Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2021, 14:58   #69661
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
beh, se ci chi posta pur non interessato a nvidia nei thread nvidia l'equazione vale anche al contrario ...nel frattemepo da un lato c'è qualcosa da analizzare, dall'altro stiamo ancora aspettando i risultati in RT che AMD disse che avrebbe mostrato fra la presentazione e il lancio effettivo
fra il non darli e darli come li da nvidia meglio la prima

ci sono dozzialiardi di rece che dicono che amd e nvidia su RT fanno cagare ma la seconda cihailDLSSchequasimpercettibileperditaqualitaanzimegliodellanativaavolteforsebho

io non ho titoli RT e vivo benissimo pensa un po', forse il primo sarà RE8 fra un sei mesetti o giù di lì ma sarò sicuramente ancora con questa, quindi....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 15:01   #69662
Alfhw
Senior Member
 
L'Avatar di Alfhw
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2962
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
1. fatti un account gmail e loggati all'interno dell'account (recaptcha è di google, il fatto che tu sia loggato in gmail aiuta recaptcha a capire che non sei un bot eseguito da CLI)
2. se continui a fare refresh passi per un bot e stai lì a risolvere 1000 captcha.
3. se continui a vedere 100 captcha, cancella i cookie e resetta il modem per cambiare il tuo ip.
OK, grazie del vademecum!

Ma secondo voi fa differenza un browser o l'altro? Inoltre i browser mobili di Android vanno bene lo stesso? Purtroppo io alle 17.30 non sono sempre davanti a un PC.

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
li puoi vedere dalla risposta della pagina con post, oppure nei vari forum qualcuno lo scrive sempre, si vede dai pulsanti cmq
come si fa una richiesta POST al server di questo tipo?

Quote:
quali? ce n'è uno appena premi il pulsante, uno quando sei nel popup di paypal, e uno prima del place order

io sti captcha tipo semafori idranti ecc mai visti
Me ne sono apparsi diversi probabilmente perché ho fatto troppo F5 nei minuti precedenti.

Quote:
edit: cmq anche ADESSO 9:11 con gli script riesco a mettere la 6800 nel carrello, riesco a pagare paypal, e a fare il place order ESATTAMENTE COME IERI potrei farci un video
ho provato stamattina verso le 9:20 con gli script ma a me invece diceva carrello vuoto!

Quote:
rimane ridicolo che per comprare si debba agire su un sito SENZA PULSANTI di acquisto con sti mille truschini, e ancor più ridicolo che qualcuno ne ha già prese due o tre
Quotone. Non si può fare F5 prima altrimenti passi per bot e sei fregato ma se aspetti le notifiche hai forse un intervallo di 2-3 secondi oltre il quale sei fregato comunque!

Ultima modifica di Alfhw : 07-05-2021 alle 15:05.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 15:01   #69663
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3528
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
fra il non darli e darli come li da nvidia meglio la prima

ci sono dozzialiardi di rece che dicono che amd e nvidia su RT fanno cagare ma la seconda cihailDLSSchequasimpercettibileperditaqualitaanzimegliodellanativaavolteforsebho

io non ho titoli RT e vivo benissimo pensa un po', forse il primo sarà RE8 fra un sei mesetti o giù di lì ma sarò sicuramente ancora con questa, quindi....
PER ORA se ne può tranquillamente fare a meno. Gli rt cores della mia sono dormienti praticamente da quando l'ho comprata. Vuoi i pochi titoli rtx, vuoi che non hanno incontrato i miei gusti... Solo per Death Stranding ho sfruttato il DLSS.
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 15:04   #69664
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17832
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
beh, se ci chi posta pur non interessato a nvidia nei thread nvidia l'equazione vale anche al contrario ...nel frattemepo da un lato c'è qualcosa da analizzare, dall'altro stiamo ancora aspettando i risultati in RT che AMD disse che avrebbe mostrato fra la presentazione e il lancio effettivo
che sia in ritardo su questa feature è lampante, che poi questa feature sia la soluzione a tutti i mali dubito, sia per il come sia per i risultati stessi che spesso sono cos' così. se i leak parlano della top navi3 a chiplet con 3x su navi2 (pensaci un po.. gli stessi leak che davano navi2 2x su navi1) potrebbe quasi diventare inutile prima di essere sviluppata anche se a quel punto potresti utilizzarla che so anche in 8k tra 10 anni. vedremo.

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
this...ma poi c'è chi cerca di imitare il DLSS dopo aver mostrato le magie del resize bar "proprietario" e limitato dall'hardware perchè....anzi, no ( ma non su AMD )
quello che andrà meno col fidelity lo recupererà col BAR
__________________
R7 5800x 3D| x570 Gigabyte Aorus Elite F37 | 16gb TridentZ GSkill 3600 C16 | RX6800 MBA | 512gb Samsung 970 PRO | 2TB Crucial P3 | 2tb WD Caviar black | 650w Corsair TX650M | Cooler Master H500 | Kenwood V5570D | Scythe KroCraft | 27" MAG274QRF-QD
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 15:08   #69665
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17832
Quote:
Originariamente inviato da Alfhw Guarda i messaggi
come si fa una richiesta POST al server di questo tipo?
se non sai cos'è lascia stare in anticipo

in termini stretti è una richiesta uthhp verso un server (quello amd) che risponde oltre con OK anche con altri dati tra cui quante carte sono in vendita in quel momento, trovi esaustivi esempi in rete per esempio con postman

in senso lato, gli script jti e discord che aggirano il pulsante carrello agiscono su questo. lato poi nel senso che di mezzo c'è il sito amd da bypassare per arrivare direttamente su quello digital river

insomma da gamer stiamo diventando esperti di come amd ha l'infrastruttura server per la vendita al dettaglio
__________________
R7 5800x 3D| x570 Gigabyte Aorus Elite F37 | 16gb TridentZ GSkill 3600 C16 | RX6800 MBA | 512gb Samsung 970 PRO | 2TB Crucial P3 | 2tb WD Caviar black | 650w Corsair TX650M | Cooler Master H500 | Kenwood V5570D | Scythe KroCraft | 27" MAG274QRF-QD
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 15:21   #69666
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
bhe su nvidia è al solito tutto molto più semplice e stabile:

bot, fai interrogazione via script a sito nvidia su tutto l'interlink!

risposta server: suka!
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 15:33   #69667
Alfhw
Senior Member
 
L'Avatar di Alfhw
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2962
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
se non sai cos'è lascia stare in anticipo

in termini stretti è una richiesta uthhp verso un server (quello amd) che risponde oltre con OK anche con altri dati tra cui quante carte sono in vendita in quel momento, trovi esaustivi esempi in rete per esempio con postman

in senso lato, gli script jti e discord che aggirano il pulsante carrello agiscono su questo. lato poi nel senso che di mezzo c'è il sito amd da bypassare per arrivare direttamente su quello digital river

insomma da gamer stiamo diventando esperti di come amd ha l'infrastruttura server per la vendita al dettaglio
Certo che 250 schede 6800 sono il nulla considerando che le persone che ci hanno provato saranno state almeno decine di migliaia... Per forza finiscono subito.

Secondo te può fare differenza un browser o l'altro? Inoltre i browser mobili di Android vanno bene lo stesso? Purtroppo io alle 17.30 non sono sempre davanti a un PC.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 15:36   #69668
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17832
Quote:
Originariamente inviato da Alfhw Guarda i messaggi
Certo che 250 schede 6800 sono il nulla considerando che le persone che ci hanno provato saranno state almeno decine di migliaia... Per forza finiscono subito.

Secondo te può fare differenza un browser o l'altro? Inoltre i browser mobili di Android vanno bene lo stesso? Purtroppo io alle 17.30 non sono sempre davanti a un PC.
250x 6800 poi ci saranno state parecchie più 6700xt e 6900xt. diciamo che se ogni settimana ne mettono un totale di 1000 c'è da fare festa grande, anche se chi ne ha già presa una la settimana dopo ci prova di nuovo per l'amico o il cognato o lo zio ecc

per me un browser vale l'altro, qui dentro c'è chi ha preso la 6900xt "col cellulare senza script seduto sulla tazza del cesso" (cit.)

tu stesso la prenderai prima di me senza sforzarti
__________________
R7 5800x 3D| x570 Gigabyte Aorus Elite F37 | 16gb TridentZ GSkill 3600 C16 | RX6800 MBA | 512gb Samsung 970 PRO | 2TB Crucial P3 | 2tb WD Caviar black | 650w Corsair TX650M | Cooler Master H500 | Kenwood V5570D | Scythe KroCraft | 27" MAG274QRF-QD
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 15:54   #69669
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
fra il non darli e darli come li da nvidia meglio la prima

ci sono dozzialiardi di rece che dicono che amd e nvidia su RT fanno cagare ma la seconda cihailDLSSchequasimpercettibileperditaqualitaanzimegliodellanativaavolteforsebho


nvidia sfa "cagare" andando tipo il doppio SENZA dlss ma vabè

se ha il dlss perchè poi non dovrebbe usarlo e fare ancor più ciaone, per non far piangere qualcuno?

ah, e ti rendo edotto che il dlss si vede pari alla nativa ben implementato, e lo dico io che l'ho criticato fino l'altro ieri pur avendo nvidia da mesi ...e pure criticato "il RT" su metro enhanced giusto un paio d'ore fa ...sai, a differenza di "PR non pagati" non tifo per nessuno: prendo atto nel bene e nel male la situazione per ogni brand senza risparmiare nessuno, e sempre solo dopo aver verificato coi miei occhi, non con quelli degli altri


Quote:
io non ho titoli RT e vivo benissimo pensa un po', forse il primo sarà RE8 fra un sei mesetti o giù di lì ma sarò sicuramente ancora con questa, quindi....
PS: Tu e l'altro "PR" vivete benissimo con qualsivoglia cosa sia firmata da Lisa su, pensa un po' che casualità! ah il peso che dovrebbe avere tale affermazione alla luce di tal contesto
Ovviamente l'implementazione AMD del "suo dlss" non la citerai ne incenserai nemmeno allora, dovesse andar bene, quando sarà il momento opportuno, visto che si sta benissimo senza. Nevvero?
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 07-05-2021 alle 16:09.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 16:16   #69670
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Il doppio di poco rimane poco, ma se ti va bene che una vga da 2500€ come una 3090 vada la metà rispetto al senza RT chi sono io per impedirti di esultare

il DLSS migliora la nativa, altro che uguale si adatta pure ai gusti dell'utente tramite IA, setta da solo i parametri delle opzioni grafiche e corregge la gamma del monitor in accordo alla stagione e angolazione del monitor sulla scrivania

fortuna che ci sei tu che ci educhi dall'alto della tua imparzialità, in effetti sulla mia vga c'è proprio la firma di Lisa mi hai beccato! Annuso ogni sera il perizoma incluso nella confezione

Per me rimarrà off finchè non viene impostata on in automatico dai titoli stessi (scommettiamo che ci arriveremo presto?).
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 16:25   #69671
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 4948
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Il doppio di poco rimane poco, ma se ti va bene che una vga da 2500€ come una 3090 vada la metà rispetto al senza RT chi sono io per impedirti di esultare

il DLSS migliora la nativa, altro che uguale si adatta pure ai gusti dell'utente tramite IA, setta da solo i parametri delle opzioni grafiche e corregge la gamma del monitor in accordo alla stagione e angolazione del monitor sulla scrivania

fortuna che ci sei tu che ci educhi dall'alto della tua imparzialità, in effetti sulla mia vga c'è proprio la firma di Lisa mi hai beccato! Annuso ogni sera il perizoma incluso nella confezione

Per me rimarrà off finchè non viene impostata on in automatico dai titoli stessi (scommettiamo che ci arriveremo presto?).
Hai voluto fare dell'ironia, peccato che la parte che ho evidenziato sia vera sul serio, lol
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 16:32   #69672
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Il doppio di poco rimane poco, ma se ti va bene che una vga da 2500€ come una 3090 vada la metà rispetto al senza RT chi sono io per impedirti di esultare

il DLSS migliora la nativa, altro che uguale si adatta pure ai gusti dell'utente tramite IA, setta da solo i parametri delle opzioni grafiche e corregge la gamma del monitor in accordo alla stagione e angolazione del monitor sulla scrivania

fortuna che ci sei tu che ci educhi dall'alto della tua imparzialità, in effetti sulla mia vga c'è proprio la firma di Lisa mi hai beccato! Annuso ogni sera il perizoma incluso nella confezione

Per me rimarrà off finchè non viene impostata on in automatico dai titoli stessi (scommettiamo che ci arriveremo presto?).

che sia "poco" lo dici tu (cmq il doppio "di poco" è sempre il doppio). Il resto delle pseudo-trollate sono banda sprecata, ma...serio, prova a chiamare in AMD, magari una 6000 te la regalano visto quanto impegno ci metti
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 16:36   #69673
skyzed
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 7
Script

avvoltoi a raffica

Ultima modifica di skyzed : 07-05-2021 alle 17:14. Motivo: mah
skyzed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 16:37   #69674
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Hai voluto fare dell'ironia, peccato che la parte che ho evidenziato sia vera sul serio, lol
Eccerto, è stato certificato da tutti i maggiori fornitori di peyo..... ehm di recensioni del globo....non a caso esistono quattro preset di DLSS: il "meglio", il "meglio del meglio", l'"HDR1000 spostati" e infine il più qualitativamente qualitante: il "machetelodicoafare".

Eh, cosa non fa fare l'(i)nvidia (mi porto già avanti io ).
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 16:38   #69675
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
che sia "poco" lo dici tu (cmq il doppio "di poco" è sempre il doppio). Il resto delle pseudo-trollate sono banda sprecata, ma...serio, prova a chiamare in AMD, magari una 6000 te la regalano visto quanto impegno ci metti
non ci sono 6800 firmate da Lisa
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 16:47   #69676
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 4948
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Eccerto, è stato certificato da tutti i maggiori fornitori di peyo..... ehm di recensioni del globo....non a caso esistono quattro preset di DLSS: il "meglio", il "meglio del meglio", l'"HDR1000 spostati" e infine il più qualitativamente qualitante: il "machetelodicoafare".

Eh, cosa non fa fare l'(i)nvidia (mi porto già avanti io ).
Ho mostrato anche dei comparativi in Outriders dove il dlss anche a bilanciato è meglio del nativo. E tu avevi pure commentato... o no? Se vuoi ti faccio screen di Outriders, Nioh2 e Death stranding. Tutto giochi in cui con dlss qualità la definizione è meglio del nativo. So quello che dico, non costringermi a farti prendere un "palo" pubblico, te lo sconsiglio.
Ci metto un attimo a recuperarli.....
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP

Ultima modifica di Cutter90 : 07-05-2021 alle 16:50.
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 17:07   #69677
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17832
visto che questo è il thread "aspettando"

It looks like AMD's next-generation RDNA 3 'Navi 3X' GPUs for Radeon RX Gaming graphics cards are going to feature a much bigger gen-over-gen performance increase.
Following up on his AMD Navi 33 GPU story, KittyYuko has now revealed that the flagship Navi 31 GPU is going to be one insanely powerful chip.Like the Navi 33 GPU which we reported yesterday,
the AMD Navi 31 GPU will also be based on the RDNA 3 (GFX11) GPU IP. The Navi 31 GPU will be replacing the current flagship Navi 21 GPU and will be almost twice as large considering that it is going to feature a dual-chiplet design.
We all think of the current Big Navi (21) GPU being an insanely powerful chip but based on the rumors we are now hearing for the next-generation parts, the Big Navi (31) GPU is going to make us forget the existing parts.

2.5x is too little.
Take a guess

— Yuko Yoshida (@KittyYYuko) May 2, 2021

Nothing I can confirm 100% now, but from what I know Navi 31 is a 80 CU chiplet and top SKU has 2 of them.

munitevi di alimentatori da MILLE watt
__________________
R7 5800x 3D| x570 Gigabyte Aorus Elite F37 | 16gb TridentZ GSkill 3600 C16 | RX6800 MBA | 512gb Samsung 970 PRO | 2TB Crucial P3 | 2tb WD Caviar black | 650w Corsair TX650M | Cooler Master H500 | Kenwood V5570D | Scythe KroCraft | 27" MAG274QRF-QD
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 17:11   #69678
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Ho mostrato anche dei comparativi in Outriders dove il dlss anche a bilanciato è meglio del nativo. E tu avevi pure commentato... o no? Se vuoi ti faccio screen di Outriders, Nioh2 e Death stranding. Tutto giochi in cui con dlss qualità la definizione è meglio del nativo. So quello che dico, non costringermi a farti prendere un "palo" pubblico, te lo sconsiglio.
Ci metto un attimo a recuperarli.....
mandami link in privato che in questa discussione degli screen DLSS non gliene frega niente a nessuno, grazie.

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
visto che questo è il thread "aspettando"

It looks like AMD's next-generation RDNA 3 'Navi 3X' GPUs for Radeon RX Gaming graphics cards are going to feature a much bigger gen-over-gen performance increase.
Following up on his AMD Navi 33 GPU story, KittyYuko has now revealed that the flagship Navi 31 GPU is going to be one insanely powerful chip.Like the Navi 33 GPU which we reported yesterday,
the AMD Navi 31 GPU will also be based on the RDNA 3 (GFX11) GPU IP. The Navi 31 GPU will be replacing the current flagship Navi 21 GPU and will be almost twice as large considering that it is going to feature a dual-chiplet design.
We all think of the current Big Navi (21) GPU being an insanely powerful chip but based on the rumors we are now hearing for the next-generation parts, the Big Navi (31) GPU is going to make us forget the existing parts.

2.5x is too little.
Take a guess

— Yuko Yoshida (@KittyYYuko) May 2, 2021

Nothing I can confirm 100% now, but from what I know Navi 31 is a 80 CU chiplet and top SKU has 2 of them.

munitevi di alimentatori da MILLE watt
Voodoo 5 al next level

Dell'ali ce ne preoccupiamo relativamente, il vero discorso è: a che prezzo?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 17:15   #69679
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da skyzed Guarda i messaggi
avvoltoi a raffica
lascia stare, siamo già in troppi con sta guerra
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 17:32   #69680
skyzed
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 7
Tranqui,tanto ora sto a buon punto con il mio personale di script
skyzed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v