Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2022, 14:40   #301
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Si sono io, avrai notato il tenore simile dei commenti

Comunque Seguo il tuo consiglio, meglio a questo punto sbloccare prima tutta la mappa e poi alloa inizio a pianificare dove andare per dedicarmi alle Quest secondarie e soprattutto mi dedico al potenziamento di Kratos e pargolo
Grazie!
Figurati, lungi da me passare per un irriducibile fan di GOW quello che sto cercando di farti capire è di non fermarti alle prime battute ma di sviscerare bene il gioco prima di poterne stilare un giudizio complessivo. Per quanto possa risultare un gioco molto guidato (e in molti momenti indubbiamente lo è) credo che gow sia un titolo molto più godibile di quel che si crede e che malgrado non sia un fan del backtracking ha indubbiamente dalla sua una forte componente esplorativa che almeno io ho trovato molto ben fatta e soddisfacente. Lo stesso vale per gli scontri che vanno via via ad aumentare di difficoltà e che vanno saputi affrontare con il giusto equip o diventano fonte di frustrazione in particolari momenti e con determinate tipologie di nemici (parlo di giocarlo a difficile). Considera che tutto il gioco offre un continuo potenziamento del gear e che anche una volta finito c'è la possibilità di continuare a giocare con la modalità new game + che mette a disposizione altre armature ed equipaggiamento ancora più potenti a fronte di una difficoltà negli scontri più ardua della precedente.

Tolta quindi una buona storia ed alcuni momenti epici resta di base un bel gioco a sfondo action che fà dei combattimenti e dell'esplorazione i punti cardine. Il fatto che inizialmente sia molto limitato e che non si abbia in alcun modo la possibilità di andare ovunque si voglia può tradire le aspettative ma questo non vuol dire che quelle componenti di cui parlavo non ci siano.

Per quanto riguarda M.it...Touchè

Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
APT è vero che pecca nelle animazioni mentre in GOW sono sempre fluidissime. Questo è un aspetto dove generalmente i titoli first party di sony brillano. APT sicuramente ha risentito del budget da questo punto di vista.

In linea di massima concordo con quanto hai scritto e ribadisco che mi ero fatto io delle aspettative esagerate!
Le ho anche per Uncharted che, adorando Tomb Rider ho sempre desiderato vedere trasposto su PC!!! Speriamo bene
Uncharted giunge su PC a distanza di ancora più tempo rispetto a GoW e non sò quanto il gioco abbia subito dei miglioramenti rispetti all'originale. Giocato su PS4 l'ho apprezzato tantissimo all'uscita ma anche qui gran parte del giudizio complessivo è frutto di ciò che ci si aspetta da quel titolo. A livello tecnico ricordo che era a livelli altimissimi, specie per tutto quel che riguarda anche qui le animazioni e in particolare l'espressività dei volti in cui ND ha sempre dato il suo contributo di peso. L'avventura è un tomb raider a tratti serio e a tratti scansonato che ti prende per mano dall'inizio alla fine senza mai momenti di stanca ma che offre poco al di fuori della main. Non ci sono bivi nè varianti e anche le aree di dimensioni maggiori alla fine portano tutte da un punto A ad un punto B. Uncharted lo si gioca principalmente per la storia, per i personaggi e per il protagonista e per le somiglianze inequivocabili con un certo Indiana Jones che lo portano ad essere a tratti più dalle parti dell'action movie che ad un TR.

Per i miei gusti Gow lo reputo nettamente superiore a livello di intrattenimento inteso come gioco in senso stretto, pur senza disdegnare affatto il titolo ND.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 17-01-2022 alle 14:55.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 14:57   #302
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Si sono io, avrai notato il tenore simile dei commenti



Comunque Seguo il tuo consiglio, meglio a questo punto sbloccare prima tutta la mappa e poi alloa inizio a pianificare dove andare per dedicarmi alle Quest secondarie e soprattutto mi dedico al potenziamento di Kratos e pargolo

Grazie!
Io ti avevo avvertito ben prima che il gioco uscisse e che tu lo comprassi. Perché conosco il gioco e soprattutto ho capito cosa cerchi tu in un gioco.

Te lo ripeto, il gioco è quello che hai visto fino ad ora. Non troverai qui quello che cerchi. Puoi esplorare quanto vuoi ma il gioco è impostato in questa maniera. Se ti piace combattere puoi fare le sfide che sbloccherai più avanti con le valchirie, che sono belle toste e molto più vicine all'esperienza Souls che cerchi, ma il gioco in generale è questo.

È inutile aspettarsi qualcosa di diverso.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 15:08   #303
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Io ti avevo avvertito ben prima che il gioco uscisse e che tu lo comprassi. Perché conosco il gioco e soprattutto ho capito cosa cerchi tu in un gioco.

Te lo ripeto, il gioco è quello che hai visto fino ad ora. Non troverai qui quello che cerchi. Puoi esplorare quanto vuoi ma il gioco è impostato in questa maniera. Se ti piace combattere puoi fare le sfide che sbloccherai più avanti con le valchirie, che sono belle toste e molto più vicine all'esperienza Souls che cerchi, ma il gioco in generale è questo.

È inutile aspettarsi qualcosa di diverso.
Beh ma se lui dice di apprezzare il combat system allora più avanti ne avrà di soddisfazioni. In particolare nel regno di fuoco mi pare non si faccia altro che picchiare come un fabbro, e non solo lì. Poi se davvero vuole un clone di DS allora certo che rimarrà deluso. Come i Souls fortunatamente ci sono solo i Souls
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 17-01-2022 alle 15:10.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 16:34   #304
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Beh ma se lui dice di apprezzare il combat system allora più avanti ne avrà di soddisfazioni. In particolare nel regno di fuoco mi pare non si faccia altro che picchiare come un fabbro, e non solo lì. Poi se davvero vuole un clone di DS allora certo che rimarrà deluso. Come i Souls fortunatamente ci sono solo i Souls
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Io ti avevo avvertito ben prima che il gioco uscisse e che tu lo comprassi. Perché conosco il gioco e soprattutto ho capito cosa cerchi tu in un gioco.

Te lo ripeto, il gioco è quello che hai visto fino ad ora. Non troverai qui quello che cerchi. Puoi esplorare quanto vuoi ma il gioco è impostato in questa maniera. Se ti piace combattere puoi fare le sfide che sbloccherai più avanti con le valchirie, che sono belle toste e molto più vicine all'esperienza Souls che cerchi, ma il gioco in generale è questo.

È inutile aspettarsi qualcosa di diverso.
No non voglio un clone, assolutamente

Voglio solo arrivare ad un punto in cui godermi con più frequenza il combat e dedicarmi ad esplorare con maggiore libertà
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 17:55   #305
carloUba
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 495
Ho comcluso la camera di Tyr.
Per favore ditemi che sono quasi alla fine di questo supplizio.
__________________
5800x3D - 4090 FE - 64GB 3600 - 870 Evo 1TB - 10x1TB SSD - FiiO Q1 Mk2 - Warthog - LC49RG9 - Mac mini M2 - air M1 - macbook m3 pro - Ipad pro 12.9 - Pencil 2 - Samsung S22 Ultra - Iphone 13 pro (3 muletti con 6900xt e 3700x) - ho anche PS5 (così non si arrabbiano i fanboy Sony)
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 18:06   #306
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
domanda sugli spostamenti, metto sotto spoiler va

Spoiler:
ho appena sbloccato il bifrost tramite la strega e sono nel regno degli elfi credo (alfheim?). Ora volevo capire, quando torno indietro posso spostarmi velocemente tramite bifrost? E la pietra che mi da brok come funziona, devo tornare ai portali che ho già attraversato per attivarli? Vorrei sbloccare ogni cosa nella mappa per potenziarmi prima di proseguire, ho già trovato un paio di boss facoltativi fastidiosi e vorrei sfasciarli, ma ancora non ho ben capito come funziona il trasporto rapido

so che molti dicono di andare avanti e poi tornare indietro a sbloccare tutto ma a me così non piace, preferisco fare tutto e completare il gioco mentre avanzo con la storia
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 18:59   #307
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da carloUba Guarda i messaggi
Ho comcluso la camera di Tyr.
Per favore ditemi che sono quasi alla fine di questo supplizio.
Addirittura?
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 19:20   #308
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Non volevo metterti la pulce nell'orecchio ma credo che il tuo sistema giri col freno tirato considerato che una 3060Ti con questo gioco regge tranquillamente anche il 4K (con dlss) e tu sei in 1440p. Poi ok un drop ci può stare e magari era in una fase di caricamento dell'area di gioco successiva, ma per scrupolo potresti monitorare le tue prestazioni e vedere se effettivamente la tua configurazione ti restituisce i risultati dovuti.
Aspe ma mi sono dimenticato che al momento sta girando tutto, sia windows che giochi, su un disco meccanico del cazzo.
Porco demonio me ne ero dimenticato, l'avevo installato per fare un test quando ho avuto problemi con diablo 2.
Probabilmente in fase di carcamento causa dei drop, questo rottame legge a 30 MB/s
Devo assolutamente reinstallare l'nvme.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 19:29   #309
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da carloUba Guarda i messaggi
Ho comcluso la camera di Tyr.
Per favore ditemi che sono quasi alla fine di questo supplizio.
Ti obbliga il dottore a finirlo?

Certi commenti qui dentro sono proprio da ridere. Comunque no ti manca ancora tantissimo a finirlo tiè

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
domanda sugli spostamenti, metto sotto spoiler va

Spoiler:
ho appena sbloccato il bifrost tramite la strega e sono nel regno degli elfi credo (alfheim?). Ora volevo capire, quando torno indietro posso spostarmi velocemente tramite bifrost? E la pietra che mi da brok come funziona, devo tornare ai portali che ho già attraversato per attivarli? Vorrei sbloccare ogni cosa nella mappa per potenziarmi prima di proseguire, ho già trovato un paio di boss facoltativi fastidiosi e vorrei sfasciarli, ma ancora non ho ben capito come funziona il trasporto rapido

so che molti dicono di andare avanti e poi tornare indietro a sbloccare tutto ma a me così non piace, preferisco fare tutto e completare il gioco mentre avanzo con la storia
Spoiler:
Il bifrost serve per viaggiare tra i regni attraverso la sala che custodisce l'albero del mondo mentre la pietra serve inizialmente come fast travel ma solo per raggiungere la sala al centro della mappa (dove Brok ha allestito la sua rudimentale fucina) dai vari portali che trovi in giro. Più avanti potrai invece viaggaire anche da un portale all'altro in tutta libertà.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 17-01-2022 alle 19:34.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 19:45   #310
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Scusate per chi lo sta giocando, come gameplay è più assimilabile ad un Souls od ad un hack and slash tipo il vecchio Rune?

Tradotto, è frustrante fino alla nausea o è godibile per chi non ha tempo di studiarsi un manuale per sconfiggere ogni boss?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 19:55   #311
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Scusate per chi lo sta giocando, come gameplay è più assimilabile ad un Souls od ad un hack and slash tipo il vecchio Rune?

Tradotto, è frustrante fino alla nausea o è godibile per chi non ha tempo di studiarsi un manuale per sconfiggere ogni boss?

Il combat system è abbastanza semplice. Non è profondissimo, ma non si va avanti schiacciando a caso. Non è molto frenetico e sinceramente non ricordo boss impossibili. Siamo molto lontani da un Souls (che comunque il gioco non vuole essere) ma siamo distanti anche dai precedenti hack & slash della serie.

È un action. Io non l'ho trovato frustrante, Valchirie a parte che però sono opzionali.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 20:10   #312
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ti obbliga il dottore a finirlo?

Certi commenti qui dentro sono proprio da ridere. Comunque no ti manca ancora tantissimo a finirlo tiè



Spoiler:
Il bifrost serve per viaggiare tra i regni attraverso la sala che custodisce l'albero del mondo mentre la pietra serve inizialmente come fast travel ma solo per raggiungere la sala al centro della mappa (dove Brok ha allestito la sua rudimentale fucina) dai vari portali che trovi in giro. Più avanti potrai invece viaggaire anche da un portale all'altro in tutta libertà.
Quanto dura più o meno la campagna?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 20:11   #313
carloUba
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ti obbliga il dottore a finirlo?

Certi commenti qui dentro sono proprio da ridere. Comunque no ti manca ancora tantissimo a finirlo tiè
L'ho comprato purtroppo e quindi vorrei almeno finirlo.
Se manca molto mollo, non potendo saltare i filmati è veramente troppo lento e noioso.
__________________
5800x3D - 4090 FE - 64GB 3600 - 870 Evo 1TB - 10x1TB SSD - FiiO Q1 Mk2 - Warthog - LC49RG9 - Mac mini M2 - air M1 - macbook m3 pro - Ipad pro 12.9 - Pencil 2 - Samsung S22 Ultra - Iphone 13 pro (3 muletti con 6900xt e 3700x) - ho anche PS5 (così non si arrabbiano i fanboy Sony)
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 20:18   #314
carloUba
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Quanto dura più o meno la campagna?
20 ore di cui 4 di gioco e 16 di "filmati" non skippabili alla prima run (fonte speedrun.com)
__________________
5800x3D - 4090 FE - 64GB 3600 - 870 Evo 1TB - 10x1TB SSD - FiiO Q1 Mk2 - Warthog - LC49RG9 - Mac mini M2 - air M1 - macbook m3 pro - Ipad pro 12.9 - Pencil 2 - Samsung S22 Ultra - Iphone 13 pro (3 muletti con 6900xt e 3700x) - ho anche PS5 (così non si arrabbiano i fanboy Sony)
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 20:25   #315
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da carloUba Guarda i messaggi
20 ore di cui 4 di gioco e 16 di "filmati" non skippabili alla prima run (fonte speedrun.com)
Cioè mi stai dicendo che la fonte è un sito specializzato in speedrun? Un sito che mi direbbe che il primo Dark Souls si finisce in 59 minuti?

Scusa se ti dico che non mi sembra la fonte più adatta per avere una stima

[ EDIT ]
Anzi, DS lo fanno in 20 minuti Io ricordavo solo un video di qualche anno fa
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 20:39   #316
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Ma solo a me questa discussione ricorda quella di death stranding?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 20:46   #317
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Beh, Death Stranding potrà essere una grandissima esperienza ma è un pessimo gioco.
GoW è semplicemente un buon gioco figlio dei tempi moderni, quindi infarcito di tutta una serie di elementi che magari possono non interessare o non essere prettamente ludici.

Questo almeno in soldoni quello che ho potuto capire dal poco che sono riuscito a sapere.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 20:50   #318
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Il combat system è abbastanza semplice. Non è profondissimo, ma non si va avanti schiacciando a caso. Non è molto frenetico e sinceramente non ricordo boss impossibili. Siamo molto lontani da un Souls (che comunque il gioco non vuole essere) ma siamo distanti anche dai precedenti hack & slash della serie.

È un action. Io non l'ho trovato frustrante, Valchirie a parte che però sono opzionali.
Stavo giusto per dire che le Valchirie tanto facili non sono, in particolare Sigrun è davvero tosta tosta da affrontare.

Quote:
Originariamente inviato da carloUba Guarda i messaggi
20 ore di cui 4 di gioco e 16 di "filmati" non skippabili alla prima run (fonte speedrun.com)
Non dirmi che l'hai pure pagato senza prima informarti?

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma solo a me questa discussione ricorda quella di death stranding?
Quanto scendono in campo certi fenomeni non è che puoi aspettarti tanto di meglio
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 17-01-2022 alle 20:57.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 20:51   #319
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
A esiste una mod per tappare la bocca al bimbominkia?

Non bastano le mazzate , Anche quella punizione divina mi é toccata
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 20:57   #320
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Quanto dura più o meno la campagna?
Su PS4 l'ho platinato in circa 60 ore. La campagna dura circa 25 se non rushata a difficoltà criceto.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v