Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2020, 19:19   #201
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8299
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Allora, su PC a parte NMS ho giocato a poco con controller wireless (New Vegas direi, mai avuti problemi).

Ora ho provato con Legion. L'elite si è disconnesso (avevo messo in pausa la partita e lasciato il controller lì), l'ho riacceso e si è riconnesso senza problemi.
Ma sei connesso al bluetooth?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 19:22   #202
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14826
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma sei connesso al bluetooth?
Ah no, mi sa di no, uso l'antennina usb di un vecchio xbox one wireless controller per windows, che non so che usi, ma non credo il bluetooth.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 19:55   #203
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26359
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ah no, mi sa di no, uso l'antennina usb di un vecchio xbox one wireless controller per windows, che non so che usi, ma non credo il bluetooth.
Se non ricordo male è wireless ma non BT.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 20:09   #204
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14826
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Se non ricordo male è wireless ma non BT.
Il controller è anche Bluetooth il ricevitore non dovrebbero perché i primi Xbox One non lo erano
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 20:13   #205
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8299
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ah no, mi sa di no, uso l'antennina usb di un vecchio xbox one wireless controller per windows, che non so che usi, ma non credo il bluetooth.
Ecco il problema. Gli ultimi pad Xbox One hanno sono compatibili anche con Bluetooth e infatti il mio è connesso tramite un ricevitore bt da 9€ collegato all'usb.



Prima avevo una roba del genere invece e tutto filava liscio.



Comunque se il controller và in standby durante il gioco puff mi si blocca il gioco e mi tocca fare alt F4
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 21:08   #206
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14826
Devo dire che mi sto divertendo sì sì. Ho liberato altri due quartieri e mo' ora questo è il mio team (manca l'apicultrice però, appena arruolata):

















GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 21:41   #207
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8299
Con la patch ho guadagnato circa 10fps anche io. C'è ancora più di una cosa da sistemare ma almeno non è stata peggiorativa come ho letto in altre parti.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 02:57   #208
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Dopo la patch ho cercato un giusto compromesso nei setting:





In questo modo se si viaggia a piedi si sta spesso tra i 40 ed i 60 fps.
Alla guida gli fps oscillano tra i 30 ed i 40,certo un risultato non esaltante ma se si pensa che prima della patch,con setting meno tirati,arrivavo a dei minimi di 20...

Per ora difficile,con il mio sistema,ottenere di più,visto che per aumentare decisamente il framerate dovrei sacrificare di molto la qualità grafica.
Farò qualche altra prova ma,se non usciranno altre pezze,non vedo grandi possibilità di miglioramento nel mio caso.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 31-10-2020 alle 03:07.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 11:46   #209
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
bon ho ceduto e l'ho preso co Uplay+ alla peggio c'è Valhalla e se fa schifo pure quello c'è Cyberpunk in dicembre
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 12:17   #210
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14826
Valhalla se segue l'andazzo degli AC è probabile faccia schifo e che Cyberpunk esca a dicembre ho i miei dubbi

Tornando a WD Legion, ieri sera ho toccato direi le 15 ore o giù di lì, secondo uPlay, e ho sbloccato tutti i borghi, quindi tutti gli attivisti. Oggi non gioco, domani sera vedo di andare avanti con la storia.

Alla fine è una via di mezzo tra WD1 e WD2, 15€ di sicuro li vale, ma probabilmente di più per chi apprezza gli open world Ubisoft. Che poi, non capisco dove sarebbe la differenza con gli AC, che tutti aspettano 'sto valhalla. Io ho finito solo Origins del nuovo corso, ma è piatto e inutile in ogni singolo metro quadrato. Un Watch Dogs a caso a confronto è System Shock 2.

Va bè. Le missioni per sbloccare i borghi son anche carine, sfruttano spiderbot e droni in maniera originale, anche se un po' troppo guidate. Gli attivisti che ho sbloccato sono quasi totalmente inutili, tranne quello dei droni che ha un paio di abilità che lo rendono overpowred.

Trovo divertenti tutti gli approcci a 'sto giro, lo stealth alla Sam Fisher, quello alla Watch Dogs, ma anche l'approccio fracassone, seppur non ho ancora provato l'attivista col lancoa granate.

Mi sembra che le varie locazioni siano un po' più intricate e che la pianificazione permetta di studiare piani, diciamo, simili a uno dei primi Rainbow Six. Soltamente rubo tutte e chiavi (digitali) uisando l'attivistà che ha l'abilità per rubarle da distanza infinita, usando le telecamere. Poi switcho all'attivista che intendo usare, equipaggio il gadget e studio il percorso all'obiettivo nei minimi particolari.

Ecco, sotto questo aspetto il permadeath può davvero essere rivoluzionario, perchè qua non è come X-COM che rimpiazzi chi vuoi, se ti muore l'attivista che è in grado di far cambiare fazione a una persona o quello che hackera i droni per farli combattere contro i loro alleati, non è che quelle abilità le trovi nei cittadini normali, così come un cittadino normale non ha un'auto che va in stealth mode equipaggiata con un lanciamissili, o una che per tot secondi "libera la strada" hackerando tutto quello che ti si para davanti.

Insomma, le potenzialità ci sono anche per cose interessanti post lancio, a chi lo compra consiglio di giocarlo da subito col permadeath, rende tutto più pepato.

Ultima modifica di GoFoxes : 31-10-2020 alle 12:27.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 12:49   #211
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14826
Su collezionabili / classichetorridasbloccareinstileubisoft, in Watch Dogs Legion mi sembra sia stato fatto uno sforzo per eliminare in toto 'sta roba.

I collezionabili sono o audio/testi pressoché initili, o valuta per acquistare roba cosmetica o punti per sbloccarte abilità/gadget. Questi ultimi vengono mostrati sulla mappa di un borgo una volta che questi è diventato ribelle.

Ora, "sbloccare" un borgo non è una mera operazione ripetitiva che semplicemente sblocca punti di interesse sulla mappa, ma è una sorta di side quest. Innazitutto ci sono 7-8 borghi in tutta Londra, quindi non una esagerazione, ognuno ha 3-4 azioni da eseguire visibili sulla mappa. Queste azioni son legate alla "storia" del borgo, e vanno dal semplice hackeraggio di un server, fino al liberare un tizio tenuto priginiero, passando dall'elliminare un vip avversario o fotografare prove compromettenti. Ognuna è craftata a mano, integrata nella storia del borgo e si può risolvere in una manciata di secondi fino a richiedere anche una mezz'oretta di gioco. Una volta copletati questi compiti, si sblocca la missione finale del borgo, che è una missione fatta ad hoc che conclude la storia. Qui si sono sbizzarriti creando roba scriptata chiaro, ma sicuiramente varia e che sfrutta quasi tutto quello che il gioco ha da offrire (spiderbot, droni, auto, ecc)

Rendere un borgo ribelle poi, oltre a richiedere questa serie di missioni che non sono mai ripetitive rispetto ad altri borghi, e sbloccare la posizione di tutti i collezionabili per punti tech fodamentali, rende più facilmente arruolabili come attivisiti i cittadini di quel borgo e sopratttto sblocca un attivista speciale.

Non mi sono addentrato molto nel sistema di arruolamento, che soprattutto per chi è avverso al dedsec, richiede un gadget particolare e un po' di investigazione, ma questo credo che (chiaramente) invece utilizzi più missioni procedurali.

Vediamo come saranno invece quelle della main story, ma comunque resta che Legion è il primo gioco Ubisoft da eoni che non richiede attività ripetitive e meccaniche per sbloccare elementi del gioco stesso. I boghi ripeto son come side quest, magari con qualche compito banale e o ripetuto, ma grazie proprio all'aspetto multi personaggio di Legion, questa cosa pesa molto meno che in altri giochi, e si concludono con missioni originali e divertenti. Non più torrio da scalare o server da hackerare insomma.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 12:49   #212
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Valhalla se segue l'andazzo degli AC è probabile mi faccia schifo e che Cyberpunk esca a dicembre ho i miei dubbi
Fixed
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 13:04   #213
ToXo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1110
Ma solo a me crasha al desktop in continuazione il gioco?
__________________
Mob:gigabyte b660 gaming x Cpu:i5 13600kf
Vga:PNY 4070Ti Ram: 16gb
ToXo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 13:52   #214
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
Sinistra tutto a ultra no DLSS destra DSLL su quality (no RTX)

__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 13:59   #215
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8299
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Sinistra tutto a ultra no DLSS destra DSLL su quality (no RTX)

Il gioco ha un benchmark integrato volendo testare le performance, ma non riconosco quella schermata. Inoltre c'è da considerare che bench ha valenza molto relativa in quando le prestazioni sono molto meno felici nel gioco vero e proprio.

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Su collezionabili / classichetorridasbloccareinstileubisoft, in Watch Dogs Legion mi sembra sia stato fatto uno sforzo per eliminare in toto 'sta roba.

I collezionabili sono o audio/testi pressoché initili, o valuta per acquistare roba cosmetica o punti per sbloccarte abilità/gadget. Questi ultimi vengono mostrati sulla mappa di un borgo una volta che questi è diventato ribelle.

Ora, "sbloccare" un borgo non è una mera operazione ripetitiva che semplicemente sblocca punti di interesse sulla mappa, ma è una sorta di side quest. Innazitutto ci sono 7-8 borghi in tutta Londra, quindi non una esagerazione, ognuno ha 3-4 azioni da eseguire visibili sulla mappa. Queste azioni son legate alla "storia" del borgo, e vanno dal semplice hackeraggio di un server, fino al liberare un tizio tenuto priginiero, passando dall'elliminare un vip avversario o fotografare prove compromettenti. Ognuna è craftata a mano, integrata nella storia del borgo e si può risolvere in una manciata di secondi fino a richiedere anche una mezz'oretta di gioco. Una volta copletati questi compiti, si sblocca la missione finale del borgo, che è una missione fatta ad hoc che conclude la storia. Qui si sono sbizzarriti creando roba scriptata chiaro, ma sicuiramente varia e che sfrutta quasi tutto quello che il gioco ha da offrire (spiderbot, droni, auto, ecc)

Rendere un borgo ribelle poi, oltre a richiedere questa serie di missioni che non sono mai ripetitive rispetto ad altri borghi, e sbloccare la posizione di tutti i collezionabili per punti tech fodamentali, rende più facilmente arruolabili come attivisiti i cittadini di quel borgo e sopratttto sblocca un attivista speciale.

Non mi sono addentrato molto nel sistema di arruolamento, che soprattutto per chi è avverso al dedsec, richiede un gadget particolare e un po' di investigazione, ma questo credo che (chiaramente) invece utilizzi più missioni procedurali.

Vediamo come saranno invece quelle della main story, ma comunque resta che Legion è il primo gioco Ubisoft da eoni che non richiede attività ripetitive e meccaniche per sbloccare elementi del gioco stesso. I boghi ripeto son come side quest, magari con qualche compito banale e o ripetuto, ma grazie proprio all'aspetto multi personaggio di Legion, questa cosa pesa molto meno che in altri giochi, e si concludono con missioni originali e divertenti. Non più torrio da scalare o server da hackerare insomma.
Per caso hai provato a usare il photomode? Io si ma non ho capito 2 cose. La prima non riesco a capire dove salva le foto scattate e la seconda è come cavolo togliere l'hud del photomode mentre si sta cercando la giusta inquadratura.

Ma hai visto quanti vestiti hanno realizzato in questo gioco? Non sò se definirlo uno spreco di lavoro ma oltre ad essere molto belli rispecchiando i materiali con cui sono stati realizzati sono davvero un enormità.

Ultima modifica di DJurassic : 31-10-2020 alle 14:02.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 14:14   #216
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
La photo mode, se è come quella usata negli altri loro giochi da Origins in poi (in pratica da quando hanno sfanculato Ansel), salva gli shots nella cartella ...\documenti\<Nome_del_gioco>\photo

Per quanto riguarda il rimuovere hud, sparisce da solo dopo un tot di secondi e comunque viene eliminato automaticamente se scatti la foto.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 14:17   #217
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Il gioco ha un benchmark integrato volendo testare le performance, ma non riconosco quella schermata. Inoltre c'è da considerare che bench ha valenza molto relativa in quando le prestazioni sono molto meno felici nel gioco vero e proprio.

è semplicemente il report salvato in html all'interno della cartella di gioco, comunque immaginavo, dato che ora in città scendo tranquillamente a 50fps con il DLSS attivo
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 14:56   #218
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8299
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
La photo mode, se è come quella usata negli altri loro giochi da Origins in poi (in pratica da quando hanno sfanculato Ansel), salva gli shots nella cartella ...\documenti\<Nome_del_gioco>\photo

Per quanto riguarda il rimuovere hud, sparisce da solo dopo un tot di secondi e comunque viene eliminato automaticamente se scatti la foto.
Se scatto la foto perde tantissimo di qualità. E' solo per questo che vorrei toglierlo di mezzo.

Nella cartella documenti\mygames\Watch Dogs Legion non c'è nessuna cartella photo e comunque non credo vengano salvate li dentro.

Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
è semplicemente il report salvato in html all'interno della cartella di gioco, comunque immaginavo, dato che ora in città scendo tranquillamente a 50fps con il DLSS attivo
Il problema è mentre si guida.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 15:03   #219
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Se scatto la foto perde tantissimo di qualità. E' solo per questo che vorrei toglierlo di mezzo.

Nella cartella documenti\mygames\Watch Dogs Legion non c'è nessuna cartella photo e comunque non credo vengano salvate li dentro.
Ah questo sì, infatti, come compressione fa schifo (da sempre).

Non avendo il gioco non posso darti info specifiche, ma se non le salva da qualche parte allora potrebbe fare come Assassin's Creed Odyssey su Xbox, in pratica ogni shot scattato viene uppato su server Ubisoft e accessibile dalla pagina web della photo mode (previo login).

Ma credo che le salvi in locale da qualche parte, se proprio non ci sono potrebbero anche essere dei files in formato proprietario (quindi con icona generica).

Aspetta conferme da altri.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 15:09   #220
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8299
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ah questo sì, infatti, come compressione fa schifo (da sempre).

Non avendo il gioco non posso darti info specifiche, ma se non le salva da qualche parte allora potrebbe fare come Assassin's Creed Odyssey su Xbox, in pratica ogni shot scattato viene uppato su server Ubisoft e accessibile dalla pagina web della photo mode (previo login).

Ma credo che le salvi in locale da qualche parte, se proprio non ci sono potrebbero anche essere dei files in formato proprietario (quindi con icona generica).

Aspetta conferme da altri.
Purtroppo nemmeno se inattivo toglie l'hud. Resta sempre ben visibile. Qui ho fatto una comparativa tra la foto scattata realtime e quella presa dal photomode. Click per ingrandire.


DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v