Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2009, 10:26   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ook_29369.html

Un grosso problema di incompatibilità riguarda Google Apps Sync: la sua installazione non consente di utilizzare la ricerca integrata di Microsoft Outlook

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 10:41   #2
SuperSandro
Senior Member
 
L'Avatar di SuperSandro
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
Messaggi: 1913
Mi sembra strano: possibile che non abbiano effettuato test specifici? In caso affermativo, però, sarebbe una gran toppata...

Vedo già eserciti di avvocati che - attivata una class action (CHE IN ITALIA ANCORA NON ESISTE!) - chiedono risarcimenti miliardari per presunti danni subiti dai loro clienti.
SuperSandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 10:47   #3
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
Non capisco l'utilità del plug-in, basta settare la casella di posta come imap invece che pop3, io l'ho fatto in ufficio, e ho 3 pc con la posta, sia in entrata che in uscita, sincronizzata..
Al limite basta cambiare la firma allegata al messaggio per capire chi l'ha inviato..

E le funzioni di ricerca funzionano perfettamente..

Ora... io poi ho scelto di utilizzare thunderbird... ma si può fare con qualsiasi client di posta che consenta il supporto dell'imap...
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 11:16   #4
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Non capisco l'utilità del plug-in, basta settare la casella di posta come imap invece che pop3, io l'ho fatto in ufficio, e ho 3 pc con la posta, sia in entrata che in uscita, sincronizzata..
Al limite basta cambiare la firma allegata al messaggio per capire chi l'ha inviato..

E le funzioni di ricerca funzionano perfettamente..

Ora... io poi ho scelto di utilizzare thunderbird... ma si può fare con qualsiasi client di posta che consenta il supporto dell'imap...
Non c'entra nulla l'Imap in questo discorso. Questo plugin serve per tenere sincronizzati anche l'agenda e la rubrica...
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 11:22   #5
atomo37
 
Messaggi: n/a
accedere ed interfacciarsi con outlook o exchenge è sempre stata la spina nel fianco di moltissimi sviluppatori, probabilmente è una cosa volutamente resa complicatissima da MS
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 11:32   #6
rogoredo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 159
A me funziona egregiamente,ma non sincronizza la posta e neppure la rubrica(non sono funzionalità implementate).Sincronizza(e bene) solo il calendario.
rogoredo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 11:36   #7
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6521
Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Guarda i messaggi
accedere ed interfacciarsi con outlook o exchenge è sempre stata la spina nel fianco di moltissimi sviluppatori, probabilmente è una cosa volutamente resa complicatissima da MS
la MS ha tutto l'interesse al fatto che vengano svuluppati plugin per i loro prodotti e anche nel casi di questi 2 ci sono gli sdk ufficiali completi

il problema è che fare un plugin per un prodotto di terze parti è intrinsicamente molto difficile
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 20:52   #8
spannocchiatore
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 855
google sta sputando sangue per rendere compatibile apps sync con outlook
m$ sta sputando sangue per NON rendere apps sync compatibile con outlook

semplicemente meraviglioso!!
spannocchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 10:24   #9
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Googleware...
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 19:18   #10
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
Quote:
Originariamente inviato da maxime Guarda i messaggi
Non c'entra nulla l'Imap in questo discorso. Questo plugin serve per tenere sincronizzati anche l'agenda e la rubrica...
Non e' quello che riporta la news..

Quote:
Google Apps Sync, ovvero un plug-in attraverso il quale è possibile mantenere sincronizzata la propria mail gestita indifferentemente con Microsoft Outloook o attraverso la webmail di Google.
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 08:39   #11
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Non e' quello che riporta la news..
Bhè sono stati un po' superficiali a definirla "mail"... cmq sincronizza tutto: messaggi, rubrica, calendario.
Io al momento per fare la stessa cosa uso una piccola utility a pagamento (una cretinata, tipo 14 euro) visto che l'outlook XP non è compatibile con l'utility di google.
La cosa utile non è sincronizzare i messaggi, quanto rubrica e calendario.
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 08:25   #12
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
Mah.. io uso l'accoppiata (in ufficio) google mail (settata imap) e thunderbird, e la rubrica si sincronizza in automatico tra tutti e 3 i pc...

Il calendario in effetti non saprei, forse quello no, usiamo direttamente quello di google, ognuno settato sulla propria mail, così se la segretaria mette un appuntamento lì sopra, ce lo ritroviamo in automatico tra gli appuntamenti dell'agenda del cellulare (+ sms un ora prima di promemoria) (tramite le app sync mobili) e viceversa, cioè io mi segno un appuntamento sul cell, e in ufficio lo vedono subito, inoltre da browser possiamo vedere gli appuntamenti degli altri colleghi..
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1