Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2014, 08:14   #41
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16714
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
L'aspetto di Sardu è decisamente fittizio e sottotono. Imho c'è una questione legata all'attore che lo interpreta...
Io l'ho visto come un omaggio a Nosferatu
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 08:24   #42
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Si ci sta, in fondo tutta la serie non è altro che una rivisitazione in chiave moderna di Dracula.. solo che nel fumetto era molto, molto più inquietante.. e tra tutti i vampiri forse questo è il tecnicamente meno realistico
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 08:56   #43
M4UR0X
Senior Member
 
L'Avatar di M4UR0X
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
Messaggi: 3989
A me non dispiace, non sono un fan particolare di Del Toro però. Ho imparato ad aspettare un po prima di dare un giudizio secco su di una serie tv, vedi la bellissima Fringe..
__________________
powered by MacBookPRO 17" early 2012
M4UR0X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 12:09   #44
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
questo è il Sardu dei fumetti...

*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 10:45   #45
davide87
Senior Member
 
L'Avatar di davide87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2629
Puntata cosi e cosi
Spoiler:
Sardu sfrutterà la moglie di Ephraim? ero sicuro che veniva trasformata
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 11:04   #46
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
C'è da dire che dopo un inizio scoppiettante hanno deciso di tirare il freno a mano con gli ultimi 3 episodi. Il ritmo è parecchio sceso.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 11:43   #47
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16714
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
C'è da dire che dopo un inizio scoppiettante hanno deciso di tirare il freno a mano con gli ultimi 3 episodi. Il ritmo è parecchio sceso.
Io ho trovato solo l'ultima puntata noiosa e lenta.
Però in tutte le puntate succede qualcosa di importante, a differenza magari di altre serie che hanno puntate di stallo completo.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 12:52   #48
M4UR0X
Senior Member
 
L'Avatar di M4UR0X
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
Messaggi: 3989
Tipo quel strano caso di Under The Dome
__________________
powered by MacBookPRO 17" early 2012
M4UR0X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 13:48   #49
Paolosnz
Senior Member
 
L'Avatar di Paolosnz
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 3619
Mamma mia l'inutilità di questa ultima puntata è imbarazzante. ..

Inviato dettando dal mio note3
__________________

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 21:43   #50
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4911
Classica serie che parte benissimo con un pilota cazzuto e poi tracolla inesorabilmente. La sceneggiatura è imbarazzante, il modo in cui viene gestita l'emergenza, le reazioni, è tutto del tutto inversimile. La 8 e la 9 sono agghiaccianti e in certi frangenti ricordano, per assurdità e banalità, The Walking Dead. Per me serie mediocre.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 08:01   #51
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16714
Vista anche la 11. La mia teoria si rivela esatta, i bambini nelle serie ti sono inseriti solo per introdurre scene dove si mettono in pericolo stupidamente. Basta sopprimerli dopo 3 puntate.
Per il resto allo stato attuale non so come possano anche solo pensare di impensierire il Padrone.
Puntata carina, forse arriva il momento del personaggio per me più carismatico della serie 😄


Sent from my iPad using Tapatalk
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 08:57   #52
Paolosnz
Senior Member
 
L'Avatar di Paolosnz
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 3619
Si sa ormai che se c'è un bimbo minkia inciamperà, farà uno starnuto, pestera un ramo secco, andando indietro farà cadere un vaso della dinastia Ming... È una cosa snervante stare a guardare sapendo che accadrà. Per non parlare del padre dottore che dovrebbe essere il protagonista ma rompe solo i caizer a quelli cazzuti. È dei dialoghi infiniti padre figlio vogliamo dire qualcosa? Ma non diciamo nulla va che è meglio!
di suo la serie irrita più che appassionare Secondo me Del Toro l'ha solo firmata. ..

Inviato dettando dal mio note3
__________________

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 09:05   #53
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16714
Quote:
Originariamente inviato da Paolosnz Guarda i messaggi
Si sa ormai che se c'è un bimbo minkia inciamperà, farà uno starnuto, pestera un ramo secco, andando indietro farà cadere un vaso della dinastia Ming... È una cosa snervante stare a guardare sapendo che accadrà. Per non parlare del padre dottore che dovrebbe essere il protagonista ma rompe solo i caizer a quelli cazzuti. È dei dialoghi infiniti padre figlio vogliamo dire qualcosa? Ma non diciamo nulla va che è meglio!
di suo la serie irrita più che appassionare Secondo me Del Toro l'ha solo firmata. ..

Inviato dettando dal mio note3

Spero che con il "latino" (non ricordo il nome) si risollevi un attimo. Mi pare abbastanza incacchiato 😄


Sent from my iPad using Tapatalk
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 10:19   #54
Paolosnz
Senior Member
 
L'Avatar di Paolosnz
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 3619
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Spero che con il "latino" (non ricordo il nome) si risollevi un attimo. Mi pare abbastanza incacchiato 😄


Sent from my iPad using Tapatalk
E speriamo, certo che la stanno prendendo bella larga.
Chi ha letto il fumetto può dirci (sotto spoiler) quanto dura la storia? Perché mi sa tanto che finisce come walking dead. ...

Inviato dettando dal mio note3
__________________

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 10:34   #55
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16714
Quote:
Originariamente inviato da Paolosnz Guarda i messaggi
E speriamo, certo che la stanno prendendo bella larga.
Chi ha letto il fumetto può dirci (sotto spoiler) quanto dura la storia? Perché mi sa tanto che finisce come walking dead. ...

Inviato dettando dal mio note3
Guarda, in teoria hanno detto che sarà una trilogia (3 serie) e (vado a memoria) non più di 40/60 episodi (probabilmente si tengono larghi per questioni pubblicitarie e richieste da parte del canale che lo trasmette).
L'ho cominciato a guardare proprio perchè, sembra, che sia stato concepito con un termine. Non voglio (vorrei ) che faccia la fine di altre serie diventate praticamente infinite.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 00:00   #56
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Altra puntata dove non succede praticamente niente. Avevo intuito fin dal primo dialogo padre-figlio dove si voleva andare a parare. Puntata "filler" per eccellenza. 1x11 bocciata. E sono 3 di fila.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 18:43   #57
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12010
Quote:
Originariamente inviato da Paolosnz Guarda i messaggi
Chi ha letto il fumetto
è innanzitutto una trilogia di romanzi di Del Toro/Hogan, il fumetto viene dopo
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 09:51   #58
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4911
Scusate ma sta serie a me pare una boiata incredibile, a cominciare dalle fondamenta. Ma chi l'ha concepita? Da che mondo e mondo il vampiro è un essere che si nasconde perchè, di base, ha delle grandi debolezze. Basta semplicemente la luce per ucciderli e di giorno possono solo stare rintanati da qualche parte.

Basterebbe già solo questo a sgretolare l'idea folle di una epidemia a base vampiresca, come se non bastasse resa malissimo e del tutto irrealistica (ma gli altri paesi e le altre città cosa stanno facendo? perchè non intervengono? boh).

Nell'ultima puntata una palla rotolante emittente raggi UV è bastata a far scappare il mostruoso Padrone, minaccia davvero terrorizzante. In 4 sfigati pensano di andare a risolvere la questione, quando basterebbe l'intervento dell'esercito per sradicare e chiudere l'emergenza in 24 ore, visto che è sufficiente esporli alla luce per farli morire tutti.

Ma cosa stiamo guardando? Io ste serie non le reggo, va bene le licenze poetiche/cinematografiche, ma un minimo di verosimiglianza deve esserci, altrimenti il prodotto diventa solo una cosa: na strunzata.

Ultima modifica di stefano76 : 26-09-2014 alle 09:53.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 15:53   #59
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12010
hai per caso una pistola alla tempia che ti obbliga a continuare a vederla?
Conitnuo a non spiegarmi quale masochistico impulso vi costringa a guardare una serie, se questa non vi piace
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 16:59   #60
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4911
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
hai per caso una pistola alla tempia che ti obbliga a continuare a vederla?
Conitnuo a non spiegarmi quale masochistico impulso vi costringa a guardare una serie, se questa non vi piace
Io invece non capisco perchè i tipi come te se ne escono con il classico "qualcuno ti obbliga a vederla" invece di tacere o iniziare una discussione costruttiva.

Io guardo quello che mi pare e piace e i motivi per cui guardo possono anche andare oltre le tue conoscenze e di certo non sono obbligato a spiegarli.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v