Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Sony

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2015, 14:06   #1021
il.principino
Senior Member
 
L'Avatar di il.principino
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3639
Ieri con grande rammarico son dovuto ricorrere all'hard reset
telefono bollente,solite e varie applicazioni in esecuzione...mai successo con KK
il.principino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2015, 16:51   #1022
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da lokodo Guarda i messaggi
Benvenuto nel club, la buona notizia è che sei passato a Lollipop, la mediocre è che non puoi tornare indietro se non con software di terzi, la brutta è che i problemi si ripresenteranno come è successo a me!

Auguri!
Ma questi problemi ogni quanto ti vengono fuori?
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2015, 17:21   #1023
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 8871
Mah, oggi hanno aggiornato il WebView e mi pare non aver più avuto surriscaldamenti strani. È anche vero che quando accade uccido tutte le app in background.

Tapatalk'd on the run!
__________________
endlessWIP:{Case}{Ryzen5700X/ScytheFUMA}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{unRAID NAS}

In Mercatino:Alphacool Monsta 420+Noctua
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2015, 20:49   #1024
cherokee
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 489
Quote:
Originariamente inviato da lokodo Guarda i messaggi
Davvero notevole, se è customizzata quegli inetti di Sony dovrebbero solo prendere come esempio, ma chissà se però questa versione customizzata risolve i bug citati nelle pagine precedenti.
Guarda io la sto usando da tempo ed il telefono và benissimo...

Cheek
__________________
Windows Seven Ultimate 64bit
cherokee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2015, 07:58   #1025
mortimer86
Senior Member
 
L'Avatar di mortimer86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
Messaggi: 874
Non ho letto il chengelog della .726, ma ho notato che i problemi che ho visto con la 690 non sono stati risolti:
- Ancora "solo chiamate di emergenza" nella schermata di blocco anche se c'è campo
- Assenza del pulsante "chiudi tutto" nel task manager.

Ai quali si sono aggiunti dei fastidiosi microscatti quando compare il tastierino di sblocco dopo il riavvio.

Inoltre ieri, per la prima volta in quasi 4 mesi, il telefono si è bloccato mentre giocavo a triviacrack (quindi neppore un gioco che richieda grandi risorse hardware). Dopo alcuni minuti che non rispondeva ai comandi e il display si era spento, il telefono si è riavviato da solo, proprio mentre stavo aprendo lo sportellino per premeri il pulsante di reset.

Sempre ieri ho avuto problemi a navigare sia via wifi in casa (ho dovuto spendere e riaccendere il wifi del telefono), sia in 3G mentre viaggiavo in auto (avevo segnale pieno, la navigazione è tornata possibile appena l'auto si è fermata), ma di questi problemi non so quanto sia responsabile il telefono.

Il consumo della batteria sembra invariato (un 30% giornaliero vs 25% con KK), ma una statistica di 3gg non fa testo.

Secondo il mio parere, se la 726 non comporta bugfix di sicurezza e non avete riscontrato problemi con la 690, non vale la pena aggiornare.

Sapete se è previsto l'aggioramento ad android 5.1?
__________________
Fai una vita da cani? Regalati un cuccia!
mortimer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2015, 12:20   #1026
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9435
player musicale

ho uno stupido problema con le cuffie (sia con quelle in dotazione, che con le mie RHA MA750i): da qualche giorno, collego le cuffie, schiaccio il tasto "play" e... parte l'app Waklman.
fin qui sarebbe normale, se non che, prima di qualche giorno fa, partiva sempre il player che ho usato dal 1° giorno di vita del telefono, Shuttle+.

sia con cuffie bluetooth, sia con quelle "a filo", alla pressione del tasto "play" partiva il player "giusto" (e questo sia con KK che con LP).

poi, non so perché m'è venuto in mente, qualche giorno fa ho avviato Walkman, l'ho chiuso, sono tornato al mio Shuttle+, ma da quel momento ogni volta che schiatto il tasto "play" parte Walkman.

ho già controllato che:
- non ci siano app predefinite
- in Smart Connect ho provato di tutto, abilitando/disabilitando/configurando i vari eventi per far "partire" sempre Shuttle+

non c'è verso. posso anche partire Shuttle+ "a mano", premere (sul display) il "play", ma se dalle cuffie fermo la riproduzione e la riprendo dopo un paio di minuti, mi parte Walkman!

qualche idea su come tornare alla situazione precedente?
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2015, 12:34   #1027
cherokee
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 489
Quote:
Originariamente inviato da mortimer86 Guarda i messaggi
Non ho letto il chengelog della .726, ma ho notato che i problemi che ho visto con la 690 non sono stati risolti:
- Ancora "solo chiamate di emergenza" nella schermata di blocco anche se c'è campo
- Assenza del pulsante "chiudi tutto" nel task manager.

Ai quali si sono aggiunti dei fastidiosi microscatti quando compare il tastierino di sblocco dopo il riavvio.

Inoltre ieri, per la prima volta in quasi 4 mesi, il telefono si è bloccato mentre giocavo a triviacrack (quindi neppore un gioco che richieda grandi risorse hardware). Dopo alcuni minuti che non rispondeva ai comandi e il display si era spento, il telefono si è riavviato da solo, proprio mentre stavo aprendo lo sportellino per premeri il pulsante di reset.

Sempre ieri ho avuto problemi a navigare sia via wifi in casa (ho dovuto spendere e riaccendere il wifi del telefono), sia in 3G mentre viaggiavo in auto (avevo segnale pieno, la navigazione è tornata possibile appena l'auto si è fermata), ma di questi problemi non so quanto sia responsabile il telefono.

Il consumo della batteria sembra invariato (un 30% giornaliero vs 25% con KK), ma una statistica di 3gg non fa testo.

Secondo il mio parere, se la 726 non comporta bugfix di sicurezza e non avete riscontrato problemi con la 690, non vale la pena aggiornare.

Sapete se è previsto l'aggioramento ad android 5.1?
Android 5.1 ??? Ogni update migliora e aggiunge anche altre pecche Il .726 di hispanico ha il bottone chiudi tutto e di micro scatti neanche l'ombra

Cheek
__________________
Windows Seven Ultimate 64bit

Ultima modifica di cherokee : 27-04-2015 alle 14:10.
cherokee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2015, 12:58   #1028
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da lokodo Guarda i messaggi
Proponi lo scambio del tuo telefono con quello di Lunar Wolf e Cherokee e no, Sony bastarda non ha rilasciato dichiarazioni su update, si vocifera su XDAFORUM ma li hanno già fatto customrom che fixano quasi tutti i problemi, solo che io non ho voglia di sbattermi con software e procedure di terzi!
O col mio, perchè neanche io ho mai avuto alcun problema
A parte il continuo avviso di memoria quasi esaurita, visto che con ART le app occupano molto di più
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2015, 14:11   #1029
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
ho uno stupido problema con le cuffie (sia con quelle in dotazione, che con le mie RHA MA750i): da qualche giorno, collego le cuffie, schiaccio il tasto "play" e... parte l'app Waklman.
fin qui sarebbe normale, se non che, prima di qualche giorno fa, partiva sempre il player che ho usato dal 1° giorno di vita del telefono, Shuttle+.

sia con cuffie bluetooth, sia con quelle "a filo", alla pressione del tasto "play" partiva il player "giusto" (e questo sia con KK che con LP).

poi, non so perché m'è venuto in mente, qualche giorno fa ho avviato Walkman, l'ho chiuso, sono tornato al mio Shuttle+, ma da quel momento ogni volta che schiatto il tasto "play" parte Walkman.

ho già controllato che:
- non ci siano app predefinite
- in Smart Connect ho provato di tutto, abilitando/disabilitando/configurando i vari eventi per far "partire" sempre Shuttle+

non c'è verso. posso anche partire Shuttle+ "a mano", premere (sul display) il "play", ma se dalle cuffie fermo la riproduzione e la riprendo dopo un paio di minuti, mi parte Walkman!

qualche idea su come tornare alla situazione precedente?
disattiva walkman
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2015, 14:27   #1030
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9435
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
disattiva walkman
eh, c'avevo pensato, ma mi sembrava "eccessivo".
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2015, 14:45   #1031
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
eh, c'avevo pensato, ma mi sembrava "eccessivo".
che poi a mio avviso walkman è migliorata, ma ha due difetti... il primo è che il widget in tendina va via dopo aver messo una canzone in pausa (non ha senso imho) e il secondo è che non puoi filtrare le cartelle, a volte mi trovo le clip di whatsapp in mezzo alle canzoni
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2015, 09:14   #1032
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9435
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
disattiva walkman
c'ho provato ieri sera, ma non funziona.
in pratica alla pressione del "play" sugli auricolari... non succede nulla.
ho dovuto riabilitarlo e rassegnarmi.
certo che ogni tanto Android (o Sony?) lascia proprio perplessi...
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2015, 09:18   #1033
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Il telefono della mia ragazza é uno z3c, fatto comprare sotto mio suggerimento..

Dopo qualche mese di vita sta iniziando ad avere i seguenti problemi :

- batteria che dura a stento fino alla sera
- illuminazione automatica sballata

Il telefono è aggiornato in tutto e lo usa solo con app base.. Qualcuno ha avuto problemi simili?

Inviato dalla mia Delorean ad 80 mph
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2015, 10:37   #1034
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 8871
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
certo che ogni tanto Android (o Sony?) lascia proprio perplessi...
Eh, temo sia il dubbio di tanti.
Se devo essere sincero, sono contentissimo di aver regalato a mia moglie un WinFono.


Tra l'altro, io non ho problemi particolari. Anzi, sono tornato a superare le 48 ore, incluse 5 di chiamate e 5 di schermo. Solo la settimana scorsa ho fatto 25 ore, delle quali oltre a quelle citate prima, ho fatto 4 ore di Waze.
__________________
endlessWIP:{Case}{Ryzen5700X/ScytheFUMA}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{unRAID NAS}

In Mercatino:Alphacool Monsta 420+Noctua
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2015, 10:59   #1035
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
assurdo... questo telefono non mi si è mai bloccato mezza volta da quando lo possiedo... ieri notte ahimè mi vengono addosso sfasciandomi l'auto (io sto bene ) e mentre prendo il telefono per fare foto prima inizia a dirmi che è stata bloccata la connessione dati (?) e poi non mi apre più la fotocamera (fotocamera non disponibile il messaggio d'errore)... insomma in mezzo al trambusto e allo sconforto mi sono dovuto preoccupare di riavviare il cellulare.... e questo è android

ps: avrà subito la botta pure il telefono è perciò è impazzito?
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2015, 11:11   #1036
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9435
Quote:
Originariamente inviato da smanet Guarda i messaggi
Eh, temo sia il dubbio di tanti.
Se devo essere sincero, sono contentissimo di aver regalato a mia moglie un WinFono.


Tra l'altro, io non ho problemi particolari. Anzi, sono tornato a superare le 48 ore, incluse 5 di chiamate e 5 di schermo. Solo la settimana scorsa ho fatto 25 ore, delle quali oltre a quelle citate prima, ho fatto 4 ore di Waze.
beh, in generale pure io, che vengo da 3 anni di iOS, sono soddisfatto del telefono (fotocamera a parte) e dopo un mese mi ero anche "lanciato" per cambiare l'iPad con uno Z3 Tablet Compact, e pure di questo sono più che soddisfatto.
è solo quando capitano questi problemucci incomprensibili e sui quali sembra di non poter intervenire in alcun modo che uno rimane perplesso!


Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
assurdo... questo telefono non mi si è mai bloccato mezza volta da quando lo possiedo... ieri notte ahimè mi vengono addosso sfasciandomi l'auto (io sto bene ) e mentre prendo il telefono per fare foto prima inizia a dirmi che è stata bloccata la connessione dati (?) e poi non mi apre più la fotocamera (fotocamera non disponibile il messaggio d'errore)... insomma in mezzo al trambusto e allo sconforto mi sono dovuto preoccupare di riavviare il cellulare.... e questo è android

ps: avrà subito la botta pure il telefono è perciò è impazzito?
fortuna che non ti sei fatto niente!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2015, 18:40   #1037
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9435
Altra cosetta fastidiosa e che non ho trovato dove si disabilita, è la "protezione volume" che ogni tanto, apparentemente ad cazzum, si intromette a dimezzare il volume d'ascolto. Tocca sbloccare il telefono, dare l'ok al messaggio, e tornare ad alzare il volume a livelli accettabili.
Non mi sembrava che con KK capitasse... O è "colpa" dell'app walkman? Visto che ormai sono "costretto" ad usarla...
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2015, 20:12   #1038
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
io invece e da kk che mi porto dietro un problema...

quando attivo il bt ed entro in auto appena il dispositivo mi si sincronizza con la macchina mi parte una canzone demo che ce gia sul dispositivo aprendo l'app walkman...come si puo disattivare che oggi ho provato in mille modi?
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 17:19   #1039
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Avete letto la notizia che forse Sony implementera le api 2 se gli scriviamo in massa?
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 17:24   #1040
fabryno
Senior Member
 
L'Avatar di fabryno
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Messaggi: 1161
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
Avete letto la notizia che forse Sony implementera le api 2 se gli scriviamo in massa?
Si http://talk.sonymobile.com/t5/Softwa...PI/td-p/974742
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Cuffie over ear Sennheiser in offerta: A...
Ryzen AI: AMD prepara un nuovo brand per...
MacBook Air 2022 a 999€, risparmi fino a...
Gli Stati Uniti revocano nuove licenze p...
Scendono anche i realme 12 Pro 5G e real...
I Redmi Note 13 e Note 13 Pro tornano in...
Il super TV LG OLED EVO 55" Serie C...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v