Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2007, 11:35   #781
KruKi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
Messaggi: 1008
iscritto

Ultima modifica di KruKi : 21-11-2007 alle 13:50.
KruKi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 12:58   #782
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
dovevi disabilitare il self defence (o auto-difesa), altrimenti in modalità normale non saresti riuscito mai e poi mai nell'impresa. ovvio che in provvisoria il problema non si pone.


di quale avviso parli? del centro di sicurezza pc di windows?
no non parlo del centro sicurezza di windows, ma della finestra principale del kaspersky. Qui in alto c'è un rettangolo che copre la parte superiore della skin, i ìn questo riquadro l'antivirus mi avverte se è tutto ok o se c'è un allarme sicurezza, per esempio la mancata scansione completa del sistema. Dalle opzioni dell'antivirus non sono riuscito a toglierla.

Cmq, arrivo a questo kaspersky dopo diversi anni di norton, ed è davvero un altra storia.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 17:35   #783
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
no non parlo del centro sicurezza di windows, ma della finestra principale del kaspersky. Qui in alto c'è un rettangolo che copre la parte superiore della skin, i ìn questo riquadro l'antivirus mi avverte se è tutto ok o se c'è un allarme sicurezza, per esempio la mancata scansione completa del sistema. Dalle opzioni dell'antivirus non sono riuscito a toglierla.

Cmq, arrivo a questo kaspersky dopo diversi anni di norton, ed è davvero un altra storia.
mi dispiace ma è colpa della skin che è per lo più omologata sulla lingua inglese, francese e russo, piuttosto che quella italiana. bisognerebbe o modificare la traduzione di quella frase scritta oppure modificare l'immagine, mi dispiace ma non si può avere tutto dalla vita!
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 10:28   #784
KruKi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
Messaggi: 1008
salve a tutti,ho un problema con kaspersky (v 7.0.0.125).Se cerco di inviare una mail con thunderbird mi compare il messaggio sotto, se chiudo kaspersky l'errore non compare.
KruKi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 13:30   #785
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da KruKi Guarda i messaggi
salve a tutti,ho un problema con kaspersky (v 7.0.0.125).Se cerco di inviare una mail con thunderbird mi compare il messaggio sotto, se chiudo kaspersky l'errore non compare.
secondo me dipende dal firewall: entra in impostazioni kaspersky-> un click su firewall-> impostazioni-> regole per applicazioni-> fai doppio click sull'eseguibile di thunderbird e se non c'è clicca su aggiungi-> indicare il percorso dove risiede l'eseguibile-> ok-> se l'eseguibile era già compreso nell'elenco, eliminare tutte le regole che vi si trovano-> clicare su modello-> thunderbird-> ok-> ok-> ok.

dimmi se ti funzia
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 14:13   #786
KruKi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
Messaggi: 1008
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
secondo me dipende dal firewall: entra in impostazioni kaspersky-> un click su firewall-> impostazioni-> regole per applicazioni-> fai doppio click sull'eseguibile di thunderbird e se non c'è clicca su aggiungi-> indicare il percorso dove risiede l'eseguibile-> ok-> se l'eseguibile era già compreso nell'elenco, eliminare tutte le regole che vi si trovano-> clicare su modello-> thunderbird-> ok-> ok-> ok.

dimmi se ti funzia

grazie ora va
KruKi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 17:52   #787
Caterpillar86
Senior Member
 
L'Avatar di Caterpillar86
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1602
Vi prego mi dareste una mano a disattivare il suono che fa kaspersky quando trova un virus? Prima o poi qualcuno mi troverà steso per terra morto stecchito per lo spavento nell'ascoltare il grugnito che fa
Caterpillar86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 18:16   #788
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da Caterpillar86 Guarda i messaggi
Vi prego mi dareste una mano a disattivare il suono che fa kaspersky quando trova un virus? Prima o poi qualcuno mi troverà steso per terra morto stecchito per lo spavento nell'ascoltare il grugnito che fa
...la prima volta che l'ho sentito sono saltato in piedi dalla sedia,pensavo che mi stesse morendo il gatto!!!!

done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 00:28   #789
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Caterpillar86 Guarda i messaggi
Vi prego mi dareste una mano a disattivare il suono che fa kaspersky quando trova un virus? Prima o poi qualcuno mi troverà steso per terra morto stecchito per lo spavento nell'ascoltare il grugnito che fa
in effetti è un po' troppo "forte"!
entra nelle impostazioni del kaspersky-> un click su aspetto-> in notifica eventi selezionare avanzate-> noterai a questo punto che ci sono diverse colonne, una con la scritta suono, da lì potrai agire sull'abilitazione/disabilitazione dei relativi suoni per ogni tipo di avviso. in questo caso devi tenere in considerazione la voce Rilevamento di virus, worm, Trojan, utilità di hacking in rosso e togliere il segno di spunta dal quadratino che trovi in corrispondenza di quell'avviso-> ok.

il gioco è fatto!
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 25-11-2007 alle 01:57.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 08:32   #790
Caterpillar86
Senior Member
 
L'Avatar di Caterpillar86
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1602
il mio cuore ringrazia, lol, non era bello sentirsi il grugnito coll'impianto surround
Caterpillar86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 15:19   #791
pl[U]s.NOXx
Senior Member
 
L'Avatar di pl[U]s.NOXx
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1405
ciao a tutti, ho sotto mano Kasperky Internet Security 7. Volevo sapere com'è, visto che non l'ho mai avuto. Paragonato ad AV tipo Nod32,McAfee,Norton e altri come si comporta??
__________________
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
pl[U]s.NOXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 15:37   #792
KruKi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
Messaggi: 1008
Quote:
Originariamente inviato da Caterpillar86 Guarda i messaggi
il mio cuore ringrazia, lol, non era bello sentirsi il grugnito coll'impianto surround

disabilitato tutti i suoni ?
KruKi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 15:48   #793
Caterpillar86
Senior Member
 
L'Avatar di Caterpillar86
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1602
Quote:
Originariamente inviato da KruKi Guarda i messaggi
disabilitato tutti i suoni ?
si tutti i critical

Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho sotto mano Kasperky Internet Security 7. Volevo sapere com'è, visto che non l'ho mai avuto. Paragonato ad AV tipo Nod32,McAfee,Norton e altri come si comporta??
Senz'altro trova più roba del nod32 ed è più efficace nel distruggere i virus più infami, come quelli che si caricano in memoria prima dell'antivirus.

Enormemente più leggero del norton

Mcafee non so, mai provato.
Caterpillar86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 18:48   #794
kekkus
Bannato
 
L'Avatar di kekkus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Messaggi: 7428
ragazzi qu7alcuno saprebbe dirmi se questo antovirus risulta migliore rispetto ad avast?Vale la pena acquistarlo?
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 20:06   #795
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da kekkus Guarda i messaggi
ragazzi qu7alcuno saprebbe dirmi se questo antovirus risulta migliore rispetto ad avast?Vale la pena acquistarlo?
E' migliore, non solo di Avast. Io personalmente sono passato a KIS7 da Avast e mi trovo benissimo. Se sequi link in firma puoi avere qualchi informazione in più.
Ciao
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 20:54   #796
kekkus
Bannato
 
L'Avatar di kekkus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Messaggi: 7428
anke io uso outpost firewall pro 4...l'accoppiata dici che è buona?Sono indeci so se installarlo o no...
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 21:11   #797
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da kekkus Guarda i messaggi
anke io uso outpost firewall pro 4...l'accoppiata dici che è buona?Sono indeci so se installarlo o no...
No, ti sconsiglio KAV7 e Outpost 4 insieme. E' vero che sul secondo PC uso questa combinazione senza problemi, ma non è detto che con un altra configurazione funzioni bene. Per questo motivo sul altro PC sono passato completamente a KIS7 .
Se installi KAV7 e Outpost 4 insieme è importante installare per prima KAV7 e solo successivamente Outpost 4.

PS. Ho aggiornato la firma.
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it

Ultima modifica di Justnet : 24-11-2007 alle 21:14.
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 21:14   #798
kekkus
Bannato
 
L'Avatar di kekkus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Messaggi: 7428
Quote:
Originariamente inviato da Justnet Guarda i messaggi
No, ti sconsiglio KAV7 e Outpost 4 insieme. E' vero che sul secondo PC uso questa combinazione senza problemi, ma non è detto che con un altra configurazione funzioni bene. Per questo motivo sul altro PC sono passato completamente a KIS7 .
Se installi KAV7 e Outpost 4 insieme è importante installare per prima KAV7 e solo successivamente Outpost 4.
azzo già la cosa mi scoccia..
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 23:46   #799
rufi2006
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
se si disabilita il kis e il problema non si risolve, direi che dipende più da un problema di rete. secondo me il problema è dato dai dns server, lenti o sovraccarichi. provate a cambiare dns nelle impostazioni della vostra connessione di rete magari utilizzando gli open dns:

- primario 208.67.222.222
- secondario 208.67.220.220
avete poi risolto cambiando i DNS server?

Io ho una wireless con router....e nella mia configurazione di rete ho impostato "ottiene IP automaticamente"....quindi per cambiar i DNS dovrei scegliermi anche un IP adesso...o posso cambiar solo i DNS?
rufi2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 02:00   #800
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho sotto mano Kasperky Internet Security 7. Volevo sapere com'è, visto che non l'ho mai avuto. Paragonato ad AV tipo Nod32,McAfee,Norton e altri come si comporta??
norton è meglio che lo eviti, è il peggior antivirus della storia dell'informatica attualmente.
mcafee non è un granchè.
nod32 ha la miglior euristica del mercato insieme ad avira antivir ma spesso e volentieri si lascia sfuggire qualche trojan di troppo.
io perferisco kaspersky, il perchè lo puoi leggere nella mia recensione che trovi ad inizio pagina di questo thread.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v