Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2007, 11:00   #41
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Del t-amp, c'è chi ne parla male e chi ne parla bene; ci vuoi rischiare, sopra, 200€?
Io, andrei su sistemi più "sicuri", come quelli di casa Altec.
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 11:14   #42
Nezzarelli
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vicenza
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio Guarda i messaggi
Del t-amp, c'è chi ne parla male e chi ne parla bene; ci vuoi rischiare, sopra, 200€?
Io, andrei su sistemi più "sicuri", come quelli di casa Altec.

Ad esempio ?
Potresti postare qualche link di prodotti o indirizzarmi su qualche sito ?

Grazie
Nezzarelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 12:29   #43
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Esempio, una di queste. Non troverai nessuna critica a questi sistemi; forse, qualcosina-ina-ina sulle MX5021.

Il mio consiglio........scegli tra queste
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 07:41   #44
Nezzarelli
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vicenza
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio Guarda i messaggi
Esempio, una di queste. Non troverai nessuna critica a questi sistemi; forse, qualcosina-ina-ina sulle MX5021.

Il mio consiglio........scegli tra queste

Grazie mille.
Valuterò sicuramente anche le Altec
Nezzarelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 11:45   #45
doktor
Member
 
L'Avatar di doktor
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 116
Per chi fosse/sarà ancora interessato a questi modelli posso solo dire che dopo alcuni mesi di utilizzo devo dire che con le Creative mi trovo molto bene.
Ottima timbrica, validissima fedeltà (in rapporto ai 90€ pagati, poi è ovvio che spendendone 200 si può trovare anche impianti molto migliori...). Belle anche da vedersi sulla scrivania, ma quello è soggettivo...
A mio avviso un ottimo acquisto.
__________________
Cooler Master Stacker 810 - Nexus 500W Silent - Asus P5N-E SLI - Conroe E6600 @8x400MHz - Corsair 2x1GB DDR2 800MHz @5-5-5-15 2T - Asus 8800GTS 320MB @600/900MHz - WD Raptor 74GB + Samsung 400GB + WD 320 GB - DVD-RW DL Samsung Lightscribe - HP W22 - Creative GigaWorks T20
(Win XP 32bit sp3)

MacBook Pro 15.4" - C2D 2.4GHz - 2GB DDR2 667MHz - 200GB Hitachi 7200rpm - LED matte - multitouch - Leopard - XP Pro sp3 via BootCamp
doktor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 13:12   #46
edridil
Senior Member
 
L'Avatar di edridil
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
Messaggi: 1661
Ripesco questa discussione che mi è uscita fuori per sbaglio..

Visto che ho avuto sia le promedia 2.0 Ultra che le T20, mi sento di dire con tutta sicurezza che le klipsch sono molto, ma molto, molto meglio.

Ho usato con soddisfazione le Promedia per più di un anno, poi per un noto difetto per il quale l'audio a tratti spariva, me le sono fatte sostituire con le Creative (leggendo varie recensioni su internet sembravano almeno equivalenti). Non l'avessi mai fatto.. le Promedia, nonostante siano un 2.0, hanno dei medio-bassi decenti, ben bilanciati con i medio-alti, mentre le Creative ne sono completamente sprovvisti.
Ma se fosse solo per i bassi, non mi sarei pentito, ma le Creative sono pessime anche con i toni alti, dove invece le Promedia trovavano pane per i suoi denti. Le T20, in situazioni di voce femminile e piatti (per fare un esempio), impastano il suono a tal punto da farlo diventare estremamente fastidiose.

In ogni caso le creative escono sconfitte sotto ogni punto di vista, quindi non mi dilungo oltre con paragoni e situazioni diverse.

Le T20 le sconsiglio vivamente, per il prezzo medio a cui vengono proposte (90€), sono un furto.
__________________

,,,,,;;;;; [Flickr] :::: [my site] ;;;;;,,,,,
edridil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 22:26   #47
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9995
Ciao a tutti!

Qualche giorno fa, in un centro commerciale di roma, le t20 a 99 con un rimborso di 15 (cosi almeno ricordo di aver letto...). Provandole cosi al volo (c'era il video del trailer di raimbow six vegas.) mi sembrano veramente ottime (confrontate col mio portatile poi ).

Leggendo qui sul forum, però, è emerso che queste klipsch siano migliori...

L'utilizzo che ne farei è principalmente (90%) musica (trash/death metal) poi qualche gioco e film (ma li la resa non mi interessa minimamente).

Volevo sapere da voi se siete a conoscenza di negozi/centri commerciali a roma (no acquisti online) dove vendono queste casse, cosi da avere possibilità di provarle (e confrontarle con le creative).

Grazie mille!

Ciao!
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 07:01   #48
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9995
up
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v