Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2003, 15:37   #1
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
Hip Hop 2

si continua qui..il primo capitolo ce l'ho in sign...
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 15:53   #2
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1683
sean paul ha fatto un cd con un 2-3 canzoni carine il resto non pompa! e poi e' un polmone, dal vivo non ce la fa a cantare nemmeno una canzone perche' vuole fare il coglione sul palco, da tirargli le bottigliate in testa!

50 cent e' baciato dalla dea bendata perche' e' un pippa a cantare e ha argomentazioni pari a zero, pero' ha una voce particolare e quando intona gira bene, mi piace un solo pezzo dell'ultimo album!

ciao
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 15:58   #3
LuNoco©
Senior Member
 
L'Avatar di LuNoco©
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
Messaggi: 131
io faccio solo cremine zero rime da discout, mando roba ke non manda in dowm, rimango sorridente alla faccia dei moderatori ke eccessivamente mi sospendo...............
....................date pure un nuova voce al padrone io sono il bastone quello bannato. ho solo mosso la pedina scacco matto mi son mangiato il mod.




scherzo però reppo bene!!!!!!!!!!
__________________
#66 - Puffo SpaMMone!
LuNoco© è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 15:59   #4
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
sean paul ha fatto un cd con un 2-3 canzoni carine il resto non pompa! e poi e' un polmone, dal vivo non ce la fa a cantare nemmeno una canzone perche' vuole fare il coglione sul palco, da tirargli le bottigliate in testa!

50 cent e' baciato dalla dea bendata perche' e' un pippa a cantare e ha argomentazioni pari a zero, pero' ha una voce particolare e quando intona gira bene, mi piace un solo pezzo dell'ultimo album!

ciao
ma è sempre fatto sean paul??
anke al VMA su Mtv nn riusciva quasi a parlare...

cmq gran bell'album:The NEPTUNES presents CLONES
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 16:00   #5
Barbaro84
Senior Member
 
L'Avatar di Barbaro84
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ceprano(Fr)
Messaggi: 253
Salve a tutti,

Mi chiedevo cosa pensate voi della scena Hip - Hop in Italia....Io son rimasto fermo a + di 6 anni fa quando un certo "Odio Pieno" mi piaceva veramente tanto.....
Poi nn riesco a trovare Falange meccanica nn è che qualcuno di voi ce l'ha??

Ciao.
Barbaro84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 16:03   #6
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da Barbaro84
Salve a tutti,

Mi chiedevo cosa pensate voi della scena Hip - Hop in Italia....Io son rimasto fermo a + di 6 anni fa quando un certo "Odio Pieno" mi piaceva veramente tanto.....
Poi nn riesco a trovare Falange meccanica nn è che qualcuno di voi ce l'ha??

Ciao.
anke son rimasto un pò fermo..nn ci son + quei tempi..ma ora con groove riscopro un pò la scena italiana...
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 16:03   #7
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1683
State attenti alla scala reale che tra un po' mettera' le cose al posto giusto...

ciao
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 16:08   #8
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
State attenti alla scala reale che tra un po' mettera' le cose al posto giusto...

ciao
eh??
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 16:10   #9
Barbaro84
Senior Member
 
L'Avatar di Barbaro84
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ceprano(Fr)
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da onka
anke son rimasto un pò fermo..nn ci son + quei tempi..ma ora con groove riscopro un pò la scena italiana...

A me piace molto di più l' Hip hop nostrano che quello by USA...quello americano non mi dice assolutamente niente a livello di sensazioni....cmq l'ultimo album che ho sentito è stato SCIENZA DOPPIA H dei Colle der Fomento...e nn era male .....


6 anni ,ammazza quanto tempo è passato.....



Ciao.

Ultima modifica di Barbaro84 : 09-09-2003 alle 16:13.
Barbaro84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 16:12   #10
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da Barbaro84
A me piace molto di più Hip hop nostrano che quello by USA...quello americano on mi dice assolutamente niente a livello di sensazioni....cmq l'ultimo album che ho sentito è stato SCIENZA DOPPIA H dei Colle der Fomento...e nn era male .....


6 anni ,ammazza quanto tempo è passato.....



Ciao.
ora stan venendo su i 13bastardi,club dogo..
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 16:14   #11
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1683
la "scala reale" e' un gruppo di baldi giovani di roma dotata di un buon sound che si fara' sentire, prima mettendo le cose al loro posto nella capitale e dintorni e poi anche oltre, sebbene al nord certe cose non le vogliono nemmeno sentire...

magari mi sbaglio eh...

ciao
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 16:17   #12
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
la "scala reale" e' un gruppo di baldi giovani di roma dotata di un buon sound che si fara' sentire, prima mettendo le cose al loro posto nella capitale e dintorni e poi anche oltre, sebbene al nord certe cose non le vogliono nemmeno sentire...

magari mi sbaglio eh...

ciao
ti sbalgli!!i colle e i flaminio qui erano popolari..figurati ke io cerkavo l'album dei cor veleno!
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 16:19   #13
Barbaro84
Senior Member
 
L'Avatar di Barbaro84
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ceprano(Fr)
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da onka
ora stan venendo su i 13bastardi,club dogo..
Cioè?????Questa me la devi spiegare....
Barbaro84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 16:19   #14
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1683
flaminio e colle sono su un altro livello. nell'underground non si hanno risposte positive per la roba di sta gente. li si sentono i cdb
si sentono molto piu' fighi, e poi il sud e' terrone... e' cosi', visto provato e sentito a roma e a milano.

ciao
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 16:24   #15
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
flaminio e colle sono su un altro livello. nell'underground non si hanno risposte positive per la roba di sta gente. li si sentono i cdb
si sentono molto piu' fighi, e poi il sud e' terrone... e' cosi', visto provato e sentito a roma e a milano.

ciao
lascia stare quella gente lì..poi io nn son mika di milano..figurati ke quando dicevo son di novara mi dicevano..ah un croniko ke skifo..ma vaff...a me i sottotono neanke piacciono!!
cmq i "terroni" a me piacciono..troppo bello come rappano in napoletano o pugliese o ankora di + in sardo!


x Barbaro84

kosa ti devo spiegare??
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 16:27   #16
Barbaro84
Senior Member
 
L'Avatar di Barbaro84
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ceprano(Fr)
Messaggi: 253
Questo:
"ora stan venendo su i 13bastardi,club dogo..."

Non è x essere polemici,è solo chiarezza...

Ciao.
Barbaro84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 16:28   #17
Nukles
Senior Member
 
L'Avatar di Nukles
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Messaggi: 1353
Secondo voi, qual è il gruppo hiphop italiano che meglio rispecchia appunto l'hiphop?

Nel senso... in America è usato molto lo slang... sono a volte testi che non si capiscono subito... (tipo ditemi che diamine significa Slide della Elliott, solo x fare 1 esempio!); secondo me qualche cosa dei Flaminio Maphia... perchè è dialetto (vabbè, lo slang x l'inglese è un'altra cosa rispetto a cosa sono le nostre sfumature dialettali rispetto all'italiano...).

Ma che fine ha fatto Frankie Hi-Energy MC? Sento soprattutto in questi tempi che riprendono a trasmettere la sua "Quelli che benpensano"! Non può che farmi piacere per 2 motivi: uno perchè è una bella canzone e non è buttata giù così, poi perchè è di Torino... la mia città natale! E anche perchè mi ricorda la mia infanzia... sigh sob... tempi andati, in panetteria a fare i compiti delle elementari... che tempi...

Insomam che fine ha fatto il nostro Frankie?
__________________
har jeg kommet fra Norge !!!!
I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ...
Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria!
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 16:31   #18
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da Barbaro84
Questo:
"ora stan venendo su i 13bastardi,club dogo..."

Non è x essere polemici,è solo chiarezza...

Ciao.
ke polemika scusa??
i 13 bastardi e club dogo son 2 gruppi italiani ke si stanno facendo notare sula scena Hip Hop...
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 16:33   #19
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da Nukles
Secondo voi, qual è il gruppo hiphop italiano che meglio rispecchia appunto l'hiphop?

Nel senso... in America è usato molto lo slang... sono a volte testi che non si capiscono subito... (tipo ditemi che diamine significa Slide della Elliott, solo x fare 1 esempio!); secondo me qualche cosa dei Flaminio Maphia... perchè è dialetto (vabbè, lo slang x l'inglese è un'altra cosa rispetto a cosa sono le nostre sfumature dialettali rispetto all'italiano...).

Ma che fine ha fatto Frankie Hi-Energy MC? Sento soprattutto in questi tempi che riprendono a trasmettere la sua "Quelli che benpensano"! Non può che farmi piacere per 2 motivi: uno perchè è una bella canzone e non è buttata giù così, poi perchè è di Torino... la mia città natale! E anche perchè mi ricorda la mia infanzia... sigh sob... tempi andati, in panetteria a fare i compiti delle elementari... che tempi...

Insomam che fine ha fatto il nostro Frankie?
ha fatto un pezzo con RZA(e skusa se è poko..)e un concerto nel quale ha fatto faville coi suoi pezzi vekki addirittura fight da faida..
ekko il testo..passaporto x resistere:


Frankie Hi Nrg - Passaporto Per Resistere
Questa bella canzone la trovate in : "The World According To RZA"

( Di Gesu' )
EMI

Cha cha chaCaro Rza, qui la storia e' tesa,potersi esprimere sta diventando un'impresa o megliopoterlo fare liberi da vincoli politici,senza assecondare orrendi gusti esteticiappena fuori standard ti senti solo dire d'esser troppo all'avanguardiae quindi incollocabile, fuori tempo minimo per esser comprensibilecondannato alla gavetta eterna a raccattare bricioleper semplice che sia Rza mio credimisono anni che va avanti questo gioco dei discreditidei titoli assegnati senza meritida chi il fischio da arbitro l'ha vinto ad una lotterytroppi incompetenti nelle posizioni cardinetroppe le barriere che si alzano ad un ordinetroppi quei sorrisi a mascherare i modi barbaritroppe le energie necessarie ad esser liberiRit. x2Carta, penna e poco piu'(basta poco per resistere)Carta, penna e poco piu'(basta un attimo a desistere)Carta, penna e poco più per stare a galla e questo basta.Teppisti dell'estetica istigati dall'istintosi insinuano negli intestini artistici di direttori stiticiavanzano con moti di rivolta peristalticirisalgono alla volta dello stomacoaltamente indigeribili si insedianoaprendo ulcere profonde come goleurlandoci parole fino a farle traboccarevolando in un conato salvatore a meta' della riunionema dimmi ti pare giusto rza che si debba fare questa cosaogni volta che uno si riposadopo aver provato a dare il megliodopo avere fatto un altro figliovederselo sventrare da chirurghi dilettanti allo sbaraglio chese commettono uno sbaglio capitafanno una modifica e il pupo si decapitanon versano una lacrima pace all'anima avanti il prossimoRit. x2Carta, penna e poco piu'(basta poco per resistere)Carta, penna e poco piu'(basta un attimo a desistere)Carta, penna e poco più per stare a galla e questo basta.Tutti identici, similissimi, li guardi da vicino e ti sorridono, poi ti mordono e ti risputano.Li vedi bene bene, ti fanno stare bene bene fino a quando gli conviene.Sempre uguale
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 16:44   #20
Barbaro84
Senior Member
 
L'Avatar di Barbaro84
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ceprano(Fr)
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da onka
ke polemika scusa??
i 13 bastardi e club dogo son 2 gruppi italiani ke si stanno facendo notare sula scena Hip Hop...
Colpa mia scusa....

Cmq Falange meccanica nn la conosci proprio?

Ciao.
Barbaro84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v