Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2016, 19:26   #121
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
dipende da quanto paghi 4 ricaricabili, da ricaricare a rotazione... io le avevo nuove, pagate una decina d'euro tempo fa, mai usate prima di prendere il controller One, ma avendo sempre controller multipli mi conviene.
appena ne scarico due (batterie), e difficilmente si scaricano insieme, perché se gioco 4 ore al giorno non è che tutti i giorni per 4 ore con mio fratello giochiamo con entrambi i controller insieme, le ricarico in un paio d'ore tutto ok e ciao.

Calcola però che di recente (un mesetto fa) ho preso un secondo controller xbox one (prima avevo uno one e due 360) e ancora ha le duracell montate 3 settimane fa invece il primo con le duracell montate da appena fuori la scatola, è durato manco dieci giorni (vero che fu periodo di uscita di Dark Souls 3...)

Io ti direi:
se ti serve pure il caricatore, e trovi buone pile ricaricabili a 10-12 euro... prendi il kit play&charge.

Se hai un caricatore ovviamente, e le trovi sulle 10 euro, potresti anche risparmiare quella decina d'euro.
Non ho idea di quanto costino le batterie ricaricabili sinceramente
Ok faccio un po' di conti e vedo, il caricatore ce l ho. Ora vedo anche come mi trovo con altre che già ho ma uso per un flash. Nel caso faccio un bell acquisto e me le prendo nuove. Altrimenti vado di kit e passa la paura
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 12:16   #122
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
sapete se è possibile collegare al pc tramite cavo usb il controller xbox360 for windows wireless?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 13:33   #123
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
sapete se è possibile collegare al pc tramite cavo usb il controller xbox360 for windows wireless?
se non sbaglio si può utilizzare solo in wireless con il ricevitore apposito
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 14:50   #124
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
sapete se è possibile collegare al pc tramite cavo usb il controller xbox360 for windows wireless?
Si può collegare tramite il cavo con connettore usb da un lato e connettore proprietario microsoft dall'altro
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 15:45   #125
teknobrain
Senior Member
 
L'Avatar di teknobrain
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Messaggi: 1313
A livello di compatibilità con i giochi PC è meglio un controller XBOX360 o XBOX One? O è totalmente indifferente? Grazie

Ultima modifica di teknobrain : 28-10-2016 alle 16:43.
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 17:08   #126
teknobrain
Senior Member
 
L'Avatar di teknobrain
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Messaggi: 1313
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
sapete se è possibile collegare al pc tramite cavo usb il controller xbox360 for windows wireless?
C'è il cavo di ricarica e il cavo di trasmissione dati, il primo ricarica è basta, il secondo invece permette di usare il controller sul pc, ma ormai non si trova quasi piu stand alone...
__________________
ASUS Vivobook Pro 14X OLED
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 17:10   #127
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da teknobrain Guarda i messaggi
A livello di compatibilità con i giochi PC è meglio un controller XBOX360 o XBOX One? O è totalmente indifferente? Grazie
indifferente. Tutt'al più viene riconosciuto come un controller 360. Sui giochi windows store invece funziona anche la vibrazione singola dei grilletti dorsali LT RT
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 15:39   #128
dantess
Senior Member
 
L'Avatar di dantess
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Messaggi: 5701
ciao ragazzi, io ho un pad xbox one elite...volevo sapere se qualcuno conosce un programma che mi permette di configurare i tasti posteriori con delle macro...es RT+A su grilletto posteriore...grazie
__________________
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453
dantess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 16:30   #129
Pahadimas
Senior Member
 
L'Avatar di Pahadimas
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
ciao ragazzi, io ho un pad xbox one elite...volevo sapere se qualcuno conosce un programma che mi permette di configurare i tasti posteriori con delle macro...es RT+A su grilletto posteriore...grazie
Già provato Xpadder e/o JoyToKey?

EDIT: Penso che la funzionalità che cerchi ce l'abbia proprio JoyToKey:
http://joytokey.net/en/advanced

Schermata "Button Alias":


Ultima modifica di Pahadimas : 29-10-2016 alle 16:36.
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 15:35   #130
om@rk
Member
 
L'Avatar di om@rk
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 58
Ragazzi una piccola info. Le due batterie per i miei controller 360 stanno partendo.
Quelle per i controller xbox one per caso sono compatibili o devo necessariamente andare a ricercare quelle per 360?

Edit: Ok visto, non sono compatibili.

Ultima modifica di om@rk : 30-10-2016 alle 18:16.
om@rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 14:56   #131
dantess
Senior Member
 
L'Avatar di dantess
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Messaggi: 5701
Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
Già provato Xpadder e/o JoyToKey?

EDIT: Penso che la funzionalità che cerchi ce l'abbia proprio JoyToKey:
http://joytokey.net/en/advanced

Schermata "Button Alias":

nulla da fare purtroppo i tasti posteriori (le levette) del pad elite non le vede come tasti a se le considera come duplicati di altro tasto...forse vanno caricarti altri driver? qualcuno ha provato a mappare i grilleti posteriori del pad elite in altro modo?
__________________
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453

Ultima modifica di dantess : 01-11-2016 alle 14:59.
dantess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 16:17   #132
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
Se hai win10 hai provato dallo store l'app ufficiale xbox accessories? Mi pare si chiami così
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 18:14   #133
dantess
Senior Member
 
L'Avatar di dantess
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Messaggi: 5701
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Se hai win10 hai provato dallo store l'app ufficiale xbox accessories? Mi pare si chiami così
Si ma non permette di assegnare due tasti ad 1...È solo rapporto 1:1
__________________
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453
dantess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2016, 09:02   #134
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Se hai win10 hai provato dallo store l'app ufficiale xbox accessories? Mi pare si chiami così
non funziona con il gamepad della Xbox 360?

quando lo avvio mi dice "collegare un controller"...
la cosa strana è che però con il controller stesso riesco a navigare e a selezionare i menu all'interno della finestra!
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2016, 15:25   #135
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2611
I controllers 360 originali Microsoft in generale sono di buona fattura? Spero di si...

Ieri mi hanno sostituito il controller targato gamestop, che erano di una porcheria unica (dopo 3 cambi continuavano a rompersi) con quello originale Microsoft.
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | AOC 24G2AE 144Hz G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2016, 15:41   #136
Pahadimas
Senior Member
 
L'Avatar di Pahadimas
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
I controllers 360 originali Microsoft in generale sono di buona fattura? Spero di si...

Ieri mi hanno sostituito il controller targato gamestop, che erano di una porcheria unica (dopo 3 cambi continuavano a rompersi) con quello originale Microsoft.
A mio avviso, non si può fare scelta migliore dei controller Xbox 360, per fattura e compatibilità con i giochi per PC. Quelli Xbox One saranno anche migliorati rispetti a quelli Xbox 360 (vedi pad direzionale), offrono qualche funzione in più (come i trigger vibranti, e probabilmente è l'unica funzione in più che offrono) ma li paghi anche di più.

Chi te li ha sostituiti?

Ultima modifica di Pahadimas : 02-11-2016 alle 15:44.
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2016, 17:55   #137
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
A mio avviso, non si può fare scelta migliore dei controller Xbox 360, per fattura e compatibilità con i giochi per PC. Quelli Xbox One saranno anche migliorati rispetti a quelli Xbox 360 (vedi pad direzionale), offrono qualche funzione in più (come i trigger vibranti, e probabilmente è l'unica funzione in più che offrono) ma li paghi anche di più.

Chi te li ha sostituiti?
Ottimo!

Avevo preso nel 2014 il controller 360 brand Gamestop, si è rotto ben tre volte; una volta il tasto RT (sostituito direttamente in negozio), un volta la levetta di sinistra(sostitiuto anche questo) e l'ultimo l'altro giorno per finire sia la levetta di destra che quella di sinistra, cioè quest'ultimo ci ho giocato solo con 3 giochi!

Mi sono rotto le palle.... ho aggiunto 10€ di differenza , e mi hanno dato questo Microsoft.
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | AOC 24G2AE 144Hz G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2016, 10:20   #138
Manuel110
Member
 
L'Avatar di Manuel110
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 106
Anche io ho sostituito quello gamestop con uno originale per la x360, ed è stata una scelta molto ripagata. Il mio non si era rotto, però sentivo molto la differenza di sensibilità nei trigger, quello gamestop aveva una escursione minore ed era meno graduale, più scattoso
__________________
MOBO: MSI B150M Mortar - CPU: Intel I5 6500 - RAM: Hyper X Fury 2x4 GB - GPU: XFX R9 380 4GB - SSD: Samsung 850 Evo 250 GB
Manuel110 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2016, 13:40   #139
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
A mio avviso, non si può fare scelta migliore dei controller Xbox 360, per fattura e compatibilità con i giochi per PC. Quelli Xbox One saranno anche migliorati rispetti a quelli Xbox 360 (vedi pad direzionale), offrono qualche funzione in più (come i trigger vibranti, e probabilmente è l'unica funzione in più che offrono) ma li paghi anche di più.

Chi te li ha sostituiti?
se non erro costano entrambi sui 50€, oppure hanno abbassato il prezzo di quello della xbox360?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2016, 19:37   #140
Manuel110
Member
 
L'Avatar di Manuel110
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
se non erro costano entrambi sui 50€, oppure hanno abbassato il prezzo di quello della xbox360?
Quello per xbox 360, versione con filo, lo trovi a 30
__________________
MOBO: MSI B150M Mortar - CPU: Intel I5 6500 - RAM: Hyper X Fury 2x4 GB - GPU: XFX R9 380 4GB - SSD: Samsung 850 Evo 250 GB
Manuel110 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v