Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie di Iki su PS5 - Recensione
Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie di Iki su PS5 - Recensione
Dopo il clamoroso successo riscontrato su PS4, Ghost of Tsushima approda su PlayStation 5 con la Director's Cut, riedizione che introduce diverse migliorie - non solo tecniche - e un'espansione nuova di zecca. Un pacchetto che farà gola a molti utenti che non hanno ancora vestito i panni di Jin Sakai, ma anche a chi ha già sviscerato, e amato, l'avventura dello Spettro.
Xiaomi 11T Pro, la ricarica da 120W è pazzesca ma non basta. La recensione
Xiaomi 11T Pro, la ricarica da 120W è pazzesca ma non basta. La recensione
Ha diverse peculiarità, Xiaomi 11T Pro, ma fatica a fare breccia in chi lo usa. Potenza da vendere e ricarica fulminea sono due doti molto interessanti, ma la tendenza al surriscaldamento rappresenta un sensibile compromesso per chi vuole un'esperienza d'uso senza sacrifici. Il prezzo di acquisto, specie al day-one, è interessante, ma in seguito il listino diventa troppo elevato per quello che offre lo smartphone. Eppure la stessa Xiaomi offre già proposte più convenienti a un prezzo più accattivante. Ecco la nostra recensione
Anteprima! Canon EOS R3 dal vivo, la mirrorless che mette a fuoco con lo sguardo
Anteprima! Canon EOS R3 dal vivo, la mirrorless che mette a fuoco con lo sguardo
In super anteprima ecco a voi dal vivo la nuova Canon EOS R3, la mirrorless full frame sportiva che punta a rivoluzionare il modo degli autofocus. Canon ripropone la tecnologia che permette di spostare il punto di messa a fuoco con lo sguardo. L'abbiamo provata e funziona davvero! Non è ancora la top di gamma mirrorless, ma è già una super sportiva professionale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2021, 14:10   #2041
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
iPhone 12 a Rischio Caduta col Magsafe Battery Pack
Attenzione a premere il pulsante laterale del telefono, perchè si rischia che il telefono si stacchi dal Magsafe Battery Pack e cadi per terra come un proiettile se si impugna male il telefono:

https://twitter.com/i/status/1417645424798670851

Ultima modifica di yeppala : 22-07-2021 alle 14:13.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 15:21   #2042
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Attenzione a premere il pulsante laterale del telefono, perchè si rischia che il telefono si stacchi dal Magsafe Battery Pack e cadi per terra come un proiettile se si impugna male il telefono:

Bell’accessorio
Old 22-07-2021, 16:10   #2043
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:

come ai tempi dell'iPhone 4: non è il telefono ad avere un problema, siete voi che lo tenete in mano nel modo sbagliato!

ma davvero, come si fa a mettere sul mercato una schifezza simile?
capisco una cinesata, ma un accessorio originale Apple (che costerà al solito uno sproposito) messo così è ridicolo.
PC1:Fractal Design R5;Asus Maximus VI Gene;i7-4770;Noctua NH-U12P SE2;Kingston HyperX Beast 2x8GB;Gigabyte GTX770;Corsair AX760i;Samsung SSD 500GB 850 EVO;2x WD Black 2TB raid 0 - Peripherals:Logitech MX Keys;Logitech MX Master 3;LG 29WK600;HP LaserJet Pro M281fdw - NAS:QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6;NETGEAR RAX120 - Mobile:iPhone 12 Pro Max 512GB;iPad Pro 2017 10.5" 512GB WIFI+4G;Watch 6 GPS 44mm;AirPods Pro;Bose QC35II - TV:Apple TV 4K 2021 64GB;Yamaha RX-V381;Sony KD43XG8396BAEP
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 17:28   #2044
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
come ai tempi dell'iPhone 4: non è il telefono ad avere un problema, siete voi che lo tenete in mano nel modo sbagliato!

ma davvero, come si fa a mettere sul mercato una schifezza simile?
capisco una cinesata, ma un accessorio originale Apple (che costerà al solito uno sproposito) messo così è ridicolo.
Questo è pure meglio del mouse che si ricarica da sotto
Old 22-07-2021, 18:01   #2045
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Non farmici pensare, che quando l’ho visto in foto pensavo fosse un fake! Troppo ridicolo!
PC1:Fractal Design R5;Asus Maximus VI Gene;i7-4770;Noctua NH-U12P SE2;Kingston HyperX Beast 2x8GB;Gigabyte GTX770;Corsair AX760i;Samsung SSD 500GB 850 EVO;2x WD Black 2TB raid 0 - Peripherals:Logitech MX Keys;Logitech MX Master 3;LG 29WK600;HP LaserJet Pro M281fdw - NAS:QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6;NETGEAR RAX120 - Mobile:iPhone 12 Pro Max 512GB;iPad Pro 2017 10.5" 512GB WIFI+4G;Watch 6 GPS 44mm;AirPods Pro;Bose QC35II - TV:Apple TV 4K 2021 64GB;Yamaha RX-V381;Sony KD43XG8396BAEP
Old 22-07-2021, 21:25   #2046
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
ma quella è voluta. Ti obbligano a cambiare il mouse quando la batteria è troppo rovinata, invece di usarlo come "mouse col filo"

Poi che ovviamente quando si scarica sia da farti bestemmiare, è colpa tua che lo hai fatto scaricare
Old 22-07-2021, 21:55   #2047
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ma quella è voluta. Ti obbligano a cambiare il mouse quando la batteria è troppo rovinata, invece di usarlo come "mouse col filo"

Poi che ovviamente quando si scarica sia da farti bestemmiare, è colpa tua che lo hai fatto scaricare
Nel caso del mouse è chiaramente un modo per fare più margini. 85euro di mouse senza spendere nulla nel cercare una forma più sensata, hanno preso quello con le batterie e ci hanno messo una batteria integrata col buco sotto.

Questo oggetto invece è nuovo, possibile che sia davvero così stupido il sistema?
Old 25-07-2021, 18:31   #2048
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Surriscaldamento anomalo dell'iPhone 12 con l'app Reddit
L'ultimo aggiornamento dell'app ufficiale Reddit v2021.28.0.307937 sta causando un surriscaldamento anomalo agli iPhone
Ho fatto la prova adesso: aperto reddit, senza far nulla, mi sono fermato nella pagina delle info dell'app per vedere il preciso numero della versione, il mio iPhone 12 è diventato caldo!
Ecco allora chi era che ciucciava la batteria...

Ultima modifica di yeppala : 25-07-2021 alle 18:42.
Old 25-07-2021, 19:34   #2049
teo180
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi

La batteria di quel mouse dura 10 anni e forse più
Non mi farei dei problemi per un mouse da 60 euro in offerta.
Il problema del filo mentre si usa, boh, mai visto nessuno usare altri mouse ricaricabili senza filo con appunto il filo.
Anche perché in un minuto di ricarica consentono di essere utilizzati per ore
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 22:47   #2050
Amon 83
Senior Member

L'Avatar di Amon 83

Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Come vi gira iOS 14.7 su iPhone 12 Pro Max a livello batteria? Strani salti su e giù dello stato di vita o consumi/riscaldamenti anomali?
Old 26-07-2021, 02:06   #2051
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
Come vi gira iOS 14.7 su iPhone 12 Pro Max a livello batteria? Strani salti su e giù dello stato di vita o consumi/riscaldamenti anomali?
Al momento mi sembra tutto come prima; ci farò attenzione.

Ultima modifica di sicofante : 26-07-2021 alle 03:07.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 08:20   #2052
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Quote:
tutto normale al momento.
Old 26-07-2021, 11:53   #2053
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
tutto normale per il momento
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 18:06   #2054
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Fiondamoci di nuovo a controllare gli aggiornamenti del telefono...

iOS 14.7.1
Risolve un problema per il quale i modelli di iPhone con Touch ID non potevano sbloccare un Apple Watch abbinato utilizzando la funzionalità “Sblocca con iPhone”. L'aggiornamento fornisce anche importanti miglioramenti alla sicurezza ed è consigliato a tutti gli utenti.

Ultima modifica di yeppala : 26-07-2021 alle 18:23.
Old 26-07-2021, 22:18   #2055
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Fiondamoci di nuovo a controllare gli aggiornamenti del telefono...

iOS 14.7.1
Risolve un problema per il quale i modelli di iPhone con Touch ID non potevano sbloccare un Apple Watch abbinato utilizzando la funzionalità “Sblocca con iPhone”. L'aggiornamento fornisce anche importanti miglioramenti alla sicurezza ed è consigliato a tutti gli utenti.
Ri-seee, ri-seee.
non spiego neanche più cosa scarico, come scarico e come aggiorno. Non mi fila più nessuno.
Old 27-07-2021, 05:53   #2056
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ri-seee, ri-seee.
non spiego neanche più cosa scarico, come scarico e come aggiorno. Non mi fila più nessuno.
coraggio Sico, non abbatterti, noi tutti qui ti vogliamo bene
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2021, 07:23   #2057
bigwillystyle
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ri-seee, ri-seee.

Non pensarlo neanche per un seco do ormai sei il mio romanziere preferito ed ogni tuo bestseller/backup e sulla mia libreria amico mio
Old 27-07-2021, 08:15   #2058
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
A me è già capitato 2/3 volte di trovare la mattina il cellulare con batteria bassa (lo ricarico dopo cena fino a poco più dell'80%, così da farci tranquillamente la giornata successiva fino a sera), attorno al 20%. Incriminata l'app "Dov'è".
Sembra che riavviando torni alla normalità, non ho fatto altre prove. Leggevo che anche mettere l'AirTag più lontano possa aiutare, io ho sempre le chiavi sul tavolo. Ma in questo caso mi aspetterei che succedesse sempre e non una volta ogni tanto. Problema molto seccante.
Old 28-07-2021, 00:07   #2059
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
coraggio Sico, non abbatterti, noi tutti qui ti vogliamo bene
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Non pensarlo neanche per un secondo ormai sei il mio romanziere preferito ed ogni tuo bestseller/backup e sulla mia libreria amico mio

Ultima modifica di sicofante : 28-07-2021 alle 00:13.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 06:15   #2060
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Quote:
Surriscaldamento anomalo dell'iPhone 12 con l'app Reddit
L'ultimo aggiornamento dell'app ufficiale Reddit v2021.28.0.307937 sta causando un surriscaldamento anomalo agli iPhone
Ho fatto la prova adesso: aperto reddit, senza far nulla, mi sono fermato nella pagina delle info dell'app per vedere il preciso numero della versione, il mio iPhone 12 è diventato caldo!
Ecco allora chi era che ciucciava la batteria...
Rilasciato Reddit v2021.29 che risolve questo problema

Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie di Iki su PS5 - Recensione Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie...
Xiaomi 11T Pro, la ricarica da 120W è pazzesca ma non basta. La recensione Xiaomi 11T Pro, la ricarica da 120W è paz...
Anteprima! Canon EOS R3 dal vivo, la mirrorless che mette a fuoco con lo sguardo Anteprima! Canon EOS R3 dal vivo, la mirrorless ...
Nuova Opel Grandland, primo contatto e test drive: l'ibrido plug-in di Stellantis non delude Nuova Opel Grandland, primo contatto e test driv...
OPPO Reno6 Pro 5G: elegante, leggero e pronto per i video-maker. La recensione OPPO Reno6 Pro 5G: elegante, leggero e pronto pe...
HONOR annuncia partnership strategica co...
Myntelligence cambia nome in MINT e apre...
Bud Spencer & Terence Hill: parte la...
Cooler Master MasterBox NR200P presto di...
Avocent ADX, la nuova piattaforma per la...
Il mercato di crypto in Africa è ...
AG324UX e AG274FZ, i nuovi monitor AGON ...
GoPro HERO10 Black: video in 5,3K/60p e ...
Incidenti di sicurezza in cloud: due su ...
Corsair Sabre RGB Pro: ecco la versione ...
Shenzhou-12: gli astronauti cinesi hanno...
Ender-3 Max, prezzo super per una delle ...
OPPO Reno6 Pro 5G: ecco tutti i segreti ...
Call of Duty: Vanguard, al via il second...
SpaceX e la vista della cupola trasparen...
Dropbox
Windows 10 Manager
Chromium
Advanced SystemCare Ultimate
NTLite
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Trillian
PassMark BurnInTest Windows Edition
Opera Portable
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack