Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2009, 09:33   #2241
aL!LuKa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3832
io alla mia scheda audio ho già attaccato le casse 5+1...devo prendere cuffie normali nè 5+1 nè usb per usare la mia scheda audio??

se si quale cuffia Creative comprare o Logitech?
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 09:45   #2242
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
interessante...anche se studiando la bibbia delle opinioni amazon...mi sembra che le sennheiser che soddisfano di più siano le hd595 e le hd555....nessuno parla delle hd555?
http://www.head-fi.org/forums/f4/sen...-595-a-127713/
http://www.head-fi.org/forums/f4/nee...-hd555-309271/
__________________
Improvise, adapt, overcome.

Ultima modifica di ATi7500 : 25-09-2009 alle 10:42.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 09:46   #2243
ArtX
Registered User
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1856
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Bene
Comunque se guardi nel sito della thomann troverai anche la Dt880 Versione2005 che ti costa una trentina di € in meno.
Alcuni la preferiscono ala Pro per via della gamma bassa meno pronunciata, dicono
No no i bassi mi vanno bene

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Se invece non vuoi badare a spese,vai nel sito della Beyerdinamic e puoi trovare la DT880 da 32/250/600 Ohm e la puoi personalizzare come vuoi, variando i colori dei componenti e facendoti stampare il proprio nome o di chicchessia
Tieni presente che la 32 Ohm puoi usarla tranquillamente con lettori portatili o pc non dotati di schede performanti.
Il fatto è che mi ero preposto di spendere non più di 150€ per le cuffie solo che, ascoltando tutti i generi ho visto che queste dt880 risultano le più equilibrate possibili. Però a questo punto penso di buttarmi sulle dt990, visto che le pagherei 100€ di meno ( e non sono mica pochi).
Per le varie impendenze non saprei, visto che acquisto la scheda audio con amplificatore integrato penso di andare sulle 250ohm.
Non cè nessuno che ha sentito la diffrenze tra le dt880 e le dt990? Come hanno i bassi le dt990?
ArtX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 10:10   #2244
AndrewLupin
Senior Member
 
L'Avatar di AndrewLupin
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 718
io ho avuto le around ear per 5 anni e devo dire che le ho godute molto...

le senn ie8 costano sui 400 euro e nn me lo posso davvero permettere

per le chiuse la lotta è

shure shr840
denon ahd2000
audio technica ath700

le bose qc2 le ho provate ad un negozio bose..e c'è da dire che il noise cancelling isola in una maniera assurda...sono rimasto sbalordito...il problema è che le qc2 e le qc3 te le fanno provare solo con la loro demo...uffi
__________________
Macbook Pro 13" i5 2.3ghz 16gb Ram 240gb SSD
iPhone 5 Black 16gb
iPad3 black 32gb wifi+3g
AndrewLupin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 11:06   #2245
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
@ AndrewLupin

No..No le Ie8 le trovi tranquillamente intorno ai 200 € ...cerca Mp3- player .de (Deutschland) e non solo....... forse intendevi 400 $ , negli states costano di più

Apprezzabile la scelta sulle tre chiuse

Per le "silenziate" logicamente utilizzano un setup al top
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 11:24   #2246
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da aL!LuKa Guarda i messaggi
io alla mia scheda audio ho già attaccato le casse 5+1...devo prendere cuffie normali nè 5+1 nè usb per usare la mia scheda audio??

se si quale cuffia Creative comprare o Logitech?
se utilizzi degli sdoppiatori di Prese Jack puoi tenere collegato sia le casse 5.1 che le cuffie 5.1 (o Stereo) solo che funzioneranno anche quelle a meno che non dispongano di un dispositvo di spegnimento, purche non usi le cuffie usb altrimenti scordati l'uso della scheda.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 11:38   #2247
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da ArtX Guarda i messaggi
No no i bassi mi vanno bene


Il fatto è che mi ero preposto di spendere non più di 150€ per le cuffie solo che, ascoltando tutti i generi ho visto che queste dt880 risultano le più equilibrate possibili. Però a questo punto penso di buttarmi sulle dt990, visto che le pagherei 100€ di meno ( e non sono mica pochi).
Per le varie impendenze non saprei, visto che acquisto la scheda audio con amplificatore integrato penso di andare sulle 250ohm.
Non cè nessuno che ha sentito la diffrenze tra le dt880 e le dt990? Come hanno i bassi le dt990?
Certamente 100 € non sono pochi..ci mancherebbe.

A detta di chi le ha provate entrambe,alcuni preferiscono le 990 ..più divertenti..che vorrà dire ? Presumo un headstge (palcoscenico virtuale) più ampio ed alcune gamme di frequenze "alterate", sempre comunque apprezzabili, le differenze non sono certamente abissali

Le 990 dovrebbero avere gli estremi di banda più pronunciati, ottimi quindi x il Rock-elettronica .ecc.... per cui i bassi non mancano

In effetti le Dt880 sono le più equilibrate, in altre parole hanno una coesione tra le frequenze encomiabile, sono riusciti a fonderle (sempre secondo me) meravigliosamente, ...oltre ad essere "onnivere" , spaziano elegantemente su tutti i generi. Provare per credere. mi dimentico sempre di sottolineare de gustibus,.... non ha pecche ? .....Ci vorrebbe una maggior dinamica...ed.... headstage

Ma non si può avere tutto altrimenti esisterebbe una sola cuffia!
La cuffia perfetta non esiste, consigliabile quindi averne un paio, se possibile...
alternarle in base al genere musicale ed anche no,..complementari..

La dinamica e la corposità di una potrebbe affievolirne la chiarezza e la risoluzione, riscontrabile in un altra, tenendo ben presente la colorazione timbrica particolare insita in ogni cuffia.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 11:38   #2248
aL!LuKa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3832
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
se utilizzi degli sdoppiatori di Prese Jack puoi tenere collegato sia le casse 5.1 che le cuffie 5.1 (o Stereo) solo che funzioneranno anche quelle a meno che non dispongano di un dispositvo di spegnimento, purche non usi le cuffie usb altrimenti scordati l'uso della scheda.
ecco bravo...gli sdoppiatori di prese jack...dove lo trovo??
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 11:55   #2249
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da aL!LuKa Guarda i messaggi
ecco bravo...gli sdoppiatori di prese jack...dove lo trovo??
in tutti i supermercati sia quelli normali nel reparto di eletronoca (cavi etc.) che in quelli di eletronica prettamente detti.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 12:05   #2250
aL!LuKa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3832
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
in tutti i supermercati sia quelli normali nel reparto di eletronoca (cavi etc.) che in quelli di eletronica prettamente detti.
ma scusa..devo prendere questo qui no?


aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 13:23   #2251
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da aL!LuKa Guarda i messaggi
ma scusa..devo prendere questo qui no?


quello o cualcosa di simile più tardi ti cerco un'immagine degli altri
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 13:48   #2252
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
stessa storia di sempre....ascoltare le opinioni altrui non serve a nulla...al massimo un sito come amazon ti fa un idea tramite la media di centinaia di volti della qualità di un prodotto...ma non è assolutamente l'opinione di uno che scrive su un forum a doverci far decidere...

le cuffie...la loro comodità...il loro suono sono un fattore totalmente personale...quindi la variabile più importante è la soggettività...non sono come una scheda video dove i parametri sono assoluti per tutti...

io ad esempio per le Bayer ho speso 150€ mentre per le grado 75€ (offertona) ma per le mie orecchie le grado erano decisamente da preferire al punto di dover vendere le bayer...

ps. ad esempio su head fi sono in molti a dire che le DT770 sono meglio sia delle hd959 che delle hd650...ma a me non interessa per niente...perchè dicono anche che le dt770 sono meglio delle grado...
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 14:21   #2253
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
interessante...anche se studiando la bibbia delle opinioni amazon...mi sembra che le sennheiser che soddisfano di più siano le hd595 e le hd555....nessuno parla delle hd555?
Certamente!!!...io mi son limitato a descrivere cio' che ho ascoltato...
Il mio obiettivo è sempre HD595 e pensa che nel negozio fisico le potevano ordinare a 300 euro !!! Che affare eh? mentre le HD485 a 120 euro....che rabbini....
Infatti le HD595 (a detta di chi le possiede entrambe) sono piu' equilibrate restituendo naturalmente ciò che ATi7500 ha dovuto fare con l'equalizzatore.
Suono piu' raffinato e adatte a maggiori generi musicali. La gamma bassa è piu' frenata rispetto le HD485 dove abbiamo bassi molto profondi ma controllati.
Infatti le HD485 possono anche essere utilizzate per uso Dj ma non in ambiente live dal momento che non isolano come tutte le cuffie aperte. Diciamo che le 485 hanno un suono piu' enfatizzato rispetto alle 595 che si avvicinano di piu' alla corrispondenza del master
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 15:18   #2254
ArtX
Registered User
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1856
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Certamente 100 € non sono pochi..ci mancherebbe.

A detta di chi le ha provate entrambe,alcuni preferiscono le 990 ..più divertenti..che vorrà dire ? Presumo un headstge (palcoscenico virtuale) più ampio ed alcune gamme di frequenze "alterate", sempre comunque apprezzabili, le differenze non sono certamente abissali

Le 990 dovrebbero avere gli estremi di banda più pronunciati, ottimi quindi x il Rock-elettronica .ecc.... per cui i bassi non mancano

In effetti le Dt880 sono le più equilibrate, in altre parole hanno una coesione tra le frequenze encomiabile, sono riusciti a fonderle (sempre secondo me) meravigliosamente, ...oltre ad essere "onnivere" , spaziano elegantemente su tutti i generi. Provare per credere. mi dimentico sempre di sottolineare de gustibus,.... non ha pecche ? .....Ci vorrebbe una maggior dinamica...ed.... headstage

Ma non si può avere tutto altrimenti esisterebbe una sola cuffia!
La cuffia perfetta non esiste, consigliabile quindi averne un paio, se possibile...
alternarle in base al genere musicale ed anche no,..complementari..

La dinamica e la corposità di una potrebbe affievolirne la chiarezza e la risoluzione, riscontrabile in un altra, tenendo ben presente la colorazione timbrica particolare insita in ogni cuffia.
beh, quindi mi dici che le 990 hanno più bassi delle 880?
Capisco che le cuffie bisogna provarle ma dalle mie parti non ci sono negozi così, quindi acquistare via internet è l'unica scelta, e acquistare più paia di cuffie di questo costo è impensabile.
ArtX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 15:39   #2255
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da ArtX Guarda i messaggi
beh, quindi mi dici che le 990 hanno più bassi delle 880?
Capisco che le cuffie bisogna provarle ma dalle mie parti non ci sono negozi così, quindi acquistare via internet è l'unica scelta, e acquistare più paia di cuffie di questo costo è impensabile.
sei sicuro che non esistano...? guarda sulle pagine gialle e cerca negozzi HI-FI o Srumenti musicali Vendita, vedrai che li trovi poi non è detto che trovi il modello, ma se riesci ad instaurare un rapporto di collaborazione poi il resto è più facile.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 18:41   #2256
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da ArtX Guarda i messaggi
beh, quindi mi dici che le 990 hanno più bassi delle 880?
Capisco che le cuffie bisogna provarle ma dalle mie parti non ci sono negozi così, quindi acquistare via internet è l'unica scelta, e acquistare più paia di cuffie di questo costo è impensabile.
Allora come ben sai le tre versioni top delle Beyerdynamic sono le seguenti;

1) "Aperta" DT990
2) "Semichiusa" DT880
3) "Chiusa" DT770

Hanno tutte e tre i medesimi trasduttori e le differenze pricipali emergono dalla tipologia dei padiglioni..aperta/semiaperta o semichiusa/chiusa.

Questa differenza dovrebbe comportare (grossolanamente) una maggiore presenza degli estremi di gamma (alti e bassi ) via via che procedi nella scelta dalla prima alla terza ,elencati sopra.

Ma in pratica pare non avvenga.......

1° A detta della "maggioranza" la DT880 è la più equilibrata
2° Alcuni sostengono che la 990 abbia un effetto loudness (bassi in evid.)
3° Altri dicono che la 990 è esuberante in gamma alta.

(Queste sensazioni possono variare anche in base all'ampli abbinato)

Già detto e ridetto, ognuno ha una propria sensibilità....per fortuna.......

Il discorso delle due cuffie è certamente impegnativo, io la seconda l'ho presa dopo un anno dalla prima. Proprio perchè ogni cuffia è diversa dall'altra,
C'è chi con il "denaro" delle 880 acquista le 595 Sennh.+ Akg / Denon/Audio/sony ecc. di fascia media

Possono convivere tutte felicemente in base al genere musicale o all'umore giornaliero di ognuno.

Ultima modifica di m@iko : 25-09-2009 alle 18:43.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 19:12   #2257
giocsiba
Member
 
L'Avatar di giocsiba
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 167
per ascolto mp3 da pc e qualche volta da lettore portatile, leggendo alcuni post ho preso nota delle Sennheiser PX 200 e delle akg 530, vorrei spendere dai 50 ai 100 euro cosa dovrei preferire.

Grazie
giocsiba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 19:13   #2258
ArtX
Registered User
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1856
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Allora come ben sai le tre versioni top delle Beyerdynamic sono le seguenti;

1) "Aperta" DT990
2) "Semichiusa" DT880
3) "Chiusa" DT770

Hanno tutte e tre i medesimi trasduttori e le differenze pricipali emergono dalla tipologia dei padiglioni..aperta/semiaperta o semichiusa/chiusa.

Questa differenza dovrebbe comportare (grossolanamente) una maggiore presenza degli estremi di gamma (alti e bassi ) via via che procedi nella scelta dalla prima alla terza ,elencati sopra.

Ma in pratica pare non avvenga.......

1° A detta della "maggioranza" la DT880 è la più equilibrata
2° Alcuni sostengono che la 990 abbia un effetto loudness (bassi in evid.)
3° Altri dicono che la 990 è esuberante in gamma alta.

(Queste sensazioni possono variare anche in base all'ampli abbinato)

Già detto e ridetto, ognuno ha una propria sensibilità....per fortuna.......

Il discorso delle due cuffie è certamente impegnativo, io la seconda l'ho presa dopo un anno dalla prima. Proprio perchè ogni cuffia è diversa dall'altra,
C'è chi con il "denaro" delle 880 acquista le 595 Sennh.+ Akg / Denon/Audio/sony ecc. di fascia media

Possono convivere tutte felicemente in base al genere musicale o all'umore giornaliero di ognuno.
Inizierò a comprare , provare 24 ore su 24, ritornarle con il diritto di recesso e acquistarne altre finchè non troverò il modello che mi soddisfi
scherzo, comunque ora guardo se ci sono negozi hi-fi, comunque mi sono messo l'anima in pace e mi prendo le 990 , visto che nel sito dove le acquisterei sono anche le uniche disponibili a magazzino
Quando mi arriveranno vi faccio sapere le mie impressioni.
Grazie
ArtX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 21:41   #2259
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da giocsiba Guarda i messaggi
per ascolto mp3 da pc e qualche volta da lettore portatile, leggendo alcuni post ho preso nota delle Sennheiser PX 200 e delle akg 530, vorrei spendere dai 50 ai 100 euro cosa dovrei preferire.

Grazie
dipende dai generi musicali.

per quelli più giovanili le PX200 per quelli detti così più seri le K530 ma solo in linea di principio se non hai mai ascoltato cuffie serie è ben possibile il contrario ciascuno ha gusti propri in proposito ma tantè.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 22:01   #2260
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da ArtX Guarda i messaggi
Inizierò a comprare , provare 24 ore su 24, ritornarle con il diritto di recesso e acquistarne altre finchè non troverò il modello che mi soddisfi
scherzo, comunque ora guardo se ci sono negozi hi-fi, comunque mi sono messo l'anima in pace e mi prendo le 990 , visto che nel sito dove le acquisterei sono anche le uniche disponibili a magazzino
Quando mi arriveranno vi faccio sapere le mie impressioni.
Grazie
Vai tranquillo , in qualsiasi caso se hai ordinato una buona scheda audio avrai sempre la possibilità di equalizzare lo spettro sonoro, modificando nel limite del possibile eventuali incongruenze delle gamme sonore, nel modo che riterrai più aderente ai tuoi gusti.

Buona musica
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v