Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2023, 12:52   #1
R3vo
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2022
Messaggi: 4
Problema Segnale video 4080

Buongiorno ragazzi, Ho installato la nuova gpu ed eseguito pulizia ed installazione completa con ddu unistaller dei driver e installato i più recenti.
Con questa nuova scheda, spero di spiegarmi bene, durante l'accensione i primi secondi di boot del sistema il monitor perde il segnale video, e lo riprende praticamente dopo qualche secondo sulla schermata desktop quando devo inserire la password per loggare.
Ho provato praticamente tutto, ho cambiato uscita display port della scheda, cambiato ingresso al monitor, rifatto un installazione pulita dei driver e niente, il problema persiste.
Ho fatto una prova ad usare l'hdmi e magicamente il pc mi si avvia normalmentente come con la vecchia gpu.,però con il display Port mi da questo problema.
Secondo voi cosa può essere? Il cavo l'ho usato fino al cambio scheda video, mi sembra strano sia quello il problema
R3vo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2023, 13:38   #2
adish11
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2023
Messaggi: 1
Ciao Matt, sono sulla stessa barca della maggior parte degli altri qui. Ho un sistema nuovo di zecca. Scheda madre Asus Strix Z790H, alimentatore MSI A850G, RTX 4080 FE. Non riesco a estrarre alcun video dalla scheda. Non riesco nemmeno a far sì che il mio sistema riconosca l'esistenza delle carte. La scheda si accende, le ventole girano, ma non c'è uscita video. Puoi collegarmi a uno dei tuoi cavi CableMod 12vhpwr compatibile con MSI A860G https://19216801.onl/ https://routerlogin.uno/ ?

Ultima modifica di adish11 : 15-11-2023 alle 17:30.
adish11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 12:49   #3
sarfaraz54
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2024
Messaggi: 2
issue with the DisplayPort connection

you've encountered an issue with the DisplayPort connection on your new GPU causing the monitor to lose video signal during the initial boot process. Despite trying various troubleshooting steps like changing the DisplayPort output, monitor input, and reinstalling drivers, the problem persists.

Given that using HDMI resolves the issue, it's likely not a problem with the monitor itself. However, it's possible that there could be compatibility issues between your new GPU and the DisplayPort cable or port.

Here are some additional steps you can try to troubleshoot the issue:

While it seems unlikely, it's still worth trying a different DisplayPort cable to rule out any issues with the current one. Sometimes cables can become faulty over time or may not be fully compatible with certain devices.

Ensure that your GPU has the latest firmware or BIOS installed. Sometimes, manufacturers release updates to address compatibility issues or improve overall performance.

Look for any specific settings related to DisplayPort output on your GPU control panel or in the system BIOS. There might be options related to power management or display output that could be causing the issue.

If the issue persists after trying these steps, consider reaching out to the manufacturer's support team for assistance. They may have additional insights or troubleshooting steps specific to your GPU model.

while it's uncommon for a DisplayPort cable to suddenly become incompatible after a GPU upgrade, it's still worth ruling out. 1001pisowifi.com pisowifi pisowifipausetime
convertercalculator xnxnmatrixmatlab
ayetools
sarfaraz54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v