Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2005, 19:37   #161
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
bo, sarò fortunato io ma non ho mai avuto problemi di navigazione con il fido muletto accesso...

Fai qualche test, eventualmente calagli le connessioni a 80/90, tanto il download ne risente poco o nulla.
Fammi sapere.
Ciao
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 20:15   #162
trappola
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
Messaggi: 1415
domattina alle 6 prima di andare al lavoro verifico e ti faccio sapere
trappola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 04:55   #163
trappola
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
Messaggi: 1415
Quote:
Originariamente inviato da trappola
domattina alle 6 prima di andare al lavoro verifico e ti faccio sapere
Ho fatto la prova, con la p3 tutto funziona alla perfezione
trappola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 14:36   #164
lorife
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
Messaggi: 246
in compenso io NON sono riuscito a farlo funzionare con la rete wireless..e ancora sono senza internet! Quegli imbranati della telecom hanno staccato il mio cavo alla centrale e non riescono piu a capire quale riattaccare..tu dimmi..
lorife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 23:42   #165
astolfo63
Member
 
L'Avatar di astolfo63
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Bologna
Messaggi: 151
ciao a tutti
volevo sapere se con le Enhanced Rules si e' abbastanza protetti.
Poi ho scaricato le emule.rie e bittorrent.rie e importate nel filtraggio internet;L&S me le ha messe in cima alle regole,va bene o devo spostarle?
Ciao e Buon Natale a tutti
astolfo63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 09:33   #166
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da astolfo63
ciao a tutti
volevo sapere se con le Enhanced Rules si e' abbastanza protetti.
Poi ho scaricato le emule.rie e bittorrent.rie e importate nel filtraggio internet;L&S me le ha messe in cima alle regole,va bene o devo spostarle?
Ciao e Buon Natale a tutti
fai prima a prendere quelle che ho hostato io:
sono già settate correttamente per essere Full Stealthed, per poter navigare su emule con Rete KAD ok e ID alto, per BitTornado...

NB: Se usi per la rete Torrent un Client diverso da BitTornado (che è quello che uso io), devi modificare il range di porte in accordo a quelle che il tuo specifico client prevede...

Es:
questa è la regola che dovresti andare a modificare:





Visto che ci sono, e per evitarti potenziali problemi futuri, ti ricordo anche di dare un'occhiata al NB2 di questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=76

Ultima modifica di nV 25 : 24-12-2005 alle 09:43.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 12:17   #167
lorife
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
Messaggi: 246
ce l'ho fatta!! ancora non capisco come..in realtà quello che ho fatto è stato portare il pc da mio fratello e fargli fare windows update. Poi sono tornato qui, ho tolto tutte le regole che avevo aggiunto (in pratica ho rimesso le tue, NV) e magicamente ha preso a funzionare. Non ho nemmeno dovuto mettere la regola x il wifi, forse xche quella va usata solo se la rete è protetta, ma questa non lo è!!

beh meglio così..
lorife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 10:43   #168
cocotimbo
Senior Member
 
L'Avatar di cocotimbo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Messaggi: 1147
Ciao raga, scusate se mi intrometto. Uso L'n'S da un po' di tempo e mi trovo abbastanza bene. Mi tiene il PC protetto e l'interfaccia utente no è male.
Una domanda se posso distogliervi da cose più importanti:

ho 2 pc in LAN, il mio collegato a Internet con un modem USB e l'altro, il muletto, che usa mia moglie. Bene, entrambi giochiamo a World of Warcraft ma quando ci colleghiamo io devo escire da L'n'S altrimenti lei non può collegarsi. Questo anche quando lei deve vedere Internet o controllarsi la posta. Come risolvo con una regola facendola passare? Devo creare una regola per far uscire lei con WoW e una differente per farla accedere a Internet o che?
Esistono già pronte da scaricare?

Ciao e grazie
__________________
Asus P5KR - OCZ DDR2 8500 Reaper 2x1GB + Heatpipe - INTEL Core2 Duo E6850 - Asus nVidia GeForce 8800GT 512M
cocotimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 17:42   #169
lorife
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
Messaggi: 246
ciao nv ho 1 domandina x te, sai cosa ho notato sul muletto? che ho l'upload fisso a 20kb (limitato da me) ma di gente che scarica ne ho 1 o nessuna che va a 2 kb...come mai??? chi cavolo sta scaricando da me?? hai 1 idea?
lorife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 18:47   #170
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da lorife
ciao nv ho 1 domandina x te, sai cosa ho notato sul muletto? che ho l'upload fisso a 20kb (limitato da me) ma di gente che scarica ne ho 1 o nessuna che va a 2 kb...come mai??? chi cavolo sta scaricando da me?? hai 1 idea?
francamente idee 0...
Sai xò cosa potresti fare per cercare di capire qualcosina in +?

Scaricarti questo semplicissimo tool ( TCPView della Sysinternals) per vedere le porte TCP/UDP aperte e quali servizi vi si appoggiano....
può darsi che tu ne ricavi utili info....

Quote:
Originariamente inviato da cocotimbo
...

ho 2 pc in LAN, il mio collegato a Internet con un modem USB e l'altro, il muletto, che usa mia moglie. Bene, .... ma quando ci colleghiamo io devo escire da L'n'S altrimenti lei non può collegarsi. Questo anche quando lei deve vedere Internet o controllarsi la posta. ...Esistono già pronte da scaricare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=35

Che set di regole usi?
Quasi sicuramente cmq non hai importato le regole per l'ICS che sono necessarie perchè la condivisione della rete sia possibile....
http://www.looknstop.com/En/rules/rules.htm#ICS

Per quanto riguarda il gioco che citavi, devi crearegli la regola:
il modo + semplice per farlo è partire dalla finestra di log e autorizzare i pacchetti tagliati da LnS....(NB: ovvio che mi riferisco ai SOLI pacchetti di World of...)

Ultima modifica di nV 25 : 06-01-2006 alle 19:42.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 21:42   #171
nemo99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Baci da NAPOLI
Messaggi: 460
Ciao NV 25
sono un altro utilizzatore in sordina dell'ottimo Look'N'Stop che trovo eccezionale insieme a Jetico (li uso alternativamente)

ho un quesito (guarda un pò, tu dirai)
io uso il protocollo Torrent per il p2p , in particolare utilizzo l'ottimo e leggerissimo utorrent che usa di default la porta 32459

uso le regole che tu hai messo a disposizione, in quel set c'è una regola che riguarda Torrent (settata sulla porta 6881)
io ho modificato quella regola cambiando la porta 6881 con quella di utorrent (32459)

Ho fatto bene?
Tieni conto che utorrent funziona e scarico ma nel log trovo una serie di segnalazioni sulla porta 32459...

E' tutto normale?
nemo99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 10:01   #172
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da nemo99
Ciao NV 25
sono un altro utilizzatore in sordina dell'ottimo Look'N'Stop che trovo eccezionale insieme a Jetico (li uso alternativamente)

ho un quesito (guarda un pò, tu dirai)
io uso il protocollo Torrent per il p2p , in particolare utilizzo l'ottimo e leggerissimo utorrent che usa di default la porta 32459

uso le regole che tu hai messo a disposizione, in quel set c'è una regola che riguarda Torrent (settata sulla porta 6881)
io ho modificato quella regola cambiando la porta 6881 con quella di utorrent (32459)

Ho fatto bene?
Tieni conto che utorrent funziona e scarico ma nel log trovo una serie di segnalazioni sulla porta 32459...

E' tutto normale?
se hai usato come riferimento questa regola modificando i valori indicati in giallo, direi che tutto è stato fatto correttamente.
Ti ricordo inoltre che la devi andare a collegare al tuo client [utorrent] cosi' che LnS "apra" la porta 32459 SOLO in presenza di utorrent attivo.

A proposito delle abbondanti segnalazioni sulla porta che dicevi, sulla carta potrebbe essere anche tutto normale: sono dello stesso protocollo della regola (TCP) o magari anche UDP, nel qual caso occorrerebbe autorizzare anche quel traffico creandogli una regola ad hoc?
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 12:43   #173
nemo99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Baci da NAPOLI
Messaggi: 460
si la regola è quella

ho abilitato il trafiico in entrata ed uscita. Ho sbagliato?

grazie
nemo99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 13:03   #174
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da nemo99
...
ho abilitato il trafiico in entrata ed uscita. Ho sbagliato?
si!
Devi lasciare la direzione come indicato nell'immagine. (solo inbound)
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 13:10   #175
nemo99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Baci da NAPOLI
Messaggi: 460
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
si!
Devi lasciare la direzione come indicato nell'immagine. (solo inbound)
grazie 1000
ho modificato
nemo99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 12:45   #176
lorife
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
Messaggi: 246
Rieccomi!! Questo post è un grande punto di ritrovo...e come al solito i problemi che mi capitano sono dei piu strani. Premettendo che sono ultra certo di non avere virus/troiani e palle varie...il questito che pongo è questo:

Stavo navigando con firefox, di colpo non navigo piu causa errori che non trova piu nessuna pagina. Controllo nell'elenco di applicazioni di LnS e vedo che ci sono 2 firefox nell'elenco (uno con programmi e uno con progra1). Li elimino, riapro firefox, mi chiede conferma...et voila tutto torna a posto.

Dopo 2 giorni fa la stessa cosa, però stavolta noto che in uno dei 2 firefox è stato abilitato il divieto di non connettersi..ma non sono stato io! si è messo da solo mentre navigavo...

Chi ci capisce??
lorife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 19:13   #177
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Qualcuno ha notizie sull'uscita della nuova versione di L'n'S?
Grazie
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 20:23   #178
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Scusate un altra domanda. Io ho la versione p2 e vorrei sapere dove trovo la p3 e se ci sono differenze sostanziali o se mi conviene rimanere con quella che ho in attesa della 2.06.
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 14:34   #179
lorife
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
Messaggi: 246
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal
Scusate un altra domanda. Io ho la versione p2 e vorrei sapere dove trovo la p3 e se ci sono differenze sostanziali o se mi conviene rimanere con quella che ho in attesa della 2.06.
ti consiglio vivamente di mettere la p3, hanno cambiato un po' di cose, e di non aspettare la 2.06 visto che non so nemmeno quando uscirà! Cmq la trial la trovi sul loro forum ufficiale:

http://www.wilderssecurity.com/forumdisplay.php?f=27

ciao!
lorife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 14:47   #180
RuKa
Senior Member
 
L'Avatar di RuKa
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Messaggi: 963
Qualcuno ha mai avuto problemi con Teamspeak?
E' da un po che uso L'n'S e non mi aveva dato problemi,ieri sera dovevo loggare in un server di ts,do tranquillamente i permessi all'exe ma non riesco in nessun modo a connettermi a nessun server.
A qualcuno è successo?e/o sa come risolvere?
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v