua personalita' (e quindi si rimanda al discorso iniziale tra loro due).
Non confondiamo lealta' e ammirazione, Starbuck e' leale ad Adama per molti motivi. Ed in piu' abbiamo visto il suo coraggio ad entrare in CIC per uccidere Caine anche senza avere le spalle coperte (visto l'incidente di Apollo).
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 15:43   #129
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528
Ecco dove avevo letto la notizia della trasmissione anche in italia di battlestar galactica:

http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/7282/

Era ora.....così poi ci saranno anche i dvd in ita...

Ciauz!!

P.S.: la tentazione di leggere i vostri spoiler sta crescendo sempre più....devo resistere!!
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 16:03   #130
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Stex75
Ecco dove avevo letto la notizia della trasmissione anche in italia di battlestar galactica:

http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/7282/

Era ora.....così poi ci saranno anche i dvd in ita...

Ciauz!!

P.S.: la tentazione di leggere i vostri spoiler sta crescendo sempre più....devo resistere!!
Oddio, bisogna vedere come sara' la qualita' del doppiaggio e se avranno censurato alcune scene.
Comunque e' una buona notizia, anche se a Marzo io aspettero' gia' la terza stagione hehe....
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 16:09   #131
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528
Sicuramente, ma così almeno noi poveri che non parlaimo inglish e soprattutto abbiamo notevoli difficoltà a seguirlo in un telefilm potremo guardarcelo con un'pttima qualità video (non in divx o xvid come ora) e un'ottimo audio (magari mantenendo anche l'inglese ma con i sottotitoli italiani!!).....

Non è cosa da poco.....

Sono 10 le puntate della seconda parte della seconda stagione vero? Finirò di vederle a maggio probabilmente.... spero

Ciauz!!
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 16:25   #132
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Stex75
Sono 10 le puntate della seconda parte della seconda stagione vero? Finirò di vederle a maggio probabilmente.... spero
Ciauz!!
Si, sono 10.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 01:47   #133
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10763
Spoiler:
ma quanto mi sta sulle scatole il fatto che il dottorucolo abbia salvato la presidente? con uno stratagemma del cavolo..degno di un telefilm di serie C
:|
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 01:59   #134
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528
Io ho visto la 2x11 con i sub in ita e la 2x12 e 2x13 in inglese...

Spoiler:
Bellissime le puntate...anche se per mia "ignoranza" la 12 e la 13 non ho potuto comprenderle completamente.....anche a me non è piaciuto moltissimo il modo in cui la madame president è stata salvata...mi è sembrato un po' forazato: in questo modo hanno salvato due persone in una....son curioso di vedere però come si comporterà la roslin con baltar ora che si è ricordata di averlo visto con number six......


Ciauz!!
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 14:04   #135
TXFW
Member
 
L'Avatar di TXFW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Stex75
Io ho visto la 2x11 con i sub in ita e la 2x12 e 2x13 in inglese...

Spoiler:
Bellissime le puntate...anche se per mia "ignoranza" la 12 e la 13 non ho potuto comprenderle completamente.....anche a me non è piaciuto moltissimo il modo in cui la madame president è stata salvata...mi è sembrato un po' forazato: in questo modo hanno salvato due persone in una....son curioso di vedere però come si comporterà la roslin con baltar ora che si è ricordata di averlo visto con number six......


Ciauz!!
Spoiler:
Baltar e' sempre meno simpatico. Comunque qualcosa si sta muovendo. Possibilmente non la testata nucleare regalata ai "furbi".
Bella la puntata di ieri. Poco "spaziale", ma bella. Esplora un po' la persona di Apollo. Se ho capito bene la prossima settimana tocca a Starbuck.
__________________
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore"
I am a leaf on the wind - watch how I soar.
Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 17:02   #136
Andala
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1371
Quote:
Originariamente inviato da TXFW
Spoiler:
Baltar e' sempre meno simpatico. Comunque qualcosa si sta muovendo. Possibilmente non la testata nucleare regalata ai "furbi".
Bella la puntata di ieri. Poco "spaziale", ma bella. Esplora un po' la persona di Apollo. Se ho capito bene la prossima settimana tocca a Starbuck.
Spoiler:
Dagli ultimi fotogrammi della puntata di venerdì sembra che Zarek sia un tipo davvero ganzo. Il massimo del Macchiavellismo, tutti hanno fatto il suo gioco e nessuno se n'è reso conto.
Sono contento per l'attore che interpreta Zarek, che ha fatto di tutto per riportare la serie in vita, e date queste basi il suo personaggio durerà a lungo. Baltar, forse prima o poi si unirà ai Cylon, e Zarek prenderà il suo posto. Questo dovrebbe rendere la trama ancor cerebrale e più interessante.


Spoiler:
Da notare che nell'ultima puntata non sì andato certo per il sottile trattando ogni genere di bassezza umana in modo esplicito .
Mi sà che quella di venerdì 27 ha un bel V.M. 18
Insomma, al momento Galactica è la miglior serie di fantascienza e non solo mai prodotta. Se me l'avessero detto nel 2003 prima di vedere la miniserie, non vi avrei mai creduto


Andala
__________________
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ...
P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009)
Andala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 17:52   #137
TXFW
Member
 
L'Avatar di TXFW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Andala
Insomma, al momento Galactica è la miglior serie di fantascienza e non solo mai prodotta. Se me l'avessero detto nel 2003 prima di vedere la miniserie, non vi avrei mai creduto
Quando si parlava di questa nuova Battlestar Galactica ho sentito anch'io molti commenti negativi a priori.
Il piu' comune era "Starbuck una donna? Ma per favore", senza aspettare di vedere. Ho sentito anche di persone che si sono rifiutate di vedere la miniserie (e il resto), sempre a priori.
Non sanno cosa hanno perso.
__________________
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore"
I am a leaf on the wind - watch how I soar.
Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 19:05   #138
Andala
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1371
Quote:
Originariamente inviato da TXFW
Quando si parlava di questa nuova Battlestar Galactica ho sentito anch'io molti commenti negativi a priori.
Il piu' comune era "Starbuck una donna? Ma per favore", senza aspettare di vedere. Ho sentito anche di persone che si sono rifiutate di vedere la miniserie (e il resto), sempre a priori.
Non sanno cosa hanno perso.
Peggio per loro.

Questa serie fa davvero pensare
__________________
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ...
P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009)
Andala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 01:39   #139
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528
E' una delle serie che più mi ha "preso".....

Ho cominciato a guardarla per caso, ricordando la serie del '78 quand'ero piccino....

Non c'è paragone tra questa e la serie di allora....eccezionale...

quando comincio il download di una puntata e vedo che va lento è peggio di aver 8 ore di lavoro davanti!!!!

Per non parlare di quando scarichi la puntata con i sub in ita e scopri che in realtà è un pornazzo o la versione russa/ucraina/polonia con caratteri cirillici!

E' la prima serie che mi farà cmperare i dvd appena uscirà la versione ita.....

Ciauz!!
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 01:43   #140
TXFW
Member
 
L'Avatar di TXFW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Stex75
Non c'è paragone tra questa e la serie di allora....eccezionale...
Concordo: non c'e' paragone e non vanno paragonate.

Questa e' una storia a se che parte dalla stessa idea geniale. Ecco, direi che in comune c'e' l'idea iniziale, ma niente di piu'.
__________________
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore"
I am a leaf on the wind - watch how I soar.
Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v