Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-03-2021, 09:24   #39021
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da nello800 Guarda i messaggi
A mio avviso sta creando un po' di hype che non si vedeva da un po' questo RN10, più che altro per via dell'amoled e della connettività 5g.
Che ne dite? a scatola chiusa vi sembra possa diventare il nuovo best buy?
Peccato solo per la miui che con la versione 12 mi sembra sia diventata un po' pesantuccia ed energivora. Peccato davvero!
Mi 11, Serie Note 10 e serie Redmi K40 (Poco F3 in europa) sono quelle che attualmente tengono banco per creare aspettative e necessità superiori..
Purtroppo poi ci si scontra con display ormai tutti sui 6,67" in diverse salse LCD/Amoled, batterie con cariche ultra rapide che si fottono dopo 1/2 anni, software che non è ottimizzato e anzi aggiunge ancora più variabilità.
Il diventare un fenomeno di massa, ha determinato per Xiaomi l'inizio dell'era del "tutto fa brodo" riempi il mercato con cloni dei cloni, nomi più disparati per lo stesso modello, qualità dei componenti in lento declino e soprattutto un supporto che inevitabilmente rende difficoltoso avere un dispositivo affidabile release dopo release.
Mi sto renderdo conto ad esempio che il passagigo a Miui 12 prima e quello in corsa, sempre su Miui12 , ma con su Android 11, stanno facendo di quei danni che nemmeno Xiaomi penso si aspettasse.
Poi fanno i giochi del togli NFC, metti 4G+. Aggiungi 5G, sacrifica lo schermo come luminosità/refresh, metti la 6000mAh, togli la grandangolare, metti il foro, togli il foro, fai l'edge, fai lo schermo piatto..
Un caos che crea Hype nelle fasce di riferimento che sono solite farsi abbindolare da marketing e poco altro..
Il 5G poi, serve per creare una basa dispositivi necessaria in questo 2021 di transizione, senza questi dispositivi, nessuno prenderebbe un piano 5G più costoso e che a conti fatti, non sarebbe nemmeno utilizzabile, vista la copertura ridicola in italia.
Riempire il mercato di 5G creerà la necessità di fare un piano con tale opzione.. che poi al 95% degli utilizzatori di smartphone, non cambierà una cippa da 4G+ a 5G, questo non lo devono far sapere...
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 03-03-2021 alle 09:27.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 10:22   #39022
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Mi 11, Serie Note 10 e serie Redmi K40 (Poco F3 in europa) sono quelle che attualmente tengono banco per creare aspettative e necessità superiori..
Purtroppo poi ci si scontra con display ormai tutti sui 6,67" in diverse salse LCD/Amoled, batterie con cariche ultra rapide che si fottono dopo 1/2 anni, software che non è ottimizzato e anzi aggiunge ancora più variabilità.
Il diventare un fenomeno di massa, ha determinato per Xiaomi l'inizio dell'era del "tutto fa brodo" riempi il mercato con cloni dei cloni, nomi più disparati per lo stesso modello, qualità dei componenti in lento declino e soprattutto un supporto che inevitabilmente rende difficoltoso avere un dispositivo affidabile release dopo release.
Mi sto renderdo conto ad esempio che il passagigo a Miui 12 prima e quello in corsa, sempre su Miui12 , ma con su Android 11, stanno facendo di quei danni che nemmeno Xiaomi penso si aspettasse.
Poi fanno i giochi del togli NFC, metti 4G+. Aggiungi 5G, sacrifica lo schermo come luminosità/refresh, metti la 6000mAh, togli la grandangolare, metti il foro, togli il foro, fai l'edge, fai lo schermo piatto..
Un caos che crea Hype nelle fasce di riferimento che sono solite farsi abbindolare da marketing e poco altro..
Il 5G poi, serve per creare una basa dispositivi necessaria in questo 2021 di transizione, senza questi dispositivi, nessuno prenderebbe un piano 5G più costoso e che a conti fatti, non sarebbe nemmeno utilizzabile, vista la copertura ridicola in italia.
Riempire il mercato di 5G creerà la necessità di fare un piano con tale opzione.. che poi al 95% degli utilizzatori di smartphone, non cambierà una cippa da 4G+ a 5G, questo non lo devono far sapere...

Ormai la miui l'ho abbandonata da mesi e mesi per una aosp, su di un altro pianeta per consumi e velocità. Però hai pienamente ragione a criticarla: se confronto i consumi che avevo tra miui 11 e PE+ c'è un buon 30% se non più di differenza.
Dissento però sul 5g.
Non avendo una connessione fissa a casa a me fa gola eccome la sua diffusione -che oggi latita, ma nel giro di un anno o due arriverà anche nei centri meno affollati, o almeno lo scenario pare questo.

Tornando ad RN10 se immaginiamo un prezzo proposto medio di 250€ diventa difficile criticarlo, dal mio punto di vista. Certo non sarà il telefono che mi soddisferà appieno quando sostituirò il mi 9t, questo lo so, ma d'altro canto visto che è un medio gamma che si vuol pretendere di più? La concorrenza fa meglio?
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256

Ultima modifica di nello800 : 03-03-2021 alle 10:24.
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 10:34   #39023
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4148
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Mi 11, Serie Note 10 e serie Redmi K40 (Poco F3 in europa) sono quelle che attualmente tengono banco per creare aspettative e necessità superiori..
CUT
Azz, un Meg così critico e disilluso non l'avevo mai letto
Mi fai preoccupare...
Certo il momento pare non essere dei migliori per Xiaomi, ma anche per gli altri non è molto meglio credo (vedi ultimi Motorola economici).
Certo, le politiche di Xiaomi le conosciamo e stiamo vedendo come evolvono, ma io una parte rilevante delle "colpe" le darei al covid ed alle conseguenze sul mondo dell'elettronica (provate a comprare un laptop o una scheda video ora...), e sono fiducioso per il futuro.
Sono ingenuo?
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 10:43   #39024
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da nello800 Guarda i messaggi
CUT

Tornando ad RN10 se immaginiamo un prezzo proposto medio di 250€ diventa difficile criticarlo, dal mio punto di vista. Certo non sarà il telefono che mi soddisferà appieno quando sostituirò il mi 9t, questo lo so, ma d'altro canto visto che è un medio gamma che si vuol pretendere di più? La concorrenza fa meglio?
Un RN10 a 250 euro però è follia, cambierebbe completamente fascia.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 11:09   #39025
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da nello800 Guarda i messaggi
Dissento però sul 5g.
Non avendo una connessione fissa a casa a me fa gola eccome la sua diffusione -che oggi latita, ma nel giro di un anno o due arriverà anche nei centri meno affollati, o almeno lo scenario pare questo.
Attualmente con una sim Iliad con ottima copertura e un modem saponetta 4g+ nella mia zona ho 60/70 Mbit (ping un pochino altro a dire il vero, ma come transfer rate è più veloce della mia fibra FFTC 30/3 che pago ancora per almeno 15 mesi 24,90€) non gioco online, non faccio streaming in maniera massiccia, di un eventuale trasferimento di 1Gb/sec non me ne farei nulla, soprattutto se i prezzi attuali ti costringono ad un "acanone superiore" (ora pago 5,99€ al mese).
Poi sarà da valutare la penetrazione del 5G dentro le mura domestiche, già il 4G è un terno al lotto e in alcuni angoli di casa va 1 banda sola a 800, in altri ne vanno 3 800-1800-2600 .. potrà solo peggiorare con le frequenze più alte, proprie del 5G che ovviamente non posso penetrare in interno come il 4G)
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Azz, un Meg così critico e disilluso non l'avevo mai letto
Mi fai preoccupare...
Certo il momento pare non essere dei migliori per Xiaomi, ma anche per gli altri non è molto meglio credo (vedi ultimi Motorola economici).
Certo, le politiche di Xiaomi le conosciamo e stiamo vedendo come evolvono, ma io una parte rilevante delle "colpe" le darei al covid ed alle conseguenze sul mondo dell'elettronica (provate a comprare un laptop o una scheda video ora...), e sono fiducioso per il futuro.
Sono ingenuo?
Non condivido la politica attuale di Xiaomi, sono un "sostenitore" dei loro prodotti sin dal Mi4 (preistoria) e mi sono passati per le mani praticamente tutti o quasi i modelli.
La percezione è che si sia passati da un dispositivo si indubbia qualità, da "domare lato utente smaliziato" ad un componente da mercato del pesce, a chi la spara più grossa con numeroni da marketing che poi ti rifila il pesce congelato come fresco.
Sono polemico perchè dalla serie Mi10 , Redmi Note 8/9 in poi la direzione è quella di ingarbugliare il mercato facendo capire il meno possibile i clienti di quello che acquistano..

Per la cronaca fiero possessore del Poco F2 Pro da giugno 2020 con la Xiaomi.EU (categoricamente l'ultima del 2020 con Android 10) e che sto per lasciare per prendere un dispositivo Oneplus
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 03-03-2021 alle 11:13.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 14:45   #39026
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Un RN10 a 250 euro però è follia, cambierebbe completamente fascia.
Ma stavolta mettono sul piatto Amoled e 5G (sul modello Pro 5G, cioè quello + costoso dei tre).
Forse su RN10 liscio potranno stare sulle classiche 199.

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Attualmente con una sim Iliad con ottima copertura e un modem saponetta 4g+ nella mia zona ho 60/70 Mbit (ping un pochino altro a dire il vero, ma come transfer rate è più veloce della mia fibra FFTC 30/3 che pago ancora per almeno 15 mesi 24,90€) non gioco online, non faccio streaming in maniera massiccia, di un eventuale trasferimento di 1Gb/sec non me ne farei nulla, soprattutto se i prezzi attuali ti costringono ad un "acanone superiore" (ora pago 5,99€ al mese).
Poi sarà da valutare la penetrazione del 5G dentro le mura domestiche, già il 4G è un terno al lotto e in alcuni angoli di casa va 1 banda sola a 800, in altri ne vanno 3 800-1800-2600 .. potrà solo peggiorare con le frequenze più alte, proprie del 5G che ovviamente non posso penetrare in interno come il 4G)

Non condivido la politica attuale di Xiaomi, sono un "sostenitore" dei loro prodotti sin dal Mi4 (preistoria) e mi sono passati per le mani praticamente tutti o quasi i modelli.
La percezione è che si sia passati da un dispositivo si indubbia qualità, da "domare lato utente smaliziato" ad un componente da mercato del pesce, a chi la spara più grossa con numeroni da marketing che poi ti rifila il pesce congelato come fresco.
Sono polemico perchè dalla serie Mi10 , Redmi Note 8/9 in poi la direzione è quella di ingarbugliare il mercato facendo capire il meno possibile i clienti di quello che acquistano..

Per la cronaca fiero possessore del Poco F2 Pro da giugno 2020 con la Xiaomi.EU (categoricamente l'ultima del 2020 con Android 10) e che sto per lasciare per prendere un dispositivo Oneplus
Hai ancora la prima offerta iliad, vedo.
Più la fibra.
Io ho la 6.99 da 40gb di iliad e mi trovo bene (anch'io sto sui 70/80 in download anche se stranamente oggi va lentissima, solamente a 10 circa, spero si riprenda), poi ho preso una sim Very Mobile da 100gb - cappata intorno a 40mbit- per il router di casa e devo dire che con 2 pc in smart working, smartphone sempre connessi, Netflix ecc. sto dentro la soglia mensile ma non poi di molto.

Nella mia situazione la nuova tariffa Flash 100gb in 5g di iliad farebbe molto comodo per il router (anche ovviamente non è 5g e me ne servirebbe un altro) perchè con dieci euro al mese andrei a rimuovere ogni cap.

E' anche vero, però, che con una rete veloce come promette di essere la quinta generazione ha poco senso limitare il traffico a 50 o 100gb al mese anche perchè per le nuove antenne dovrebbero essere brustulli potendo gestire ben altri volumi.
Quindi mi viene da ipotizzare che a breve (6 mesi-1 anno)potrebbero uscire delle offerte mensili in 5g con pacchetti di traffico notevolmente più alti...magari 150 o 200gb o anche più.
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256

Ultima modifica di nello800 : 03-03-2021 alle 14:51.
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 15:23   #39027
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
ciao ragazzi, forse ne avete già parlato. Come ovviate all'assenza del led di notifica e del sistema di notifica a display (always on)?

Nessuna news se col redmi 9t abbiamo risolto i difetti del poco m3?
ciauz
Quali difetti del Poco M3? Luminosità? Il pannello è lo stesso... stesso touch...
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 17:59   #39028
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Il poco M3 a 119 no n ha rivali. Per quel prezzo inutile fare i sofisti. Il 9t ha NFC in più, ma costa molto di più. A quel punto il vecchio redmi note 8 pro è migliore. Detto questo, mi trovo assolutamente d'accordo con meg. Io vivo in un capoluogo di provincia, sempre trovato bene coi vari mvno, nessun problema di velocità, grossi problemi di copertuta quando mi sposto, a lavoro, ed in alcune zone di passaggio. Parlo di assenza di copertura di rete, quale che sia. Il 5g non correggerà la copertura, e delle mirabolanti velocità senza aumentare copertura e ripetitori non esiste. Quindi a parte il marketing per me zero appetibilità. Sostenitore fiero di Xiaomi, addirittura dal mi2s, al momento vedo molti modelli, con ottimo rapporto prezzo qualità, ma seguiti a livello software un po' a random... Alcuni bug vanno via, altri restano... Ho una SIM ho mobile senza supporto volte, senza alcun motivo apparente, e non sono l'unico... Però almeno funziona bene, tempo android 11 perché mi aspetto peggioramenti in arrivo... Il prossimo terminale sarà più costoso magari, ma non Xiaomi... Sperando di migliorare, a che se il mi9lite attuale e davvero ottimo,e nella serie 10 non ho visto miglioramenti tali da giustificare un cambio, che farò nel caso solo per sfizio

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 18:58   #39029
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Il problema del software Xaomi è che continuano a buttarci dentro funzioni, alcune anche nuove e utili, ma è strapiena di roba, forse è quella più completa in assoluto e questo ovviamente porta ad aumentare il livello di complessità e di bug che ti porti dietro, più roba c'è e più roba devi far funzionare, più bug devi risolvere, e più devi ottimizzare il sistema per alleggerire invece che appesantire. Non a caso android stock è fluido anche su terminali di fascia bassa.
Come si suol dire, less is more...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 19:41   #39030
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Il problema del software Xaomi è che continuano a buttarci dentro funzioni, alcune anche nuove e utili, ma è strapiena di roba, forse è quella più completa in assoluto e questo ovviamente porta ad aumentare il livello di complessità e di bug che ti porti dietro, più roba c'è e più roba devi far funzionare, più bug devi risolvere, e più devi ottimizzare il sistema per alleggerire invece che appesantire. Non a caso android stock è fluido anche su terminali di fascia bassa.
Come si suol dire, less is more...
il problema fondamentale è la miriade di modelli da seguire, è impossibile. all'inizio, esempio mi2s, con la weekly, ti risolvevano i bug segnalati immediatamente, le funzionalità erano ottime, innovative e originali, adesso non ja fanno, weekly solo per la cina, e comunque i bug li hai. cambiando parco modelli ogni 6 mesi poi non te li segui...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 19:45   #39031
Enzo Font
Senior Member
 
L'Avatar di Enzo Font
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 714
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Quali difetti del Poco M3? Luminosità? Il pannello è lo stesso... stesso touch...
luminosità nfc led e magari anche 4g+... come dicevo a meg

Poi vabbè si potrebbe parlare del mega-contenitore pieno di roba che è la miui

https://nanoreview.net/en/phone-comp...xiaomi-poco-m3
https://nanoreview.net/en/phone-comp...xiaomi-poco-m3

Ultima modifica di Enzo Font : 03-03-2021 alle 19:52.
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 19:50   #39032
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Ho una SIM ho mobile senza supporto volte, senza alcun motivo apparente, e non sono l'unico...
Guarda ho amici che hanno la sim di HO, e il VoLTE funziona perfettamente (su un Redmi GO e un Huawei Nova 5T). Prima con voda se lo sognavano
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 20:32   #39033
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Meg dice cose giuste e ne ha provati tantissimi, Xiaomi lato qualità HW è calata nel tempo, si salvano i top gamma e quindi 2 prodotti all'anno, il resto è una pena, tra mille device all'anno, mille fornitori diversi per ogni componente, Miui che è pesante e troppo completa con doppioni di app inutili .... la somma di queste cose fa un mezzo disastro.
Io ho preso un Mi9Se che aveva problemi, caricava lentissimo e non riconosceva le chiavette oltre a consumare un 25% di notte sostanzialmente spento, tutti pensavano un problema alla sub-board nella circuiteria dalla tipo C e poi ho letto qualcuno con lo stesso problema e la soluzione è stata mettere una rom moddata e miracolo funziona tutto perfettamente, la Miui ufficiale non conteneva i "driver" per la circuiteria di differenti produttori che Xiaomi ha messo sul Mi9Se ed è un modello che non ha avuto gran successo, non oso pensare cosa possa succedere con i Redmi che vendolo a vagonate. Se dovessi basarmi sulla mia esperienza Xiaomi lo toglierei al volo da pagina 1.
Xiami non è in grado di ottimizzare la rom per ogni prodotto che fa, per risolvere il problema mette una batteria enorme e tutti contenti se fa 1 giorno pieno, ma l'utente si deve portare dietro un mattone da 2 etti e passa ... però fino a quando vendono così tanto hanno ragione loro.
L'arrivo di contenders come il gruppo Oppo-Realme-Vivo sicuramente ha dato e darà molto fastidio perchè pagine indietro si lodava la Miui ma sinceramente .... less is better, meglio un produttore con una rom più snella e che aggiorna meglio e cura i prodotti che fa e sicuro non è Xiaomi questo produttore.
Presto Xiaomi dovrà tornare a curarsi del software e anche migliorare la qualità dei componenti oppure andrà in declino, lento ma inesorabile.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 22:21   #39034
Tellaro
Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 103
Ho visto che negli smartphone di media-alta fascia vengono inclusi caricatori rapidi di almeno 30 W o più, conviene usarli o prendere caricatori meno potenti?
Tellaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 06:10   #39035
best1985aa
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 56
Avevo chiesto qui (grazie &#128512 e ho preso un redmi 9s per mia madre. Per ora è soddisfatta ma resta un giudizio in sospeso per il solito problema del sensore di prossimità che sembra funziona male, silenzia lo smartphone durante le chiamate o costringe a richiamare 😭. Per il resto bene ma che noia sarei al secondo reso e senza tante alternative. Ridatemi huawei . Scherzo! Mille funzioni poi vuoi chiamare e diventi scemo. Amici confermano che il mio probabilmente è un modello sfigato. Ora vedrò, disattivato tutte le opzioni relative allo schermo. Gli aggiornamenti sono stati fatti. Qualche consiglio ? Apprezzato tantissimo il mega schermo (io volevo prenderlo compatto 🤦&#127995
best1985aa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 07:32   #39036
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Presto Xiaomi dovrà tornare a curarsi del software e anche migliorare la qualità dei componenti oppure andrà in declino, lento ma inesorabile.
Dopo l'esperienza con due remi note 7, ora come ora xiaomi l'ho tolta dall'elenco marche per il prossimo terminale. L'unico reale vantaggio è lo sblocco del boot per poter installare viper4 senza perdere la garanzia.-
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 09:48   #39037
brunocor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
Messaggi: 664
Huawei Nova 5T si aggiorna con la EMUI 11 Global Stable

https://www.androidworld.it/2021/03/...e-foto-740380/
brunocor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 13:11   #39038
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
I nuovi Note 10 Best-Buy che sdoganano l'Amoled nella fascia dei 200€?
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...5#post47304965
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 14:08   #39039
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
I nuovi Note 10 Best-Buy che sdoganano l'Amoled nella fascia dei 200€?

https://www.hwupgrade.it/forum/showt...5#post47304965
Appena scende sotto i 270€ su amazon il pro sarà mio

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 14:35   #39040
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Appena scende sotto i 270€ su amazon il pro sarà mio

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Spero che almeno il 4G+ sia stato inserito.
Poi, come minimo uscirà il Redmi 10 Pro Max 5g
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v