Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2010, 23:44   #121
OtticaBolis
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 389
Quote:
Originariamente inviato da generalekamikaze Guarda i messaggi
Ragazzi, ho provato a calcolare l'indice di prestazioni con Win 7 è il risultato è stato un misero 5,9.
Non credete che sia un tantino bassino???
Ho un X64J preso da euronics on line!

(P.S. 5,9 per l'hard disk da 5800 rpm credo sia giusti, ma 5,9 per la ram, mbà!)
effetivamente ci sono rimasto anch'io male nel vedere il punteggio.....di 5.9. anche perchè prima avevo un Hp Dv6 con P8700 e Ati 4650 e prendevo sempre 5,9.

penso che sia dovuto al fatto del Hd dei portatili che anche se 7200 rpm....cmq sia rimane sempre un portatile.....e non sara' mai come un desktop.....quindi per far salire so fantomatico voto da 5,9 in su....serve un notebook decisamente moooooooolto potente....tipo alienware....NON farci troppo caso....al voto di windows....
OtticaBolis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 08:21   #122
Abadir
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4051
Quote:
Originariamente inviato da iacopo84 Guarda i messaggi
Non c'è nessuno che mi da una sua opinione su Come gira un gioco come crysis sull'asus?tenendo conto anche dei video su YouTube
...sapete non sono molto esperto...
Girerà discretamente a 1366*768 ma penso che potrai mettere solo qualcosina su high il resto tutto su medio. Crysis a mio parere non è da prendere in considerazione per valutare le prestazioni di un PC in quanto è davvero troppo pesante.
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE SUI FORUM-MI TROVATE SU EBAY COME "danese87"
Abadir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 08:23   #123
Abadir
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4051
Quote:
Originariamente inviato da OtticaBolis Guarda i messaggi
effetivamente ci sono rimasto anch'io male nel vedere il punteggio.....di 5.9. anche perchè prima avevo un Hp Dv6 con P8700 e Ati 4650 e prendevo sempre 5,9.

penso che sia dovuto al fatto del Hd dei portatili che anche se 7200 rpm....cmq sia rimane sempre un portatile.....e non sara' mai come un desktop.....quindi per far salire so fantomatico voto da 5,9 in su....serve un notebook decisamente moooooooolto potente....tipo alienware....NON farci troppo caso....al voto di windows....
Si sa che gli hard disk sono il collo di bottiglia di qualsiasi sistema, tra qualche anno quando gli ssd avranno prezzi più umani la musica finalmente cambierà
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE SUI FORUM-MI TROVATE SU EBAY COME "danese87"
Abadir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 10:27   #124
iacopo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 949
Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
Girerà discretamente a 1366*768 ma penso che potrai mettere solo qualcosina su high il resto tutto su medio. Crysis a mio parere non è da prendere in considerazione per valutare le prestazioni di un PC in quanto è davvero troppo pesante.
Grazie mille per la risposta...comunque ho un'altro problema da risolvere...ho preso da un paio di giorni fallout 3 e l'ho già installato sull'asus...i dettagli me li ha impostati da solo su alti...l'unico problema e' che il formato e' 4:3 e se privo ad impostarlo su 16:9 non salva l'impostazione...cosa devo fare...gli altri gochi sono in 16:9....
iacopo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 10:27   #125
fabs13
Member
 
L'Avatar di fabs13
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Turin - Italy
Messaggi: 188
Quote:
Originariamente inviato da SgAndrea Guarda i messaggi
L'eSata è bestiale...se vi comprate un disco esterno compratelo!
Infatti io ho un Cooler Master Xcraft (USB2 e e-Sata) e non vedo l'ora di usarlo tramite e-Sata per farmi i salvataggi
__________________
C.F.C. & J.F.C rule O.K! ~ Asus N61JQ-JX005V ~ NAS - Qnap TS219P+ ~ Technicolor AG plus con Netgear R7000 ~ MS Comfort Desktop 5000 ~ Sennheiser HD600 ~ UPS APC - BR550GI ~ Win 10 Home ~ Xbox 360 Elite ~ & more...
fabs13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 10:56   #126
xamal
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 112
x tutti i titubanti:
ho finito call of duty modern farware 2 e mass effect 2....dettagli alti e risoluzione 1300...tutto ok
xamal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 11:33   #127
iacopo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 949
Quote:
Originariamente inviato da xamal Guarda i messaggi
x tutti i titubanti:
ho finito call of duty modern farware 2 e mass effect 2....dettagli alti e risoluzione 1300...tutto ok
Bella notizia!!!!!ma fallout 3 l'hai giocato?io riesco a giocarlo in 4:3....non riesco a giocarlo in 16:9...cioe' non mi salva l'impostazione...sai perché?
iacopo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 12:14   #128
Abadir
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4051
Quote:
Originariamente inviato da iacopo84 Guarda i messaggi
Bella notizia!!!!!ma fallout 3 l'hai giocato?io riesco a giocarlo in 4:3....non riesco a giocarlo in 16:9...cioe' non mi salva l'impostazione...sai perché?
Forse è proprio un problema del gioco.
Prova a chiedere nel thread ufficiale
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE SUI FORUM-MI TROVATE SU EBAY COME "danese87"
Abadir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 12:15   #129
Abadir
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4051
Quote:
Originariamente inviato da xamal Guarda i messaggi
x tutti i titubanti:
ho finito call of duty modern farware 2 e mass effect 2....dettagli alti e risoluzione 1300...tutto ok
Frame rate di call of duty?
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE SUI FORUM-MI TROVATE SU EBAY COME "danese87"
Abadir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 13:24   #130
desco
Member
 
L'Avatar di desco
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 120
certo che i solid state costano ancora una enormità
penso che ci vorrà più di qualche anno per arrivare ad un prezzo accettabile, anche rispetto alle dimensioni.

peccato perchè mi stava stuzzicando l'idea di provarli!
__________________
< Asus N61JQ >
desco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 13:27   #131
FA-Blade
Senior Member
 
L'Avatar di FA-Blade
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1859
enormità...bhe ...dipende...gia qualcosa di taglio piccolo si trova a poco piu di 100€ ... se poi vuoi un 80gb della intel a quel prezzo allora certo che servono almeno un paio di anni

io un pensierino agli ssd ce lo farò a giugno ... o senno a natale ahahah
FA-Blade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 13:29   #132
desco
Member
 
L'Avatar di desco
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 120
Ero interessato a passare dal mio box esterno usb, ad un box 2,5" con eSata, mi potete indicare qualche buona soluzione, ad un prezzo accettabile?
__________________
< Asus N61JQ >
desco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 16:11   #133
fabs13
Member
 
L'Avatar di fabs13
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Turin - Italy
Messaggi: 188
Quote:
Originariamente inviato da FA-Blade Guarda i messaggi
enormità...bhe ...dipende...gia qualcosa di taglio piccolo si trova a poco piu di 100€ ... se poi vuoi un 80gb della intel a quel prezzo allora certo che servono almeno un paio di anni

io un pensierino agli ssd ce lo farò a giugno ... o senno a natale ahahah

E poi potresti fare questo :

http://newmodeus.com/shop/index.php?...id=7&chapter=0
__________________
C.F.C. & J.F.C rule O.K! ~ Asus N61JQ-JX005V ~ NAS - Qnap TS219P+ ~ Technicolor AG plus con Netgear R7000 ~ MS Comfort Desktop 5000 ~ Sennheiser HD600 ~ UPS APC - BR550GI ~ Win 10 Home ~ Xbox 360 Elite ~ & more...
fabs13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 18:46   #134
generalekamikaze
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da OtticaBolis Guarda i messaggi
effetivamente ci sono rimasto anch'io male nel vedere il punteggio.....di 5.9. anche perchè prima avevo un Hp Dv6 con P8700 e Ati 4650 e prendevo sempre 5,9.

penso che sia dovuto al fatto del Hd dei portatili che anche se 7200 rpm....cmq sia rimane sempre un portatile.....e non sara' mai come un desktop.....quindi per far salire so fantomatico voto da 5,9 in su....serve un notebook decisamente moooooooolto potente....tipo alienware....NON farci troppo caso....al voto di windows....
C'era il dv6-2044el che ho letto prendeva 7,1!
Un pc che mi hanno detto essere inferiore.Per questo ci sono rimasto maluccio!
__________________
Ho effettuato positivamente acquisti da Valeriaa e Vastx.
Se non lo sai fare:IMPARALO!
generalekamikaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 19:03   #135
emperor5
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 213
ma la ati 5770 del n64jq ha 1 Gb dedicato ma può sfruttare anche l'hyper memory sfruttando la ram per arrivare a 2Gb o il massimo è 1??

per fallout 3 in options quando fai partire falloutluncher si dovrebbe selezionare 16:9 a me è rimasto 16:9 e si vede bene.
emperor5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 19:04   #136
Abadir
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4051
Quote:
Originariamente inviato da generalekamikaze Guarda i messaggi
C'era il dv6-2044el che ho letto prendeva 7,1!
Un pc che mi hanno detto essere inferiore.Per questo ci sono rimasto maluccio!
Probabilmente l'HD è un 7200rpm
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE SUI FORUM-MI TROVATE SU EBAY COME "danese87"
Abadir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 19:36   #137
SgAndrea
Senior Member
 
L'Avatar di SgAndrea
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da desco Guarda i messaggi
Ero interessato a passare dal mio box esterno usb, ad un box 2,5" con eSata, mi potete indicare qualche buona soluzione, ad un prezzo accettabile?
iO HO COMPRATO L ESATA 2,5 della ms-tech...una cannonata....e mentre 3,5 quello della pc-power...bellissimi.
__________________
..:: Tongfang PF4NU1F + Micron 4ATF1G64HZ-3G2E2 16GB + Samsung 980 PRO MZ-V8P500BW + WD Elements Portable 2TB ::..
SgAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 19:42   #138
v.gradia
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Vibo Valentia
Messaggi: 5
Ciao a tutti. E' da qualche mese che seguo il forum e dopo vari tentennamenti ho deciso di acquistare questo portatile che userei soprattutto per navigare e per il video editing. Ho solo un dubbio: la mia videocamera ha un'uscita fireware per il collegamento al pc. Siccome sembra che il portatile in questione non ha la presa fireware c'è un'altro modo per collegarle?
Grazie per le risposte
v.gradia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 20:10   #139
desco
Member
 
L'Avatar di desco
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da v.gradia Guarda i messaggi
Ciao a tutti. E' da qualche mese che seguo il forum e dopo vari tentennamenti ho deciso di acquistare questo portatile che userei soprattutto per navigare e per il video editing. Ho solo un dubbio: la mia videocamera ha un'uscita fireware per il collegamento al pc. Siccome sembra che il portatile in questione non ha la presa fireware c'è un'altro modo per collegarle?
Grazie per le risposte
Io ho una sony handycam con touch screen e la collego al pc, tramite un cavetto in dotazionela, alla porta usb. Considerando solo la velocità dati, potresti cmq usare la usb 3.0; diversamente a meno di trovare un cavo diretto alla eSata che non saprei se esiste non penso ci siano altri modi.
__________________
< Asus N61JQ >
desco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 20:14   #140
desco
Member
 
L'Avatar di desco
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
Probabilmente l'HD è un 7200rpm
anche il mio disco è da 7200rpm ma le prestazioni non sono così tanto superiori da segnare un punteggio più elevato......anche il mio note infatti segna 5,9.

sarei curioso di vedere come va lo scorpio di SgAndrea, potresti fare il test.
__________________
< Asus N61JQ >
desco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v