Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2012, 09:40   #41
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da ninjakstyle Guarda i messaggi
Ok... spero ci siano.
C'è almeno un'altra cosa da provare...comunque nel frattempo ho aggiunto l'ultima caratteristica, l'orologio parlante
E' attivo di default ma si può disabilitire, ti ricorda che ore sono se si preme con il tasto HOME ( per chi non lo sà tra INS e Pagina SU, è comunque personalizzabile ) e almeno questo funziona in tutti gli scenari, compreso i giochi full-screen ( almeno spero, mi darete conferma )

Link al post #21, non dimenticate di cancellare il vecchio config.ini
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 17:51   #42
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Ciao, mi sono aggiornato un pò ed a quanto ho letto il problema vero e proprio non è quello della sovrapposizione sulle Direct3D che è risolvibile, ma sulle finestre fullscreen che vengono sempre sovrapposte a tutto. In tal caso mi sà che l'unica soluzione è usare le dll hooking... spero esca qualche software in tal senso, nel frattempo ci stò provando anche io.
Ho provato anche Game Overlay 1.0.7 per sovrapporre la finestra del tuo programma, ma senza successo, molto probabilmente perchè è vecchiotto e non ha alcun effetto su win7
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit

Ultima modifica di ninjakstyle : 10-10-2012 alle 17:56.
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 18:27   #43
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Quello se non sbaglio é Autoit, prova a compilarlo e fammi sapere se in GDI+ c`é un overlay per le dx, ma ho i miei dubbi.
Riuppo il link dell'ultima versione domani mattina di OSD Clock
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 07:54   #44
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Ho aggiornato il file, lo trovi sempre al post #22

Due cose:
1) Per compilare quel file devi scaricare autoit-v3-setup.exe e SciTE4AutoIt3.exe dal sito ufficiale, poi apri lo SciTE Script Editor e incolli lo script, lo salvi e clicchi con il tasto destro - Compile Script

2) Almeno la versione audio di OSD Clock funziona con tutte le applicazioni, anche quelle dx, meglio di nulla.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 09:16   #45
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Sì infatti te l'ho chiesto per quello... rientrato da poco il PC dell'assistenza mi tocca rifare un po tutto, quindi come sempre ti ringrazio per l'estrema disponibilità. Ora provo a compilare come mi hai detto e al contempo sto provando a farlo in vb tentando di usare chiamate alle api e le dll.
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 12:49   #46
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Bravo, lo provo anch'io.
Per ora l'ho provato solo nei test DirectDraw e Direct3D, e la voce si sente solo nel DirectDraw.
Stasera o domani lo userò con un gioco.
Complimenti!
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 22:04   #47
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
in ogni modo kaspersky me lo rileva come malware e me lo mette in quarantena... l'ho messo in esclusione... strano comunque.
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 19:14   #48
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Ok testato anche con Visual Basic, con timer etc... il form non riesce in nessun modo ad andare in primo piano sul full screen... non resta che fare uso come si parlava in precedenza delle dll hooking ed avere un risultato simile a quello di fraps ma con l'ora stampata a schermo... purtroppo ci vorrà per me molto tempo perchè non conosco i metodi ne la programmazione in tal senso, e creare moduli di richiamo a funzioni (API) che non conosco sarà molto complesso visto che dovrò prima studiare le dll di interesse, insomma spero x_Master_x si faccia venire un idea migliore

P.S: Ho avuto anche la bella idea di mandare una mail al team di fraps , ma hanno detto che per ora non hanno intenzione ne di implementare, ne di rilasicare software in tal senso ... sfacciato a chiederlo, ma ci ho provato... peccato! A loro sarebbero bastati tre comandi
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 08:34   #49
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
@ninjakstyle

Il codice che hai postato funziona senza alcuna modifica, non capisco quale fosse la tua difficolta nel compilarlo. Comunque questo è l'exe:
http://www.fileconvoy.com/dfl.php?id...ad83f6efe6f82c
Spero che funzioni in fullscreen, ma ho molti dubbi in merito.

Questo è il mio pensiero riguardo all'overlay di giochi dx in fullscreen:
Nessun programma esterno può andare in primo piano rispetto all'applicazione fullscreen in directx

Ti spiego il perchè:
I giochi in directx hanno hanno una modalità chiamata full-screen exclusive mode, hanno il controllo su tutto ed hanno un attributo di WS_TOPMOST, quindi in primo piano. Chiamiamo il gioco "AP1". Il tuo programma "AP2"
L'AP2 deve aver un attributo che copra il TOPMOST, una sorta di SUPER_TOPMOST
Facciamo finta che questo fosse possibile. L'AP2 crea una finestra che è SUPER_TOPMOST, e così anche l'AP1. Ora l'utente trascina le due finestre in modo che si sovrappongano. Che cosa succede? Ti sei creato una impossibilità logica. Una di queste due finestre deve essere sopra l'altra, in contraddizione con l'immaginaria funzione del SUPER_TOPMOST
Questo rigurda il directx ed il solo fullscreen, le applicazioni in DirectDraw spesso non hanno questo attributo esclusivo ed è per questo con OSD Clock riesce l'overlay

L'unico modo di avere una finestra sovrapposta al gioco in fullscreen è far si che quella finestra venga riconosciuta parte del gioco stesso. Rispetto alla tecnica del dll hooking a cui fai riferimento, sarebbe meglio usare il Direct3D Wrapper, che sarebbe la famosa d3d9.dll messa nella stessa cartella del gioco che alcuni mod usano.

Ma queste tecnica cosa comportano? Il probabile BAN / VAC da tutti i giochi con componente online, che con il controllo anti-protezione ci mettono due secondi a capire che una .dll esterna è nella stessa cartella del gioco è stà interferendo con il rendering stesso.

Con fraps il discorso è diverso, lo usano la tecnica del dll hooking ma sono in white-list e non rischi nulla, se uno qualsiasi usa la stessa tecnica rischia il ban dell'account/del gioco per cheating o simile.

Quindi, visto il rischio, non perderò tempo a creare una dll del genere ( e sicuramente non perdo tempo con il dll hoocking, richiede un'alta dose ti tempo/conoscenze ), al massimo a tempo perso cerco un progetto già bello e fatto tanto per curiosità, ma non è ho trovati ed immagino lo stesso valga anche per te.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.

Ultima modifica di x_Master_x : 26-10-2012 alle 08:38.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 11:58   #50
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
@ninjakstyle

Il codice che hai postato funziona senza alcuna modifica, non capisco quale fosse la tua difficolta nel compilarlo. Comunque questo è l'exe:
http://www.fileconvoy.com/dfl.php?id...ad83f6efe6f82c
Spero che funzioni in fullscreen, ma ho molti dubbi in merito.

Questo è il mio pensiero riguardo all'overlay di giochi dx in fullscreen:
Nessun programma esterno può andare in primo piano rispetto all'applicazione fullscreen in directx

Ti spiego il perchè:
I giochi in directx hanno hanno una modalità chiamata full-screen exclusive mode, hanno il controllo su tutto ed hanno un attributo di WS_TOPMOST, quindi in primo piano. Chiamiamo il gioco "AP1". Il tuo programma "AP2"
L'AP2 deve aver un attributo che copra il TOPMOST, una sorta di SUPER_TOPMOST
Facciamo finta che questo fosse possibile. L'AP2 crea una finestra che è SUPER_TOPMOST, e così anche l'AP1. Ora l'utente trascina le due finestre in modo che si sovrappongano. Che cosa succede? Ti sei creato una impossibilità logica. Una di queste due finestre deve essere sopra l'altra, in contraddizione con l'immaginaria funzione del SUPER_TOPMOST
Questo rigurda il directx ed il solo fullscreen, le applicazioni in DirectDraw spesso non hanno questo attributo esclusivo ed è per questo con OSD Clock riesce l'overlay

L'unico modo di avere una finestra sovrapposta al gioco in fullscreen è far si che quella finestra venga riconosciuta parte del gioco stesso. Rispetto alla tecnica del dll hooking a cui fai riferimento, sarebbe meglio usare il Direct3D Wrapper, che sarebbe la famosa d3d9.dll messa nella stessa cartella del gioco che alcuni mod usano.

Ma queste tecnica cosa comportano? Il probabile BAN / VAC da tutti i giochi con componente online, che con il controllo anti-protezione ci mettono due secondi a capire che una .dll esterna è nella stessa cartella del gioco è stà interferendo con il rendering stesso.

Con fraps il discorso è diverso, lo usano la tecnica del dll hooking ma sono in white-list e non rischi nulla, se uno qualsiasi usa la stessa tecnica rischia il ban dell'account/del gioco per cheating o simile.

Quindi, visto il rischio, non perderò tempo a creare una dll del genere ( e sicuramente non perdo tempo con il dll hoocking, richiede un'alta dose ti tempo/conoscenze ), al massimo a tempo perso cerco un progetto già bello e fatto tanto per curiosità, ma non è ho trovati ed immagino lo stesso valga anche per te.
Mi dava errori durante la compilazione... forse i mancava qualche componente...bhoo. Comunque come hai letto purtropppo anche io ero arrivato alle stesse conclusioni... peccato perchè averlo in FullScreen tipo fraps avrebbe completato il progetto. Per quanto riguarda il fatto del riconoscimento come cheat sarebbe un bel problema, anche se a me interesserebbe poco... in questo caso basterebbe allora mettere un tasto per portarlo in primo piano quando serve tipo console di steam o microsoft games for windows live... anche se poi ci andiamo a complicare troppo la vita
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 14:11   #51
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Anche se metti un tasto per metterlo in primo piano non cambia nulla, comunque è in esecuzione.

Per farti contento, questo è il mio primo ( e probabilmente ultimo ) tentativo di Direct3D Wrapper, complesso da gestire, a rischio di ban quindi è una tua responsabilità, e non posso controllare quello che stò facendo, "dovrebbe" funzionare ma non ne ho idea
Estrai tutti i file nella cartella di un gioco DX9 dove è presente l'.exe, avvia l'eseguibile Hook e quindi il gioco. Premi ESC per chiudere il processo. Dovrebbe apparire un testo, tutto qui.

http://www.putlocker.com/file/59751B6E46FB4048
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 18:47   #52
maxx powerr
Member
 
L'Avatar di maxx powerr
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 141
Ciao, non è che puoi riuppare il file?

Grazie!
__________________
Case: Corsair 500R Nero | Procio: Intel Core i5-3570K | MOBO: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB RipJaws-X 1866(CL8) | PSU: Corsair TX650 V2 | VGA: ZOTAC GeForce GTX 1080 8GB AMP! Edition | HD: Samsung SSD 850 da 512GB | Mouse: Razer Deathadder BE | Tastiera: Logitech | Schermo: Samsung C27JG52
maxx powerr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 07:54   #53
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Fatto
Ho appena letto il tuo thread e ti anticipo che al 99% non funzionerà con i giochi in fullscreen, soprattutto quelli nuovi.
Usano una modalità fullscreen esclusiva che non permette a programmi esterni di mettersi in primo piano perchè non c'è "piano più alto" di quello del gioco. L'unica possibilità è di usare un wrapper alla Fraps, ma è molto probabile il rischio ban per i giochi online ed ho preferito non farlo.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 08:15   #54
maxx powerr
Member
 
L'Avatar di maxx powerr
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 141
Cooooosa??? Se si usa fraps si rischia il ban per i giochi online???
__________________
Case: Corsair 500R Nero | Procio: Intel Core i5-3570K | MOBO: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB RipJaws-X 1866(CL8) | PSU: Corsair TX650 V2 | VGA: ZOTAC GeForce GTX 1080 8GB AMP! Edition | HD: Samsung SSD 850 da 512GB | Mouse: Razer Deathadder BE | Tastiera: Logitech | Schermo: Samsung C27JG52
maxx powerr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 09:13   #55
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Non hai capito, se IO uso lo stesso metodo di fraps ( N.B. Non lo uso, vai tranquillo ) e TU usi il mio programma, rischia il ban perchè il software và ad interferire con le dll.
Fraps è in white list e non rischi nulla, usando OSD Clock non succede nulla perchè ripeto non uso nessun metodo di wrapper-dll, il rovescio della medaglia è che potrebbe non funzionare nei giochi fullscreen. Però non rischi nessun ban utilizzandolo, lo possono usare tutti senza problemi quindi vai tranquillo.

Spero di averti chiarito le idee.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 09:58   #56
maxx powerr
Member
 
L'Avatar di maxx powerr
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 141
Si ok capito perfettamente grazie

Speriamo bene allora che funzioni altrimenti mi tocca scrivere a quelli di fraps
__________________
Case: Corsair 500R Nero | Procio: Intel Core i5-3570K | MOBO: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB RipJaws-X 1866(CL8) | PSU: Corsair TX650 V2 | VGA: ZOTAC GeForce GTX 1080 8GB AMP! Edition | HD: Samsung SSD 850 da 512GB | Mouse: Razer Deathadder BE | Tastiera: Logitech | Schermo: Samsung C27JG52
maxx powerr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 14:08   #57
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da maxx powerr Guarda i messaggi
Si ok capito perfettamente grazie

Speriamo bene allora che funzioni altrimenti mi tocca scrivere a quelli di fraps
Purtroppo già scritto a quelli di fraps e hanno detto che non hanno intenzione di integrare alcun osd. Unica cosa da fare è usare l'osd di steam o simili, ma l'audio con l'ora è già ottimo.
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 14:56   #58
maxx powerr
Member
 
L'Avatar di maxx powerr
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 141
Voci dicono che si può usare xfire per vedere l'ora
__________________
Case: Corsair 500R Nero | Procio: Intel Core i5-3570K | MOBO: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB RipJaws-X 1866(CL8) | PSU: Corsair TX650 V2 | VGA: ZOTAC GeForce GTX 1080 8GB AMP! Edition | HD: Samsung SSD 850 da 512GB | Mouse: Razer Deathadder BE | Tastiera: Logitech | Schermo: Samsung C27JG52
maxx powerr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 15:05   #59
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Come ti ha detto ninjakstyle puoi usare la versione audio, però se proprio ti serve l'ora a schermo perchè non giocate in modalità Windowed Borderless Fullscreen?

Praticamente nei setting interni del programma impostate la modalità finestra ( Windowed ), con la stessa risoluzione del vostro desktop, con uno dei tanti programmi esterni ( ad esempio qui ) che vi toglie la barra del titolo ed i bordi della finestra.
Il risultato è come il fullscreen ma senza esserlo, quindi funzionerà anche OSD Clock
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 11:03   #60
maxx powerr
Member
 
L'Avatar di maxx powerr
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 141
Potrei provare, solo che non ho ancora OSD CLock
__________________
Case: Corsair 500R Nero | Procio: Intel Core i5-3570K | MOBO: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB RipJaws-X 1866(CL8) | PSU: Corsair TX650 V2 | VGA: ZOTAC GeForce GTX 1080 8GB AMP! Edition | HD: Samsung SSD 850 da 512GB | Mouse: Razer Deathadder BE | Tastiera: Logitech | Schermo: Samsung C27JG52
maxx powerr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v