Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2022, 15:48   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/moto-...io_104036.html

Sono ripartiti gli incentivi statali per le moto elettriche, che offrono un contributo piuttosto generoso. Vi elenchiamo tre proposte, tra le moto più abbordabili, per provare una nuova mobilità senza svenarsi

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 16:54   #2
v1doc
Senior Member
 
L'Avatar di v1doc
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 891
Quote:
Scegliamo la TCmax, equiparabile alle moto 125, che offre un motore da 3.900 W
Non concordo, la mia vecchia 125 ha circa 25.000W, al massimo quella "moto" può essere paragonata ad un cinquantino
v1doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 18:10   #3
Super-Vegèta
Senior Member
 
L'Avatar di Super-Vegèta
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
Messaggi: 4027
Prezzi assurdi, autonomie ridicole e potenze ancora più ridicole. Il tutto per un mezzo che non ha alcun sound e non trasmette alcuna emozione. Restino pure in vetrina, non è roba per veri motociclisti
Super-Vegèta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 18:12   #4
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13236
Per carità...
Personalmente ne ho 5 di l3e, e l'unica che ricomprerei a scatola chiusa a cifre umane è il Rieju Nuuk: è fatto in Spagna, con pezzi Bosch, da una ditta che produce moto (ha rilevato Gas Gas).
Si capisce subito chi è un costruttore e chi un cinesone...
Il resto, state lontano come la peste a meno di non arrivare alla Zero.
E lo dico per esperienza diretta.
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 20:52   #5
Neardj
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 16
Incentivi ridicoli

Ho un vecchio scooter 200 cc del 2004 che vorrei cambiare per un mezzo meno inquinante. Con la normativa vigente per poter circolare sulle autostrade e/o tangenziali per un mezzo elettrico devi avere almeno un motore da 11 kw. Non ci sono moto/scooter elettrici con queste caratteristiche a prezzi ragionevoli. L'unica moto da prendere in considerazione seriamente è la Zero Motorcycles ma per quello che costa, anche con gli incentivi, prendo sono spinto a prendere uno scooter endotermico
spendendo la metà del prezzo e con prestazioni maggiori.
Neardj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 21:48   #6
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10369
Aprilia 125cc ha 11kw e costa come quel coso elettrico da 3,9 kw.. non scherziamo ..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 22:46   #7
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Super-Vegèta Guarda i messaggi
Prezzi assurdi, autonomie ridicole e potenze ancora più ridicole. Il tutto per un mezzo che non ha alcun sound e non trasmette alcuna emozione. Restino pure in vetrina, non è roba per veri motociclisti
Mi fanno morire questi commenti

Quindi i "veri motociclisti" traggono piacere ed emozioni solo dalle vibrazioni dal rumore e dai gas emessi dal motore? Davvero? Tutto quì quello che definisce un "vero motociclista"? Allora perché non cavalchi una rombante e vibrante lavatrice anni 90 durante la centrifuga? Ah no è vero... Niente gas di scarico... Errore mio.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 01:00   #8
Super-Vegèta
Senior Member
 
L'Avatar di Super-Vegèta
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
Messaggi: 4027
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Mi fanno morire questi commenti

Quindi i "veri motociclisti" traggono piacere ed emozioni solo dalle vibrazioni dal rumore e dai gas emessi dal motore? Davvero? Tutto quì quello che definisce un "vero motociclista"? Allora perché non cavalchi una rombante e vibrante lavatrice anni 90 durante la centrifuga? Ah no è vero... Niente gas di scarico... Errore mio.

Interessante l'accostamento tra lavatrice (elettrica!) e un motore a pistoni come può essere un desmo, un V-twin, L4 et similia.

Vedo GRAN COMPETENZA da questo lato.

Destino vuole che sia proprio la lavatrice il tema di scherno più usato dai motociclisti per definire le succitate finte moto (il che è tutto dire).
Il caso invece, non vuole che tutti i difetti prima elencati, siano ignorati per fallimentari tentativi di flame

Sarebbe inutile, alla luce di simil competenza, discutere su cosa significhi domare una R1 a carburatori, gestire uno stacco tramite il rumore del motore o anche solo sentirlo rombare a pieni giri. Cose tipiche della lavatrice

Devo dire che hai fatto ridere parecchia gente. Una cosa che per quanto triviale, regala ai lettori attimi di piacere

Ultima modifica di Super-Vegèta : 18-01-2022 alle 01:09.
Super-Vegèta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 06:33   #9
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10369
Chi pensa che una moto sia rumore evidentemente non è mai stato un motociclista

Se non si capisce le emozioni che si provano di una moto è inutile il dialogo

È come spiegare i colori ad un cieco
Io ricordo ancora la paura di partire con l’umido per terra con la Busa.. neanche con il gixxer avevo lo stesso rispetto.
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 07:34   #10
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3584
@Kamon
Ma di che ca...volo parlando? Moto vere non ce ne sono in questo articolo, dai, il mio 250 d'epoca da 20 cavalli (stanchi) ha le stesse prestazioni della più potente di questi cessi.

@Massimiliano Zocchi Non trovi un po'... scegli tu la parola, io direi disonesto dire che il motore della Zero ha 33kW quando in realtà quello è lo spunto mantenibile per pochi secondi, mentre la potenza continua è di 15kw? E infatti la moto è omologata per 15kW e non per 33... (fonte: il sito web di Zero https://www.zeromotorcycles.com/it-it/model/zero-fxe )
Zero miglior produttore di moto elettriche al mondo... Ma ne hai mai guidata una almeno prima di dire ste cose? Quindi l'italiana Energica dove la mettiamo?

Per il resto, come detto in altri thread questi sono una serie di water a pedali, chi parla di 125-equivalenti sta mentendo (spero sapendo di mentire) o sta facendo pubblicità ingannevole: 4kw scarsi fanno l'equivalente di un 50ino spompato 4 tempi, non di un 125.
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 16:50   #11
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
@Kamon
Ma di che ca...volo parlando? Moto vere non ce ne sono in questo articolo, dai, il mio 250 d'epoca da 20 cavalli (stanchi) ha le stesse prestazioni della più potente di questi cessi.
.
Già ma la facoltà di definire cosa sia una "moto vera" come quella di "vero motociclista" non è appannaggio esclusivo di chi possiede o preferisce una moto con motore endotermico, e a me frega poco se questi aggeggi siano poco performanti, ho commentato SuperVegeta che parlava a titolo dei "veri motociclisti", sono certo che non tutti i motociclisti si definiscono tali solo perché vogliono stare a cavalcioni di un qualcosa che vibra ed emette gas (altrimenti potrebbero cavalcare il mio gatto), una moto può essere benissimo elettrica, se che ci si può viaggiare su due ruote spinti da un motore, godersi il viaggio, il contatto con la strada, piegare e si, anche andare veloci, senza contare che senza quei cazzo di motori rombanti, magari si potrà essere motociclisti anche senza rompere l'anima agli altri e si, lo so che ci sono moto silenziose, ma non ci posso fare niente se ogni centauro che incontro sembra stia cavalcando un vulcano, o evidentemente i "veri motociclisti" sentono il bisogno di rompere le palle, a quel punto, benedetto il giorno in cui saranno vietate le moto tradizionali e saranno costretti a fare la motoretta con la bocca per attirare l'attenzione...
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 17:23   #12
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20825
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
Chi pensa che una moto sia rumore evidentemente non è mai stato un motociclista

Se non si capisce le emozioni che si provano di una moto è inutile il dialogo

È come spiegare i colori ad un cieco
Io ricordo ancora la paura di partire con l’umido per terra con la Busa.. neanche con il gixxer avevo lo stesso rispetto.
o la paura nell'accendere il ktm 500 2t certi voli
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 18:38   #13
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Già ma la facoltà di definire cosa sia una "moto vera" come quella di "vero motociclista" non è appannaggio esclusivo di chi possiede o preferisce una moto con motore endotermico, e a me frega poco se questi aggeggi siano poco performanti, ho commentato SuperVegeta che parlava a titolo dei "veri motociclisti", sono certo che non tutti i motociclisti si definiscono tali solo perché vogliono stare a cavalcioni di un qualcosa che vibra ed emette gas (altrimenti potrebbero cavalcare il mio gatto), una moto può essere benissimo elettrica, se che ci si può viaggiare su due ruote spinti da un motore, godersi il viaggio, il contatto con la strada, piegare e si, anche andare veloci, senza contare che senza quei cazzo di motori rombanti, magari si potrà essere motociclisti anche senza rompere l'anima agli altri e si, lo so che ci sono moto silenziose, ma non ci posso fare niente se ogni centauro che incontro sembra stia cavalcando un vulcano, o evidentemente i "veri motociclisti" sentono il bisogno di rompere le palle, a quel punto, benedetto il giorno in cui saranno vietate le moto tradizionali e saranno costretti a fare la motoretta con la bocca per attirare l'attenzione...
Mi spiace ma no, non è il rumore (anche se fa piacere anche quello, ovviamente non mi riferisco agli "pseudo-harleysti" senza Db killer, da motociclista gli ritirerei il mezzo perchè c'è gente che veramente esagera), o la velocità, o le vibrazioni o "le pieghe" a trasmettere il piacere di guidare una moto.

Certamente contano anche quelle cose, e chi le sminuisce evidentemente non ha mai guidato una moto (non parlo di scooter eh... siamo seri...), ma la cosa che una moto elettrica non potrà mai trasmettere è la meccanica del mezzo, l'interazione diretta (e più è diretta meglio è, questo è uno dei motivi per cui ho scelto una moto senza pinzillacchere elettroniche e sono fortemente critico anche verso quelle moto a motore termico con mille diavolerie tra cruise control e mappature varie) che si ha col motore, il cambio, la ciclistica (influenzata dal motore ovviamente, perchè guidare un mono è diverso da guidare un bicilindrico a V e diverso da un parallelo, o da un 4 cilindri, e non parlo di cavalli o potenza).

Un altro motivo per cui la moto elettrica è una contraddizione in termini è che moto significa libertà di movimento senza programmazione e quasi senza limiti.
Io prendo la mia Tenere e vado a farmi autostrada, montagna, fuoristrada, poi pianto la tenda e mi fermo per la notte in mezzo al nulla, poi riparto, vedo un sentiero che mi ispira e mi ci fiondo senza sapere dove porta, senza sapere nulla, tenendo solo conto che entro 350 Km (che possono diventare 450 con una semplice Rotopax da 5lt) dovrò fermarmi a fare rifornimento per un minuto.

Tutto questo con una moto elettrica è semplicemente impossibile.
L'equazione "auto motore termico:auto motore elettrico=moto motore termico:moto a motore elettrico" non esiste, la differenza è abissale e incolmabile.
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 20:49   #14
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6189
Quando mi abbandonerà la mia yama xt600e sarà la fine di un'era e la mia fine come motociclista, ngheee, ngheee
__________________
E come disse Peppone appena svegliatosi in Parlamento, "Fasciiisti!!!"
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 21:11   #15
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2591
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
o la paura nell'accendere il ktm 500 2t certi voli
AHAHAH mi ero dimenticato l'ebbrezza di farsi male con il pedale di avviamento !
Però, porca miseria non mi ricordo, non era il ktm, c'era una moto famosa per spaccare metatarso/ginocchia/femore, devo farmela venire in mente
forse era un 4 tempi senza decompressore ?
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 21:14   #16
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Quando mi abbandonerà la mia yama xt600e sarà la fine di un'era e la mia fine come motociclista, ngheee, ngheee
Naaa, a parte il fatto che c'è ancora un grosso mercato dell'usato e non farai fatica a trovare ricambi, poi Yamaha è una delle poche case che ha mantenuto un approccio semplice e puramente meccanico senza troppi fronzoli.
La mia Tenere 700 segue esattamente questa filosofia, di elettronico c'è solo l'iniezione e l'ABS (che ora è obbligatorio); chiaramente è un bicilindrico e ha decisamente più cavalli, però non sei molto lontano.
La Tenere che la T7 ha sostituito usa ancora il mono e se ne trovano parecchie in giro, ha l'iniezione elettronica ma questo è oggettivamente un vantaggio

Fortunatamente anche Kavasaki ha seguito questa strada tant'è che ha rifatto la storica KLR, e in questo caso si tratta di un mono.

Non disperare c'è ancora spazio per divertirsi senza dove litigare con mappature stupide, schermi TFT idioti, cambi automatici e diavolerie da BMW o KTM.
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 07:04   #17
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5636
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
AHAHAH mi ero dimenticato l'ebbrezza di farsi male con il pedale di avviamento !
Però, porca miseria non mi ricordo, non era il ktm, c'era una moto famosa per spaccare metatarso/ginocchia/femore, devo farmela venire in mente
forse era un 4 tempi senza decompressore ?
tutte le prime enduro con la pidivella ti spaccavano il piede se non beccavi il punto morto, ma la suzuki DR era la peggiore di tutte
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 07:11   #18
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5636
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Già ma la facoltà di definire cosa sia una "moto vera" come quella di "vero motociclista" non è appannaggio esclusivo di chi possiede o preferisce una moto con motore endotermico, e a me frega poco se questi aggeggi siano poco performanti, ho commentato SuperVegeta che parlava a titolo dei "veri motociclisti", sono certo che non tutti i motociclisti si definiscono tali solo perché vogliono stare a cavalcioni di un qualcosa che vibra ed emette gas (altrimenti potrebbero cavalcare il mio gatto), una moto può essere benissimo elettrica, se che ci si può viaggiare su due ruote spinti da un motore, godersi il viaggio, il contatto con la strada, piegare e si, anche andare veloci, senza contare che senza quei cazzo di motori rombanti, magari si potrà essere motociclisti anche senza rompere l'anima agli altri e si, lo so che ci sono moto silenziose, ma non ci posso fare niente se ogni centauro che incontro sembra stia cavalcando un vulcano, o evidentemente i "veri motociclisti" sentono il bisogno di rompere le palle, a quel punto, benedetto il giorno in cui saranno vietate le moto tradizionali e saranno costretti a fare la motoretta con la bocca per attirare l'attenzione...
diciamo che la maggior parte dei motociclisti "appassionati" non la pensa come te, a chi piace fare la passeggiata a 50 kmh, stare comodo e non sentire rumori o chi usa le 2 ruote per "necessità" si fa lo scooter ,
i motociclisti come molti appassionati sono particolari, per ora una moto elettrica non soddisfa le loro esigenze

Ultima modifica di blobb : 19-01-2022 alle 07:15.
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 07:22   #19
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Già ma la facoltà di definire cosa sia una "moto vera" come quella di "vero motociclista" non è appannaggio esclusivo di chi possiede o preferisce una moto con motore endotermico, e a me frega poco se questi aggeggi siano poco performanti, ho commentato SuperVegeta che parlava a titolo dei "veri motociclisti", sono certo che non tutti i motociclisti si definiscono tali solo perché vogliono stare a cavalcioni di un qualcosa che vibra ed emette gas (altrimenti potrebbero cavalcare il mio gatto), una moto può essere benissimo elettrica, se che ci si può viaggiare su due ruote spinti da un motore, godersi il viaggio, il contatto con la strada, piegare e si, anche andare veloci, senza contare che senza quei cazzo di motori rombanti, magari si potrà essere motociclisti anche senza rompere l'anima agli altri e si, lo so che ci sono moto silenziose, ma non ci posso fare niente se ogni centauro che incontro sembra stia cavalcando un vulcano, o evidentemente i "veri motociclisti" sentono il bisogno di rompere le palle, a quel punto, benedetto il giorno in cui saranno vietate le moto tradizionali e saranno costretti a fare la motoretta con la bocca per attirare l'attenzione...
Guarda sono uno dei primi a dire che le moto elettriche vanno provate ma appunto moto, non dei giocattoli da 4kw e 90km di autonomia. E per ora rimangono comunque confinate a certi aspetti molto specifici tipo supermoto cittadina, ad esempio il viaggio di cui parli tu col piffero che lo fai con una moto elettrica. Magari fai i primi 200km del viaggio, dopodiché aspetti qualche ora che si ricarichi la moto e riparti... ma dai! Per il resto te l'ha già spiegato Tasslehoff Burrfoot qualche post fa.

Comunque sul serio, dovresti sfogare tutta questa frustrazione: fa male alla salute! Consiglio un bel giretto su un "roboante" motocross: esci talmente stanco che non hai più la forza ti stare così arrabbiato!
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 07:42   #20
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
tutte le prime enduro con la pidivella ti spaccavano il piede se non beccavi il punto morto, ma la suzuki DR era la peggiore di tutte
Suzuki DR e il TT della Yamaha erano tra i peggiori, roba che adesso verrebbero ritirate dal mercato e le Case si troverebbero centinaia di richieste di risarcimento
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1