Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2004, 10:56   #21
thotgor
Senior Member
 
L'Avatar di thotgor
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Messaggi: 1145
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
casottari in che senso?

insomma, non mi piace molto il metal. Casottari nel senso di batterie forti, chutarra sbrega timpani, ecc.
__________________
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione
something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down
L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 11:25   #22
bizzu
Senior Member
 
L'Avatar di bizzu
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
Messaggi: 2275
Quote:
Originariamente inviato da thotgor
insomma, non mi piace molto il metal. Casottari nel senso di batterie forti, chutarra sbrega timpani, ecc.
Ah beh, allora quel "problema" lì non ce l'hanno solo i sistem
__________________
Gigabyte 965P-DS3 ¤ E6600@400*8 ¤ Scythe Ninja Plus Rev.B ¤ Ram 4GB ¤ HD SSD Crucial M4 128GB
Gainward 4850 Golden Sample ¤ Antec NEO 550HE ¤ CM Centurion 534 ¤ Dell Ultrasharp U2312HM
Notebook Asus N551JW ¤ i7-4750HQ ¤ nVidia 960M 4GB ¤ 16GB DDR3 ¤ SSD Intel 850EVO 500GB
bizzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 21:14   #23
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da bizzu
Ah beh, allora quel "problema" lì non ce l'hanno solo i sistem
stessa cosa che volevo rispondere io...se in generale già non ti piace il tipo di musica allora il commento perde di valore
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 21:20   #24
thotgor
Senior Member
 
L'Avatar di thotgor
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Messaggi: 1145
sisisi logico
__________________
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione
something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down
L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 12:16   #25
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
preso da systemofadown.it

Novità ricche e succulenti per il vostro ritorno dalle vacanze! Durante questi giorni si sono rincorse deverse news e voci : l'uscita del nuovo disco sarebbe prevista per il 29/11 o il 13/12. Facciamo un pò di chiarezza
Serj ha recentemente rilasciato una dichiarazione in cui precisa che la data di uscita è più vicina a Dicembre per il loro quarto album. "Siamo ancora nel centro della realizzazione, e stiamo facendo un sacco di arrangiamenti e stanno venendo magnificamente. Siamo contenti di ogni canzone, della diversità che c'è tra queste. Ci piace." Quindi direi che le date tanto chiacchierate sono parzialmente vere e quindi realizzabili, possiamo sperare in bene, inoltre "Steal This Album" è diventato disco di platino già da qualche mese.
Ma Serj sta inoltre lavorando anche su altri progetti con Tom Morello e Brad Wilk per la loro Axis of Justice. "Abbiamo iniziato a mescolare le canzoni ed è venuto questo pezzo jazz con della poesia attorno ed è uscito fuori bene". Pare che la canzone sarà rilasciata sul sito della Axis che è questo.
Inoltre il nostro amato cantante sta anche lavorando ad un progetto con Saul Williams per il suo prossimo disco, per un canzone chiamata "Talk To Strangers" in cui duetterà con Ani Maljian.
Per ora è tutto dal ragno, vi faccio sapere meglio di questi progetti (e del nuovo album) nelle prossime news!
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 13:33   #26
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
Ma Serj sta inoltre lavorando anche su altri progetti con Tom Morello e Brad Wilk per la loro Axis of Justice. "Abbiamo iniziato a mescolare le canzoni ed è venuto questo pezzo jazz con della poesia attorno ed è uscito fuori bene". Pare che la canzone sarà rilasciata sul sito della Axis che è questo.
il sito è andato perso con il quote
eccolo qui: http://www.axisofjustice.org/

sotto la sezione "radio" sono salvate in mp3 tutte le puntate di axis radio, la trasmissione che serj e tom morello conducono abitualmente su una radio di los angeles.
bel programma, ottime scelte musicali... e morello ha una bella voce, potrebbe fare il doppiatore
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 13:42   #27
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
il sito è andato perso con il quote
eccolo qui: http://www.axisofjustice.org/

sotto la sezione "radio" sono salvate in mp3 tutte le puntate di axis radio, la trasmissione che serj e tom morello conducono abitualmente su una radio di los angeles.
bel programma, ottime scelte musicali... e morello ha una bella voce, potrebbe fare il doppiatore
bene!
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 18:53   #28
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
da systemofadown.it

la rivista tedesca Visions ha scritto un articolo secondo il quale la data di uscita del nuovo disco sarebbe spostata al nuovo anno, precisamente al 16 Gennaio. Sinceramente continuo a definire le date di Dicembre più realistiche, ma speriamo di ricevere qualche nuova direttamente dai SOAD che chiarisca i nostri dubbi.

__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 20:05   #29
megamello
Member
 
L'Avatar di megamello
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Viterbo
Messaggi: 37
personalmente mi piacciono molto i SOAD (anche se devo ancora sentire Steal This Album) ma non li definirei rivoluzionari....hanno dell'originalità, ma non sono una svolta nel genere. comunque per quel che riguarda i live, io ho scaricato uno o due concert e non mi sembravano pessimi...certo, qualità (sia audio che loro) diversa dal cd, ma si davano da fare
__________________
Kill, it's such a friendly word
megamello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2004, 13:31   #30
nongio
Senior Member
 
L'Avatar di nongio
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1591
Grandi SOAD begli album sopratutto Toxicity ( dall'omonima canzone che è fantastica come il video)

ciao
__________________
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD
nongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 20:21   #31
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
qualche nuova news!

Iniziamo a fare un pò il punto della questione : sono diversi mesi che iniziano a girare voci e news sul nuovo album da studio dei System e possiamo finalmente dire che abbiamo qualcosa di concreto!
L'edizione tedesca della rivsta Hard Rock ha recentemente pubblicato un articolo secondo il quale il nuovo album dei SOAD si dovrebbe chiamare Hypnotize e sarebbe in uscita per il 18 Gennaio negli USA e il 17 nel resto del mondo. Secondo quanto già annunciato, il disco sarà di circa 15 tracce, verrà prodotto da Rick Rubin e la sua American Recordings mentre il suono verrà curato da Jonny Polonsky.

La notizia dell'annuncio del titolo del nuovo album non è stata ancora confermata ma risulta molto attendibile. C'è da confermare comunque la presenza dei quattro al Big Day Out 2005 in Australia e Nuova Zelanda per il 21 Gennaio. Restiamo in attesa e speriamo!
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 20:51   #32
Palaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 354
rivoluzionari???
posso dire rivoluzionari a che ne so..ad un "be" dei pain of salvation...ad un "the final experiment" degli ayreon...ad un "holy land" degli angra.....ma i soad che caspita hanno di rivoluzionario??
Palaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 20:57   #33
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
come direbbero a Roma...m'hanno svortato come 'n carzino

forse perchè io arrivato da un tipo di musica differente quindi per me sono rivoluzionari...

cmq visto che tutti affermate il contrario...potreste dirmi un gruppo a cui somigliano? no perchè io non credo che esista

io sinceramente i soad faccio anche fatica a classificarli come genere...
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 18:06   #34
nongio
Senior Member
 
L'Avatar di nongio
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1591
tengo sù sto 3d perchè i SOAD sono grandi, allora vi posso dire che i SOAD faranno uscire non 1 ma ben 2 album nuovi ( molti lo sapranno già )

"Hypnotize" uscirà l'1 marzo 2005 e sei mesi dopo uscirà "Mesmerize".

ciao ciao
__________________
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD
nongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 19:21   #35
Scoperchiatore
Senior Member
 
L'Avatar di Scoperchiatore
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da Palaz
rivoluzionari???
posso dire rivoluzionari a che ne so..ad un "be" dei pain of salvation...ad un "the final experiment" degli ayreon...ad un "holy land" degli angra.....ma i soad che caspita hanno di rivoluzionario??
Credo che nessuno dei gruppi da te citati sia rivoluzionario. Originale, ma non rivoluzionario. I SOAD pure sono originali e non rivoluzionari.

Rivoluzionario è Malmsteem quando si inventa un genere, o i Beatles quando si inventano un modo di suonare, o ancora i Queen quando per la prima volta associano un videoclip a una musica. Le rivoluzioni sono poche, le cose originali sono troppe, ormai.
__________________
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 19:29   #36
Scoperchiatore
Senior Member
 
L'Avatar di Scoperchiatore
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Messaggi: 1920
I SOAD dopo SOAD avevano un margine di miglioramento enorme.
Toxicity prende solo una parte di questo margine, soprattutto il fatto che vi sono più voci, e una cura più attenta per alcuni dettagli.

Ma i SOAD potrebbero dare molto di più, IMHO. Steal This album non lo considero neanche.

I video fanno schifo. Capisco Sugar e Metro, primi video, poco curati, e lasciati molto a se stessi, ma dopo quel successo, Toxicity DOVEVA essere un video all'altezza della canzone, che potesse darli un valore aggiunto, non con loro che suonano. Aerials ci può stare invece.

L'album nuovo dirà se questo gruppo è in grado di staccarsi dagli stereotipi e non pensare solo ai soldi, sviluppandosi in qualcosa che vada vicino alla rivoluzionarietà. Ma io credo che non si evolveranno, ma rimarranno quel che sono oggi, per finire come una band che fa 15 album l'uno uguale all'altro.
__________________
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 19:35   #37
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
per finire come una band che fa 15 album l'uno uguale all'altro.
come i korn insomma

okok, me ne vado, non uccidetemi
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 19:38   #38
Scoperchiatore
Senior Member
 
L'Avatar di Scoperchiatore
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
come i korn insomma

okok, me ne vado, non uccidetemi
Esatto

Issue, Follow the leader, e poi? Stesse cose, almeno IMHO.

Ma anche gli Anthrax, i Testament di "mezzo", e tanti altri gruppi...
__________________
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 21:13   #39
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
I video fanno schifo. Capisco Sugar e Metro, primi video, poco curati, e lasciati molto a se stessi, ma dopo quel successo, Toxicity DOVEVA essere un video all'altezza della canzone, che potesse darli un valore aggiunto, non con loro che suonano. Aerials ci può stare invece.
Spider l'hai visto?

cmq aspettiamo il nuovo album
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 22:47   #40
Palaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Credo che nessuno dei gruppi da te citati sia rivoluzionario. Originale, ma non rivoluzionario. I SOAD pure sono originali e non rivoluzionari.

Rivoluzionario è Malmsteem quando si inventa un genere, o i Beatles quando si inventano un modo di suonare, o ancora i Queen quando per la prima volta associano un videoclip a una musica. Le rivoluzioni sono poche, le cose originali sono troppe, ormai.
mah io non credo...mi sono riferito a degli album, non ai gruppi in generale...
rivoluzionario significa creare qualcosa che non esiste ancora (come appunto tu dicevi di malmsteen e dei beatles) bè...ora ti sembrerà magari comune inserire parti prog, power, folk latineggiante...ma al tempo holy land fu davvero qualcosa di maestoso...
ancor di più in the final experiment!: metal, rock progressivo, massicci inserti futuristici accostati a passaggi medievali...
lo stesso lo si può dire per l'ultimo album dei pos..
ora tu non mi puoi dire che sia questi sia i soad si definiscono con lo stesso termine di originale...ci sono spanne e spanne di differenza
Palaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Motorola MA1 è tornato a 69€: come usare...
TSMC aggiorna la roadmap: svelato il pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v