Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-07-2009, 11:43   #61
Jestat
Member
 
L'Avatar di Jestat
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 276
il paragone Melo-Marchionni c'entra quanto c'entro io in un paio di scarpetacchiaspillo N° 36, niente, se parte Donadel spiace perchè è un giocatore che ha onorato la maglia, sempre, dal punto di vista tecnico invece è un giocatore normale, ma l'attaccamento alla maglia, la nostra maglia, lo fa diventare un giocatore migliore della media, comunque Corvino prenderà di sicuro un centrocampista, Edinho al peggio, per il centrale di difesa non saprei, o arrivano su uno forte oppure restiamo così come siamo.....arriverà solo un terziono destro di medio profilo....
__________________


http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 22-07-2009, 18:31   #62
Paolinhos
Senior Member
 
L'Avatar di Paolinhos
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Messaggi: 633
X me può arrivare pure tattarillo(nome inventato) se l'ha scelto Corvino e Prandelli ha dato l'ok a me va benissimo.
Ho fiducia di chi ci guida xkè nn mi ha mai tradito, solo l'anno scorso ma x colpa di alcuni soggetti che hanno distrutto lo spogliatoio.
La forza della Fiorentina negl'ultimi anni è sempre stato il gruppo quindi preferisco un giocatore medio ma che si mette a disposizione e che lega con i compagni che un campione che fa come cazzo gli pare e che è una testa matta.
Alla lunga renderà sicuramente di + il gruppo del singolo.
__________________
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta...
Paolinhos è offline  
Old 22-07-2009, 19:06   #63
Wagen
Senior Member
 
L'Avatar di Wagen
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Messaggi: 2716
il rinnovo di pasqual e' una ottima notizia secondo me, la coppia vargas pasqual lo scorso hanno e' stata una bella sorpresa!
__________________
Senza lilleri e un si lallera
Wagen è offline  
Old 22-07-2009, 19:30   #64
Jestat
Member
 
L'Avatar di Jestat
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
il rinnovo di pasqual e' una ottima notizia secondo me, la coppia vargas pasqual lo scorso hanno e' stata una bella sorpresa!
Prandelli farà giocare Vargas sia terzino che ala....ma non da subito...il primo approccio sarà con Vargas esterno alto e Pasqual terzino....poi saranno interscambiabili e Gobbi sarà il jolly su entrambi i ruoli....abbiamo un ottima fascia sinistra
__________________


http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 23-07-2009, 10:38   #65
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
Lo so che Marchionni e Melo non sono confrontabili.... facevo un discorso più in generale.
Riguardo a Donadel, sono daccordo sul fatto che è uno che si è sempre sacrificato.... però c'ha dei piedi, dio santo....a Roma si dice che: c'ha i piedi fucilati!!!!
In linea di massima anche io mi fido di Gianni e Pinotto (Corvino e Prandelli) però spero che invece di puntare su qualche novità si buttino su qualche giocatore affermato. Giusto per non star li a domandarsi se andrà bene o no!

Paolinhos, parli tanto dello spogliatoio.... ma mi spieghi cosa è successo st'ultimo campionato? Sono sicuro di essermi perso qualcosa!
Di Tattarillo ne ho sentito dire un gran bene....
VOGLIO TATTARILLO!!!!
__________________
MacBook Pro15-2018
Takaya74 è offline  
Old 23-07-2009, 11:29   #66
Jestat
Member
 
L'Avatar di Jestat
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 276
anche io voglio Tattarillo, diciamo che un certo felipe...brasiliano, con il suo caratterino da sbruffone, ha messo a dura prova alcune pazienze dentro lo spogliatoio viola......
__________________


http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 23-07-2009, 12:41   #67
Paolinhos
Senior Member
 
L'Avatar di Paolinhos
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Messaggi: 633
X non parlare di mitraglia Osvaldo...
Ci sarebbe anche Tattameo da prendere
Cmq si il problema è che lo spogliatoio era completamente diviso, e per esempio Montolivo e Melo anche in campo si mandavano affanculo di continuo.
Invece ieri sera dopo la cena sono usciti tutti assieme per il compleanno di Marchionni e questo è un gran segnale, meglio lo spogliatotio unito e tutti che in campo si danno una mano che un campione che fa come gli apre.
Takaya, hai ragione a dire che vuoi un giocatore affermato e chi nn lo vorrebbe, ma per ora s'è sempre goduto con questa dirigenza e a me se puntano su uno sconosciuto mi va benissimo mi fido.
X quanto riguarda il vice Gila han fatto bene a prendere Castillo xkè nn potevi prendere uno tipo Cruz e dargli 1,5 / 2 mil per farlo stare in panca, rischiavi che chi gioca fisso e magari ne prende 1/3 s'incazzasse giustamente a bestia.
E un' altra cosa, a me se prendono Edinho del Lecce son contento, questo se viene a Firenze il prossim'anno si vede in nazionale al posto di Melo.
Ah e credo che cmq sia stato Prandelli a volere che il brasiliano se ne andasse fuori dalle palle.
__________________
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta...

Ultima modifica di Paolinhos : 23-07-2009 alle 12:44.
Paolinhos è offline  
Old 23-07-2009, 16:42   #68
Jestat
Member
 
L'Avatar di Jestat
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 276
4-2-3-1

per tutti: in questo 4/2/3/1 secondo voi, il mister dove farà giocare Jojo? da vice mutu dietro il Gila? titiolare sulla fascia destra o sinistra? ci sarano problemi per trovargli posto durante la stagione? in assenza del gila jojo potrebbe giocare dietro Mutu prima punta? dite la vostra amici viola
__________________


http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 23-07-2009, 22:27   #69
Martino84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
Messaggi: 711
Secondo me Jovetic non verrà considerato da Prandelli un titolare, quindi credo che di volta in volta (spesso entrando a partita in corso) verrà messo dove è più opportuno.
Questo perchè sugli esterni vuole gente che sappia rientrare a difendere (giustamente se no rimangono in due davanti alla difesa) e dietro Gila c'è Mutu piaccia o no.
__________________
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103.
Martino84 è offline  
Old 23-07-2009, 23:17   #70
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da Jestat Guarda i messaggi
per tutti: in questo 4/2/3/1 secondo voi, il mister dove farà giocare Jojo? da vice mutu dietro il Gila? titiolare sulla fascia destra o sinistra? ci sarano problemi per trovargli posto durante la stagione? in assenza del gila jojo potrebbe giocare dietro Mutu prima punta? dite la vostra amici viola
Quest'anno la parola d'ordine è: motivazione.
Chi viene e chi resta deve essere motivato. No a vecchi parassiti che vengono qua per prendere l'ultimo ingaggio della vita (cruz o morientes), no a giocatori spaccaspogliatoio (melo), no agli amuleti portasfortuna (almiron).

Per rinforzare la squadra devi prendere gente con personalità ma che sappia legare col gruppo. Un gruppo che sarà di 20 giocatori + qualche giovane (di tacchio o babacar) quindi andranno via da costa, papa waigo, semioli (si aspetta solo l'offerta giusta della samp che speriamo arrivi presto) e dainelli nel caso arrivasse un centralone.

Ora si parla di Ebouè vicino alla fiorentina. Non so se nell'ottica del "gruppo" possa essere un rinforzo adatto, visto che comotto è in ascesa come condizione fisica (l'anno scorso ebbe tanti problemi) e pur non spingendo troppo in difesa è molto attento e preciso.

Tra l'altro si parla di 10milioni per l'acquisto del terzino destro quando le priorità sono altre e il budget è limitato alla cessione di melo

Edinho lo prenderei a 4,5 visto che hai gia donadel e kuz (se non l'hai venduto a 9milioni è segno che credi in lui) per giocare a fianco di caravaggio, completi l'organico e viene qua uno motivato e molto bravo a fare il cane da guarda (era titolare dell'internacional e corvino lo segue da anni)

Poi il difensore centrale è lo scoglio piu difficile, lo scoglio su cui si è infranto più volte l'onda anomala corviniana che con tutto l'impegno e la volontà non è mai riuscito a completare l'opera
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5

Ultima modifica di Wilde : 23-07-2009 alle 23:20.
Wilde è offline  
Old 24-07-2009, 00:17   #71
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
Ragazzi.... oramai mi avete smascherato!
Devo fare la parte del rompicoglioni!
A me, dico la verità, se in campo si mandano affanculo non è che interessa più di tanto.
E' il risultato quello che conta, e se per vincere ci vogliono i rompicazzo in campo, ben vengano!
Fior di squadre hanno vinto con giocatori che si odiavano e in campo si dicevano di tutto.
Per il mercato, mi metto in finestra e aspetto...
__________________
MacBook Pro15-2018
Takaya74 è offline  
Old 24-07-2009, 00:56   #72
Jestat
Member
 
L'Avatar di Jestat
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Ragazzi.... oramai mi avete smascherato!
Devo fare la parte del rompicoglioni!
A me, dico la verità, se in campo si mandano affanculo non è che interessa più di tanto.
E' il risultato quello che conta, e se per vincere ci vogliono i rompicazzo in campo, ben vengano!
Fior di squadre hanno vinto con giocatori che si odiavano e in campo si dicevano di tutto.
Per il mercato, mi metto in finestra e aspetto...
tranquillo, tifa insieme a noi e abbi fede, la Viola non la cambio con nessuno, costo di vedere come coppia centrale in difesa Paolinhos e Wagen, al centro Wilde accanto a Takaya e Jestat dietro al Tattarillo...così si che ci sarebbe di che disperarsi!

ps: trecca sarebbe il mister ma con questi campioni può allenare chiunque
__________________


http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 24-07-2009, 11:45   #73
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
Quote:
Originariamente inviato da Jestat Guarda i messaggi
tranquillo, tifa insieme a noi e abbi fede, la Viola non la cambio con nessuno, costo di vedere come coppia centrale in difesa Paolinhos e Wagen, al centro Wilde accanto a Takaya e Jestat dietro al Tattarillo...così si che ci sarebbe di che disperarsi!

ps: trecca sarebbe il mister ma con questi campioni può allenare chiunque
BUHAHAHAHAHA.... una formazione da sogno!
Però solo se riusciamo a prendere anche Tattameo..... st'anno seconde esplode!!!!
__________________
MacBook Pro15-2018
Takaya74 è offline  
Old 24-07-2009, 11:58   #74
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707



comunque si sta muovendo qualcosa

Quote:
http://www.corrieredellosport.it/Not...el+Ebou%C3%A9+

Fiorentina, arriva il colpo: Emmanuel Eboué
La trattativa con l'Arsenal in dirittura d'arrivo: ai Gunners vanno 10 milioni

ROMA, 24 luglio - Tra la Fiorentina ed Emmanuel Eboué (26) ormai c’è solo un passo. Probabilmente anche meno. Se, come sembra, con l’Arsenal è tutto ok sulla base di nove-dieci milioni (il giocatore con il club londinese è in scadenza di contratto nel 2010), ed è tutto abbastanza a posto anche tra il club viola e il giocatore, rappresentato dai gemelli Bossieu, è proprio il caso di dire che manca solo l’ufficialità. Ed è anche il caso di dire che il ds Corvino mette a segno un gran colpo portando a Firenze l’ivoriano naturalizzato belga (lo voleva già quando Melo stava andando ai Gunners), un giocatore di statura internazionale, uno che ha dignità pari a Felipe Melo, per intenderci, seppur in un altro ruolo. Un jolly di qualità. Le prossime ore serviranno a limare le ultime piccole differenze che ci sono per far coincidere le richieste del giocatore con le esigenze del tetto ingaggi fissato dalla Fiorentina. Ma in questo senso una strada è già stata aperta. C’è solo da percorrerla e Corvino lo sta facendo. Eboué firmerà un contratto quinquennale. Il procuratore del giocatore, però, frena: «Nei prossimi giorni - dice Pascal Boisseau ai microfoni di fiorentina.it - parleremo con l'Arsenal del futuro di Emmanuel. Lui sta bene a Londra, ma vedremo. Il giocatore piace non solo alla Fiorentina ma anche ad alcune squadre spagnole. Attualmente non ci sono novità, ne sapremo di più nei prossimi giorni».
Boh mi sembra comunque una bella cifra



e inoltre

Quote:
http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=47728

MERCATO, Si avvicina Guarente

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Corvino starebbe lavorando il più possibile per portare a termine il prima possbile gli ultimi colpi necessari per completare la rosa. Anche la "rosa" si sofferma sull'affare Ebouè, terzino destro dell'Arsenal, per poi parlare di Guarente: per il centrocampista dell'Atalanta si dovrebbe essere ultetiormente limata la distanza fra domanda e offerta, le due parti dovrebbero essere adesso a circa 2 milioni di distacco.


Oltre alla conferenza stampa di ADV

Quote:
http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=47741

ADV: "PRONTI A STUPIRE ANCORA"


Nel ritiro di Cortina è finalmente arrivato il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle. Assieme al sindaco di Cortina Andrea Franceschi, il numero uno viola, si è presentato davanti ai microfoni della sala stampa.

RAPPORTO CON CORTINA: "Sono arrivato solo da un paio d'ore, ma certe cose si percepiscono subito. Tutti mi hanno parlato in toni entusiastici di questo ritiro, da Prandelli ai giocatori a tutto lo staff. L'olrganizzazione è risultata veramente ottima. I nosotri tifosi sono sempre corretti, e lo sono stati anche qua, come ospiti. La struttura è di primo livello e speriamo che il rapporto possa davvero continuare a lungo. Portare una squadra come la Fiorentina mi è sembrata un'ottima idea e faccio i complimenti al sindaco".

SULLA SQUADRA: "Ho trovato un gruppo veramente coese, unito. Tutti sono concentrati, come forse non li avevo mai visto. A differenza di altre volte, già in ritiro, ho visto un clima all'interno della squadra veramente straordinario. Sono tutti consapevoli di che annata andiamo ad affrontare, e lavoriamo per fare bene. Ho visto un Prandelli decisamente sereno. Quando un comandante di una barca è tranquillo vuol dire che è conscio di avere una grande imbarcazione. Probabilmente ha visto una rosa molto concentrata, e tutti sono già in forma. Per questo forse è contento e sereno. I ragazzi sono tranquilli, forse qualche tensione è nata da uin clima di sfiducia che si avvertiva attorno alla Fiorentina, ma credo che questo gruppo continuerà a crescere unito e coeso. Vedere Gilardino, Montolivo, ad esempio, tornare una settimana prima dalla vacanze mi fa pensare che c'è veramente grande voglia"

SU EBOUE' E SUL MERCATO: "Non è mio compito parlare di mercato. So che il nostro direttore sta lavorando alla grande, e se faccio nomi poi si arrabbia. Non riesco nemmeno a sentirlo troppo perchè ogni tanto parte e non si per dove. Ebouè? E' un ottimo giocatore e come tutti i calciatori di questo livello è difficile portarlo a Firenze. Però lavoriamo per portare a casa un paio di innesti di questo livello. I ruoli sui quali intervenire li sa il direttore. Dalla settimana prossima vedremo"

SU UN POSSIBILE SFORZO ECONOMICO: "Ne stiamo già facendo tanti. Bisogna capire quale sarebbe il livello di questo sforzo. L'equilibrio economico, del bilancio, per noi è fondamentale. Vediamo che anche l'Inter si sta accorgendo che non si può continuare a spendere cifre folli. Ripetiamo, non si può andare oltre certi parametri, ma la volontà è quella di migliorarsi. Pensate che a Firenze sono arrivati giocatori come Gilardino, Frey, Mutu, Marchionni, tutti calciatori di grande livelli che hanno creduto in questo progetto. Questo deve essere il nostro progetto. Comunque sapete tutti che ci piace stupirvi"

SULLA CITTADELLA VIOLA: "Noi siamo pronti. mercoledì vedrò il sindaco e per fine Agosto, forse prima, presenteremo a Renzi un ulteriore progetto con tutti i numeri necessari per fare tutte le valutazioni del caso. Devo dire che con Firenze adesso stiamo collaborando benissimo e vedo che governo ed opposizione stanno lavorando insieme. Per costruire la Cittadella ci vogliono 3-4 anni. Scudetto? Non ne parliamo, sicuramente la Cittadella sarebbe un passo importante. Non possiamo ridimensionare di molto il primo progetto, massimo del 10%, ma non potremo scindere le due aree. Stadio e Cittadella dovranno essere vicine".

SULL'IMPORTANZA DEL PRELIMINARE: "Quest'anno saranno molto più difficili, ma siamo abituati. Con questo gruppo possiamo fare grandi cose e in queste due settimane lavoreremo per arrivarci al meglio. Sono molto fiducioso anche se in due gare secche può succedere di tutto".

SUGLI OBIETTIVI STAGIONALI: "Questa è una squadra che ha già un'ossatura molto importante, a differenza di altre società del nostro livello che stanno ancora lavorando per trovare un'identità. Noi e la Roma abbiamo forse un paio di stagioni di vantaggio ma sarà sempre più dura. Genoa e Napoli, ad esempio, stanno costruendo grandi squadre"
trecca è offline  
Old 24-07-2009, 12:04   #75
Jestat
Member
 
L'Avatar di Jestat
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 276
arriveranno due giocatori, un totale di 18/19 milioni di spesa che sommati al milione di castillo + i 2 per natali fanno manco a dirlo i 21/22 preventivati dopo la cessione del bra$iliano gobbo....arriverà un terzo giocatore (centrale di difesa) solo e solamente se andrà via Semioli, in quel caso si venderebbe anche Dainelli, andando così ad incassare circa 9 milioni che sarebbero appunto investiti per il centrale (forte, almeno sulla carta)....facile no?
__________________


http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 24-07-2009, 14:00   #76
Jestat
Member
 
L'Avatar di Jestat
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 276
Corvino, vertice con l'agente di Edinho. Che poi incontra il Lecce...

24/07/2009

Come riportato da Sky, stami Corvino ha incontrato a Firenze l'agente di Edinho per portarlo a Firenze. Ora lo stesso procuratore è a Milano dal ds giallorosso Angelozzi. In serata si potrebbe sbloccare l'affare.

fonti: Sky, fiorentina.it
__________________


http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 24-07-2009, 14:05   #77
Jestat
Member
 
L'Avatar di Jestat
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 276


il presidente più 3ndy lo abbiamo solo noi!
__________________


http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 24-07-2009, 14:10   #78
Jestat
Member
 
L'Avatar di Jestat
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 276
questo è il nuovo supereroe viola: NACHO-MAN!

__________________


http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 24-07-2009, 14:35   #79
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
Visto e considerati i nomi fatti.........
mi sento un pò più tranquillo.......
__________________
MacBook Pro15-2018
Takaya74 è offline  
Old 25-07-2009, 16:44   #80
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3586
http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=47808

Il titolo

Interessante intervista, mi ha messo di buon umore. Le parole su ebouè, sui giovani e sul gruppo sono di buon auspicio.
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5
Wilde è offline  
 Discussione Chiusa


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v