Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-08-2011, 16:09   #1081
DLz
Senior Member
 
L'Avatar di DLz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
non si legano, sono la stessa cosa
CPI è la terminologia corretta, DPI è quella usata commercialmente ma non corretta
Ok, ma una definizione di CPI qual è? Magari operativa. Inoltre quando su seven o sul pannello logitech leggo velocità puntatore, è la sensibilità? Che differenza c'è tra sensibilità e CPI? Ho inoltre letto una intervista a Kim Rom, il CMO della SteelSeries, nella quale quest'ultimo spiega come i DPI ( penso però che visto che i CPI sono i DPI, lo stesso valga per i CPI ) sono una semplice misura della sensibiità e non della precisione. Come mai?Su wikipedia si trova questa dfinizioen:"the number of steps the mouse will report when it moves one inch", questo significa che se ho 800 cpi e mi muovo di 1" allora il mouse fa 800 "passi"? E quindi se ho una sensibilità tale da avere un rapporto tra pixel-cpi di 1:1 significa che col cursore sullo schermo, ho percorso 800 pixel? Per esempio io gioco a quake3 arena, a risoluzione 800x600 ( anche se ho un full hd ) i cpi sono 800, ma siccome sono un highsenser, ho la sensibilità su 12.7. Ora, mi chiedo, è meglio aumentare i cpi e ridurre la sensibilità o è meglio regolare i cpi in base alla risoluzione dello schermo e aumentare e aumentare la sensibilità? Con più CPI, avrei più precisione nei movimnti o poiché la risoluzione è di 800x600 non avrei più precisione perché non sfrutterei tutti i cpi e quindi avrei solo un aumento della sens?Inoltre, i cpi non si riferiscono anche a quante volte viene scansionata la superficie del mousepad al secondo? Tipo 800cpi=il mouse pad viene scansionato 800 volte ( quindi in teoria più dpi=più precisione perché vengono presi tutti i movimenti )
Grazie!

Ultima modifica di DLz : 01-08-2011 alle 23:53.
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 12:34   #1082
Maverick1987
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick1987
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
Messaggi: 1793
Ciao sarei interessato all'acquisto di un mouse
Sono un claw grip

Ho letto che per questo tipo di presa si consiglia il roccat kone +
Il CM storm sentinel è per claw grip secondo voi?

Io sarei indeciso tra questi due...
(che dovrebbero essere i migliori in commercio al momento)
Così per un po' di anni sono a posto e ho i miei bei 7 pulsanti per giocare a crysis e simili

Vorrei capire se la differenza di prezzo (maggiore nel kone +) è motivata da qualcosa (meccanico o estetico che sia)... Qualcuno lo sa?
grazie
__________________
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160
Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6
Maverick1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 15:17   #1083
DLz
Senior Member
 
L'Avatar di DLz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da Maverick1987 Guarda i messaggi
Ciao sarei interessato all'acquisto di un mouse
Sono un claw grip

Ho letto che per questo tipo di presa si consiglia il roccat kone +
Il CM storm sentinel è per claw grip secondo voi?

Io sarei indeciso tra questi due...
(che dovrebbero essere i migliori in commercio al momento)
Così per un po' di anni sono a posto e ho i miei bei 7 pulsanti per giocare a crysis e simili

Vorrei capire se la differenza di prezzo (maggiore nel kone +) è motivata da qualcosa (meccanico o estetico che sia)... Qualcuno lo sa?
grazie
Guarda, per la forma che ha il cm storm sentinel, non mi sembra da claw grip. Guarda per esempio quel grande vano per il pollice. Sembra un invito a distendervi dentro il dito, cosa che un claw grip non fa.
Dati tecnici kone +:

Sensore: PRO-AIM Laser Sensor R2
Risoluzione: 100 - 6.000 DPI (step da 100 DPI)
Massima velocità: 5.08 m/s
Accelerazione max: 30 g
Polling USB: 1.000 Hz
Tasti programmabili: 8 + Scroll 4D
Connessione: USB 2.0 (placcata oro)
Processore: 72MHz TurboCore
Memoria interna: 576kB
Lunghezza cavo: 2m
Feature:
4x pesi da 5 gr (per regolazione peso)
Sound Feedback
EasyShift[+] Button per 22 funzioni
TDCU: Tracking & Distance Control Unit
sistema di illuminazione 4-LED Multicolor Light System
ROCCAT™ Driver + Macro Manager
EasyAim & EasyWheel function
Compatibilità: Windows XP, Vista, 7

Dati tecnici storm:
Dimensione: 83,5 x 40 x 135 mm (LxHxP)
Peso: 161,5 gr
Sistema Pesi: 5x 4,5 g
Sensore: Twin-Laser
Risoluzione: 5.600 DPI
Massima accelerazione: 50 G
Massima velocità: 6 m/s
Tasti programmabili: 8
Connessione: USB 2.0 (placcata oro)
Polling: 1.000 Hz = 1 ms
Memoria interna: 128Kb
Display: OLED (DPI / Logo)
Illuminazione: 7 colori (rosso, verde, azzurro, blu, viola, giallo, bianco) + spento
Compatibilità: Windows XP, Vista, 7

Puoi quindi capire la differenza di prezzo! Oltre al fattore estetico ovviamente ( il kone è,imho, più bello ed è anche più personalizzabile grazie al software ).

Ultima modifica di DLz : 03-08-2011 alle 00:42.
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 18:55   #1084
Speedy L\'originale
Senior Member
 
L'Avatar di Speedy L\'originale
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Messaggi: 16370
Quale Mouse con filo decente attorno ai 30-40?

Avrei intenzione di prendermi un mouse decente, non sicuramente roba da extreme gamer che costa un sacco di soldi, ma non saprei cosa prendermi, quale mouse mi consigliate di prendere attorno ai 30-40€?

Inoltre questo mouse deve essere collegato tramite cavo USB ad uno switch KVM che utilizzo per poter usare + computer con lo stesso mouse, monitor e tastiera e quindi se possibile non deve dar noie nemmeno quanto commuto tra un pc e l'altro.
__________________
Firma da completare
ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png
Speedy L\'originale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 19:02   #1085
Rock Fantasy
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale Guarda i messaggi
Avrei intenzione di prendermi un mouse decente, non sicuramente roba da extreme gamer che costa un sacco di soldi, ma non saprei cosa prendermi, quale mouse mi consigliate di prendere attorno ai 30-40€?

Inoltre questo mouse deve essere collegato tramite cavo USB ad uno switch KVM che utilizzo per poter usare + computer con lo stesso mouse, monitor e tastiera e quindi se possibile non deve dar noie nemmeno quanto commuto tra un pc e l'altro.
logitech mx518 (o g400)
Rock Fantasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 19:05   #1086
Speedy L\'originale
Senior Member
 
L'Avatar di Speedy L\'originale
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Messaggi: 16370
Quote:
Originariamente inviato da Rock Fantasy Guarda i messaggi
logitech mx518 (o g400)
Ho letto successivamente aver postato la richiesta che c'è una differenza netta tra lowsenser e highsenser e ritengo d'essere un highsenser, il mouse che mi hai consigliato per che tipologia di giocatore è?
__________________
Firma da completare
ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png
Speedy L\'originale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 19:07   #1087
Rock Fantasy
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 233
Dato che domani compro mouse e tastiera nuovi volevo sapere se per me (highsenser , clawgrip) andasse bene un g500 logitech (altrimenti un mx518) non cè tanta altra scelta nel negozio dove dovrei comprare...
Rock Fantasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 19:12   #1088
Rock Fantasy
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale Guarda i messaggi
Ho letto successivamente aver postato la richiesta che c'è una differenza netta tra lowsenser e highsenser e ritengo d'essere un highsenser, il mouse che mi hai consigliato per che tipologia di giocatore è?
Come ergonomia è piu da lowsenser....ma a quel prezzo non saprei cosa altro consigliarti..riesci ad arrivare a 50 euro?
EDIT: rimanendo sulla tua fascia prezzi ci sarebbe il razer abyssus oppure il deathadder
RI-EDIT : oppure il g500 ..ma siamo sui 50 euro

Ultima modifica di Rock Fantasy : 02-08-2011 alle 19:17.
Rock Fantasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 19:17   #1089
Speedy L\'originale
Senior Member
 
L'Avatar di Speedy L\'originale
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Messaggi: 16370
Quote:
Originariamente inviato da Rock Fantasy Guarda i messaggi
Come ergonomia è piu da lowsenser....ma a quel prezzo non saprei cosa altro consigliarti..riesci ad arrivare a 50 euro?
Leggendo un paio di pagine della discussione sto iniziando a capire che scegliermi un mouse adatto diventerà un bel problema, praticamente penso che mi possa servire un mouse da highsenser, palmgrip con cavo da collegare allo switch KVM e in + ho pure la mano piccolina e quindi ritengo che sia meglio evitare mouse giganti come dimensioni.

Cosa mi potresti consigliare anche andando oltre i 40€? 50€ ci possono stare, ma preferirei evitare d'andare molto oltre.

edit: Al tuo edit ci penserò + tardi, ti farò sapere, intanto ti ringrazio
__________________
Firma da completare
ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png
Speedy L\'originale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 19:18   #1090
Rock Fantasy
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 233
[quote=Rock Fantasy;35684413]Come ergonomia è piu da lowsenser....ma a quel prezzo non saprei cosa altro consigliarti..riesci ad arrivare a 50 euro?
EDIT: rimanendo sulla tua fascia prezzi ci sarebbe il razer abyssus oppure il deathadder
RI-EDIT : oppure il g500 ..ma siamo sui 50 euro[/
QUOTE]
Rock Fantasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 19:27   #1091
Rock Fantasy
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 233
Non so quanto tu abbia la mano piccola ma se compri da un negozio fisico ti conviene andarci e chiedere di provare il mouse (se te lo fanno porvare) oppure di vederlo ben bene
Rock Fantasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 20:54   #1092
Speedy L\'originale
Senior Member
 
L'Avatar di Speedy L\'originale
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Messaggi: 16370
[quote=Rock Fantasy;35684443]
Quote:
Originariamente inviato da Rock Fantasy Guarda i messaggi
Come ergonomia è piu da lowsenser....ma a quel prezzo non saprei cosa altro consigliarti..riesci ad arrivare a 50 euro?
EDIT: rimanendo sulla tua fascia prezzi ci sarebbe il razer abyssus oppure il deathadder
RI-EDIT : oppure il g500 ..ma siamo sui 50 euro[/
QUOTE]
Tra Razer Abyssus o il deathadder quale dei 2 si avvicina di + alle richieste che ho messo prima? Highsenser, palmgrip con cavo USB e mouse non troppo gigante?
Stessa domanda aggiungendo il G500

Quote:
Originariamente inviato da Rock Fantasy Guarda i messaggi
Non so quanto tu abbia la mano piccola ma se compri da un negozio fisico ti conviene andarci e chiedere di provare il mouse (se te lo fanno porvare) oppure di vederlo ben bene
è un eventualità da considerare la prova dal vivo, da qualche parte vedrò se riesco a trovare questi mouse cosi da farmi meglio un'idea, come mano piccola intendo una mano che da dove inizia il palmo sotto a dove finisce il dito medio ci sono 17cm di distanza e se misuri la tua ti fai un'idea, non so che mano hai, ma effettivamente confrondola con la tua ti fai un'idea
__________________
Firma da completare
ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png

Ultima modifica di Speedy L\'originale : 02-08-2011 alle 21:06.
Speedy L\'originale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 21:10   #1093
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36093
Quote:
Originariamente inviato da Rock Fantasy Guarda i messaggi
Come ergonomia è piu da lowsenser....ma a quel prezzo non saprei cosa altro consigliarti..riesci ad arrivare a 50 euro?
EDIT: rimanendo sulla tua fascia prezzi ci sarebbe il razer abyssus oppure il deathadder
RI-EDIT : oppure il g500 ..ma siamo sui 50 euro
highsenser con un g500? auguri...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 21:15   #1094
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36093
Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale Guarda i messaggi

Tra Razer Abyssus o il deathadder quale dei 2 si avvicina di + alle richieste che ho messo prima? Highsenser, palmgrip con cavo USB e mouse non troppo gigante?
Stessa domanda aggiungendo il G500



è un eventualità da considerare la prova dal vivo, da qualche parte vedrò se riesco a trovare questi mouse cosi da farmi meglio un'idea, come mano piccola intendo una mano che da dove inizia il palmo sotto a dove finisce il dito medio ci sono 17cm di distanza e se misuri la tua ti fai un'idea, non so che mano hai, ma effettivamente confrondola con la tua ti fai un'idea
tu hai le idee molto confuse mi sa

se sei highsenser è abbastanza improbabile che hai una presa palmgrip, non impossibile ma improbabile, è più facile che sia flat finger dove a volte parte del palmo tocca il mouse, palmgrip vuol dire che muovi il braccio, con sensibilità troppo alte non vedo come puoi far movimenti precisi

quando muovi il mouse hai il polso appoggiato da qualche parte?

il G500 è troppo grosso, è grosso per una persona con la mano "normale", e implica l'impossibilità di una presa claw o flat finger

il deathadder è più piccolo, per alcuni è possibile la presa claw, per altri (la maggior parte) la flat finger, l'abyssus non l'ho mai avuto in mano

ma prima devi capire bene come usi il muose
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 21:27   #1095
Speedy L\'originale
Senior Member
 
L'Avatar di Speedy L\'originale
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Messaggi: 16370
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
tu hai le idee molto confuse mi sa

se sei highsenser è abbastanza improbabile che hai una presa palmgrip, non impossibile ma improbabile, è più facile che sia flat finger dove a volte parte del palmo tocca il mouse, palmgrip vuol dire che muovi il braccio, con sensibilità troppo alte non vedo come puoi far movimenti precisi

quando muovi il mouse hai il polso appoggiato da qualche parte?

il G500 è troppo grosso, è grosso per una persona con la mano "normale", e implica l'impossibilità di una presa claw o flat finger

il deathadder è più piccolo, per alcuni è possibile la presa claw, per altri (la maggior parte) la flat finger, l'abyssus non l'ho mai avuto in mano

ma prima devi capire bene come usi il muose
Devo darti ragione sui mouse non pensavo proprio che fosse una scelta cosi difficile, ci sono diverse cosa da valutare che non immaginavo.

Praticamente il mouse lo muovo cosi:

polso appoggiato sul piano, dita sollevate che appoggiano solo in punta su tasti e muovo il mouse avanti/indietro, DX/SX di ritengo pochi cm, anche se ho un mouse normalissimo da 10€ con cui mi trovo un po in disagio perchè non riesco a muovere il personaggio a sufficienza.
il polso è raro che lo sposto e se lo sposto si sposta solo di pochi cm 3-5cm
__________________
Firma da completare
ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png
Speedy L\'originale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 21:43   #1096
KoopaTroopa
Senior Member
 
L'Avatar di KoopaTroopa
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3003
Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale Guarda i messaggi
il polso è raro che lo sposto e se lo sposto si sposta solo di pochi cm 3-5cm
Rinnovo il mio consiglio: Roccat Pyra.
Sensore preciso, presa comoda e leggera.
__________________
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 23:02   #1097
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36093
Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale Guarda i messaggi
Devo darti ragione sui mouse non pensavo proprio che fosse una scelta cosi difficile, ci sono diverse cosa da valutare che non immaginavo.

Praticamente il mouse lo muovo cosi:

polso appoggiato sul piano, dita sollevate che appoggiano solo in punta su tasti e muovo il mouse avanti/indietro, DX/SX di ritengo pochi cm, anche se ho un mouse normalissimo da 10€ con cui mi trovo un po in disagio perchè non riesco a muovere il personaggio a sufficienza.
il polso è raro che lo sposto e se lo sposto si sposta solo di pochi cm 3-5cm
non sei palmgrip di sicuro allora, ma claw grip e highsenser
il g500 è la cosa peggiore che puoi comprare

il pyra è molto piccolo, però se hai la mano piccola è una buona soluzione, anche il kova+, un po + grosso del pyra, ha una buona presa per claw/flat finger
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 09:02   #1098
KoopaTroopa
Senior Member
 
L'Avatar di KoopaTroopa
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3003
Il Kova ha un algoritmo di prediction troppo marcato. Il Pyra non ce l'ha, e questo gioca a suo favore.
Il Kova è più grosso e meno maneggevole per un high-senser.
__________________
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 10:55   #1099
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36093
Io il kova+ lo ho (kova+ non kova normale, cambia il sensore) e non noto particolari problemi da quel punto di vista
Comunque da quello che so tutti i mouse ottici hanno algoritmi di prediction, e lo ha pure il kone+ se non ricordo male, pur essendo laser

Cmq come dicevo, ho il kova+ e mi ci trovo benissimo, e sono highsenser...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 16:04   #1100
Rock Fantasy
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 233
Appena comprato mx518...si adatta perfettamente alla mano gran mouse va da dio
Rock Fantasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v