Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-06-2012, 21:34   #21
cloaca
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 950
Si chiamerà solo iPhone, vero?
__________________
My Flickr
cloaca è offline  
Old 01-06-2012, 21:50   #22
Mastermind06
Senior Member
 
L'Avatar di Mastermind06
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
Messaggi: 1470
Detto sinceramente un dispositivo più grande dell'attuale 4S che possiedo non lo apprezzerei granché. Mi sarebbe piaciuto magari uno schermo maggiore a misure identiche ma forse sarebbe stato troppo lungo e poco stretto. Cmq aspettiamo per vedere.


Inviato da iPhone usando Tapatalk
__________________
-iMac 5K Retina-:-MacBookPro 13''-:-Trattative sui Forum: : LINK
Mastermind06 è offline  
Old 04-06-2012, 23:21   #23
andyweb79
Senior Member
 
L'Avatar di andyweb79
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Messaggi: 2777
Sono un grande estimatore apple, e ho tenuto il mio iphone 4 dopo aver avuto il 3gs... il 4s mi aspettavo qualcosa di meglio... e va beh... ma il 5 se è così proprio non mi piace... Il nuovo Galaxy S3 e HTC On X mi strizzano l'occhiolino... speriamo davvero ci sia una bella rivoluzione, specialmente di iOS !
__________________
flickr - www.andreamastrotto.com
andyweb79 è offline  
Old 07-06-2012, 09:40   #24
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
e la delusione si fece strada in me....

*sasha ITALIA* è offline  
Old 14-06-2012, 07:14   #25
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
nero sarebbe la morte sua (questi son solo rendering)



*sasha ITALIA* è offline  
Old 15-06-2012, 13:46   #26
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
questo render mi piace molto !

in ogni caso comprerò il 5 e passerò il mio 4 alla Compagna
ceschi è offline  
Old 15-06-2012, 14:07   #27
andrewx83
Member
 
L'Avatar di andrewx83
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: bologna
Messaggi: 110
...secondo me

Secondo me Apple punta a non ingrandire il telefono ma a rimpicciolire le bande laterali. Oggi il telefono è perfettamente congegnato e permette a uomini e donne di usare solo il pollice per arrivare da una parte all'altra (e sfido chiunque a farlo con un Samsung o altro). Al massimo potranno allargarlo e allungarlo sempre in proporzione di qualche mm...ma non di più. Figurarsi se faranno ciofeche allungate...i soliti rumors di mesi antecedenti...
andrewx83 è offline  
Old 16-06-2012, 19:55   #28
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da andrewx83 Guarda i messaggi
Secondo me Apple punta a non ingrandire il telefono ma a rimpicciolire le bande laterali. Oggi il telefono è perfettamente congegnato e permette a uomini e donne di usare solo il pollice per arrivare da una parte all'altra (e sfido chiunque a farlo con un Samsung o altro). Al massimo potranno allargarlo e allungarlo sempre in proporzione di qualche mm...ma non di più. Figurarsi se faranno ciofeche allungate...i soliti rumors di mesi antecedenti...
lo allungano, lo allungano..

i pezzi che abbiamo visto mostrano una scocca ingegnerizzata e consegnata ai produttori di mezzo globo, se fosse un prototipo per test non sarebbero spuntati fuori tanti leak in giro per il mondo.
*sasha ITALIA* è offline  
Old 18-06-2012, 11:16   #29
cloaca
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 950
bianco








__________________
My Flickr
cloaca è offline  
Old 19-06-2012, 16:23   #30
andrewx83
Member
 
L'Avatar di andrewx83
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: bologna
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
lo allungano, lo allungano..

i pezzi che abbiamo visto mostrano una scocca ingegnerizzata e consegnata ai produttori di mezzo globo, se fosse un prototipo per test non sarebbero spuntati fuori tanti leak in giro per il mondo.
Boh..non so che pensare..i leak che escono sono sempre fasulli e quelli che si vedono sono degli iphone 4s stirati e magari con connettori piccoli e a mio avviso non verosimili. Io credo che il connettore rimarrà lo stesso sennò tutti gli accessori che la gente ha comprato se li può appendere in quel posto.

Si ingrandirà di poco..e credo in proporzione ad adesso...Apple guarda in ogni dettaglio l'estetica e tutti i leak che escono fanno molto schifetto...
andrewx83 è offline  
Old 19-06-2012, 22:19   #31
Raptor21
Senior Member
 
L'Avatar di Raptor21
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Messaggi: 1865
.... se davvero questo è l'iphone 5.... è la volta buona che provo android.....

PS: allungato così è inguardabile...
__________________
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline  
Old 19-06-2012, 22:24   #32
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da andrewx83 Guarda i messaggi
Boh..non so che pensare..i leak che escono sono sempre fasulli e quelli che si vedono sono degli iphone 4s stirati e magari con connettori piccoli e a mio avviso non verosimili. Io credo che il connettore rimarrà lo stesso sennò tutti gli accessori che la gente ha comprato se li può appendere in quel posto.

Si ingrandirà di poco..e credo in proporzione ad adesso...Apple guarda in ogni dettaglio l'estetica e tutti i leak che escono fanno molto schifetto...
Fin'ora tutti i leak Apple si sono dimostrati reali.

Tra l'altro prima di questi leak sono uscite foto dei componenti del nuovo Touch che lasciano pochi dubbi...


*sasha ITALIA* è offline  
Old 20-06-2012, 13:22   #33
giofal
Senior Member
 
L'Avatar di giofal
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Messaggi: 2929
Io continuo a non esserne convinto.

Il tasto back in ios sta quasi sempre in alto a sinistra, allungandolo in questo modo diventerà scomodo.

Uno dei punti di forza dell'iPhone è l'ergonomia, credetemi, ho provato tutto e al momento ho anche l'S3.

Io spero sempre che rimanga a 3.5" è la dimensione perfetta per uno smartphone, la sua ergonomia ne permette il facile uso con una sola mano e nella vita di tutti i giorni questa comodità si sente.

Inoltre app e contenuti sono ottimizzati per 3.5", al punto che la differenza con gli android più grandi non è proporzionale all'aumento di dimensioni.

E quando state comodi in poltrona c'è sempre l'iPad...

p.s.
Scommettiamo che un giorno il 4s sarà rimpianto e ricordato come il miglior smartphone della storia??
__________________
Macbook Pro 16 M1 Pro
iPhone 13 Pro Max

Ultima modifica di giofal : 20-06-2012 alle 13:26.
giofal è offline  
Old 21-06-2012, 06:59   #34
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Io continuo a non esserne convinto.

Il tasto back in ios sta quasi sempre in alto a sinistra, allungandolo in questo modo diventerà scomodo.

Uno dei punti di forza dell'iPhone è l'ergonomia, credetemi, ho provato tutto e al momento ho anche l'S3.

Io spero sempre che rimanga a 3.5" è la dimensione perfetta per uno smartphone, la sua ergonomia ne permette il facile uso con una sola mano e nella vita di tutti i giorni questa comodità si sente.

Inoltre app e contenuti sono ottimizzati per 3.5", al punto che la differenza con gli android più grandi non è proporzionale all'aumento di dimensioni.

E quando state comodi in poltrona c'è sempre l'iPad...

p.s.
Scommettiamo che un giorno il 4s sarà rimpianto e ricordato come il miglior smartphone della storia??
http://www.melablog.it/post/21445/le...nuovo-iphone-5





Quote:
Lo scorso anno diversi produttori di accessori cominciarono a produrre e vendere una gran varietà di custodie per il presunto iPhone 5, basandosi esclusivamente su alcuni disegni CAD trapelati in rete, senza aver mai visto un singolo pezzo di quello che poi si rivelò essere l’iPhone 4S, con una forma del tutto analoga a quella dell’iPhone 4, ma completamente diversa dalle cover realizzate, che probabilmente giacciono abbandonate in qualche magazzino in attesa di essere definitivamente mandate al macero.
Quest’anno la situazione si è completamente capovolta con diversi esemplari della presunta scocca del nuovo iPhone 5 trapelati in rete, mentre i produttori di custodie, dopo la scottatura dello scorso anno, non hanno osato anticipato le forme del futuro smartphone della Mela realizzando opportune cover.
Un produttore di custodie però si è già messo al lavoro per produrre le prime cover per il prossimo iPhone basandosi sulle scocche trapelate che sono state accuratamente misurate per realizzare gli stampi necessari. MobileFun.co.uk ha contattato questo produttore che si dice talmente sicuro della forma del prossimo iPhone da rimborsare completamente ogni cover acquistata nel caso la custodia non risultasse compatibile.
L’anonimo produttore afferma infatti che il nuovo iPhone 5 avrà le seguenti caratteristiche:
dimensioni di 123.83 x 58.47 x 7.6 millimetri
display da 4 pollici
jack delle cuffie riposizionato sul bordo inferiore
connettore dock più piccolo, simile nelle dimensioni ad un connettore micro USB
*sasha ITALIA* è offline  
Old 21-06-2012, 09:35   #35
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Nuovo iPhone 5 con micro connettore dock a 19 contatti


Da tempo circolano indiscrezioni sulla possibile adozione di un nuovo tipo di connettore dock sul prossimo iPhone 5, confermate in parte dalle recenti immagini della presunta scocca che mostrano una fessura decisamente più piccola di quella presente in tutte le precedenti generazioni di iPhone.
Secondo tre distinti fornitori Apple il nuovo micro connettore dock sarebbe grande grossomodo come un connettore micro USB e disporrebbe di 19 contatti per veicolare i dati della porta USB, i segnali audio e video, le interfacce di comando e l’alimentazione per la ricarica della batteria.
La nostra ipotesi è che Apple abbia studiato un micro connettore compatibile meccanicamente ed elettricamente con le porte micro USB, in modo da ottemperare alla direttiva europea che prevede l’adozione di questa porta per tutti i telefoni cellulari in modo da limitare la diffusione di caricabatteria proprietari.
Per mantenere la retrocompatibilità con tutti gli accessori che negli anni sono stati prodotti per il tradizionale connettore dock dell’iPod, Apple potrebbe realizzare un adattatore come quello che abbiamo immaginato qui sopra, in grado di connettersi al nuovo iPhone 5 attraverso il micro connettore dock ed il jack delle cuffie, riposizionato nella parte inferiore del dispositivo, con la duplice funzione di replicare le porte audio e mantenere ben saldo l’accoppiamento con l’adattatore dotato nella parte inferiore della classica porta dock a 30 pin.

*sasha ITALIA* è offline  
Old 21-06-2012, 09:39   #36
cHocoBon
Member
 
L'Avatar di cHocoBon
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 150
ormai finche non esce non leggerò nessun rumor. Oramai le aspettative sono troppo elevate si finisce solo per rimanere a bocca asciutta...
I leak "fake" ormai diventano indistinguibili a volte, basti pensare ad esempio all'iphone costruito basandosi su dei rendere l'anno scorso. Certo bisogna dire che la gente ha parecchio tempo da perdere....
cHocoBon è offline  
Old 21-06-2012, 09:58   #37
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Nuovo iPhone 5 con micro connettore dock a 19 contatti


Da tempo circolano indiscrezioni sulla possibile adozione di un nuovo tipo di connettore dock sul prossimo iPhone 5, confermate in parte dalle recenti immagini della presunta scocca che mostrano una fessura decisamente più piccola di quella presente in tutte le precedenti generazioni di iPhone.
Secondo tre distinti fornitori Apple il nuovo micro connettore dock sarebbe grande grossomodo come un connettore micro USB e disporrebbe di 19 contatti per veicolare i dati della porta USB, i segnali audio e video, le interfacce di comando e l’alimentazione per la ricarica della batteria.
La nostra ipotesi è che Apple abbia studiato un micro connettore compatibile meccanicamente ed elettricamente con le porte micro USB, in modo da ottemperare alla direttiva europea che prevede l’adozione di questa porta per tutti i telefoni cellulari in modo da limitare la diffusione di caricabatteria proprietari.
Per mantenere la retrocompatibilità con tutti gli accessori che negli anni sono stati prodotti per il tradizionale connettore dock dell’iPod, Apple potrebbe realizzare un adattatore come quello che abbiamo immaginato qui sopra, in grado di connettersi al nuovo iPhone 5 attraverso il micro connettore dock ed il jack delle cuffie, riposizionato nella parte inferiore del dispositivo, con la duplice funzione di replicare le porte audio e mantenere ben saldo l’accoppiamento con l’adattatore dotato nella parte inferiore della classica porta dock a 30 pin.
Ma perché non usano la Thunderblot? Io sono ancora in lutto da quando hanno tolto il FW400 all'iPod...
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline  
Old 21-06-2012, 11:50   #38
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Ma perché non usano la Thunderblot? Io sono ancora in lutto da quando hanno tolto il FW400 all'iPod...
Perchè sarà presente sullo 0,001% dei computer al mondo?
*sasha ITALIA* è offline  
Old 21-06-2012, 12:09   #39
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Perchè sarà presente sullo 0,001% dei computer al mondo?
Basta farlo semplicemente compatibile, non altro.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline  
Old 21-06-2012, 15:47   #40
cHocoBon
Member
 
L'Avatar di cHocoBon
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 150
Cmq riguardando quel rendering del modello nero che hai postato me ne sono innamorato Se davvero fosse così con il contorno un po' ispirato agli iPod touch sarebbe davvero bellissimo XD
cHocoBon è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v