Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-11-2006, 09:25   #741
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12381
Quote:
Originariamente inviato da marlin
guarda, non ne ho idea, so solo che è quello tondo che da la telecom oggi.

eventualmente dimmi lo stesso cosa c'è da modificare che poi provo
se è un contratto affari non puoi modificare niente nel gate, se è quello normale ci dovrebbe essere un menù(se funziona da router) dove vai a modificare i vari parametri! Dai un'occhiata nel manuale!
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 22-11-2006, 09:27   #742
marlin
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4001
Quote:
Originariamente inviato da Murphy
se è un contratto affari non puoi modificare niente nel gate, se è quello normale ci dovrebbe essere un menù(se funziona da router) dove vai a modificare i vari parametri! Dai un'occhiata nel manuale!

non è affari.

ieri provando nei settaggi dell'update ho messo la spunta in usa stessi valori di internet explorer, ma non cambiava nulla.


grazie lo stesso
marlin è offline  
Old 22-11-2006, 16:39   #743
forum1
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da Gekker
quale indirizzo hai usato per i newsgroup?
Io uso x-privat come server ( news.x-privat.org) per i newsgroup, uso l'account gratuito. I newsgroup che scarichi con OE o con altro programma non hanno un indirizzo come i siti web ma devi impostare l'account (simile a quello dell'e-mail) nel tuo programma.

Per ottenere l'account con x-privat vai qui.

http://www.x-privat.org/freenews.php

Ci sono ancora due inviti validi al momento in cui scrivo.

http://www.x-privat.org/freecode.php
forum1 è offline  
Old 22-11-2006, 17:39   #744
Gekker
Senior Member
 
L'Avatar di Gekker
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
Messaggi: 7929
Quote:
Originariamente inviato da forum1
Io uso x-privat come server ( news.x-privat.org) per i newsgroup, uso l'account gratuito. I newsgroup che scarichi con OE o con altro programma non hanno un indirizzo come i siti web ma devi impostare l'account (simile a quello dell'e-mail) nel tuo programma.

Per ottenere l'account con x-privat vai qui.

http://www.x-privat.org/freenews.php

Ci sono ancora due inviti validi al momento in cui scrivo.

http://www.x-privat.org/freecode.php
uso news.libero.it

ed AVS blocca la connessione..
__________________
★★★ www.h2onews.org ★★★
Gekker è offline  
Old 23-11-2006, 20:11   #745
forum1
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da Gekker
uso news.libero.it

ed AVS blocca la connessione..
Cosa vuol dire AVS blocca la connessione? Viene mostrato un messaggio di errore? Gli altri gruppi riesci a scaricarli? Hai provato a disattivare momentaneamente il controllo della posta per vedere se è effettivamente AVS.
Fai uno screenshot del blocco così vediamo.
forum1 è offline  
Old 23-11-2006, 22:17   #746
Ilpolitico
Senior Member
 
L'Avatar di Ilpolitico
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mondolfo (PU)
Messaggi: 862
Quote:
Originariamente inviato da Ilpolitico
salve ragazzi, io ero intenzionato di cestinare definitamente AVAST dal mio pc e mettere AVS.
C'è una cosa che mi scoraggia molto però. Il controllo email. Leggendo sul sito ufficiale di AVS, ho notato che per i maggiori client Email, loro si riferiscono ovviamente a Outlook Express e Microsoft Outlook (quello distribuito con office).

Io possiedo il thunderbird. Funzionerà lo stesso?
Inserisce anche un messaggio di email pulita?

sapete niente?

ecco la dicitura sul sito:
Email Protection. Active Virus Shield supports most e-mail clients (e.g POP3, IMAP or NNTP) to scan incoming email and SMTP protocol to scan outgoing mail. For popular mail programs, like Microsoft Outlook and Microsoft Outlook Express, plug-ins and routines for treatment of viruses in email databases are also available.
Qualcuno che sa rispondermi?
__________________
Amd R7 5700G, CM Hyper 212 BE, MSI B450 Mortar Titanium, GSkill 2x8GB, Crucial MX 1Tb, Thosiba 1TB, Samsung 840 EVO 250GB, Sapphire RX580 Nitro + 4GB, Phalanx V2, Benq EW2420, Trust Magna 2.1, Corsair Tx650M Gold
Ho fatto affari con: geggino, rastapunx, OPP, ]ken[, Fleuretty, adalpina, Kaldais, Crazy rider89, vladislav, jgvnn, maranga1979, Feidar, Dbz, topolino2808, jbeibersux, susumu, solmer88, _Davide_T, kliffoth, dennyza, Micene.1, DS-1, ZETA81
Ilpolitico è offline  
Old 23-11-2006, 22:30   #747
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Ilpolitico
Qualcuno che sa rispondermi?
Puoi usarlo con qualsiasi client, con Outlook si integra maggiormente ma l'analisi la fa comunque a livello di protocollo (es. POP3) quindi funziona perfettamente anche con Thunderbird o altri.
 
Old 23-11-2006, 22:44   #748
Gekker
Senior Member
 
L'Avatar di Gekker
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
Messaggi: 7929
Quote:
Originariamente inviato da forum1
Cosa vuol dire AVS blocca la connessione? Viene mostrato un messaggio di errore? Gli altri gruppi riesci a scaricarli? Hai provato a disattivare momentaneamente il controllo della posta per vedere se è effettivamente AVS.
Fai uno screenshot del blocco così vediamo.
non carica nulla.. non trova il server delle news..

se invece consulto e aggiorno i newsgroup senza AVS funziona tutto alla perfezione..
__________________
★★★ www.h2onews.org ★★★
Gekker è offline  
Old 25-11-2006, 22:21   #749
Cabralez
Senior Member
 
L'Avatar di Cabralez
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 765
A me manco si installa,avvio l'installazione dopo averlo scaricato dal sito e messo l'email per la chiave,clicco sul file .msi e mentre installa mi dice AN ERROR OCCURED o una cosa simile e ritorna indietro tutta l'installazione.
Cabralez è offline  
Old 26-11-2006, 09:33   #750
forum1
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da Gekker
non carica nulla.. non trova il server delle news..

se invece consulto e aggiorno i newsgroup senza AVS funziona tutto alla perfezione..
Non so cosa dirti
Però mi sembra che solo tu hai questo problema. Da cosa possa essere causato non so. Prova a reinstallare l'antivirus, prova con un altro server delle news, di più non so.

Ultima modifica di forum1 : 26-11-2006 alle 09:37.
forum1 è offline  
Old 26-11-2006, 10:02   #751
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12381
Quote:
Originariamente inviato da Gekker
non carica nulla.. non trova il server delle news..

se invece consulto e aggiorno i newsgroup senza AVS funziona tutto alla perfezione..
mi dici quale newsgroup ti da problemi, e dimmi come si setta in outlook che ti faccio la prova per vedere se va!
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 28-11-2006, 16:29   #752
Preddy
Senior Member
 
L'Avatar di Preddy
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
Messaggi: 1303
Sono passato da poco da Antivir ad AVS e devo dire che mi piace come interfaccia. Tuttavia ho riscontrato un paio di "noie". La prima è la noiosa rilevazione ad ogni scan dei "riskware" come mIRC e telnet di windows, che non sono dei virus ma solo dei programmi pericolosi (per gli utonti). L'altra cosa è che mi rileva il file winsecure.dll in windows\security infetto come trojan troffer.1337. Il problema è che anche googlando ho trovato poco o zero materiale su questo presunto trojan. Cosa fare secondo voi? E' un file essenziale di windows?
__________________
Utenti con cui ho trattato
Preddy è offline  
Old 28-11-2006, 16:32   #753
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Preddy
Sono passato da poco da Antivir ad AVS e devo dire che mi piace come interfaccia. Tuttavia ho riscontrato un paio di "noie". La prima è la noiosa rilevazione ad ogni scan dei "riskware" come mIRC e telnet di windows, che non sono dei virus ma solo dei programmi pericolosi (per gli utonti). L'altra cosa è che mi rileva il file winsecure.dll in windows\security infetto come trojan troffer.1337. Il problema è che anche googlando ho trovato poco o zero materiale su questo presunto trojan. Cosa fare secondo voi? E' un file essenziale di windows?
Per la prima cosa evidentemente hai attivato la rilevazione dei riskware, disattivala dalle opzioni... per la seconda nel dubbio puoi inviare il file a Kaspersky per ulteriori analisi.
 
Old 29-11-2006, 08:20   #754
Tooyalaket
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 194
Ho installato da poco Active Virus Shield. Mi sto trovando bene anhe se il parere di uno imbranato come me dovrebbe contare come il 2 di briscola.

Ho solo un piccolo problema.
Tempo fa mi sono fatto uno script per il riavvio del sistema
Codice:
shutdown -r -f -t 03
e me lo sono salvato come Riavvio.bat.
Ma l'antivirus me lo segnala continuamente come infetto.
Lo so che tale codice è parte di un virus di cui non ricordo il nome ma il caso specifico è particolare. Qui niente virus, è tutto fatto in casa.
Come gli posso dire di escludere solo quel file?
Oppure solo quella cartella che lo contiene (tanto contiene solo quello) ?

Ho provato a smanettare ma credo di avere trovato solo il modo di escludere dalla scansione tutti i file .bat ... Cosa non buona.

Ciao
Tooyalaket è offline  
Old 29-11-2006, 15:47   #755
forum1
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da Tooyalaket
Ho installato da poco Active Virus Shield. Mi sto trovando bene anhe se il parere di uno imbranato come me dovrebbe contare come il 2 di briscola.

Ho solo un piccolo problema.
Tempo fa mi sono fatto uno script per il riavvio del sistema
Codice:
shutdown -r -f -t 03
e me lo sono salvato come Riavvio.bat.
Ma l'antivirus me lo segnala continuamente come infetto.

Ho provato a smanettare ma credo di avere trovato solo il modo di escludere dalla scansione tutti i file .bat ... Cosa non buona.

Ciao
Sei sicuro, io ho appena creato un file bat con lo stesso codice e non me lo segnala come virus. Le mie impostazione prevedono il controllo di tutto.
Vedi immagine.

http://www.hostingfiles.net/image.php?id=81985
forum1 è offline  
Old 29-11-2006, 16:01   #756
Tooyalaket
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da forum1
Sei sicuro, io ho appena creato un file bat con lo stesso codice e non me lo segnala come virus. Le mie impostazione prevedono il controllo di tutto.
Vedi immagine.

http://www.hostingfiles.net/image.php?id=81985
Potrebbe essere che al posto di shutdown -r -f -t 03 abbia messo shutdown -f -r -t 05 ma il concetto non cambia.
Mi segnala che è infetto ma non ricordo da cosa in quanto sono al lavoro ed il problema ce l'ho a casa.
Comunque segnala solo quel file infetto.
Lo posso rimuovere senza problemi (fatto) e non segnala più niente.
Ma se lo rifaccio si ripresenta la segnalazione.
Ciao
Tooyalaket è offline  
Old 01-12-2006, 19:13   #757
Turf
Senior Member
 
L'Avatar di Turf
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1767
Quote:
Originariamente inviato da Cabralez
A me manco si installa,avvio l'installazione dopo averlo scaricato dal sito e messo l'email per la chiave,clicco sul file .msi e mentre installa mi dice AN ERROR OCCURED o una cosa simile e ritorna indietro tutta l'installazione.
Ho lo stesso problema...
__________________
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]
Turf è offline  
Old 02-12-2006, 15:59   #758
forum1
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
Messaggi: 347
Totale download AVS italiano

Ad oggi il numero dei download è questo:


AVS ITALIANO.exe 492

AVS ITA 1.0.exe 96

AVS ITA 1.0 NO UPX 9

Totale 597

Probabilmente però il numero di AVS in italiano è maggiore in quanto molti hanno utilizzato lo stesso eseguibile su più computer.

http://altagradazione.blogspot.com/2...us-shield.html
forum1 è offline  
Old 06-12-2006, 16:02   #759
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
Mi iscrivo !

Salve a tutti.
Ho installato anch'io AVS ma ho notato che è in lingua inglese... Non c'è qualcosa che riesca a trasformarlo in lingua italiana ?

Ciao e grazie !
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 06-12-2006, 16:06   #760
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12381
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Mi iscrivo !

Salve a tutti.
Ho installato anch'io AVS ma ho notato che è in lingua inglese... Non c'è qualcosa che riesca a trasformarlo in lingua italiana ?

Ciao e grazie !
Leggi il post sopra al tuo!
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v