Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-04-2020, 20:18   #7721
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
In teoria c'è la legge che risolve quest...ah, no, scusa, siamo in Italia. Comunque sono abbastanza fiero di essere in un paese che prima di sbattere la gente per strada ci pensa su un po'...

Edit: naturalmente parlo di famiglie indigenti, non di occupanti abusivi!
Io invece non sono d'accordo con uno Stato che utilizza il risparmio privato per fare assistenza sociale.
Se io ho comprato con dei sacrifici una casa e me la occupano, francamente non mi interessa se chi ci sta dentro sia una persona indigente o un furbetto occupante abusivo.
Certo non vado ad usare la violenza perchè sarebbe un'esagerazione oltre ovviamente al fatto (giusto) che si combatterebbe un reato facendone un altro.
Però non facciamo diventare il privato colui che deve ovviare alle mancanza dello Stato (o regione o comune).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 07-04-2020, 20:19   #7722
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19759
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
A quanto si evince dal servizio di report una concausa è da attribuire anche agli industriali che in qualche modo hanno fatto "pressioni" per evitare la chiusura totale della produzione industriale, tenendo conto che nella bergamasca ci sono migliaia di aziende ... che poi alcune di queste siano degli stessi proprietari delle cliniche private ... beh lasciamo perdere
già, m'era sfuggito...
han preso due piccioni con una fava: fabbriche aperte > più contagi > più lavoro e utili per le loro clinche...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 07-04-2020, 20:19   #7723
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10055
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Quindi siccome si vergognano di chiedere un aiuto a chi lo fa per puro spirito di compassione, giustifichiamo i furti...
E vabbè dopo la fine di questa epidemia, dovrò emigrare perchè non riesco proprio ad identificarmi con questo pensiero italico...
Mai detto ciò, la mia era solo una constatazione. Non giustifico nessuno.
Assolutamente da condannare chi ruba, per qualsiasi motivo.
leoben è offline  
Old 07-04-2020, 20:21   #7724
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Io invece non sono d'accordo con uno Stato che utilizza il risparmio privato per fare assistenza sociale.
Se io ho comprato con dei sacrifici una casa e me la occupano, francamente non mi interessa se chi ci sta dentro sia una persona indigente o un furbetto occupante abusivo.
Certo non vado ad usare la violenza perchè sarebbe un'esagerazione oltre ovviamente al fatto (giusto) che si combatterebbe un reato facendone un altro.
Però non facciamo diventare il privato colui che deve ovviare alle mancanza dello Stato (o regione o comune).
Allora auguri e cerca un hotel a basso costo perché se non vai a tirarli fuori a calci nel culo i tempi che dovrai attendere saranno piuttosto lunghi

Devi essere ortodosso in tutto anche nella punizione esemplare
ryan78 è offline  
Old 07-04-2020, 20:27   #7725
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19759
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
...
Tuttavia dobbiamo anche ammettere che senza conoscere le caratteristiche di un virus prima sia piuttosto difficile prepararsi...
infatti. e se ci aggiungi che c'è la questione degli asintomatici contagiosi era ben difficile prevedere quel che sarebbe successo
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 07-04-2020, 20:38   #7726
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9433
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
La natalità bassa è italiana, io ho specificato che chiunque viva in questo paese debba sapere che oltre il secondo figlio non solo non avrà più aiuti, ma sarà anche tassato. Non esistono solo diritti, anche doveri.
Per come siamo messi demograficamente andrebbero messi gli incentivi oltre il 2° figlio altro che tasse e te lo dice uno che non ha figli...
azi_muth è offline  
Old 07-04-2020, 20:39   #7727
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9433
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
infatti. e se ci aggiungi che c'è la questione degli asintomatici contagiosi era ben difficile prevedere quel che sarebbe successo
Beh ma magari un'occhio a quello che accadeva in Cina avrebbe assicurato qualche mascherina in più...invece che donarle...
azi_muth è offline  
Old 07-04-2020, 20:43   #7728
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Comunque le occupazioni sono una materia molto complessa. Fa parte di quelle attività illecite che non dovrebbe esistere in uno Stato sano, ma fino a quando ci saranno porci e ladri nelle amministrazioni locali, la gente indigente e non, si sentirà in diritto di occupare.
Discorso profondamente sbagliato.
Siccome esistono dei ladri, invece di indignarsi e chiedere giustizia punendoli per i loro reati, si cerca di emularli attenuando le proprie responsabilità dato che c'è chi fa di peggio.
Io nella mia vita cerco di guardare chi è più bravo e onesto perchè voglio migliorarmi e non puntare alla mediocrità.
Lo Stato sicuramente deve risolvere le necessità degli indigenti e se domani mi dicessero di regalare 50 euro (o 100 euro) del mio stipendio con la certezza che venissero impiegati per chi ha di meno, ne sarei più che felice (e non è che navighi nell'oro, anzi).

Quote:
Questa emergenza Covid-19 non ha fatto altro che peggiorare le cose per quanto riguarda il diritto alla casa, creando ancora di più odio tra le persone.
Beh diritto alla casa... Sì, a patto che ci sono degli impedimenti oggettivi affinchè una persona non possa provvedere in autonomia.
Io non ho alcun odio nei confronti di chi ha una propria storia di vita che l'ha portato in condizioni di indigenza e quindi giustamente chiedo un aiuto allo Stato... sono un po' meno comprensivo con chi per pigrizia arriva a pretendere cosa che la maggioranza degli italiani (e non) ottiene con il sudore della fronte.


Quote:
Anche giustificato quando si assiste a certe barbarie. Manca un piano casa serio da... non ricordo nemmeno più. Ho seguito personalmente alcune situazioni complesse dove sono emerse di quelle porcherie da vergognarsi solo a riportarle. Il problema è talmente esteso che anche iniziando oggi a risolverlo passerebbero almeno altri 15 anni prima di intravedere la luce.
Si deve lottare per i propri diritti, non crearne di altri con la violenza o la prepotenza.
Altrimenti è facile vedere certi personaggi, spesso collegati alla criminalità, arrivare finanche a minacciare chi vuole il rispetto di quanto ottenuto legalmente (vedi i frequenti casi di assegnatari di case popolari usurpati da varie famiglie entrate abusivamente).

Quote:
La verità è che c'è troppa gente e si sfruttano molto bene i figli per ottenere bonus e diritti.
Ho due figli e ti assicuro che lo Stato tutto fa fuorchè darci privilegi.
Pensa che l'assegno familiare a malapena copre le spese per la refezione della scuola PUBBLICA dove vanno entrambi.
Le detrazioni di certo non mi rendono ricco se si pensa ai costi da sostenere, ma chiaramente non li ho fatti con la logica di averne un vantaggio economico (altrimenti chiunque li ha, ti direbbe che sarebbe una follia).

Quote:
Serve un limite alle nascite per chiunque sia in questo paese, tassando i figli oltre il secondo.
Diciamo che già avere due figli è un grosso sacrificio... averne tre devi essere un supereroe per vivere...

Quote:
Chi può permetterseli li farà, chi non potrà guarderà più tv.
Beh diciamo che prima di potersi permettere di farli, sarebbe anche opportuno comprendere se si sia in grado di amarli come meritano.
Cosa non tanto scontata come spesso si pensa.

Quote:
Bisogna avere rispetto dei figli facendo solo quelli che si potranno far vivere degnamente.
Sicuramente sarebbe preferibile farli vivere in maniera dignitosa.
Che non vuol dire comprargli un iPhone a 10 anni...

Quote:
Se non sono mai stati concepiti non si farà alcun reato penale e morale.
Credo ci sia più di una confessione religiosa che non sarebbe dello stesso avviso...
Fortuna che sono ateo e quindi li ho fatti con l'idea di accollargli parte del debito italiano

P.S. L'ultima frase è una battuta... non si sa mai...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 07-04-2020, 20:46   #7729
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Allora auguri e cerca un hotel a basso costo perché se non vai a tirarli fuori a calci nel culo i tempi che dovrai attendere saranno piuttosto lunghi

Devi essere ortodosso in tutto anche nella punizione esemplare
Guarda per fortuna non ho case da affittare e al momento non mi hanno occupato una seconda casa che possiedono i miei genitori...

Diciamo che d'istinto mi farei prestare i carabinieri con il lanciafiamme di De Luca...

Però se uno rispetta le leggi, deve a volte anche accettare quelle leggi idiote che spesso sembrano essere scritte più da Caino che da Abele... (così sono contenti i religiosi).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 07-04-2020, 20:49   #7730
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Beh ma magari un'occhio a quello che accadeva in Cina avrebbe assicurato qualche mascherina in più...invece che donarle...
Secondo me ci ha fregati molto la Sars (prima versione) e la Mers.
Abbiamo forse pensato che anche questa volta sarebbe stata una cosa limitata alla Cina.
Di certo la prossima volta non faremo (spero) lo stesso errore e soprattutto se dovesse ripartire nuovamente da quell'area, inizierei a farmi qualche domanda su certe stili di vita.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 07-04-2020, 20:52   #7731
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Per come siamo messi demograficamente andrebbero messi gli incentivi oltre il 2° figlio altro che tasse e te lo dice uno che non ha figli...
Credo che 2 sia il numero corretto.
Non penso che il nostro territorio abbia bisogno di ulteriore consumo di risorse.
Certo questo va contro il concetto di capitalismo che ha bisogno di tante braccia e di consumi sempre in aumento, ma io credo più in una stabilizzazione che in una crescita senza controllo.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 07-04-2020, 21:08   #7732
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Per come siamo messi demograficamente andrebbero messi gli incentivi oltre il 2° figlio altro che tasse e te lo dice uno che non ha figli...
Ma com'è che c'è la fila sempre anche per lavare la macchina? Guarda che l'Italia è piccola e siamo in tanti. Guarda la superficie di Francia, Spagna e Germania rispetto alla popolazione e confrontale con l'Italia.
Rigetto è offline  
Old 07-04-2020, 21:09   #7733
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Credo che 2 sia il numero corretto.

Non penso che il nostro territorio abbia bisogno di ulteriore consumo di risorse.

Certo questo va contro il concetto di capitalismo che ha bisogno di tante braccia e di consumi sempre in aumento, ma io credo più in una stabilizzazione che in una crescita senza controllo.
This
Rigetto è offline  
Old 07-04-2020, 21:09   #7734
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9433
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Secondo me ci ha fregati molto la Sars (prima versione) e la Mers.
Abbiamo forse pensato che anche questa volta sarebbe stata una cosa limitata alla Cina.
Di certo la prossima volta non faremo (spero) lo stesso errore e soprattutto se dovesse ripartire nuovamente da quell'area, inizierei a farmi qualche domanda su certe stili di vita.
I piani si fanno pensando al worst case scenario...non a quando ti è andata di culo
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Credo che 2 sia il numero corretto.
Non penso che il nostro territorio abbia bisogno di ulteriore consumo di risorse.
Certo questo va contro il concetto di capitalismo che ha bisogno di tante braccia e di consumi sempre in aumento, ma io credo più in una stabilizzazione che in una crescita senza controllo.
2,1 figli sono la soglia necessaria per mantenere stabile la popolazione al netto dell'immigrazione.
Tuttavia visto che è ormai più di un decennio che siamo sotto quella soglia per correggere la tendenza sarebbe necessario fare tre figli.
Tra cinquant'anni se prosegue questo trend saremo 54 milioni e pure vecchi...
Di fatto si rende il paese più debole: aumentano le spese per le pensioni e sanità che fanno salire le tensioni sul debito, perchè diminuisce la popolazione attiva ( era il 70% negli anni '90 e arriverà al 59% nel 2030) impatta sulla qualità della forza lavoro ad esempio nel rallentamento nell'adozione delle nuove tecnologie, poi c'è un effetto dell'invecchiamento sull'imprenditorialità con gli anziani che sono meno propensi al rischio e nell'intraprendere imprese e meno dinamici. L’invecchiamento della popolazione impedisce il ripensamento di un modello politico-economico che privilegia gli interessi (e il consenso) degli anziani a scapito di quelli dei giovani, in barba a ogni criterio di equità intergenerazionale e questo è già qualcosa che è presente basta pensare a come funziona la macchina statale o le differenze tra i contratti e le garanzie degli anziani rispetto a quelle dei giovani.

Ultima modifica di azi_muth : 07-04-2020 alle 21:32.
azi_muth è offline  
Old 07-04-2020, 21:12   #7735
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Discorso profondamente sbagliato.

Siccome esistono dei ladri, invece di indignarsi e chiedere giustizia punendoli per i loro reati, si cerca di emularli attenuando le proprie responsabilità dato che c'è chi fa di peggio.

Io nella mia vita cerco di guardare chi è più bravo e onesto perchè voglio migliorarmi e non puntare alla mediocrità.

Lo Stato sicuramente deve risolvere le necessità degli indigenti e se domani mi dicessero di regalare 50 euro (o 100 euro) del mio stipendio con la certezza che venissero impiegati per chi ha di meno, ne sarei più che felice (e non è che navighi nell'oro, anzi).







Beh diritto alla casa... Sì, a patto che ci sono degli impedimenti oggettivi affinchè una persona non possa provvedere in autonomia.

Io non ho alcun odio nei confronti di chi ha una propria storia di vita che l'ha portato in condizioni di indigenza e quindi giustamente chiedo un aiuto allo Stato... sono un po' meno comprensivo con chi per pigrizia arriva a pretendere cosa che la maggioranza degli italiani (e non) ottiene con il sudore della fronte.









Si deve lottare per i propri diritti, non crearne di altri con la violenza o la prepotenza.

Altrimenti è facile vedere certi personaggi, spesso collegati alla criminalità, arrivare finanche a minacciare chi vuole il rispetto di quanto ottenuto legalmente (vedi i frequenti casi di assegnatari di case popolari usurpati da varie famiglie entrate abusivamente).







Ho due figli e ti assicuro che lo Stato tutto fa fuorchè darci privilegi.

Pensa che l'assegno familiare a malapena copre le spese per la refezione della scuola PUBBLICA dove vanno entrambi.

Le detrazioni di certo non mi rendono ricco se si pensa ai costi da sostenere, ma chiaramente non li ho fatti con la logica di averne un vantaggio economico (altrimenti chiunque li ha, ti direbbe che sarebbe una follia).







Diciamo che già avere due figli è un grosso sacrificio... averne tre devi essere un supereroe per vivere...







Beh diciamo che prima di potersi permettere di farli, sarebbe anche opportuno comprendere se si sia in grado di amarli come meritano.

Cosa non tanto scontata come spesso si pensa.







Sicuramente sarebbe preferibile farli vivere in maniera dignitosa.

Che non vuol dire comprargli un iPhone a 10 anni...







Credo ci sia più di una confessione religiosa che non sarebbe dello stesso avviso...

Fortuna che sono ateo e quindi li ho fatti con l'idea di accollargli parte del debito italiano



P.S. L'ultima frase è una battuta... non si sa mai...
Cavoli, sono d'accordo con te. Un po' troppe volte ultimamente!
Belle parole, bravo davvero.
Rigetto è offline  
Old 07-04-2020, 21:14   #7736
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Credo che 2 sia il numero corretto.
Non penso che il nostro territorio abbia bisogno di ulteriore consumo di risorse.
Certo questo va contro il concetto di capitalismo che ha bisogno di tante braccia e di consumi sempre in aumento, ma io credo più in una stabilizzazione che in una crescita senza controllo.
Attualmente siamo a 1,29 e da 5 anni ci sono più morti che nascite (e questo 2020 confermerà il trend) :/
MiKeLezZ è offline  
Old 07-04-2020, 21:28   #7737
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
I piani si fanno pensando al worst case scenario...non a quando ti è andata di culo
Beh sarebbe l'ideale... ma bisogna purtroppo scontrarsi anche con la realtà.
Onestamente penso che nessuno si sarebbe aspettato un'insorgenza così rapida (non parlo tanto di numerosità, quanto di concentrazione).
Le prime settimane che è iniziata questa discussione ero tra quelli che la ritenevano una normale influenza, oggi mi sarebbe molto difficile proseguire su quella linea di pensiero.
Forse i morti in senso numerico non saranno molto distanti da qualsiasi altro virus influenzale, ma è impressionante la propagazione e la forza con la quale si manifesta in pochissimo tempo. In poco più di un mese e mezzo abbiamo avuto oltre 17.000 decessi e questo mi fa molto riflettere. Cifre di questo tipo forse si hanno in un intero anno per virus della stessa famiglia.

Quote:
2,1 figli sono la soglia necessaria per mantenere stabile la popolazione al netto dell'immigrazione. Tuttavia visto che è ormai più di un decennio che siamo sotto quella soglia per correggere la tendenza sarebbe necessario fare tre figli.
Vabbè non è che ce lo ordina qualcuno di arrivare ad una certa cifra della popolazione.
Ho il forte dubbio che quando si fanno studi demografici sia molto condizionati più che da un ricambio generazionale (volto a dare nuovo vigore in materia di idee e forza lavoro), anche e soprattutto a logiche economiche (un giovane mediamente spende di più di un anziano in beni voluttuari).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 07-04-2020, 21:29   #7738
GmG
Senior Member
 
L'Avatar di GmG
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 2043
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Attualmente siamo a 1,29 e da 5 anni ci sono più morti che nascite (e questo 2020 confermerà il trend) :/
Vediamo i risultati fra 9 mesi
GmG è offline  
Old 07-04-2020, 21:31   #7739
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Cavoli, sono d'accordo con te. Un po' troppe volte ultimamente!
Tranquillo... dirò sicuramente qualcosa sulla quale non concorderai...

Quote:
Belle parole, bravo davvero.
Grazie, ma sarebbe interessante sentire anche qualcuno che dissente... almeno ampliamo lo spazio di discussione (tanto questa è la sezione OT, giusto? )
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 07-04-2020, 21:34   #7740
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
Vediamo i risultati fra 9 mesi
Questi li ho sentiti oggi al TG...

AMORE TRA BALCONI

Se tra 9 mesi nasce un bimbo... o si prendono una denuncia per assembramento o devono spiegarsi un po' di cose a vicenda...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
 Discussione Chiusa


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Le dimensioni contano: torna a 749€ il T...
Windows 10 21H2, supporto al termine per...
2 ASUS Vivobook in offerta! 429€ con Cor...
Apple a un passo dalla firma con OpenAI:...
Sennheiser HD 660S2: cuffie con specific...
Google Pixel 8 vs Pixel 8 Pro: cosa camb...
Apple MacBook Air, MacBook Pro e iMac in...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1