Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2021, 08:16   #39081
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
preso poco M3 per mio figlio a 106€ su mi store (sconto IVA da oggi..), ormai stufo dei casini Mi A3, ieri era in bootloop perenne e sono riuscito a recuperarlo con adb tools però mi ha rotto perché lo fa ad ogni aggiornamento...
Grazie per l'info, sono sempre alla ricerca di un muletto e dopo il note 8t a 100€ credo di averlo trovato

edit: sono indeciso, ne vale la pena o aspetto qualche altra offerta magari aumentando un pò il budget? ho un note 9s e non vorrei che facendo il confronto ne resterei tanto deluso
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)

Ultima modifica di domthewizard : 08-03-2021 alle 09:15.
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 09:58   #39082
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
preso poco M3 per mio figlio a 106€ su mi store (sconto IVA da oggi..), ormai stufo dei casini Mi A3, ieri era in bootloop perenne e sono riuscito a recuperarlo con adb tools però mi ha rotto perché lo fa ad ogni aggiornamento...
c'è una scadenza all'offerta?
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 850 Evo | CX550M
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 10:05   #39083
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
alla fine ho preso anche io il poco m3, ho sfruttato il coupon -5€ per i nuovi clienti e l'ho pagato 101.48

mi sono "convinto" perchè a differenza dell'altra volta hanno inserito anche paypal, così ho la certezza che per 14 giorni posso provarlo ed eventualmente rispedirlo indietro senza neanche pagare le spese di restituzione
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 10:51   #39084
Enzo Font
Senior Member
 
L'Avatar di Enzo Font
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 714
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
alla fine ho preso anche io il poco m3, ho sfruttato il coupon -5€ per i nuovi clienti e l'ho pagato 101.48

mi sono "convinto" perchè a differenza dell'altra volta hanno inserito anche paypal, così ho la certezza che per 14 giorni posso provarlo ed eventualmente rispedirlo indietro senza neanche pagare le spese di restituzione
facci sapere la tua impressione. soprattutto la visibilità al sole.

domanda per tutti: ritenete uno schermo troppo risoluto deleterio per una persona di una certa erà che ci vede "poco" XD ?
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 10:58   #39085
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
facci sapere la tua impressione. soprattutto la visibilità al sole.

domanda per tutti: ritenete uno schermo troppo risoluto deleterio per una persona di una certa erà che ci vede "poco" XD ?
sicuramente uno schermo hd restituisce caratteri ed icone più grandi di un fhd, però nelle impostazioni si possono ingrandire quindi direi che è meglio prendere uno schermo con risoluzione più alta ed adattarlo piuttosto che uno più scadente
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 11:14   #39086
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
comunque il poco l'ho preso nero. per quanto odi i telefoni neri, gli altri due colori sono troppo pacchiani
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 12:47   #39087
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
Quote:
Originariamente inviato da VanCleef Guarda i messaggi
c'è una scadenza all'offerta?
credo duri tutta la settimana ma magari poi ti fregano mettendoci "esaurito".
Anche il Note 8 pro a 131 è un ottimo affare, secondo me.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 13:08   #39088
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
alla fine ho preso anche io il poco m3, ho sfruttato il coupon -5€ per i nuovi clienti e l'ho pagato 101.48

mi sono "convinto" perchè a differenza dell'altra volta hanno inserito anche paypal, così ho la certezza che per 14 giorni posso provarlo ed eventualmente rispedirlo indietro senza neanche pagare le spese di restituzione
Su mi.com 106€ tramite no iva, coupon e mi points... si arriva a 76€
Prezzo più che ottimo
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale

Ultima modifica di pitx : 08-03-2021 alle 13:21.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 13:57   #39089
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Qyale coupon da 10€? mi points non ne ho purtroppo, l'unico acquisto che ho fatto è in note 8t tempo fa e non ci ho pensato

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 14:44   #39090
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Su mi.com 106€ tramite no iva, coupon e mi points... si arriva a 76€
Prezzo più che ottimo
😱💪

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 15:13   #39091
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
maledetti meg come hai fatto ad avere -30€?

cmq in consegna già domani
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 15:39   #39092
drug0
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2021
Messaggi: 9
Salve a tutti,
non sono certo al 100% di se devo scrivere qui o aprire un thread apposito, quindi fatemi sapere se ho sbagliato a postare qui.

Avrei necessità di comprare un nuovo smartphone, visto che il mio honor 8 mi sta lentamente ma inesorabilmente abbandonando.

Secondo voi, ha più senso comprare uno smartphone di fascia medio/bassa intorno ai 200€ (tipo un motorola moto g 5g plus), uno smartphone medio/alto intorno ai 350€ (tipo motorola edge) o uno smartphone di fascia medio/alta intorno ai 400/450€ (tipo oppo find x2 neo) ?

Non ho bisogni particolari se non uno schermo almeno fullhd (mi piacerebbe oled ma se fosse più conveniente prenderne uno lcd andrebbe bene lo stesso), la batteria (vorrei arrivare a sera con almeno un 5/6 ore di schermo con uso intenso) e il "non-surriscaldamento" dello smartphone quando si usa per più di 20min consecutivi su un gioco o nello streaming.
In generale ho un uso molto casual (soprattutto navigazione web/youtube/netflix/giochino stupido con grafica non impegnativa nei minuti morti).
Non so se devo considerare il 5g e il wifi6 come necessari, di certo io non vorrei cambiare lo smartphone prima di 3 anni, quindi magari tra 2/3 anni potrebbe farmi comodo avere uno smartphone con 5g e wifi6? non saprei, voi che dite?

Ora, non limitatevi agli smartphone che ho citato, mi piacerebbe ricevere anche risposte del tipo "ma a 200€ c'è smartphone X che è meglio" oppure "a questo punto se devi spendere 400€ meglio spendere 450€ per smartphone Y".

Purtroppo ho proprio quest'indecisione di fondo perché non riesco a capire se valga la pena di spendere >350€ per un oggetto che comunque tra 2/3 anni inizierà a mostrare segni di cedimento e forse dovrò anche cambiare (ma almeno per quegli anni si è avuto un buon se non ottimo dispositivo) oppure se è meglio andare a risparmio cosìcchè potrò sempre dire "vabbè, per quello che ho pagato va bene così".

So che ho posto una domanda molto difficile e molto soggettiva ma mi piacerebbe potermi confrontare con qualcuno su questi punti.

Grazie a tutti per la pazienza e scusate la prolissità.
drug0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 15:53   #39093
NuclearBlast
Senior Member
 
L'Avatar di NuclearBlast
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
Messaggi: 3071
facendo il reso dell'OPPO A52 quale posso prendere in alternativa sulla stessa fascia di prezzo?
Grazie
__________________
Affari OK: Ezran Tobruk! G30 VecchioEric BTinside GeneraleMarkus cristianobon70 Theodorakis accord62- Affare KO: Russo30
NuclearBlast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 16:15   #39094
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4919
Quote:
Originariamente inviato da drug0 Guarda i messaggi
Purtroppo ho proprio quest'indecisione di fondo perché non riesco a capire se valga la pena di spendere >350€ per un oggetto che comunque tra 2/3 anni inizierà a mostrare segni di cedimento e forse dovrò anche cambiare (ma almeno per quegli anni si è avuto un buon se non ottimo dispositivo) oppure se è meglio andare a risparmio cosìcchè potrò sempre dire "vabbè, per quello che ho pagato va bene così".

So che ho posto una domanda molto difficile e molto soggettiva ma mi piacerebbe potermi confrontare con qualcuno su questi punti.
Personalmente mai speso più di 150€ per un telefono. Adesso poi a meno di 200€ puoi prendere un Poco X3 o un Nova 5T, che hanno prestazioni di tutto rispetto.

Unico motivo per spendere di più è se vuoi un comparto fotografico di prim'ordine, allora sì ha senso salire di fascia.
Il 5G, a meno che abiti in centro ad una grande città, è imho abbastanza inutile; cambierai telefono tra 3 anni senza averlo sfruttato.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 16:25   #39095
drug0
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2021
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Personalmente mai speso più di 150€ per un telefono. Adesso poi a meno di 200€ puoi prendere un Poco X3 o un Nova 5T, che hanno prestazioni di tutto rispetto.

Unico motivo per spendere di più è se vuoi un comparto fotografico di prim'ordine, allora sì ha senso salire di fascia.
Il 5G, a meno che abiti in centro ad una grande città, è imho abbastanza inutile; cambierai telefono tra 3 anni senza averlo sfruttato.
Grazie Parnas,
a parer tuo il 5g non si diffonderà nei prossimi due anni (con relative offerte degli operatori tipo il 4g adesso)? io non vivo in una grande città però sono comunque in un capoluogo di provincia.

Ritieni che il Poco X3 o il Nova 5t siano migliori del moto g 5g plus (o comunque miglior rapporto qualità/prezzo)?
drug0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 16:26   #39096
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Personalmente mai speso più di 150€ per un telefono. Adesso poi a meno di 200€ puoi prendere un Poco X3 o un Nova 5T, che hanno prestazioni di tutto rispetto.

Unico motivo per spendere di più è se vuoi un comparto fotografico di prim'ordine, allora sì ha senso salire di fascia.
Il 5G, a meno che abiti in centro ad una grande città, è imho abbastanza inutile; cambierai telefono tra 3 anni senza averlo sfruttato.
infatti io prenderei il poco x3, magari in taglio da 128gb, che nei giorni scorsi si è visto a meno di 200€ anche su amazon. comparto fotografico di prim'ordine poi bisogna vedere quale uso se ne fa, per me non ha senso spendere tipo 1000€ per un samsung o un iphone per poi usarlo per farsi i selfie da mettere su instagram, le foto specialmente quelle con tanta luce vengono bene ormai con qualsiasi telefono
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 19:08   #39097
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4919
Quote:
Originariamente inviato da drug0 Guarda i messaggi
Grazie Parnas,
a parer tuo il 5g non si diffonderà nei prossimi due anni (con relative offerte degli operatori tipo il 4g adesso)? io non vivo in una grande città però sono comunque in un capoluogo di provincia.
Il discorso 5G è un po' articolato.
I terminali in commercio oggi sono monchi, perchè non supportano le frequenze millimetriche (range 24-48 GHZ) che hanno un ruolo fondamentale nei futuri servizi del 5G. Quindi il telefono 5G che compri oggi, tra due anni sarà comunque obsoleto, io temo. In USA (che è più avanti di noi anche sul rollout delle frequenze) ci sono già diversi terminali in commercio che supportano tutto lo spettro del 5G, da noi forse arriveranno quest'anno.
Io quindi in questo momento sconsiglierei l'acquisto.

Quote:
Ritieni che il Poco X3 o il Nova 5t siano migliori del moto g 5g plus (o comunque miglior rapporto qualità/prezzo)?
Il Nova è un telefono già vecchiotto, io lo considero solo perchè è praticamente il solo terminale in commercio, con buone prestazioni, piccole dimensioni e poco prezzo.
Se non è un problema per te avere un telefono lungo 17cm, il Nova non ha senso.

Il Motorola è anch'esso un buon telefono, gli manca credo il led di notifica rispetto al Poco e ha solo 4GB di RAM invece di 6, ma sono difetti su cui si può sorvolare, se il telefono ti piace di più e comunque vuoi il 5G.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 20:21   #39098
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da drug0 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
non sono certo al 100% di se devo scrivere qui o aprire un thread apposito, quindi fatemi sapere se ho sbagliato a postare qui.

Avrei necessità di comprare un nuovo smartphone, visto che il mio honor 8 mi sta lentamente ma inesorabilmente abbandonando.

Secondo voi, ha più senso comprare uno smartphone di fascia medio/bassa intorno ai 200€ (tipo un motorola moto g 5g plus), uno smartphone medio/alto intorno ai 350€ (tipo motorola edge) o uno smartphone di fascia medio/alta intorno ai 400/450€ (tipo oppo find x2 neo) ?

Non ho bisogni particolari se non uno schermo almeno fullhd (mi piacerebbe oled ma se fosse più conveniente prenderne uno lcd andrebbe bene lo stesso), la batteria (vorrei arrivare a sera con almeno un 5/6 ore di schermo con uso intenso) e il "non-surriscaldamento" dello smartphone quando si usa per più di 20min consecutivi su un gioco o nello streaming.
In generale ho un uso molto casual (soprattutto navigazione web/youtube/netflix/giochino stupido con grafica non impegnativa nei minuti morti).
Non so se devo considerare il 5g e il wifi6 come necessari, di certo io non vorrei cambiare lo smartphone prima di 3 anni, quindi magari tra 2/3 anni potrebbe farmi comodo avere uno smartphone con 5g e wifi6? non saprei, voi che dite?

Ora, non limitatevi agli smartphone che ho citato, mi piacerebbe ricevere anche risposte del tipo "ma a 200€ c'è smartphone X che è meglio" oppure "a questo punto se devi spendere 400€ meglio spendere 450€ per smartphone Y".

Purtroppo ho proprio quest'indecisione di fondo perché non riesco a capire se valga la pena di spendere >350€ per un oggetto che comunque tra 2/3 anni inizierà a mostrare segni di cedimento e forse dovrò anche cambiare (ma almeno per quegli anni si è avuto un buon se non ottimo dispositivo) oppure se è meglio andare a risparmio cosìcchè potrò sempre dire "vabbè, per quello che ho pagato va bene così".

So che ho posto una domanda molto difficile e molto soggettiva ma mi piacerebbe potermi confrontare con qualcuno su questi punti.

Grazie a tutti per la pazienza e scusate la prolissità.
Guarda, non ti fissare con Motorola che negli anni e cambiando varie proprietà è via via diventato un nome con poca qualità e poco senso nel suo line-up oltre che pessima negli aggiornamenti. Con tutto il cuore ti sconsiglio il Moto 5G Plus perchè mi pare di capire che lo schermo sia una parte fondamentale della tua scelta e quello è l'elemento economico di quel prodotto a me ha fatto una pessima impressione. Prenderei il Poco X3 NFC che è ora il bestbuy e magari quello a 128 GB visto che lo vuoi tenere tot anni e le app diventano sempre più bisognose di spazio. Non prenderei il Nova 5T perchè tra 1 anno e mezzo le patch inizieranno ad essere episodiche e non si sa neppure se vedrà Android 11 e quindi tu che lo vuoi tenere 3 anni ... non fa per te. Non spenderei su un 5G oggi perchè inizierai forse a vederlo tra 3 anni (il covid ha fatto perdere ulteriore tempo e non è ancora finito purtroppo) e quindi soldi buttati a parte come ti hanno detto che il 5G che ci sarà tra 3 anni è sicuramente più completo dell'attuale.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 20:50   #39099
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
😱💪

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Ah vero... con tutti i referals
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 09:53   #39100
drug0
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2021
Messaggi: 9
Grazie a tutti per le risposte.
Dunque, sul 5g siete stati molto chiari, per ora potrebbe risultare completamente superfluo. E anche sul discorso del budget, mi fa piacere che ci sia ancora qualcuno che si concentra sulla sostanza e non sulla "fuffa" da marketing.

Per quanto riguarda la mia propensione verso motorola è dovuta semplicemente al fatto che motorola, in genere, propone software essenzialmente stock con l'aggiunta delle moto action e del moto display, senza personalizzazioni "pesanti" o poco utili e app duplicate.

Ad esempio un mio collega ha un xiaomi mi 10T lite ma ha diverse app ripetute ed in generale l'esperienza d'uso mi sembra meno "fluida" rispetto ad altri terminali. Con "poco fluida" non intendo che il terminale lagghi o che non abbia prestazioni buone, piuttosto mi dà una sensazione "gommosa" come se fosse meno piacevole da utilizzare. Purtroppo non so spiegarlo bene a parole.

Voi lato software che ne pensate? a parte ovviamente i pixel di google che costano troppo per quello che offrono, avete avuto esperienze piacevoli con qualche altra personalizzazione? Ne consigliate qualcuna in particolare oppure alla fine sono tutte più o meno sullo stesso livello?
drug0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v