Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2021, 18:14   #40061
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4141
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
questo anche per l'x3 liscio?
Per quel poco che l'ho avuto, gli scatti del X3 NFC non mi sono sembrati male, anche con la cam stock
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 20:20   #40062
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
questo anche per l'x3 liscio?
Non ne ho idea, ma il sw del pro è ancora acerbo, come da tradizione xiaomi

Inviato dal mio Poco X3 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 20:34   #40063
mjolnir8992
Member
 
L'Avatar di mjolnir8992
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da brunocor Guarda i messaggi
Poco X3 Pro: Un Mostro di potenza! Recensione di Max https://www.youtube.com/watch?v=tbaZijeqFCE&t=10s
Io mi sto trovando molto bene, sia per potenza che per durata della batteria.
Unica cosa che migliorerei è la luminosità dello schermo sotto al sole, ma per il resto ottimo.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
__________________
"Mi dispiace che abbiate dovuto assistere a tutto ciò, ma in questo modo almeno avrete capito una cosa fondamentale: quanto sia duro vivere. Comunque la fine è ormai prossima. Sfruttate al meglio i vostri ultimi giorni su questa terra..."

"Sofferenza eterna a Vash the Stampede."
mjolnir8992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 20:35   #40064
mjolnir8992
Member
 
L'Avatar di mjolnir8992
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
per quanto mi riguarda, sul poco x3 pro vanno migliorati a livello software:



audio del volume delle notifiche, che è molto basso rispetto al normale

led di notifica che non lampeggia sulle notifiche twitter ed instagram

fotocamera, perchè il risultato tra miui camera e gcam è impietoso. se uno non sapesse che esiste la gcam direbbe che scatta come un telefonino cinese scrauso di 6 o 7 anni fa
Ecco, io di foto non ci capisco niente. Al massimo ne faccio qualcuna ogni tanto quando sono in giro, dici che ne vale la pena di installare la gcam? E soprattutto, so trova sul play store o è apk?

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
__________________
"Mi dispiace che abbiate dovuto assistere a tutto ciò, ma in questo modo almeno avrete capito una cosa fondamentale: quanto sia duro vivere. Comunque la fine è ormai prossima. Sfruttate al meglio i vostri ultimi giorni su questa terra..."

"Sofferenza eterna a Vash the Stampede."
mjolnir8992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 21:36   #40065
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da mjolnir8992 Guarda i messaggi
Ecco, io di foto non ci capisco niente. Al massimo ne faccio qualcuna ogni tanto quando sono in giro, dici che ne vale la pena di installare la gcam? E soprattutto, so trova sul play store o è apk?

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Per me è fondamentale perchè le foto fanno davvero schifo, e non è il sensore ma proprio la miui camera. La gcam è solo apk, se vai sul sito celsoazevedo ce ne sono tantissime, ne scarichi qualcuna e vedi quella che più ti piace

Inviato dal mio Poco X3 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 21:55   #40066
BVZM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 413
@waltod grazie per la risposta, si ho visto che sul Mi Store c'è il Poco X3 Pro 6/128 a 199,90. Ma è anche vero che non mi va di sbattermi troppo per la registrazione, visto gli intoppi capitati ad alcuni qua dentro che ci hanno provato senza riuscirci. Poi mi scocerebbe dover caricare la PostePay, dato che nella carta che uso per Amazon a breve mi verranno rimessi i soldi per l’ordine annullato stamane, si tratterebbe di caricare 2 carte per la stessa spesa. Inoltre non vorrei rinunciare alla copertura delle amazzoni. Dunque, richiedo di nuovo per cortesia, informazioni/indicazioni (anche in privato), su dove reperire in offerta a 199 euro questo benedetto Poco X3 Pro 6/128, sulle amazzoni, anche da qualche rivenditore terzo, ma con la spedizione gestita da Amazon. Sperando qual ora riuscissi a fare l’ordine non venga annullato come mi è capitato stamane come ho spiegato nel mio precedente post. Grazie di nuovo per eventuali info e risposte.
BVZM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 07:16   #40067
maxxdgl
Senior Member
 
L'Avatar di maxxdgl
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 373
Quote:
Originariamente inviato da BVZM Guarda i messaggi
@waltod grazie per la risposta, si ho visto che sul Mi Store c'è il Poco X3 Pro 6/128 a 199,90. Ma è anche vero che non mi va di sbattermi troppo per la registrazione, visto gli intoppi capitati ad alcuni qua dentro che ci hanno provato senza riuscirci. Poi mi scocerebbe dover caricare la PostePay, dato che nella carta che uso per Amazon a breve mi verranno rimessi i soldi per l’ordine annullato stamane, si tratterebbe di caricare 2 carte per la stessa spesa. Inoltre non vorrei rinunciare alla copertura delle amazzoni. Dunque, richiedo di nuovo per cortesia, informazioni/indicazioni (anche in privato), su dove reperire in offerta a 199 euro questo benedetto Poco X3 Pro 6/128, sulle amazzoni, anche da qualche rivenditore terzo, ma con la spedizione gestita da Amazon. Sperando qual ora riuscissi a fare l’ordine non venga annullato come mi è capitato stamane come ho spiegato nel mio precedente post. Grazie di nuovo per eventuali info e risposte.
per iscrizione devi solo essere accurato nell'inserire l'indirizzo.
Ci sono due caselle che riportano indirizzo, nella prima scrivi solo Via, nella seconda il nome e il numero.
Se scrivi tutto l'indirizzo in una casella sola non ti accetta registrazione
maxxdgl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 13:27   #40068
BVZM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da maxxdgl Guarda i messaggi
per iscrizione devi solo essere accurato nell'inserire l'indirizzo.
Ci sono due caselle che riportano indirizzo, nella prima scrivi solo Via, nella seconda il nome e il numero.
Se scrivi tutto l'indirizzo in una casella sola non ti accetta registrazione
@maxxdgl grazie delle info aspetto ancora qualche giorno poi deicido cmq se qualcuno ha qualche info/indicazione su eventuali offerte sul poco x3 pro 6/128 sulle amazzoni non si faccia pregare. Grazie sin da ora
BVZM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 15:29   #40069
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Uscita la review di GSMArena sul Mi 11 Lite 4G, l'ho messo in confronto fotografico con la versione 5G e le differenze sono minime minime, il tanto bistrattato Poco X3 Pro con la sua camera inferiore a quella del X3 NFC è quello che fa foto migliori con poca luce
Mi 11 Lite 4G vs Mi 11 Lite 5G vs Poco X3 Pro
https://www.gsmarena.com/piccmp.php3...idPhone3=10802
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 16:19   #40070
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da BVZM Guarda i messaggi
@maxxdgl grazie delle info aspetto ancora qualche giorno poi deicido cmq se qualcuno ha qualche info/indicazione su eventuali offerte sul poco x3 pro 6/128 sulle amazzoni non si faccia pregare. Grazie sin da ora
ma non c'è bisogno di aspettare qualcuno, basta che lo cerchi col filtro spedizione gratuita sopra i 25€
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 17:25   #40071
BVZM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ma non c'è bisogno di aspettare qualcuno, basta che lo cerchi col filtro spedizione gratuita sopra i 25€
@domthewizard sono da ieri da quando mi è arrivata la mail che mi annullava il precedente ordine del poco x3 pro 6/128 che lo cerco in lungo e in largo su Amazon, ma non trovo nessuna offerta a 199 euro, mi pare giusto qualche cosa oltre i 200. Bo sarò io ad essere maldestro o il solito sfigato. dunque ripeto se qualcuno mi da una dritta lo ringrazio sin da ora
BVZM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 17:39   #40072
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da BVZM Guarda i messaggi
@domthewizard sono da ieri da quando mi è arrivata la mail che mi annullava il precedente ordine del poco x3 pro 6/128 che lo cerco in lungo e in largo su Amazon, ma non trovo nessuna offerta a 199 euro, mi pare giusto qualche cosa oltre i 200. Bo sarò io ad essere maldestro o il solito sfigato. dunque ripeto se qualcuno mi da una dritta lo ringrazio sin da ora
infatti non ce ne sono, quindi se non li hai trovati tu perchè dovremmo poter trovarli noi? se lo vuoi ADESSO a quel prezzo devi prenderlo dal poco store come ti hanno indicato, se lo vuoi su amazon devi aspettare


P.S: se usi il quote puoi anche non mettere il tag @*utente*
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 21:53   #40073
BVZM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 413
@domthewizard siccome qua c’è gente che cambia cellulari come se piovesse , dunque ho pensato che a differenza mia sapesse come muoversi. Infatti io prendo un terminale, per tenerlo almeno due anni e nel mentre, mi disinteresso quasi del tutto di quel mondo, ci butto uno sguardo ogni tanto svogliatamente. Mentre come detto sopra, quelli che bazzicano qua che cambiano spesso lo/gli smartphone, conoscono sicuramente meglio di me i vari venditori ecc. minimo hanno i loro spacciatori personali di cellulari . Io vorrei attingere alla loro esperienza tutto qua. Dunque ripeto consigliatemi un buon spacciatore per un cavolo di poco x3 pro 6/128 come detto possibilmente sulle amazzoni.
P.S. so che sono stressante ma è stato frustante aspettare questo terminale per 8 giorni e vedermi sempre rimandata la consegna e poi annullato definitivamente l’ordine non ostante aver usato il cavolo di prime.
BVZM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2021, 08:45   #40074
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da BVZM Guarda i messaggi
@domthewizard siccome qua c’è gente che cambia cellulari come se piovesse , dunque ho pensato che a differenza mia sapesse come muoversi. Infatti io prendo un terminale, per tenerlo almeno due anni e nel mentre, mi disinteresso quasi del tutto di quel mondo, ci butto uno sguardo ogni tanto svogliatamente. Mentre come detto sopra, quelli che bazzicano qua che cambiano spesso lo/gli smartphone, conoscono sicuramente meglio di me i vari venditori ecc. minimo hanno i loro spacciatori personali di cellulari . Io vorrei attingere alla loro esperienza tutto qua. Dunque ripeto consigliatemi un buon spacciatore per un cavolo di poco x3 pro 6/128 come detto possibilmente sulle amazzoni.
P.S. so che sono stressante ma è stato frustante aspettare questo terminale per 8 giorni e vedermi sempre rimandata la consegna e poi annullato definitivamente l’ordine non ostante aver usato il cavolo di prime.
perdonami, ma credo di aver scritto in italiano nel precedente post. non è che se cambiamo telefono ogni due mesi acquisiamo poteri magici che fanno apparire magicamente i prodotti su amazon, se non ci sono non ci sono e basta. ti è stato consigliato di comprarlo sul sito ufficiale poco a quel prezzo, quindi se lo vuoi a 200€ adesso o quello o niente. oppure, se proprio lo vuoi prendere su amazon (ti capisco, anche io ormai li prendo solo da loro) accontentati della versione nfc che tanto nell'utilizzo quotidiano è identico e non hai tutti quei buggettini che affliggono il pro
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2021, 09:05   #40075
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13464
mi intrometto per una domanda: se ho problemi con un tel di amazon, loro me lo cambiano tempo zero. ma se lo compro dal mi store e ho problemi, qual'è la politica di garanzia, qualcuno lo sa?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2021, 09:37   #40076
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
mi intrometto per una domanda: se ho problemi con un tel di amazon, loro me lo cambiano tempo zero. ma se lo compro dal mi store e ho problemi, qual'è la politica di garanzia, qualcuno lo sa?
centro assistenza o ritiro a domicilio, tempistica fino a 21 giorni
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2021, 09:51   #40077
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13464
grazie! vale la pena quindi spendere 10e in più e passare per amazon.

PS mi sono appena arrivati una decina di A32 5G, prima impressione dei padelloni enormi e grossi... altro che mattonelle, dei forati sembrano
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2021, 09:54   #40078
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
grazie! vale la pena quindi spendere 10e in più e passare per amazon.

PS mi sono appena arrivati una decina di A32 5G, prima impressione dei padelloni enormi e grossi... altro che mattonelle, dei forati sembrano
io spendo fino a 30€ in più per prenderlo su amazon, oltre non credo ne valga la pena quindi o aspetto o compro altrove
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2021, 10:43   #40079
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4141
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
grazie! vale la pena quindi spendere 10e in più e passare per amazon.

PS mi sono appena arrivati una decina di A32 5G, prima impressione dei padelloni enormi e grossi... altro che mattonelle, dei forati sembrano
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
io spendo fino a 30€ in più per prenderlo su amazon, oltre non credo ne valga la pena quindi o aspetto o compro altrove
Beh per 10€ sicuramente.
Poi dipende anche quali sono le tue intenzioni, Dom mi pare abbia fatto capire più volte di essere un appassionato che cambia spesso terminale, e se non è convinto magari lo rimanda indietro, per lui sicuramente le possibilità offerte da Amazon valgono di più
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2021, 10:51   #40080
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Beh per 10€ sicuramente.
Poi dipende anche quali sono le tue intenzioni, Dom mi pare abbia fatto capire più volte di essere un appassionato che cambia spesso terminale, e se non è convinto magari lo rimanda indietro, per lui sicuramente le possibilità offerte da Amazon valgono di più
no no io lo faccio proprio per questioni di garanzia, il recesso entro 15 giorni lo fanno tutti perchè è per legge e infatti ne ho usufruito anche col poco m3 preso direttamente sul mi store. lo faccio per stare tranquillo, ho un lavoro che mi impegna buona parte della giornata e farmi magari 20km andata e ritorno per due volte mi costa di più dei 30€ che spendo di surplus comprando su amazon. senza contare che le mie esperienze di qualche anno fa non sono state proprio eccellenti, quindi se lo compro su amazon o se la vedono loro se comprato venduto e spedito da oppure mi rimborsano direttamente se è preso da un venditore terzo
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v