Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-12-2020, 20:28   #401
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49607
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Mamma mia il doppiaggio italiano che roba inascoltabile, purtroppo è sempre così
Tappatevi le orecchie allora!

É una roba di qualità superiore nettamente a moltissime produzioni con recitazione italians stessa, inascoltabili ..

Tanto di cappello a CDP tanto di cappello ai nostri doppiatori , tra i più bravi in generale!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 20:29   #402
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15055
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Si sicuramente lo gioco in inglese, il fatto è che sembra che ci siano 10 doppiatori italiani e senti sempre loro in qualsiasi videogioco
Videogioco, film, serie, cartone, pubblicità, ecc.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 20:29   #403
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Comunque ora che ci gioco da ieri sera e ci ho fatto almeno più di 10 ore...è una cazzata enorme quella delle 15 ore di main. Vi dico solo questo....quando finirete il PROLOGO....ovvero quando vi verrà fuori la scritta Cyberpunk 2077 etc etc....non ci vorrete credere...è stato circa due orette/due orette e mezza fa. Quindi, secondo me ha ragione everyeye a dire 40 di main....

E sono curiosissimo di leggere i vostri commenti da giovedì perché a me sta piacendo TANTISSIMO.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 20:31   #404
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49607
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Videogioco, film, serie, cartone, pubblicità, ecc.
Li usassero anche per doppiare molto film o serie recitati in italiano sarebbe anche meglio!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 20:32   #405
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8149
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Mamma mia il doppiaggio italiano che roba inascoltabile, purtroppo è sempre così
Allora ti consiglio questo video

https://www.youtube.com/watch?v=rgDV-B-17Lw&t
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 20:37   #406
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13147
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Che poi il 90% della patch sarebbero file già scaricati, quindi delle due sarebbe meglio non farti fare il preload così scarichi 60GB e non 120
Mi sa che ho fatto confusione io, steam mi da un aggiornamento in coda, ma i 60gb erano quelli già scaricati.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 20:38   #407
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15055
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Li usassero anche per doppiare molto film o serie recitati in italiano sarebbe anche meglio!
Io mica o scritto che è doppiato male cp, per me son doppiati benissimo Odyssey e Fallen Order che si giocando ora, figurati. I doppiatori decenti italiani son quelli però, una manciata.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 20:59   #408
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io mica o scritto che è doppiato male cp, per me son doppiati benissimo Odyssey e Fallen Order che si giocando ora, figurati. I doppiatori decenti italiani son quelli però, una manciata.
Piu che altro c'è la solita mafia spaventosa, è tipo tutto in mano ad una agenzia..
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 21:06   #409
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13906
Mi hanno fatto scaricare 60 gb con un cellulare a 3mega/sec e dopo due mesi la vodafone mi ha aggiustato la linea la sera dell'8 dicembre, che non lavora nemmeno Babbo Natale
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 21:06   #410
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8149
Vi consiglio di leggervi il contratto di licenza, in particolare la parte sulla destra

https://www.cyberpunk.net/it/user-agreement/
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 21:08   #411
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Vi consiglio di leggervi il contratto di licenza, in particolare la parte sulla destra

https://www.cyberpunk.net/it/user-agreement/
bellissima questa chicca xD
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 21:17   #412
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
tanto per sapere, e' possibile impostare la lingua del parlato? oppure se la becca in automatico a seconda di quella di sistema o di steam?
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 21:19   #413
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
tanto per sapere, e' possibile impostare la lingua del parlato? oppure se la becca in automatico a seconda di quella di sistema o di steam?
Gog mi ha chiesto la lingua prima del download, non so steam come si comporti, ma il modo deve esistere.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 21:23   #414
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Allora ti consiglio questo video

https://www.youtube.com/watch?v=rgDV-B-17Lw&t
Meraviglioso!

Il pezzo di Medieval 2 è famoso, me lo ricordo pure io

C'è però da dire che erano tutti giochi del 1750, era già tanto che avessero inventato i software per il doppiaggio

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Mi sa che ho fatto confusione io, steam mi da un aggiornamento in coda, ma i 60gb erano quelli già scaricati.
Lo avevamo sospettato
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 21:24   #415
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49607
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
tanto per sapere, e' possibile impostare la lingua del parlato? oppure se la becca in automatico a seconda di quella di sistema o di steam?
Solitamente su steam vengono scaricate tutte le lingue , e poi dal menù del gioco si sceglie .

Se , come avveniva 10 anni fa , ci fossero i download separati , allora va scelta dalle impostazioni del titolo su steam , accedendovi con il tasto destro sul nome del gioco
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 21:28   #416
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Dai tenete botta....vi manca solo domani...e dopo lo scoccare della mezzanotte ci sarà il benvenuti a Night City

Già intravedo il multy alla GTA online una figata pazzesca


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 21:35   #417
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Per chi ci sta giocando, quanto è dominante la prima persona rispetto alla terza? Mi piace vedere il mio pg in terza, magari nelle cut scenes, succederà spesso o saranno eventi rari?
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 21:42   #418
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
[Thread Ufficiale] Cyberpunk 2077 (PC)

Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Per chi ci sta giocando, quanto è dominante la prima persona rispetto alla terza? Mi piace vedere il mio pg in terza, magari nelle cut scenes, succederà spesso o saranno eventi rari?

È tutto in prima...in terza ci puoi passare quando guidi volendo (si può guidare sia in prima che terza persona). Ma ti puoi guardare agli specchi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 21:43   #419
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
tanto resto fedele alla linea "no preorder"
lo prendero' sicuramente, ma prima voglio aspettare che si "stabilizzi"... leggo di bug fastidiosi, sistemati probabilmente con la patch del dayone... quindi posso aspettare anche una 10ina di giorni senza problemi.
senza contare che mi ci vorranno 2 o 3 giorni per il download in ogni caso
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 21:43   #420
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15055
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
È tutto in prima...in terza ci puoi passare quando guidi volendo. Ma ti puoi guardare agli specchi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti non potendo vedere il sedere, a sto giro farò un maschiaccio mi sa.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
In primo piano: come ATAP ha migliorato ...
Hyundai Connected Mobility: nuova piatta...
Oracle annuncia che annuncerà Cod...
Uscirà prima la GeForce RTX 5090 ...
Cooler Master MasterBox 600: flessibilit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v