Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2003, 22:55   #41
avido
Senior Member
 
L'Avatar di avido
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Messaggi: 3330
voi avete trovato audio eq nelle utility??
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2003, 23:03   #42
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10059
Quote:
Originariamente inviato da avido
voi avete trovato audio eq nelle utility??
Io non ce l'ho, forse perchè non ho abilitato l'audio onboard
e quindi in fase di installazione, lo esclude
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2003, 23:06   #43
avido
Senior Member
 
L'Avatar di avido
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Messaggi: 3330
io invece l'ho abilitato e non me lo installa prorpio
chissa come mai
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 08:52   #44
whitereef
Senior Member
 
L'Avatar di whitereef
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: cesena(fc)
Messaggi: 360
Layout : 4

L'installazione non dà problemi. Togliete tutti i driver nforce precedenti (con nforce reset) ed anche quelli della vga.
Al riavvio ho installato gli ultimi driver nforce ed i cata 3.10 e tutto è andato bene. (vengo dallo stesso chipset. cambia solo l'mct).



chi mi spiega bene questo problema con i driver nforce!??!
whitereef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 09:18   #45
motococcia
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Teramo
Messaggi: 139
Ciao da dove si prende nforce reset?
Ringrazio
motococcia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 09:27   #46
whitereef
Senior Member
 
L'Avatar di whitereef
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: cesena(fc)
Messaggi: 360
quoto
whitereef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 09:35   #47
Bow
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
Messaggi: 1358
Quote:
Originariamente inviato da motococcia
Ciao da dove si prende nforce reset?
Ringrazio
Guarda sul topic dei DRIVER NFORCE 3.14 in rilievo sul forum mobo....
Comunque prima che lo chiediate in mille i 3.14 non esistono, si sono sbagliati con il titolo, si parla dei 3.13 per adesso...
Ciao e buongiorno a tutti...
__________________
Dal 2001 moltissime trattative....
Bow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 11:00   #48
avido
Senior Member
 
L'Avatar di avido
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Messaggi: 3330
speriamo escano in fretta!!!1


lessi in un forum americano che implementavano nuove funzioni importantissime chene avrebbro aumentato di molto le prestazione sopratutto di memoria e ide
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 21:15   #49
Bow
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
Messaggi: 1358

X avido infatti è così: sono usciti finalmente i Driver IDE, ma non sono ancora del tutto maturi. A diverse persone causano problemucci e problemoni.... soprattutto a chi non installa per bene tutte le cose...
Vi rimando al topic comunque
Fine dell'

Rimango in attesa di valutazioni sulla AN7, domani chiamo il mio negozio essedi e spero che abbiano ancora una NF7-S,


altrimenti mi dovrò rassegnare alla AN7....

__________________
Dal 2001 moltissime trattative....
Bow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 21:21   #50
cianuro
Senior Member
 
L'Avatar di cianuro
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da Bow

X avido infatti è così: sono usciti finalmente i Driver IDE, ma non sono ancora del tutto maturi. A diverse persone causano problemucci e problemoni.... soprattutto a chi non installa per bene tutte le cose...
Vi rimando al topic comunque
Fine dell'

Rimango in attesa di valutazioni sulla AN7, domani chiamo il mio negozio essedi e spero che abbiano ancora una NF7-S,


altrimenti mi dovrò rassegnare alla AN7....

ho problemi con gli nforce 3.13, credo sia l'audio.
è successo a qualcuno?
avete installato i drivers abit?
__________________
Non omnia possumus omnes Tanti affari sul forum. Gli ultimi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2207438
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post33407939
cianuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 21:55   #51
Bleach
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da Bow



Rimango in attesa di valutazioni sulla AN7, domani chiamo il mio negozio essedi e spero che abbiano ancora una NF7-S,


altrimenti mi dovrò rassegnare alla AN7....


RASSEGNARE ????

Guarda che il 90% delle critiche qui avanzate sulla AN7 si possono fare pari pari anche sulla NF7.. il layout è quasi identico, alcune cose sono peggiori (vedi la mancanza del raid, oppure la posizione dei connettori ata..) altre la NF7 semplicemente non le ha.. (tipo il display..).

Boh..
Bleach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 22:27   #52
Bow
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
Messaggi: 1358
Quote:
Originariamente inviato da Bleach
RASSEGNARE ????

Guarda che il 90% delle critiche qui avanzate sulla AN7 si possono fare pari pari anche sulla NF7.. il layout è quasi identico, alcune cose sono peggiori (vedi la mancanza del raid, oppure la posizione dei connettori ata..) altre la NF7 semplicemente non le ha.. (tipo il display..).

Boh..

Non fraintendermi, non penso che sia una mobo scarsa, è che non avendo valutazioni "oggettive" su come si comporta, sono un pò restio a dire "nuova mobo, bella mobo"...

Siccome ho già sentito pareri non positivi, che riguardano la sostanza, non il layout(comunque non ottimale come mi puoi confermare). In pratica qualcuno ha detto che non sale molto in frequenza oltre i 200MHz, e che non è meglio della NF7-S...


Ripeto che sto parlando di "voci" ed è proprio per questo che attendo le prove di Uther, che secondo me è molto competente, e le mobo Nforce credo le abbia provate tutte ormai...
Spero di aver espresso con chiarezza i miei timori
__________________
Dal 2001 moltissime trattative....
Bow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 23:12   #53
The Incredible
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
X Bleach:hai pvt..
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 23:19   #54
Bleach
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da Bow
Non fraintendermi, non penso che sia una mobo scarsa, è che non avendo valutazioni "oggettive" su come si comporta, sono un pò restio a dire "nuova mobo, bella mobo"...

Siccome ho già sentito pareri non positivi, che riguardano la sostanza, non il layout(comunque non ottimale come mi puoi confermare). In pratica qualcuno ha detto che non sale molto in frequenza oltre i 200MHz, e che non è meglio della NF7-S...


Ripeto che sto parlando di "voci" ed è proprio per questo che attendo le prove di Uther, che secondo me è molto competente, e le mobo Nforce credo le abbia provate tutte ormai...
Spero di aver espresso con chiarezza i miei timori


In questi giorni ho fatto parecchie prove e molti bench, quindi ormai mi sono fatto un'idea piuttosto chiara della mobo.

Ho preferito, per adesso, non entrare nelle considerazioni sulle prestazioni della scheda, perchè volevo che a farlo fosse il ben + esperto ed attendibile di me Uther.

Per quello che ho visto, la mobo si comporta bene, ma non mi sembra aggiungere molto (e parlo di overclock puro, di stabilità ecc) alle doti che hanno decretato il successo della NF7.

Non penso di essere molto distante dalla realtà se parlo di NF7 "ingentilita per motivi di marketing" con l'aggiunta di features di dubbia ( ) utilità.

Tengo a dire, a scanso di equivoci, che questa non è, e non vuole essere, una stroncatura della mobo.
Anzi, è sicuramente veloce (e disabilitare le funzioni guru che vanno in esecuzione nella barra la fà andare + veloce...) e decisamente stabile. Mi dispiace non aver potuto fare prove con altri alimentatori oltre al mio... forse sarei potuto andare + a fondo.

Quel che mi resta in testa, e non riesco a scacciare l'idea, è che questa mobo rappresenti una sorta di "traghetto" per Abit.

La piattaforma XP \ nForce 2 è arrivata al capolinea.

Abit non voleva intervenire radicalmente su un progetto valido che già aveva in casa (NF7) perchè gli investimenti avrebbero avuto un rientro troppo limitato, vista l'ormai chiaro incombere dei processori a 64bit e relativi nuovi chipset... ..quindi molto meglio aggiungere un pò di "fumo" per tirare a campare ancora un pò

"..cambiare tutto per non cambiare niente... "

forse, il sunto è questo.



P.S. come al solito, non riesco a tapparmi la boccaccia
Bleach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 23:33   #55
Uther Pendragon®
Senior Member
 
L'Avatar di Uther Pendragon®
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
Messaggi: 3552
Quote:
Originariamente inviato da Bleach
In questi giorni ho fatto parecchie prove e molti bench, quindi ormai mi sono fatto un'idea piuttosto chiara della mobo.

Ho preferito, per adesso, non entrare nelle considerazioni sulle prestazioni della scheda, perchè volevo che a farlo fosse il ben + esperto ed attendibile di me Uther.

Per quello che ho visto, la mobo si comporta bene, ma non mi sembra aggiungere molto (e parlo di overclock puro, di stabilità ecc) alle doti che hanno decretato il successo della NF7.

Non penso di essere molto distante dalla realtà se parlo di NF7 "ingentilita per motivi di marketing" con l'aggiunta di features di dubbia ( ) utilità.

Tengo a dire, a scanso di equivoci, che questa non è, e non vuole essere, una stroncatura della mobo.
Anzi, è sicuramente veloce (e disabilitare le funzioni guru che vanno in esecuzione nella barra la fà andare + veloce...) e decisamente stabile. Mi dispiace non aver potuto fare prove con altri alimentatori oltre al mio... forse sarei potuto andare + a fondo.

Quel che mi resta in testa, e non riesco a scacciare l'idea, è che questa mobo rappresenti una sorta di "traghetto" per Abit.

La piattaforma XP \ nForce 2 è arrivata al capolinea.

Abit non voleva intervenire radicalmente su un progetto valido che già aveva in casa (NF7) perchè gli investimenti avrebbero avuto un rientro troppo limitato, vista l'ormai chiaro incombere dei processori a 64bit e relativi nuovi chipset... ..quindi molto meglio aggiungere un pò di "fumo" per tirare a campare ancora un pò

"..cambiare tutto per non cambiare niente... "

forse, il sunto è questo.



P.S. come al solito, non riesco a tapparmi la boccaccia
Mi inchino davanti a quello che hai scritto, nessuno poteva meglio di te rappresentare in miglior modo quello che la AN7 vuol dir di se...
ragazzi non aspettatevi nulla di nuovo in questa scheda purtroppo a parer mio per quello che fino ad ora ho potuto provare è la classica minestra riscaldata di un'ormai chipset giunto al capolinea in attesa di un'espansione su larga scala del fratello maggiore Athlon64!
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2003, 00:29   #56
elionet
Senior Member
 
L'Avatar di elionet
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Ganzirri (ME)
Messaggi: 273
Ragazzi, non so quante revision usciranno della AN7, certo é che gli acquirenti delle prime revision dovrebbero avere un indennizzo(ad esempio un fortissimo sconto nell'acquisto della nuova revision). Allo stato attuale, a conti fatti, io ritengo che, se devo acquistare una mobo ancora fumosa e avvolta nel mistero per quanto riguarda le reali prestazioni in overclock, sia meglio puntare sul sicuro e scegliere NF7-S. Sono d'accordo che la AN7 sia soltanto una mossa di marketing e non una revolution.
Le Roadmaps produttive é vero, ti danno l'idea della direzione di sviluppo ed evoluzione, ma spesso non vengono seguite in tutto e per tutto, perché intervengono dei fattori esterni, che modificano tanti parametri, tra cui la domanda e l'offerta, fattori che portano in alcuni casi allo stravolgimento anche dei piani più lineari. Si spiega così il ritardo dell'uscita di un processore, oppure l'uscita in anticipo rispetto a quanto previsto, oppure infine la totale soppressione del progetto.
Certamente questo che stiamo vivendo é un periodo di transizione, la piattaforma a 64bit é ancora acerba e l'NForce 2 é alla frutta. Penso che si debba avere pazienza negli acquisti e che scegliere il vecchio (NForce 2, NF7-S) per il nuovo (Athlon 64) non sia sbagliato.
Per concludere auguro buon lavoro a tutti gli sperimentatori di AN7 e mi raccomando: fatte piangere quella modo e spremetela fino all'osso, vediamo che ne esce!
Ciao
__________________
Elionet
DFI NF4 SLI-D - A64 3800+ X2 Toledo E6 @ ... - 2x512 G-Skill 4800 FF
elionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2003, 07:10   #57
cianuro
Senior Member
 
L'Avatar di cianuro
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da cianuro
ho problemi con gli nforce 3.13, credo sia l'audio.
è successo a qualcuno?
avete installato i drivers abit?

__________________
Non omnia possumus omnes Tanti affari sul forum. Gli ultimi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2207438
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post33407939
cianuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2003, 10:45   #58
tizjl
Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 55
a proposito dei revisioni mi sento di dire che se l'Abit mi tira fuori una più nuova AN7 rev 1.X smetterò di comprare schede madri da questo costruttore.. sarei un affezionato cliente (KT7A-Raid 1.0,1.1,1.2,1.3, NF7 "liscia", rev. 2 etc..) ma francamente è un segno di poco rispetto.. non lo so, forse non è un buon motivo per decidere di cambiare (considerando prestazioni/affidabilità) ma la delusione fu tanta quando uscì la KT7A-Raid rev. 1.3 che aveva supporto ufficiale all'XP per non parlare poi della rev. 2 della NF7, lo so, sono strategie commerciali e produttive ma rimango comunque dell'idea che sia poco rispettoso sopratutto nell'ottica di un prezzo identico... ha pienamente ragione, infine, chi parla di incentivi..!

Ciao a tutti e buone feste
Nicola
tizjl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2003, 16:14   #59
cianuro
Senior Member
 
L'Avatar di cianuro
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da Bow

X avido infatti è così: sono usciti finalmente i Driver IDE, ma non sono ancora del tutto maturi. A diverse persone causano problemucci e problemoni.... soprattutto a chi non installa per bene tutte le cose...
Vi rimando al topic comunque
Fine dell'

Rimango in attesa di valutazioni sulla AN7, domani chiamo il mio negozio essedi e spero che abbiano ancora una NF7-S,


altrimenti mi dovrò rassegnare alla AN7....

dove trovo questi driver ide?
__________________
Non omnia possumus omnes Tanti affari sul forum. Gli ultimi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2207438
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post33407939
cianuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2003, 20:14   #60
Bow
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
Messaggi: 1358
Quote:
Originariamente inviato da cianuro
dove trovo questi driver ide?
D'accordo che non ahi voglia di cliccare su google
ma almeno sfrutta il nostro grandissimo sito


http://software.hwupgrade.it/dett/1899.html
__________________
Dal 2001 moltissime trattative....
Bow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v