Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-03-2008, 17:38   #621
Johnny Bravo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 437
Lo ripeto, non voglio rubare il mestiere a lupin o mancargli di rispetto. Mi sono accorto, col tempo, che quella postata di lupin non blocca gli stessi ip conteggiati da emule, ma tipo 70 mila in meno. Parliamo di miliardi di ip, in ogni caso. Allora mi son fatto spiegare come ottenerla, ho preso un software di correzione automatica, ho fatto levare al software tutti gli spazi e ho ottenuto una lista "perfetta", cioè che blocca gli stessi, identici, ip di emule. Ho lasciato, oltretutto, la descrizione all'inizio di ogni "indirizzo". Ti consiglierei di copiare l'ultima lista postata. Ripeto, l'ho fatto solo perchè non ottenevo gli stessi valori, e io son un pignolone; non l'ho fatto perchè ho qualcosa contro lupin. Bye. . Cmq aggiungete anche la lista ufficiale di "hwupgrade". Ho postato il link qualche post sopra.
Johnny Bravo è offline  
Old 17-03-2008, 20:31   #622
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Bravo Guarda i messaggi
Lo ripeto, non voglio rubare il mestiere a lupin o mancargli di rispetto. Mi sono accorto, col tempo, che quella postata di lupin non blocca gli stessi ip conteggiati da emule, ma tipo 70 mila in meno. Parliamo di miliardi di ip, in ogni caso. Allora mi son fatto spiegare come ottenerla, ho preso un software di correzione automatica, ho fatto levare al software tutti gli spazi e ho ottenuto una lista "perfetta", cioè che blocca gli stessi, identici, ip di emule. Ho lasciato, oltretutto, la descrizione all'inizio di ogni "indirizzo". Ti consiglierei di copiare l'ultima lista postata. Ripeto, l'ho fatto solo perchè non ottenevo gli stessi valori, e io son un pignolone; non l'ho fatto perchè ho qualcosa contro lupin. Bye. . Cmq aggiungete anche la lista ufficiale di "hwupgrade". Ho postato il link qualche post sopra.
non si tratta di essere offeso ma io non riesco proprio a capire qual è l' erroe...apro il file txt con il blocco note,tolgo gli spazi,le descrizioni e gli asterischi e basta...com è possibile che alcuni ip sono sbagliati?
lupin87 è offline  
Old 17-03-2008, 20:35   #623
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Aleeee Guarda i messaggi
c'è qualche alternativa a peerguardian per vista o qualcuno mi dice come far andare la beta di peerguardian su vista?
leggi gli ultimi post
in alternativa c'è protowall
juninho85 è offline  
Old 17-03-2008, 20:37   #624
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
leggi gli ultimi post
in alternativa c'è protowall
funziona anche su vista?cmq al post 91 è spiegato come far girare peerguardian rc su vista
lupin87 è offline  
Old 17-03-2008, 21:12   #625
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
funziona anche su vista?
no
juninho85 è offline  
Old 18-03-2008, 09:13   #626
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Aleeee Guarda i messaggi
ok,ho visto,ma come si fa a modificare il .sys?
modificare il sys? perchè lo vuoi modificare?
lupin87 è offline  
Old 18-03-2008, 10:35   #627
Herzog
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12
Io le prese entrambi Lupin, sia la tua che quella di Johnny Bravo , ho sbagliato ?
Ciao
Herzog è offline  
Old 18-03-2008, 13:01   #628
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
ragazzi nn ho capito bene, oltre alle liste di lupin e johnny nel file .txt devo aggiungere anche quelle di hwupgrade??
Big_Tony è offline  
Old 18-03-2008, 13:12   #629
Johnny Bravo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 437
Sì, big tony, ma se vai nel post di hwupgrade ho spiegato un modo per aggiornare le liste di hwupgrade senza file txt. Quindi in automatico.

Per le liste usate o le mie o le sue, non entrambe, anche perchè rischiate di appesantire molto.

Per lupin, davvero, non so come mai. Magari hai copiato male o il programma ha preso una svista. Io ho impiegato 5 secondi. Praticamente ho sostituito gli spazi e i doppi spazi in "zone" senza spazi.
Johnny Bravo è offline  
Old 18-03-2008, 14:36   #630
Herzog
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12
Johnny,
io le ho messe entrambe, per toglierne una, basta che la elimino dalla "LIST MANAGER" di PG2 ?

Ultima modifica di Herzog : 18-03-2008 alle 16:51.
Herzog è offline  
Old 18-03-2008, 15:14   #631
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11443
Quote:
Originariamente inviato da Herzog Guarda i messaggi
Johnny,
io le ho messe entrambi, per toglierne una, basta che la elimino dalla "LIST MANAGER" di PG2 ?
Anch'io le ho messe entranbe, e non mi pare che la cosa causi un qualche problema: ho sbagliato qualcosa o possono coesistere entrambe?
Pelvix è offline  
Old 18-03-2008, 18:11   #632
Johnny Bravo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 437
Vale quella che spunti, anche se entrambe nella lista. Non capisco il senso di tenerle entrambe. Non è come quando si diceva di mettere due link alla stessa lista, evitando in questo modo gli errori da aggiornamento. Riassumendo, di problemi in senso lato non ve ne sono. Per problema, intendo un maggior carico per la cpu. Ovvio che se uno ha "paura" e vuole bloccare "di più", non ci son controindicazioni, anche se il "di più" non esiste in questo caso. Ripeto, io non ne vedo motivo. Dico solo che la mia lista blocca gli stessi ip di emule, per la quale è nata, quindi è perfetta. Bye.
Johnny Bravo è offline  
Old 18-03-2008, 18:33   #633
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
[quote=Johnny Bravo;21612900]Sì, big tony, ma se vai nel post di hwupgrade ho spiegato un modo per aggiornare le liste di hwupgrade senza file txt. Quindi in automatico.

/QUOTE]
ho provato con il link che hai messo nel post ma mi dice error contacting url
Big_Tony è offline  
Old 18-03-2008, 19:12   #634
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
scusate raga,stiamo facendo un pò di confusione...anche se mettete sia la mia che quelal di johnny bravo non è un problema perchè,per l' ennesima volta,ogni volta che aggiungete una lista peerguardian aggiorna automaticamente il file cache dove i range sono ripetuti una ed una sola volta...

adesso,il problema è che non riesco a capire perchè la mia lista toglie 50000 ip?se il mio modo era sbagliato gli ip li toglieva tutti...
lupin87 è offline  
Old 18-03-2008, 22:00   #635
Herzog
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Bravo Guarda i messaggi
Vale quella che spunti, anche se entrambe nella lista. Non capisco il senso di tenerle entrambe. Non è come quando si diceva di mettere due link alla stessa lista, evitando in questo modo gli errori da aggiornamento. Riassumendo, di problemi in senso lato non ve ne sono. Per problema, intendo un maggior carico per la cpu. Ovvio che se uno ha "paura" e vuole bloccare "di più", non ci son controindicazioni, anche se il "di più" non esiste in questo caso. Ripeto, io non ne vedo motivo. Dico solo che la mia lista blocca gli stessi ip di emule, per la quale è nata, quindi è perfetta. Bye.
Ok ,ho capito
Ciao e grazie
Herzog è offline  
Old 18-03-2008, 22:02   #636
Herzog
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12
[quote=lupin87;21619410]scusate raga,stiamo facendo un pò di confusione...anche se mettete sia la mia che quelal di johnny bravo non è un problema perchè,per l' ennesima volta,ogni volta che aggiungete una lista peerguardian aggiorna automaticamente il file cache dove i range sono ripetuti una ed una sola volta...

Chiaro Lupin.
Grazie
Herzog è offline  
Old 18-03-2008, 22:11   #637
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
devi aver sbagliato togliendo gli spazi,magari hai tolto anche qualche numero oppure un range completo,da li non si esce
juninho85 è offline  
Old 19-03-2008, 11:30   #638
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Avrei tre quesiti:
1)IANA reserved for private use FNLC source 192.168.2.2 destination 192.168.2.255 porta 137 protocollo UDP posso permetterlo?
2)IANA reserved for private use FNLC source 192.168.2.10(mio ip) desstination 212.216.112.112 oppure il secondario 212.216.172.62 porta 53 protocollo UDP posso permetterlo?
3)capitolo msn,vorrei togliere microsoft dalla block list perche l'unico modo per farlo andare è mettere allow http oppure permettere gli ip bloccati ogni volta che mi ci collego,quindi preferirei evitarmi la rottura togliendolo definitivamente,voi che dite?

grazie,saluti
BEY0ND è offline  
Old 19-03-2008, 11:32   #639
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
Avrei tre quesiti:
1)IANA reserved for private use FNLC source 192.168.2.2 destination 192.168.2.255 porta 137 protocollo UDP posso permetterlo?
2)IANA reserved for private use FNLC source 192.168.2.10(mio ip) desstination 212.216.112.112 oppure il secondario 212.216.172.62 porta 53 protocollo UDP posso permetterlo?
se vuoi che ti fungano lan domestica e condivisione adsl DEVI permetterlo
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
3)capitolo msn,vorrei togliere microsoft dalla block list perche l'unico modo per farlo andare è mettere allow http oppure permettere gli ip bloccati ogni volta che mi ci collego,quindi preferirei evitarmi la rottura togliendolo definitivamente,voi che dite?

grazie,saluti
per me è meglio disabilitarla temporeanemte per poi riabilitarla quando non si utilizza msn
juninho85 è offline  
Old 19-03-2008, 12:44   #640
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
se vuoi che ti fungano lan domestica e condivisione adsl DEVI permetterlo
stamattina ero rimasto isolato...

Quote:
per me è meglio disabilitarla temporeanemte per poi riabilitarla quando non si utilizza msn
quindi basta togliere la spunta da list manager per poi rimetterla quando non si usa msn?

grazie,ciao
BEY0ND è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v