Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-07-2010, 17:51   #20061
@lessio
Junior Member
 
L'Avatar di @lessio
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 19
Magari si potesse risolvere tutto chiudendo la discussione!

Mentre gli anni scorsi ero ancora speranzoso, per la prossima stagione non mi faccio illusioni, ormai è chiaro che bisogna aspettare un anno per toglierci di mezzo molti contratti onerosi e ripartire, quindi la fondazione-anno zero del nuovo Milan del futuro sarà per forza la stagione 2011-2012 (quella della fine del mondo).
Rimane da vedere che obiettivi ci porremo, a breve o a lungo termine, ma se gli altri non si ridimensionano ho paura che ci dovremo accontentare di una squadra che prende e tira su giovani che se poi diventano campioni li vende per fare cassa, una specie di Arsenal o Ajax che magari un anno ogni 10-15 arriva a vincere il campionato o a giocarsi una semifinale di Champions o Europa League ma forse sono previsioni ottimistiche!

Comunque se l'anno scorso erano un gruppo di giocatori guidato dalla splendida utopia di un tecnico giovane ma di grandi doti umane, quest'anno sembra più un'azienda in fallimento commissariata in attesa che una nuova proprietà la rilevi per farla perlomeno galleggiare in acque tranquille.
@lessio è offline  
Old 13-07-2010, 18:19   #20062
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9019
Il 3d del prossimo (penoso) anno chi lo apre? A chi sta?
Razer(x) è offline  
Old 13-07-2010, 18:25   #20063
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Il 3d del prossimo (penoso) anno chi lo apre? A chi sta?
Io mi chiamo fuori altrimenti l'apertura del porssimo thread sarebbe dedicata ad una clamorosa bestemmia che farebbe scuola

Quindi passo
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline  
Old 13-07-2010, 18:31   #20064
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Io mi chiamo fuori altrimenti l'apertura del porssimo thread sarebbe dedicata ad una clamorosa bestemmia che farebbe scuola

Quindi passo
anche tu, come Ronaldinho, ti vuoi tirare fuori
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline  
Old 13-07-2010, 18:36   #20065
The Doctor 77
Senior Member
 
L'Avatar di The Doctor 77
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1054
andrà a finire che lo libereremo a zero, come da tradizione del vicario

con gli otto milioni risparmiati andremo a coprire l'acquisto dei due futuri fuoriclasse presi dall'inter, a loro volta presi come risarcimento per il mancato riscatto di mancini
The Doctor 77 è offline  
Old 13-07-2010, 18:36   #20066
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11239
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Il 3d del prossimo (penoso) anno chi lo apre? A chi sta?
Se manteniamo la prassi l'apertura del nuovo thread avverrà in concomitanza con il raduno, e ad aprirlo sarà il top poster di questo, cioà teogros, anche se la cosa mi angoscia non poco, visti gli effetti nefasti della fenice...
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 13-07-2010, 18:38   #20067
The Doctor 77
Senior Member
 
L'Avatar di The Doctor 77
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Se manteniamo la prassi l'apertura del nuovo thread avverrà in concomitanza con il raduno, e ad aprirlo sarà il top poster di questo, cioà teogros, anche se la cosa mi angoscia non poco, visti gli effetti nefasti della fenice...
ti tocca spammare a manetta
The Doctor 77 è offline  
Old 13-07-2010, 18:53   #20068
///M3
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 8
scusate, quali sono le date di inizio e fine del calciomercato?
///M3 è offline  
Old 13-07-2010, 20:21   #20069
silversurfer
Senior Member
 
L'Avatar di silversurfer
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 370
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
cedere ronaldinho che ha 29 anni e ha fatto dati UFFICIALI 15 GOL E 17 ASSIST in una stagione, regalòando perle piu' uniche che rare, correndo piu' di un cassano tanto decantato, sarebbe follia pura. Per che cosa poi? per l'ingaggio?

ronaldinho ha un contratto da 8 ilioni, gli rinnovi a 6 per altri 2 anni e sie a posto. Il milan vuole rinnovare a 4 che e' la meta' e lui giustamente si scogliona perche' andrebbe a prendere meno di un gattuso o di un seedorf qualunque che rispetto a lui, non rendono una minchia puizzolente

Ma che si uccidano se vendono ronaldinho. L'unico in grado di creare qualcosa la davanti. La presa per il culo sarebbe doppia perche' con i soldi che si incassano dalla vendita del cartellino e dal mancato stipendio pahgato, ci prendiamo si e no un belga dell'auxerre


GLI STIPENDI RUBATI SONO ALTRI.
Non fatevi imbambolare dai giornalisti che campano di queste cose, di questi scoop ecc, non fatevi imbambolarte dai dirgenti che sparano minchiate.
A chi parla dando fiato alla bocca dicendo che ronaldinho non corre, sicuramente non vede TUTTE le partite del milan perche' dinho corre eccome, sicuramente piu' di seedorf, pirlo, di tutti i difensori, poiu' di huntelaar, piu' di quel cadavaere di inzaghi e piu' di borriello.
A questo aggiunge una classe immensa che quasi tutti gli altri pseudo calciatori non solo del milan ma presenti in italia, si sognano
Che ci sia gente al Milan che "ruba" lo stipendio molto più di Ronaldinho è sicuro, ma quella gente devi tenertela fino a fine contratto (e magari sono pure capaci di rinnovarglielo...), con dinho ancora qualche soldo puoi farcelo.

Comunque, se fosse come tu dici, mi spieghi perchè non c'è uno straccio di squadra europea disposta a prenderselo? Tutto sommato il costo del cartellino è piuttosto basso... Mourinho, tanto per fare un nome, non lo schiererebbe neppure in tribuna, stanne certo.

Sicuramente è un giocatore di grande classe e fa giocate che da sole valgono il prezzo del biglietto, ma per vincere ci vuole altro... Ripeto: secondo me è un lusso che il Milan attuale non può permettersi. Dire che con i soldi recuperati da una sua eventuale cessione, vista l'incapacità della dirigenza, si comprerebbe qualche bidone, non sposta il senso del discorso... allora chiudiamo baracca e buonanotte a tutti!
silversurfer è offline  
Old 13-07-2010, 20:42   #20070
Nik4sil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da silversurfer Guarda i messaggi
Che ci sia gente al Milan che "ruba" lo stipendio molto più di Ronaldinho è sicuro, ma quella gente devi tenertela fino a fine contratto (e magari sono pure capaci di rinnovarglielo...), con dinho ancora qualche soldo puoi farcelo.

Comunque, se fosse come tu dici, mi spieghi perchè non c'è uno straccio di squadra europea disposta a prenderselo? Tutto sommato il costo del cartellino è piuttosto basso... Mourinho, tanto per fare un nome, non lo schiererebbe neppure in tribuna, stanne certo.

Sicuramente è un giocatore di grande classe e fa giocate che da sole valgono il prezzo del biglietto, ma per vincere ci vuole altro... Ripeto: secondo me è un lusso che il Milan attuale non può permettersi. Dire che con i soldi recuperati da una sua eventuale cessione, vista l'incapacità della dirigenza, si comprerebbe qualche bidone, non sposta il senso del discorso... allora chiudiamo baracca e buonanotte a tutti!
Ma che politica è scusa? Vendiamo il vendibile? Vendiamo Ronaldinho (che è minimo 3 spanne sopra gli altri bolliti rubastipendio) solo perchè gli altri sono invendibili? A me pare una colossale stronzata....

E poi il succo del discorso è appunto: con quei soldi chi prendi? Fammi qualche nome. Ma qualcuno che faccia la differenza, che ci faccia vincere qualcosa. Perchè altrimenti mi tengo Ronaldinho senza neanche pensarci....almeno la domenica mi diverto
Nik4sil è offline  
Old 13-07-2010, 20:55   #20071
silversurfer
Senior Member
 
L'Avatar di silversurfer
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 370
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Ma che politica è scusa? Vendiamo il vendibile? Vendiamo Ronaldinho (che è minimo 3 spanne sopra gli altri bolliti rubastipendio) solo perchè gli altri sono invendibili? A me pare una colossale stronzata....

E poi il succo del discorso è appunto: con quei soldi chi prendi? Fammi qualche nome. Ma qualcuno che faccia la differenza, che ci faccia vincere qualcosa. Perchè altrimenti mi tengo Ronaldinho senza neanche pensarci....almeno la domenica mi diverto
Mi pare che non ci si renda conto, perchè fa male rendersene conto fino in fondo, in che situazione economica versa la società, stante la volontà della proprietà di non spendere più soldi. Se non si vende qualcuno, quest'anno sul mercato non si compra nessuno. Mi pare che sia stato detto a chiare lettere. Quindi si affronterà la prossima stagione con lo stesso organico dell'anno scorso (Yepes e Amelia a parte...), invecchiato di un anno. Ti piace come prospettiva?

Per quanto riguarda i giocatori che fanno la differenza e che da soli ti possano far vincere qualcosa... te li scordi al Milan, mi dispiace...

I nomi non so farteli. Non ho la presunzione di essere un esperto di calcio internazionale come molti qui dentro. Ripeto: c'è, o ci dovrebbe essere, gente lautamente pagata dalla società per questo scopo.

Un fatto rimane: Ronaldinho (a parte in Brasile) non lo vuole nessuno. Ci sarà un motivo? Sono tutti impazziti?

Ultima modifica di silversurfer : 13-07-2010 alle 21:01.
silversurfer è offline  
Old 13-07-2010, 23:22   #20072
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da silversurfer Guarda i messaggi
Che ci sia gente al Milan che "ruba" lo stipendio molto più di Ronaldinho è sicuro, ma quella gente devi tenertela fino a fine contratto (e magari sono pure capaci di rinnovarglielo...), con dinho ancora qualche soldo puoi farcelo.

Comunque, se fosse come tu dici, mi spieghi perchè non c'è uno straccio di squadra europea disposta a prenderselo? Tutto sommato il costo del cartellino è piuttosto basso... Mourinho, tanto per fare un nome, non lo schiererebbe neppure in tribuna, stanne certo.

Sicuramente è un giocatore di grande classe e fa giocate che da sole valgono il prezzo del biglietto, ma per vincere ci vuole altro... Ripeto: secondo me è un lusso che il Milan attuale non può permettersi. Dire che con i soldi recuperati da una sua eventuale cessione, vista l'incapacità della dirigenza, si comprerebbe qualche bidone, non sposta il senso del discorso... allora chiudiamo baracca e buonanotte a tutti!
Quoto tutto, dinho quest'anno ha fatto vedere grandi cose... ma a 8 o 6 milioni che saranno è un lusso. Tra l'altro questo milan per fare qualcosa di decente quest'anno deve diventare operaio, questa è la dimensione che ci spetta al momento, ci vogliono giocatori dinamici e con motivazioni. Dinho (che ha 30 anni, verso i 31 e non 29 come qualcuno dice) quante stagioni al vertice potrebbe fare ancora? 2 forse 3? avrebbe ancora motivazioni dopo il mondiale? considerando anche la sregolatezza che lo contraddistingue? Dove lo collocherà allegri nel suo modulo? sarà disposto a modificare l suo credo calcistico facendo coesistere pato e dinho? escludendo i 4-2-fantasia...
IMHO troppe incognite. Meglio vendere e beccare qualcosa quando ne abbiamo ancora l'opportunità e magari investire su qualche giovane che vale (anche se sono consapevole che si faranno acquisti di merda). Ovvio che i 4 cadaveri che abbiamo non si meritano di restare, e andrebbero cacciati ma hanno mercato uguale a 0 e quelli fino a scadenza bisogna ciucciarseli. Purtroppo.
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline  
Old 13-07-2010, 23:46   #20073
Nik4sil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 612
Io giuro che non vi capisco
Vi va bene vendere Ronaldinho perchè tanto con lui e basta non si vince niente ed è un lusso che ormai non ci possiamo permettere.
Se va via lui, coi soldi risparmiati (pochi) si comprano 2 o 3 scarsoni che ci faranno vincere ancora meno....però magari sono giovani e motivati

Pur sforzandomi, proprio non riesco a capire il vostro punto di vista: meglio mettersi l'animo in pace e navigare a metà classifica (se va bene), piuttosto che riporre speranze in un ALIENO, ex quanto volete ma pur sempre 29enne, noto puttaniere e festaiolo, ma che se gli gira vi porta almeno in champions come quest'anno? O che vi fa annusare lo scudetto, che all'inizio della stagione sarebbe stata eresia solo a pensarci?
Evidentemente abbiamo obiettivi ed aspettative diverse, ma io una squadra di mediocri fabbri e/o corridori non la voglio vedere...troverò di meglio da fare la domenica.
Nik4sil è offline  
Old 14-07-2010, 00:52   #20074
silversurfer
Senior Member
 
L'Avatar di silversurfer
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 370
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Io giuro che non vi capisco
Vi va bene vendere Ronaldinho perchè tanto con lui e basta non si vince niente ed è un lusso che ormai non ci possiamo permettere.
Se va via lui, coi soldi risparmiati (pochi) si comprano 2 o 3 scarsoni che ci faranno vincere ancora meno....però magari sono giovani e motivati

Pur sforzandomi, proprio non riesco a capire il vostro punto di vista: meglio mettersi l'animo in pace e navigare a metà classifica (se va bene), piuttosto che riporre speranze in un ALIENO, ex quanto volete ma pur sempre 29enne, noto puttaniere e festaiolo, ma che se gli gira vi porta almeno in champions come quest'anno? O che vi fa annusare lo scudetto, che all'inizio della stagione sarebbe stata eresia solo a pensarci?
Evidentemente abbiamo obiettivi ed aspettative diverse, ma io una squadra di mediocri fabbri e/o corridori non la voglio vedere...troverò di meglio da fare la domenica.
Guarda che abbiamo gli stessi obiettivi, solo che proponiamo soluzioni diverse.

Io e tavano10 che mi ha quotato diciamo: se teniamo ronaldinho la squadra rimane la stessa dell'anno scorso (un anno più vecchia). Quindi sappiamo già cosa aspettarci. Campionato mediocre, champions pure. Meglio quindi rischiare, rimescolando le carte. Sono convinto che con due o tre acquisti azzeccati (e non parlo di campionissimi) e senza dinho magari si ci si piazza terzi ugualmente ma si gettano le basi per una rifondazione necessaria che dovrebbe proseguire l'anno prossimo con molti giocatori in scadenza di contratto che, spero, verranno lasciati andare. Sarà un anno di transizione, come anche i successivi due o tre, ma almeno si muoverà qualcosa, abbandonando l'immobilismo che ha caratterizzato le ultime stagioni. Può darsi, anzi è purtroppo molto verosimile, che si sbaglino gli acquisti, che si facciano altre cazzate, ma questo è un altro discorso. Con dei dirigenti incapaci non si va da nessuna parte, qualunque strategia si adotti.

Tu invece sostieni che è assurdo cedere l'unico giocatore che, pur con tutte le limitazioni che gli riconosci, ha fatto la differenza l'anno scorso. Quindi teniamocelo stretto e aspettiamo tempi migliori.

Solo che ho paura che i tempi migliori non arriveranno, almeno a breve, e tra le due strade preferisco quella più rischiosa. Poi magari i fatti mi daranno torto...

un ultima cosa: nel calcio moderno, sempre più atletico, senza fabbri e corridori, a meno che tu non abbia tanti soldi da allestire una squadra stellare, combini poco. ci vogliono i piedi buoni ma anche chi si fa il mazzo in mezzo al campo.

Ultima modifica di silversurfer : 14-07-2010 alle 01:01.
silversurfer è offline  
Old 14-07-2010, 08:00   #20075
ReDBlacKSkY
Member
 
L'Avatar di ReDBlacKSkY
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 214
partite sempre dal concetto sbagliatissimo che i soldi presi/risparmiati vengano reinvestiti


mettiamo che ci diano 10 milioni + i 16 di ingaggiio risparmiati:
dei 10 almeno la metà ( se non tutti) vanno a sistemare il bilancio, di quelli dello stipendio almeno la metà spariscono perchè va abbassato il monte ingaggi...ti rimangono quindi 5+8 = 13 milioni per prendere e pagare un anno di stipendio lordo


chi e quanti giocatori ci compri? nemmeno uno tra pepe o martinez
ReDBlacKSkY è offline  
Old 14-07-2010, 08:15   #20076
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11239
Quote:
Originariamente inviato da ///M3 Guarda i messaggi
scusate, quali sono le date di inizio e fine del calciomercato?
Credo dal 1° luglio al 31 agosto, ma per il Milan il mercato si apre soltanto il 28 agosto.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 14-07-2010, 08:17   #20077
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Credo dal 1° luglio al 31 agosto, ma per il Milan il mercato si apre soltanto il 28 agosto.
perché

Quote:
Andrea D'Amico, esperto di mercato e procuratore di Gennaro Gattuso, ospite a Sportitalia, ha parlato della possibile partenza del centrocampista del Milan: "Gattuso è un gladiatore e vorrebbe sempre vincere, somatizza le vittorie e le sconfitte. Quest'anno è stato difficile per lui perchè ha subito un grave infortunio e ha dovuto ricominciare. In questi casi diventa molto autoriflessivo. Credo che dovrà rigenerarsi e bisogna aspettare. Ha i suoi tempi e bisogna aspettare. Vuole capire che tipo di progetto avrà il Milan e il nuovo allenatore. Vuole giocare sempre e sta male quando non scende in campo, sopratutto dopo un anno passato in panchina vuole capire il suo ruolo nel nuovo progetto del Milan. Dopo questa valutazione prenderà una decisione. Gattuso è molto apprezzato in tutto il mondo". Gattuso è richiesto dal Wolfsburg e dagli Emirati Arabi.
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W

Ultima modifica di ippo.g : 14-07-2010 alle 08:22.
ippo.g è offline  
Old 14-07-2010, 08:36   #20078
Nik4sil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da silversurfer Guarda i messaggi
Guarda che abbiamo gli stessi obiettivi, solo che proponiamo soluzioni diverse.

Io e tavano10 che mi ha quotato diciamo: se teniamo ronaldinho la squadra rimane la stessa dell'anno scorso (un anno più vecchia). Quindi sappiamo già cosa aspettarci. Campionato mediocre, champions pure. Meglio quindi rischiare, rimescolando le carte. Sono convinto che con due o tre acquisti azzeccati (e non parlo di campionissimi) e senza dinho magari si ci si piazza terzi ugualmente ma si gettano le basi per una rifondazione necessaria che dovrebbe proseguire l'anno prossimo con molti giocatori in scadenza di contratto che, spero, verranno lasciati andare. Sarà un anno di transizione, come anche i successivi due o tre, ma almeno si muoverà qualcosa, abbandonando l'immobilismo che ha caratterizzato le ultime stagioni. Può darsi, anzi è purtroppo molto verosimile, che si sbaglino gli acquisti, che si facciano altre cazzate, ma questo è un altro discorso. Con dei dirigenti incapaci non si va da nessuna parte, qualunque strategia si adotti.

Tu invece sostieni che è assurdo cedere l'unico giocatore che, pur con tutte le limitazioni che gli riconosci, ha fatto la differenza l'anno scorso. Quindi teniamocelo stretto e aspettiamo tempi migliori.

Solo che ho paura che i tempi migliori non arriveranno, almeno a breve, e tra le due strade preferisco quella più rischiosa. Poi magari i fatti mi daranno torto...

un ultima cosa: nel calcio moderno, sempre più atletico, senza fabbri e corridori, a meno che tu non abbia tanti soldi da allestire una squadra stellare, combini poco. ci vogliono i piedi buoni ma anche chi si fa il mazzo in mezzo al campo.
Il tuo presupposto però è quello di fare 2-3 acquisti AZZECCATI, il tutto con i soldi derivanti dalla cessione di Ronaldinho.
Anche ipotizzando che siano tutti reinvestiti e che lo si riesca a vendere bene, mi dici chi compri a meno di 10 milioni (stipendio lordo compreso) che possa per lo meno essere anche vagamente "da Milan"? Perchè io sinceramente non lo so.
E' vero che l'Inter li ha trovati, ma in mezzo a tanta altra marmaglia pagata a peso d'oro....pensare di fare SOLO 2-3 acquisti e sperare che siano azzeccati, e soprattutto che possano in qualche modo sostituire Ronaldinho, la vedo utopia.
A che ci serve fare un campionato al pari dell'Udinese, in attesa della rifondazione ? (intanto Oddo ha già rinnovato )

Ultima modifica di Nik4sil : 14-07-2010 alle 08:38.
Nik4sil è offline  
Old 14-07-2010, 09:50   #20079
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1020
a me pare che qualcuno abbia bevuto non poco o non voglia capire.
Con i soldi di ronaldinho, come gia' detto da nik4sil e redblacksky non ci compri neanche un atalantino retrocesso.

Ma riuscite a ragionare?

Vi faccio uno schema cosi' e'0 piu' semplice:

compriamo un attaccante mediocre da 10 milioni di € (quindi un cesso qualsiasi che gioca in attacco costa quei soldi visto che pepe e' costato 12...)
a sto cesso attaccante gli si da minimo 2,5 annui che fanno 5 lordi sommati ai 10 di cartellino il totale e' un'operazione da 15 milioni. Considerando il fatto che la cessione di dinho porterebbe 5 milioni dal cartellino dal flamengo o 0 qualora venisse venduto in america, visto che in usa strapagano gli stipendi ma non pagano i cartellini per via di un sistema diverso, e 16 di risparmio sullo stipendio, portano il toale a 21 nella migliore delle ipotesi

Se mi devo privare di ronaldinho che insieme a thaigo silva e' stato il migliore di questa stagione e che SOPRATTUTTO e' l'unico in grado di segnare e far segnare anche i caproni che ci troviamo in rosa, per avere un tesoretto di 6 miseri milioncini (ricordiamo nella MIGLIORE DELLE IPOTESI EH) siamo peggio del siene retrocesso.

E finiamola con sta cazzata della m,ancanza di soldi che berlusconi non sta morendo di fame ess4endo tra i 50 piu' ricchi al mondo o giu di li. Semplicemente vuolòe fare il padrona senza tirar fuori una lira. E per questo e' giusto contestarlo perche' il patrimonio del milan sono i tifosi che fanno fare almeno meta' del bilancio annuale tra merchandising biglietti abbonamenti e diritti tv visto che vanno distribuiti in vbase al bacino d'utenza!!!

BERLUSCONI GALLIANI E BRAIDA NON HANNO UNA MARCISSIMA RAGIONE PER COMPORTARSI COME STRACCIONI.

Vogliono liberarsi di dinho pèer fare soldi da incassare e mettere a bilancio. Capitela. >Le'eventuale sostututo di dinho sarebbe uno scarto preso in prestito. Alktroche' campione. Saranno sbugiardati per l'ENNESIMA VOLTA. Se parete un big arriva un big. Ma va a ciapa' i racc.
Se parte un big arriva uno in prestito

I problemi del milan sono nei terzini e a meta' campo e noi andiamo a spendere soldi per sostirtuire il nostro miglior attaccante nonche' acchiappa sponsro qual e' ronaldinho.
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline  
Old 14-07-2010, 10:03   #20080
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11239
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
perché


Era una battuta...
Comunque il Milan aspetta i saldi di fine estate per raccogliere quanti più pacchi è possibile accatastare
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v