Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2009, 01:32   #81
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
Quote:
Originariamente inviato da danlo8600 Guarda i messaggi
ma... stanno scrivendo un kernel da zero da quello che ho capito....linux sono anni che è sviluppato e così anche windows... Il progetto è molto interessante anche se risalente ormai al tardo medioevo (dico per funzionalità e grafica (non dimentichiamo che ad oggi la gente preferisce la bellezza alla qualità e lo si vede tutti i giorni con tutti i bidoni che fanno di software lenti e mal programmati ma che la gente ama solo per la loro grafica accattivante))...

Fatta tutta sta premessa arrivo alla domanda:
Ma non sarebbe stato più inteligente cercare di trovare un sistema per integrare questo progetto in linux??? cioè mi spiego:

Windows 7 funziona così, il sistema windows 7 gira per i cavoli suoi poi per far girare i vecchi software usa un emulatore (cosa che c'è anche su macox), ora sarebbe molto più interessante poter usare linux (quindi con i DE di gnome o kde o quello che più piace (rendendo così la grafica più accattivante per i lameroni)), e all'occorrenza avviare in virtuale questo kernel magari cercando di sfruttare le API del proprio DE (cioè appogiandocisi (faccio notare che le qt vengono già usate da molti per sviluppare software che poi girarà su windows e la stessa kde rilascia una versione compatibile in modo da poter usare i programmi tipo kate ecc su windows)) in modo da poter avviare tutte le applicazioni windows e anche i driver (cosa che fà anche windows 7)...

Questa cosa sarebbe lo scacco matto per windows, così otterremmo il sistema migliore e risolveremmo sopratutto gli ormai pochi problemi di compatibilità hardware di linux e sopratutto si riuscirebbe a farci girare bene anche i giochi (visto che parliamoci chiaro il 90% degli utenti windows fanno le stesse cose che potrebbero fare con linux e l'unico motivo per cui non migrano sono i videogames).... Anzi mi sbilancio sarebbe uno scacco matto anche per macosx....

Secondo voi questa mia utopia è realizzabile o resta pura utopia?

Add: Ovviamente sto emulatore dovrebbe esegursi in background come quello di windows 7
Altro Add: A spingere ancora di pià la mia tesi ora c'è anche il fattore che gli sviluppatore consigliano di eseguirlo emulato in una virtualmachine inquanto ha una scarsa compatibilità hardware....
forse nessuno ha letto che reactos e wine collaborano moltissimo. i ragazzi di reactos spesso trovano cose sul funzionamento di windows che aiutano molto quelli di wine, e quelli di wine dal canto loro passano spesso programmi e specifiche

ora, se non credete/non siete interessati al progetto, onestamente non mi importa. io lo sono, e ci credo, come credo anche in haiku. non a tutti serve un sistema operativo immenso. penso che reactos possa rivelarsi molto utile.

lo sviluppo va lento? si, lo so, purtroppo non ci sono molti programmatori che sanno scrivere kernel o comunque parti delicate. se ne conoscete invitateli a collaborare, passate parola, o comunque cerchiamo di aiutare questo progetto e vedremo che si velocizzera'
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 02:32   #82
Star trek
Senior Member
 
L'Avatar di Star trek
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da stefanoxjx Guarda i messaggi
Io uso linux e solo linux da ormai 6 anni, solo di recente ho dovuto usare wine perchè sto usando un programma che fanno solo sotto windows, ma preconcetti a parte, ad ogni nuovo sistema operativo che sforna microsoft mi ritengo sempre più fortunato di essere utente linux.
Quindi, il mio è uno dei motivi per cui usare wine anzichè windows
Si vede che non hai necessita di giocare perchè sapresti che giocare con Wine essendo una emulazione si hanno discreti cali prestazionali confronto ad un ambiente nativo.Cmq dire di ritenersi fortunato conta poco.Sarebbe meglio spiegare almeno quali sono i motivi per cui hai scelto Linux rispetto a Windows e soprattutto quali sono i Systemi operativi di Microsoft che ti hanno fatto così schifo. Cmq se sono sei anni che non usi Windows ,significa che ti sei fermato alle prime versioni di XP 32bit.Non sai come funziona XP64bit,il 2003 e Vista.I primi due sono funzionalmente molti simili poichè il primo deviva da core del secondo.Credimi se ti dico che XP64 non ha nulla a che fare con il 32bit.Mi ricordo che quando utilizzavo il 32bit ,sopratutto le prime volte ero spesso bsod .Vuoi per i driver immaturi vuoi per il Sysop Acerbo (lo era)... insomma faceva abbastanza cagare...Non credo certo che ora come ora ci siano tanti punti a favore da parte di Linux che non si possano implementare in MS.Ripeto:Se non si gioca allora può essere costruttivo studiare altrisistemi operativi come Linux ed è giusto che ci siano...ma in ambiente ludico,nonostante sia vero che MS ha i suoi problemi,rimane cmq il più pratico.Io ho iniziato a usare Windows 3.1 assieme alla Shell Dos e i sistemi operativi successivi li ho visti,escluso NT perchè strettamente aziendale per il supporto rete...3.11,95,98,98se,Me,2000 con sp varie,XP con sp e architetture varie,2003 (poco) e Vista.Su quest'ultimo ti posso tranqulla mente dire che levando tutte le minchiate che non servono a nulla...è uno dei sistemi operativi più stabili.Comincia a tolgiere quello che non serve realmente come l'Areo e vedi come si libera risorsa ram e spazio su HD.

Provare per credere.Ovvio che non è una operazione per tutti e che un minimo il funzionamento del sistema operativo bisogna conoscerlo.Ecco perchè sostengo che Reactos sarebbe stato un'idea carina ma non più attuale.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 02:34   #83
Star trek
Senior Member
 
L'Avatar di Star trek
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
forse nessuno ha letto che reactos e wine collaborano moltissimo. i ragazzi di reactos spesso trovano cose sul funzionamento di windows che aiutano molto quelli di wine, e quelli di wine dal canto loro passano spesso programmi e specifiche

ora, se non credete/non siete interessati al progetto, onestamente non mi importa. io lo sono, e ci credo, come credo anche in haiku. non a tutti serve un sistema operativo immenso. penso che reactos possa rivelarsi molto utile.

lo sviluppo va lento? si, lo so, purtroppo non ci sono molti programmatori che sanno scrivere kernel o comunque parti delicate. se ne conoscete invitateli a collaborare, passate parola, o comunque cerchiamo di aiutare questo progetto e vedremo che si velocizzera'
Si vede che preferiscono rimanere indietro con il loro progetto originale invece che scaggiarsi a portarlo avanti.Che non abbiano capito anche loro che non ci cavano fuori una cippa da Reactos...meglio buttarsi su altro...Ti auguro di aver ragione.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 03:31   #84
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
Si vede che preferiscono rimanere indietro con il loro progetto originale invece che scaggiarsi a portarlo avanti.Che non abbiano capito anche loro che non ci cavano fuori una cippa da Reactos...meglio buttarsi su altro...Ti auguro di aver ragione.
non augurare, diffondi la voce e cerca sviluppatori

a parte questo: a conti fatti win xp, 2000, 2003 e varianti varie resteranno in giro ancora per parecchi anni. questo significa un parco sw immenso, e se riescono nell'impresa reactos potrebbe avere il boom che linux non riesce (purtroppo) ad avere.

immaginiamo ad es reactos + media player classic home cinema, un sistema multimediale perfettamente libero. o in un piccolo ufficio reactos + openoffice + autocad/photoshop/programma vario che su wine non e' proprio facile dafar girare, senza tanti casini.

il sw c'e', gli utenti purtroppo sono difficili da smuovere. perche' non andare verso di loro?
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 09:57   #85
stefanoxjx
Senior Member
 
L'Avatar di stefanoxjx
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Messaggi: 4245
Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
... se sono sei anni che non usi Windows ,significa che ti sei fermato alle prime versioni di XP 32bit.Non sai come funziona XP64bit,il 2003 e Vista.
ehm!!! Lavoro nel ramo informatico da quasi vent'anni!!!!

Ultima modifica di stefanoxjx : 29-04-2009 alle 10:00.
stefanoxjx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 10:35   #86
danlo8600
Senior Member
 
L'Avatar di danlo8600
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 396
Ma windows è sempre quello, fixano un paio di bug, ti fanno due interfacce nuove e ti appiopano la nuova versione, forse per la prima volta dopo anni windows vista è stato il primo che gli ha portato via un bel pò di lavoro e i risultati si vedono, è il sistema migliore che abbiano sviluppato sino ad oggi (gia windows7 arie una patching di vista) e allora secondo voi quanti saranno disposti a passare a reactos che resterà sempre indietro??? lo sto usando e stà a i livelli di windows 95... Ci gira quasi e solo robba vecchia, quindi per ora è quasi inutile, ma il progetto può essere molto interessante proprio per il fatto che integrandolo in linux si potrebbero risolvere una marea di problemi...

Alla fine tra linux e reactos ci manca solo qualcosa che li interfacci un livello intermedio che li faccia comunicare...

Inoltre è pura utopia, da quello che ho capito tranne che tramite vmware è molto difficile che giri "nativamente" su una macchina, almeno così ho letto nel forum... e quindi che faccio mi installo linux per poi mettere vmware con su reactos o ancora più ridicolo installo windows poi vmware e su reactos???? dai su bisogna essere obbiettivi, riscrivere l'acqua calda è da sciocchi, il kernel loro lo hanno ed è stabile è li ed è per tutti si chiama linux trovassero il sistema per far funzionare il loro kernel windowstyle in comune con linux, senza preoccuparsi di implementare altre cose, come un bootloader (che è la parte più facile da fare (l'ho implementato in assembler una sera che non avevamo nulla da fare con un mio amico ovviamente è primitivo il mio ma comunque mi sono reso conto che non è sto mostro di difficolta)) oppure un browser quando ce ne sono 40 milioni fatti meglio oppure peggio ancora un interfaccia grafica, cosa molto lunga quando ne esistono già veramente a palate...
Solo con l'unione delle forze con l'integrazione di più proggeti che convergono in un unica direzione avremo qualcosa di unico e infinitamente potente
danlo8600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 13:25   #87
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Ottimo progetto, lo seguo da anni, oggi mi son deciso a provare la nuova build 0.3.9 (Ecco il chancelog: http://www.reactos.org/wiki/index.php/ChangeLog-0.3.9) e devo ammettere che di progressi ne hanno fatti parecchi.
Lo sviluppo però è troppo lento, occorrerebbero più risorse.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 15:05   #88
Star trek
Senior Member
 
L'Avatar di Star trek
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da stefanoxjx Guarda i messaggi
ehm!!! Lavoro nel ramo informatico da quasi vent'anni!!!!

E cosa centra? Hai detto che sono 6 anni che usi solo Linux,Ho inteso che i Windows non li guardassi più.Cmq non si scapa.Tenetevi i vostri bene amati sistemi Linux.Che io per praticità mi tengo quello che ho.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 15:07   #89
Star trek
Senior Member
 
L'Avatar di Star trek
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
non augurare, diffondi la voce e cerca sviluppatori

a parte questo: a conti fatti win xp, 2000, 2003 e varianti varie resteranno in giro ancora per parecchi anni. questo significa un parco sw immenso, e se riescono nell'impresa reactos potrebbe avere il boom che linux non riesce (purtroppo) ad avere.

immaginiamo ad es reactos + media player classic home cinema, un sistema multimediale perfettamente libero. o in un piccolo ufficio reactos + openoffice + autocad/photoshop/programma vario che su wine non e' proprio facile dafar girare, senza tanti casini.

il sw c'e', gli utenti purtroppo sono difficili da smuovere. perche' non andare verso di loro?
Hai detto poco....Praticamente si sta passando da una pre-alfa a una RC....A volgia immaginare.C'è molta strada da avere quello che hai scritto tu in modo non dico veloce ma almeno stabile.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 15:10   #90
Star trek
Senior Member
 
L'Avatar di Star trek
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ottimo progetto, lo seguo da anni, oggi mi son deciso a provare la nuova build 0.3.9 (Ecco il chancelog: http://www.reactos.org/wiki/index.php/ChangeLog-0.3.9) e devo ammettere che di progressi ne hanno fatti parecchi.
Lo sviluppo però è troppo lento, occorrerebbero più risorse.
Ripeto: Ben vengano progetti di questo tipo ma non hai tempi attuali...Che poi a me non me ne viene intasca niente.Dico solo che non riescono a stare dietro all'evolversi delle architetture....
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 22:26   #91
Star trek
Senior Member
 
L'Avatar di Star trek
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Messaggi: 6416
Vediamo di fare qualche esempio pratico con Vista.

QUI'
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 00:54   #92
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
Vediamo di fare qualche esempio pratico con Vista.

QUI'
scusa, senza offesa: di vista non me ne interessa nulla. ok, ha delle caratteristiche avanzate e si puo' "dimagrirlo" reactos puo' girare tranquillamente con 64 mega di ram, ma non ha caratteristiche avanzate di vista. ok, pero' a me farebbe comodo, ho hw da riciclare e per le mie necessita' non mi serve chissa' che mostro di sistema operativo. e penso che molti altri, come me, non abbiano grosse necessita'

poi se tu vuoi vista e ti trovi bene con quello fai benissimo a usarlo, ci mancherebbe, personalmente a me serve altro

Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
Hai detto poco....Praticamente si sta passando da una pre-alfa a una RC....A volgia immaginare.C'è molta strada da avere quello che hai scritto tu in modo non dico veloce ma almeno stabile.
si, c'e' strada da fare. ma la strada si fa un passo per volta, e piu' siamo a spingere meglio e'
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 01:04   #93
danlo8600
Senior Member
 
L'Avatar di danlo8600
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 396
Quote:
scusa, senza offesa: di vista non me ne interessa nulla. ok, ha delle caratteristiche avanzate e si puo' "dimagrirlo" reactos puo' girare tranquillamente con 64 mega di ram, ma non ha caratteristiche avanzate di vista. ok, pero' a me farebbe comodo, ho hw da riciclare e per le mie necessita' non mi serve chissa' che mostro di sistema operativo. e penso che molti altri, come me, non abbiano grosse necessita'

poi se tu vuoi vista e ti trovi bene con quello fai benissimo a usarlo, ci mancherebbe, personalmente a me serve altro
Be se hai hardware da reciclare ci sono distro linux proprio adatte a questo, molto più stabili di reactos, più complete e se cerchi bene anche più piccole(intendo leggere). Anche perchè se hai pc così vecchi non penso che ti serva l'ultima versione di msn oppure programmi particolari, di conseguenza puoi fare tranquillamente con linux tutto quello che ti serve usando software più nuovo di quello che ti permette di usare reactos...
danlo8600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 01:10   #94
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
Quote:
Originariamente inviato da danlo8600 Guarda i messaggi
Be se hai hardware da reciclare ci sono distro linux proprio adatte a questo, molto più stabili di reactos, più complete e se cerchi bene anche più piccole(intendo leggere). Anche perchè se hai pc così vecchi non penso che ti serva l'ultima versione di msn oppure programmi particolari, di conseguenza puoi fare tranquillamente con linux tutto quello che ti serve usando software più nuovo di quello che ti permette di usare reactos...
si, e volendo ho pure delle licenze di win98se. ma se mi fa comodo un sistema nt e sono a corto di $$$ per le licenze per ora? (ok, la mia scuola e' iscritta al programma msdn, quindi il problema non si porrebbe, ma hanno solo xp e vista... e il dos 6.22 )

uso linux sul portatile, e alcuni anni fa lo usavo anche sul pc fisso, ma a volte fa comodo un sistema nt
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 09:14   #95
danlo8600
Senior Member
 
L'Avatar di danlo8600
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 396
Si ma questo sistema nt, non sarà mai ai livielli di windows ne tantomeno a quelli di linux... E poi in cosa potrebbe fare comdo un sistema nt, se non si ha l'esigenza di fare una serie di cose? forse l'unica cosa sarebbe il far girare visual basic....Ma forse alcune versioni girano anche con wine.... Oppure msn??? si hanno delle buone alternative tanto con un pc veccio la chiamata video te la scordi comunque idem qulla vocale, far girare office??? le versioni più vecchie vano con wine (e quelle più nuove non andrebbero ne su reactos ne tanto meno sulla macchina preistorica), photoshop va con wine, giochi non li mensiono perhè tanto se sono vecchi con wine vano quasi tutti mentre quelli nuovi sul rudere di pc che citi non girerebbero comunque...
Bu alla fine io questa esigenza non la trovo se hai un pc vecchio, che devi usare per fare il muletto oppure da usare così giusto magari per navigare un pò (che poi se è troppo vecchio con l'adsl non và, ti fa solo innervosire la sua lentezza), non vedo cosa ti permette di fare un sistema nt che un qualsiasi sistema linux/unix non permette....

Anzi io direi che questo progetto è molto interessante non tanto per quello che si propone di fare, ma 1 per uno studente di informatica può essere divertente studiarsi come funziona a grandi linee un kernel "windows style", 2 l'evoluzione di questo progetto porta enormi passi in avanti anche in wine(forse proprio per questo negli ultimi 2 anni wine si è evoluto tantissimo)...

Ultima modifica di danlo8600 : 30-04-2009 alle 09:26.
danlo8600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 16:58   #96
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
Quote:
Originariamente inviato da danlo8600 Guarda i messaggi
Si ma questo sistema nt, non sarà mai ai livielli di windows ne tantomeno a quelli di linux... E poi in cosa potrebbe fare comdo un sistema nt, se non si ha l'esigenza di fare una serie di cose? forse l'unica cosa sarebbe il far girare visual basic....Ma forse alcune versioni girano anche con wine.... Oppure msn??? si hanno delle buone alternative tanto con un pc veccio la chiamata video te la scordi comunque idem qulla vocale, far girare office??? le versioni più vecchie vano con wine (e quelle più nuove non andrebbero ne su reactos ne tanto meno sulla macchina preistorica), photoshop va con wine, giochi non li mensiono perhè tanto se sono vecchi con wine vano quasi tutti mentre quelli nuovi sul rudere di pc che citi non girerebbero comunque...
Bu alla fine io questa esigenza non la trovo se hai un pc vecchio, che devi usare per fare il muletto oppure da usare così giusto magari per navigare un pò (che poi se è troppo vecchio con l'adsl non và, ti fa solo innervosire la sua lentezza), non vedo cosa ti permette di fare un sistema nt che un qualsiasi sistema linux/unix non permette....

Anzi io direi che questo progetto è molto interessante non tanto per quello che si propone di fare, ma 1 per uno studente di informatica può essere divertente studiarsi come funziona a grandi linee un kernel "windows style", 2 l'evoluzione di questo progetto porta enormi passi in avanti anche in wine(forse proprio per questo negli ultimi 2 anni wine si è evoluto tantissimo)...
e' quello che tento di dire da ore: senza reactos, wine rallenterebbe, e viceversa!!!

l'uno aiuta decisamente l'altro
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 17:13   #97
danlo8600
Senior Member
 
L'Avatar di danlo8600
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 396
Allora qui potremmo dire che il proggetto wine si potrebbe evolvere e inserire in se il kernel di reactos in modo da poter avere una sorta di virtual machine che continua come wine ad usare le decorazioni di linux ma permette di far girare i software microsoft...Inoltre così si potrebbero unire effettivamente i due teem e sicuramente così facendo potrebbero sviluppare moolto più velocemente...
danlo8600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 19:11   #98
Star trek
Senior Member
 
L'Avatar di Star trek
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Messaggi: 6416
Eddai con questa virtualizzazione....
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 19:16   #99
R4iDei
Senior Member
 
L'Avatar di R4iDei
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 4248
Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
Ecco perchè Reactos non è più al passo con i tempi e Linux non è probabilmente interessato al discorso Game.Peccato.
Forse ti sfugge il fatto che lo scopo di reactos non è sostiture il windows nliteizzato...
__________________
PSN ITA: Gatto_DelleNevi
PSN USA: GattoDelleNeviUS
R4iDei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 20:49   #100
Star trek
Senior Member
 
L'Avatar di Star trek
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Forse ti sfugge il fatto che lo scopo di reactos non è sostiture il windows nliteizzato...
Mmmmm diciamo che è più che altro una scusa questa...Sicuramente ha più potenziale farlo girare su macchina Linux per emulare le app Windows...Un pò incoerente per chi Windows lo schifa di brutto non credi....Pensatela come volete ma un'idea di questo tipo se funziona non abdebbe assolutamente emulata...ovviamente IMHO.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v