Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-07-2009, 08:07   #1061
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Ancelotti ritrova il Milan: "Otto anni indimenticabili"
Alla vigilia dell'amichevole negli Stati Uniti tra il Chelsea e i rossoneri, il nuovo tecnico dei Blues parla della sua ex squadra: "Si è interrotto il legame professionale, non quello umano. Eto'o e Ibra? Non sono affari miei. Terry resta a Londra, per Pirlo si vedrà"

BALTIMORA (Usa), 24 luglio 2009 - Pioggia forte, cambiamenti di programma e centinaia di persona in coda ai cancelli dell’MT Bank Stadium. E’ passato così il pomeriggio della vigilia di Milan-Chelsea, un pomeriggio che sarebbe stato faticoso e emozionante per chiunque, ma non per Carlo Ancelotti.

Il tecnico del Chelsea, poche ore prima di incontrare in campo la sua ex squadra, non si è lasciato troppo andare: "Otto anni da allenatore del Milan non si dimenticano, ma io devo rimanere concentrato sul mio nuovo club. Mesi fa avevo detto: il 24 luglio sarò comunque a Baltimora, e ho mantenuto la promessa. Non sarà una partita come le altre, ma insomma niente di particolare". Come dire: nel calcio capita tutti i giorni di cambiare bandiera. Però Ancelotti insiste: "Il fatto è che i rapporti sono ancora tanto stretti, con la società e con i giocatori. Si è interrotto il mio legame professionale con il Milan, ma tutto il resto rimane. Al Chelsea ho ottimi giocatori, una grande organizzazione, e questo mi ha semplificato il lavoro. A Leonardo e a tutto il Milan auguro il meglio possibile per il futuro".

Il signor Ancelotti parla inglese, anche se la fatica è tanta e si percepisce dalle semplici frasi sincopate. Ma lui vuol fare il possibile per calarsi in fretta nella realtà dei Blues, e a un certo punto il capufficio stampa del Chelsea Steve Atkins rimbrotta i giornalisti americani e inglesi: "Cercate di formulare le domande parlando piano, in modo che Carlo possa capire tutto". Assistito e coccolato come un bimbo prodigio, Ancelotti porta ora il Chelsea al cospetto della sua ex squadra dopo aver battuto l’Inter a Pasadena. Questo World Challenge per lui è più intenso di quanto possa sembrare ad altri e l’ex tecnico del Milan alla fine non lo nasconde. "Mourinho dice che per lui la partita di Pasadena era un allenamento? Non ho niente da rispondere, noi l’abbiamo giocata come volevamo. Ho tante cose da provare".

"Questo World Challenge è un torneo amichevole, ma a noi piace vincere e speriamo di tornare in Inghilterra con questo trofeo, perché vorrà dire che abbiamo battuto squadre fortissime", aggiunge Obi Mikel. Per Ancelotti, che comprime l’emozione sotto tutto il suo campionario di facce buffe, parte un altro blocco di domande italiane con risposte italiane, nonostante l’amorevole ma arcigna cura di Steve Atkins. "Eto’o e Ibrahimovic? Uno scambio curioso fra due giocatori importanti, ma non so se ci abbia guadagnato il Barcellona o l’Inter, e comunque non è un mio problema". Non è un suo problema l’offerta del Manchester City per Terry ("è il nostro capitano e resterà certamente al Chelsea") e neppure quella mai arrivata al Milan, parola di Galliani e di Ancelotti stesso, per Pirlo. "Pirlo gioca questa amichevole con la maglia rossonera, il resto si vedrà". Ancelotti non ha perso la voglia di scherzare, ma agli inglesi servirà un po’ di tempo per capire il suo humour.


Grande Carletto!
__________________
teogros è offline  
Old 24-07-2009, 08:09   #1062
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
LA SCONFITTA? UN PECCATO
23/07/2009 20.43.00
Inzaghi centra nuovamente la porta, la squdra lotta, reagisce, ma tutto questo non basta per non perdere contro il Club America. Adesso arriva il Chelsea di Ancelotti e qualcuno già ci pensa...

ATLANTA - Sono tutti concordi nel dire che la partita è stata vera, una di quelle che potrebbe tranquillamente capitare in campionato o in una competizione europea. Contro il Club America i giocatori dell'una e dell'altra squadra non si sono certo risparmiati, ma in ogni caso hanno dato vita ad una partita piacevole, non banale, che ha divertito tutti i tifosi presenti al "Georgia Dome".

LEONARDO: "Non mi è dispiaciuta la partita. Posso dire che la squadra non l'ho vista male, che ha reagito bene nel momento del gol subito e che ha tenuto bene sotto il punto di vista fisico per tutta la durata dei due tempi. Siamo ancora in fase di preparazione e non dimentichiamoci comunque che qui siamo sottoposti a tanti spostamenti. Il Club America si vede che è più avanti di preparazione. Loro stanno già giocando in campionato da diverso tempo e questo fa senza dubbio la differenza. Sono contento di Ronaldinho, perchè l'ho visto bene fino alla fine della gara. Ha dato continuità alle sue giocate, ha spesso messo in buona condizione i compagni per tirare o essere pericolosi. Deve proseguire così. Pippo è il solito, non lo scvopriamo oggi. Ha fatto un altro gol e sarà estremamente importante per noi in questa annata.
La mentalità di questa squadra sta crescendo, sta un pò cambiando. Mi piace vedere che cercano di trovare subito la profondità, ma la giocata veloce non deve essere confusa con la fretta, altrimenti si sbaglia e la palla torna agli avversari. E' giusto avere ritmi alti, buona circolazione di palla, ma sempre con precisione e sul sicuro. A tratti dobbiamo giocare di più la palla.
Adesso andiamo ad affrontare il Chelsea. Per cominciare dico che forse a me e Carlo (Ancelotti n.d.r.) scapperà da ridere. E' strano vedersi e affrontarsi a distanza di così poco tempo. Sono stato con lui per tanti anni, uno accanto all'altro ed ora siamo avversari. Per il resto sappiamo come gioca il Chelsea e che ha giocatori pesanti sotto il punto di vista del rendimento e di ciò che fanno in campo. Non sarà facile, ma stimolante".

PIPPO INZAGHI: "Sono felice del gol fatto, ma perdere così dispiace. E' vero che qui i punti non sono in palio, ma non piace mai perdere nemmeno in allenamento. Ringrazio Mathieu per l'assist, perchè mi ha messo davvero un bel pallone. Accanto ho avuto Zigoni, che trovo un ragazzo molto bravo. In campo ci sa stare e penso che sia davvero molto intreressante. Peccato per le due occasioni, altrimenti avremo potuto almeno pareggiare. Adesso sarà starno incontrare mistr Ancelotti, ci saluteremo e poi vedremo come andrà la partita".

RONALDINHO: "Mi ha fatto piacere essere stato premiato come migliore in campo, è un bel riconoscimento. Mi sento bene e devo dire che quando gioco mi diverto. Stasera ho giocato sia sulla fascia, come esterno, che dietro le punte. Per me è indifferente, perchè ho giocato in entrambe le posizioni: da esterno a Barcellona, per tre anni e in nazionale dietro le punte. Certo, giocare da trequartista è particolare e divertente, perchè si toccano molti più palloni e sei nel vivo dell'azione. ma io sono a disposizione...
La traversa su punizione? Peccato, ma non si possono spostare le traverse. Starà a me cercare di centrare meglio la porta!".

IGNAZIO ABATE: "Ringrazio per i complimenti che mi sono stati fatti, ma io ho solo cercato di interpretare al meglio le parole del mister. Del resto sono qui per imparare e mettermi a completa disposizione. Stasera mi era stato chiesto di fare il laterale destro e ricoprire gran parte della fascia. Penso di esserci riuscito, proponendomi anche più volte in attacco. Mi spiace per il risultato, ma loro sono una buona squadra e soprattutto sono già in fase avanzata del campionato. Ora mi metto a disposizione dell'allenatore e vedremo cosa riuscirò a dare in questa stagione. Di sicuro tanto impegno".
__________________
teogros è offline  
Old 24-07-2009, 08:19   #1063
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Buondì

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Sapevo avresti risposto allo stai zitto! Sei un bamben! ahahah

Piccione, la tua è solo invidia (del pene... di Eto'o... ), beati gli interisti che hanno zio Massimo che anche in tempi di magra caccia dinero a palate!

Che poi, se vogliamo vedere bene, in questo caso è più quello che entra rispetto a quello che spende viste le cifre dell'operazione e visto che, nonostante i premi, Eto'o comunque guadagnerà MENO di Ibra!

Come "mercenarietà" e caratterino sono invece alla pari...
Porca se sono invidioso.....

Prima o poi ci rialzeremo, (sperando prima che poi)
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 24-07-2009, 08:23   #1064
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3785
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
LA SCONFITTA? UN PECCATO
23/07/2009 20.43.00
Inzaghi centra nuovamente la porta, la squdra lotta, reagisce, ma tutto questo non basta per non perdere contro il Club America. Adesso arriva il Chelsea di Ancelotti e qualcuno già ci pensa...

ATLANTA - Sono tutti concordi nel dire che la partita è stata vera, una di quelle che potrebbe tranquillamente capitare in campionato o in una competizione europea. Contro il Club America i giocatori dell'una e dell'altra squadra non si sono certo risparmiati, ma in ogni caso hanno dato vita ad una partita piacevole, non banale, che ha divertito tutti i tifosi presenti al "Georgia Dome".

LEONARDO: "Non mi è dispiaciuta la partita. Posso dire che la squadra non l'ho vista male, che ha reagito bene nel momento del gol subito e che ha tenuto bene sotto il punto di vista fisico per tutta la durata dei due tempi. Siamo ancora in fase di preparazione e non dimentichiamoci comunque che qui siamo sottoposti a tanti spostamenti. Il Club America si vede che è più avanti di preparazione. Loro stanno già giocando in campionato da diverso tempo e questo fa senza dubbio la differenza. Sono contento di Ronaldinho, perchè l'ho visto bene fino alla fine della gara. Ha dato continuità alle sue giocate, ha spesso messo in buona condizione i compagni per tirare o essere pericolosi. Deve proseguire così. Pippo è il solito, non lo scvopriamo oggi. Ha fatto un altro gol e sarà estremamente importante per noi in questa annata.
La mentalità di questa squadra sta crescendo, sta un pò cambiando. Mi piace vedere che cercano di trovare subito la profondità, ma la giocata veloce non deve essere confusa con la fretta, altrimenti si sbaglia e la palla torna agli avversari. E' giusto avere ritmi alti, buona circolazione di palla, ma sempre con precisione e sul sicuro. A tratti dobbiamo giocare di più la palla.
Adesso andiamo ad affrontare il Chelsea. Per cominciare dico che forse a me e Carlo (Ancelotti n.d.r.) scapperà da ridere. E' strano vedersi e affrontarsi a distanza di così poco tempo. Sono stato con lui per tanti anni, uno accanto all'altro ed ora siamo avversari. Per il resto sappiamo come gioca il Chelsea e che ha giocatori pesanti sotto il punto di vista del rendimento e di ciò che fanno in campo. Non sarà facile, ma stimolante".

PIPPO INZAGHI: "Sono felice del gol fatto, ma perdere così dispiace. E' vero che qui i punti non sono in palio, ma non piace mai perdere nemmeno in allenamento. Ringrazio Mathieu per l'assist, perchè mi ha messo davvero un bel pallone. Accanto ho avuto Zigoni, che trovo un ragazzo molto bravo. In campo ci sa stare e penso che sia davvero molto intreressante. Peccato per le due occasioni, altrimenti avremo potuto almeno pareggiare. Adesso sarà starno incontrare mistr Ancelotti, ci saluteremo e poi vedremo come andrà la partita".

RONALDINHO: "Mi ha fatto piacere essere stato premiato come migliore in campo, è un bel riconoscimento. Mi sento bene e devo dire che quando gioco mi diverto. Stasera ho giocato sia sulla fascia, come esterno, che dietro le punte. Per me è indifferente, perchè ho giocato in entrambe le posizioni: da esterno a Barcellona, per tre anni e in nazionale dietro le punte. Certo, giocare da trequartista è particolare e divertente, perchè si toccano molti più palloni e sei nel vivo dell'azione. ma io sono a disposizione...
La traversa su punizione? Peccato, ma non si possono spostare le traverse. Starà a me cercare di centrare meglio la porta!".

IGNAZIO ABATE: "Ringrazio per i complimenti che mi sono stati fatti, ma io ho solo cercato di interpretare al meglio le parole del mister. Del resto sono qui per imparare e mettermi a completa disposizione. Stasera mi era stato chiesto di fare il laterale destro e ricoprire gran parte della fascia. Penso di esserci riuscito, proponendomi anche più volte in attacco. Mi spiace per il risultato, ma loro sono una buona squadra e soprattutto sono già in fase avanzata del campionato. Ora mi metto a disposizione dell'allenatore e vedremo cosa riuscirò a dare in questa stagione. Di sicuro tanto impegno".
giorno

ho come la sensazione che quest'anno non ci creda nessuno. giocatori e allenatori in primis. ogni dichiarazione trasuda rassegnazione.
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline  
Old 24-07-2009, 08:38   #1065
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11239
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Buondì



Porca se sono invidioso.....

Prima o poi ci rialzeremo, (sperando prima che poi)
Io intanto ho comprato questa...

__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 24-07-2009, 09:03   #1066
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
Buongiorno a tutti!™
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline  
Old 24-07-2009, 09:13   #1067
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Ciao a tutti, per caso qualcuno sarebbe così gentile da dirmi a che ora gioca il Milan e se la fanno vedere da qualche parte (sky)?

Grazie!

Marco
Sheep85 è offline  
Old 24-07-2009, 09:19   #1068
MilanForEver
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2905
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, per caso qualcuno sarebbe così gentile da dirmi a che ora gioca il Milan e se la fanno vedere da qualche parte (sky)?

Grazie!

Marco
Venerdì 24 Luglio ore 01:56 su Premium Calcio 24
MilanForEver è offline  
Old 24-07-2009, 09:20   #1069
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11615
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Inoltre non dimentichiamoci che Eto'o non è il loro unico acquisto.

Buongiorno
Buongirono!

-0!!!

Senti Lucio, piccola comunicazione di servizio, ti chiamo quando partiamo e ti richiamo quando siamo in zona Pontremoli, così avete il tempo di uscire, ok?
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline  
Old 24-07-2009, 09:36   #1070
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Ronaldinho Senza panchina... gioco meglio

09:35 del 24 luglio

Ha incantato anche i 50.000 del «Georgia Dome» di Atlanta dopo aver mandato in visi*bilio i 27.000 tifosi dei Galaxy che per lui, a differenza di quanto han*no fatto con Beckham, hanno avu*to solo manifestazioni di stima e di affetto. Ronaldinho mercoledì se*ra ha forse disputato la sua mi*glior partita, per continuità e in*tensità, da quando gioca nel Mi*lan. Ha colpito l’incrocio dei pali con una punizione da oltre trenta metri e ha offerto il meglio del suo repertorio evitando, con agilità e scioltezza ormai disperse nel tem*po, di farsi abbattere dai ruvidi messicani del Club America.

Ronaldinho, ma cosa è succes*so? Sembra rinato, sembra torna*to quello di Barcellona... «Grazie, ma il segreto è uno: sto bene, mi sento bene e sono felice».

Perchè prima non lo era? «Non è stato facile accettare di fare tutta quella panchina...».

Cosa dirà ad Ancelotti adesso che lo incontrerà a Baltimora da avversario? «Nulla, va tutto bene. Gli augu*ro buona fortuna e buon lavoro».

Anche lui sarà sorpreso di ve*derla in questo stato di grazia... «Non lo so. Io posso solo dire che adesso sono veramente felice, mi è tornata l’allegria».

Sì, ma qualcosa sarà successo per determinare questo stato d’animo. «Certo, ho giocato due partite di fila. Vi sembra poco?».

Con Ancelotti nella seconda fa*se della stagione non è accaduto molte volte. «No, ma la differenza per me sta proprio in questo: avere la possibi*lità di fare due-tre partite di fila. Poi si può giudicare».

Con Leonardo va meglio, anche il modulo tradizionale sembra da*re i suoi frutti. «Premesso che a me va bene giocare in qualsiasi parte del cam*po, devo ammettere che la posizio*ne centrale dietro alle punte è quella dove rendo di più».

Quindi sarebbe meglio tornare e restare definitivamente all’anti*co? «Io penso di sì. Per me è più fa*cile quando riesco a muovermi con libertà, avendo più spazio par*tecipo di più alla manovra corale della squadra. Ma io gioco dove vuole Leo, non ci sono problemi». (Corriere dello Sport)
__________________
teogros è offline  
Old 24-07-2009, 09:39   #1071
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11239
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Buongirono!

-0!!!

Senti Lucio, piccola comunicazione di servizio, ti chiamo quando partiamo e ti richiamo quando siamo in zona Pontremoli, così avete il tempo di uscire, ok?
Bene! Se hai il navigatore ti do direttamente i riferimenti per arrivare a casa...
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 24-07-2009, 09:44   #1072
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11615
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Bene! Se hai il navigatore ti do direttamente i riferimenti per arrivare a casa...
Dai, allora facciamo così, mandami un PVT con l'indirizzo così vi raggiungiamo direttamente lì e non state a muovervi, usiamolo un po' sto navi!!!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline  
Old 24-07-2009, 10:04   #1073
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
anche su betclic fanno la diretta, sia col chelsea che con l'inter, mi è arrivata la mail stanotte..
]Rik`[ è offline  
Old 24-07-2009, 10:07   #1074
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Sapevo avresti risposto allo stai zitto! Sei un bamben! ahahah

Piccione, la tua è solo invidia (del pene... di Eto'o... ), beati gli interisti che hanno zio Massimo che anche in tempi di magra caccia dinero a palate!

Che poi, se vogliamo vedere bene, in questo caso è più quello che entra rispetto a quello che spende viste le cifre dell'operazione e visto che, nonostante i premi, Eto'o comunque guadagnerà MENO di Ibra!

Come "mercenarietà" e caratterino sono invece alla pari...
Ad oggi:

in

milito motta 40
etoo 0
lucio 0?

out

acquafresca 15
ibra 50

ora siamo a +25

se piazziamo obinna e burdo sono altri 15 girati alla samp per cassano
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline  
Old 24-07-2009, 10:13   #1075
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
La vedo, ahimè, diversamente!

Certo che potresti aver ragione se giocassero come spesso hanno fatto in questi anni lanciando lungo a Ibra e lasciando fare tutto a lui...

Ma dubito seriamente che Mourinho non arrivi alle mie stesse conclusioni e cerchi di far fare ad Eto'o esattamente le stesse cose che faceva Ibra!

Se, come prevedo, cambieranno modo di attaccare, di potenziale non ne perdono, ed Eto'o nel suo ruolo è un killer!
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
non sono assolutamente daccordo.

innanzi tutto, ok, non metto in dubbio che ibra sia stato fondamentale nelle loro vittorie. ma del resto non lo è stato anche kaka in passato? lui, come tanti altri in tante altre squadre.

vendono ibra, fra l'altro con un bel conguaglio (alla faccia dei 67 milioni con cui abbiamo svenduto in fretta e furia kaka) e si prendono un attaccante di primissimo livello.

per me il discorso scudetto è già chiuso. perchè questi giocano di merda e sono ibra dipendente....e va beh....10 punti alla seconda. se poi iniziano anche a giocare bene quanti ne danno? 30?

addirittura sento che "senza ibra la giufe è più forte" MARROTFL. ma non scherziamo. hanno fatto dei bei passi avanti, ma l'inter rimane superiore in maniera imbarazzante. con la differenza che ora hanno un giocatore che "in spagna è facile segnare bla bla bla" ma in europa? anche li è facile segnare?

tanto di cappello. sulla carta hanno fatto l'affarone. o quantomeno non hanno perso. non dimentichiamoci che hanno milito, hanno motta, hanno hleb, hanno lucio e sicuramente un altro colpo con quei 40 milioni li faranno.
Bah io sono del parare che l'inter c'abbia perso sicuramente dal punto di vista tecnico. Che nonostante tutto sia ancora 10 livelli superiore sia a noi che ai gobbi questo mi pare ovvio e scontato.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline  
Old 24-07-2009, 10:15   #1076
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
Ad oggi:

in

milito motta 40
etoo 0
lucio 0?

out

acquafresca 15
ibra 50

ora siamo a +25

se piazziamo obinna e burdo sono altri 15 girati alla samp per cassano
Poi giochi con eto'o, milito, cassano e balotelli?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline  
Old 24-07-2009, 10:16   #1077
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11239
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
Ad oggi:

in

milito motta 40
etoo 0
lucio 0?

out

acquafresca 15
ibra 50

ora siamo a +25

se piazziamo obinna e burdo sono altri 15 girati alla samp per cassano
Io vi sono costato 3 milioni
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 24-07-2009, 10:16   #1078
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, per caso qualcuno sarebbe così gentile da dirmi a che ora gioca il Milan e se la fanno vedere da qualche parte (sky)?

Grazie!

Marco
Io sapevo all'1.00
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline  
Old 24-07-2009, 10:17   #1079
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Poi giochi con eto'o, milito, cassano e balotelli?
no solo con i primi tre
e poi nel barca giocavano messi etoo henry..
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia

Ultima modifica di morpheus85 : 24-07-2009 alle 10:21.
morpheus85 è offline  
Old 24-07-2009, 10:18   #1080
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Io vi sono costato 3 milioni
sono dati attendibli?
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v