Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-08-2008, 18:09   #2021
squall_seed
Senior Member
 
L'Avatar di squall_seed
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
ma figurati! 1.9V è un voltaggio normale (in quelle condizioni). C'è anche chi è arrivato a 2V. Di mobo che ci arrivano è pieno.


UFFA dai non esagerare non e pieno di mobo che arrivano a 2v....


e poi bisogna vedere se e vero te l'ho detto secondo me ha portato la mobo da qualche elettrauto e ha attaccato il vcore direttamente alla 220.... per prendere quella frequenza...


e la cpu si e messa pure a lampeggiare tipo insegna da night club a las vegas in pienanotte...

avra accumulato tanta carica da brillare più della stella cometa dei re magi


PRATICAMENTE LA COMETA DI HALLEY GLI FA UN BAFFO...


in fine il possessore di quella cpu sta per trasformarsi in un incrocio tra superMAN e l'incredibile ulck per via delle radiazione che gli sta emando il processore....




(scusate l'ot)
__________________
- Mainboard EVGA SR_X - CPU 2x Xeon E5-2690 - RAM Corsair 1600 Mhz ddr3 cas 9-9-9-24 (96 GB) - GPU 2x EVGA GTX 690 - PSU Enermax platinum 1500w - System Hard Disk OCZ R4 CM88
squall_seed è offline  
Old 29-08-2008, 18:11   #2022
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22556
mai fatto OC così eh?

CPU così vanno tirate in quel modo. Io ed altri nel team siamo arrivati solo a 1.800V e rotti sotto azoto e simile a dry ice.
__________________
F1R3BL4D3 è offline  
Old 29-08-2008, 18:16   #2023
Amph
Senior Member
 
L'Avatar di Amph
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Messaggi: 5817
ma infatti che saranno mai 2v, mio cuggino gli ha dato i 3v
__________________
CASE HAF-XB PSU Corsair AX 750 MB Asrock Z97 Extreme 4 CPU Intel I7 4790k 4400MHZ RAM G.Skill Sniper 2400 16GB GPU GTX 1080ti Palit SJS HD Samsung 850 Pro 256GB
Amph è offline  
Old 29-08-2008, 18:19   #2024
squall_seed
Senior Member
 
L'Avatar di squall_seed
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
mai fatto OC così eh?

CPU così vanno tirate in quel modo. Io ed altri nel team siamo arrivati solo a 1.800V e rotti sotto azoto e simile a dry ice.

si si ... l'ultima volta che ho fatto OC cosi mi e partita la mia hd4870 appena ordinata e pagata 200 €.. nuova nuova.....


bello.... appena scartata e montata (previe resistenze e saldature varie)


lo fatta partire a 1200 MHz contro i 750 di default peccato che dopo un po il pc ha fatto un rumore sinistro tipo motore che si spegne di colpo (una specie muooooooo)

e poi il buoi... almeno posso dire di aver visto fps da paura... anche se per poco ora aspetto la x2 per sfogarmi un po...
__________________
- Mainboard EVGA SR_X - CPU 2x Xeon E5-2690 - RAM Corsair 1600 Mhz ddr3 cas 9-9-9-24 (96 GB) - GPU 2x EVGA GTX 690 - PSU Enermax platinum 1500w - System Hard Disk OCZ R4 CM88
squall_seed è offline  
Old 29-08-2008, 18:21   #2025
squall_seed
Senior Member
 
L'Avatar di squall_seed
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
ma infatti che saranno mai 2v, mio cuggino gli ha dato i 3v
peccato che non glie li hanno dati in testa i 3v...

mio cugino invece la ricarica a galloni di gasolio tutte le mattine bassa dal benzinaio...


OOOOOOO MA LA FINIAMO DI CAZZEGGIARE Stiamo andando ot di brutto non voglio rovinare il 3d facciamo i seri dai
__________________
- Mainboard EVGA SR_X - CPU 2x Xeon E5-2690 - RAM Corsair 1600 Mhz ddr3 cas 9-9-9-24 (96 GB) - GPU 2x EVGA GTX 690 - PSU Enermax platinum 1500w - System Hard Disk OCZ R4 CM88
squall_seed è offline  
Old 29-08-2008, 18:40   #2026
themose
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 916
non vedo lì' ora di avere tra le mani una bella scheda x58 che supporterà crossfire e sli!...secondo me conviene aspettare ne vedremo delle belle usciranno schede grafiche superlative
__________________
Case Dell matx Ali BEQUIET 300W Pure Power Mb H55M-E33 cpu i3 530 h.d. vertex 2 30 gb
themose è offline  
Old 29-08-2008, 18:46   #2027
Amph
Senior Member
 
L'Avatar di Amph
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Messaggi: 5817
Quote:
Originariamente inviato da squall_seed Guarda i messaggi
peccato che non glie li hanno dati in testa i 3v...

mio cugino invece la ricarica a galloni di gasolio tutte le mattine bassa dal benzinaio...


OOOOOOO MA LA FINIAMO DI CAZZEGGIARE Stiamo andando ot di brutto non voglio rovinare il 3d facciamo i seri dai
si lo so, era per esagerare all'inverosimile
__________________
CASE HAF-XB PSU Corsair AX 750 MB Asrock Z97 Extreme 4 CPU Intel I7 4790k 4400MHZ RAM G.Skill Sniper 2400 16GB GPU GTX 1080ti Palit SJS HD Samsung 850 Pro 256GB
Amph è offline  
Old 30-08-2008, 20:50   #2028
Diobrando_21
Senior Member
 
L'Avatar di Diobrando_21
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3099
scusate ragazzi ma questi procio in che mese usciranno?
Diobrando_21 è offline  
Old 30-08-2008, 21:27   #2029
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
scusate ragazzi ma questi procio in che mese usciranno?
Ottobre
 
Old 31-08-2008, 00:38   #2030
ChriD
Senior Member
 
L'Avatar di ChriD
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Messaggi: 5287
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Ottobre
Notizia presa da Fudzilla...... Nehalem verrà commercializzato presumibilmente nelle prime due settimane di Novembre!!!
__________________
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline  
Old 31-08-2008, 09:19   #2031
Gufo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Gufo 2
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 878
X Ugo, Andala etc

Essendo anch' io alla ricerca di una main con pochi fronzoli e molte risorse X una workstation "mono", dotata di un connettore Pci-express 4X o ankora meglio 8X, ho trovato migliori immagini della tyan-mitac http://pic.xfastest.com/sxs112/Intel/X58/07.jpg
Certo, é ankora un prototipo (ex un po poki dissipatori) ma il layout é ordinato e c' é un bel pci-express 8X utile X i controller sas/sata.E' vero però ke i condensatori sono X la > parte di tipo elettrolitico, ma qs succede anke su altre main "conservative" tipo alcune Supermicro.
Ovvio ke se Asus tirasse fuori una bella main della serie WS con 2 "soli" pci express 16X ma uno slot pci expr 8X X i controller, unito a condensatori allo stato solido e proverbiale compatibilità delle Asus con cpu future (sempre ke Intel non kambi socket )sarebbe l' uovo di Colombo, ad un prezzo un po' < delle sk della serie "extreme".
Qst "uovo di Colombo" ha un solo, piccolissimo, insignificante difetto : NON C' E' ANCORA, e non si sa se MAI LO VEDREMO.
Qst ci riporta alla discussione su Nehalem, ke, X quanto utile, é basata su un prodotto ke non é ancora stato ufficialmente rilasciato, e in ogni caso non disponibile.
Ho cercato invano di trovare una sol al dilemma p5q ws ora o P6t Deluxe (o Ws) domani ?
Tutto dipende da quando tornerò a usare pesantemente il pc : se presto acquisterò una p5q Ws, se tardi una P6T Deluxe (Ws). E' assurdo andare a fare un paragone tra un prodotto che c' é e uno che non c' é ancora. OGGI come OGGI una main basata su P45 é un' ottima scelta, come lo sarà DOMANI una basata su X58. Non sono ancora riuscito ad usare un pc ke non é ancaora disponibile , ergo, non sono ancora riuscito a lavorare NEL FUTURO Mi piacerebbe, ma ankora un pc a tachioni non l' hanno inventato.
ORA una workstation basata su p5q ws, kon un bel Q9xxx, controllerino sas su pci X, geffo@quadro, (su cad3d sembra qlc sia riuscito a installare i driver anke sulle ultime) 4Gb di ram espandibili a 8 fa il suo dovere a un prezzo abbordabile
A metà novembre, una volta disponibili sugli scaffali le varie main su X58, la P5Q ws diventerà automaticamente lenta, vecchia, poco espandibile.
Perkè, inutile negarlo, nel render un Bloomfield a 2.66 va quasi il 40%rispetto a un Peryn a 2.66 (diciamo ke equivale a un Peryn ALMENO a 3.7 Ghz ), e non c' é storia. Anke un controller pci exp 4X (tipo quello della P6t) con 2Gb/s di banda surclassa un Pci-X ke si ferma a 1066 Mb/s otretutto collegato tramite chip (nec mi pare) bridge. Inoltre non vi sono paragoni tra i 2 canali di ram DDR 2 e 8 Gb max della P5Q Ws e i 3 canali di ram DDR 3 24 Gb max della P6t anke se uno arrivasse, + realisticamente, a sfruttarne "solo" 6 o 12
Ogni configurazione bilanciata e di buona qualità, non eccessivamente costosa, é valida nel periodo nella quale viene venduta.
I chipset P45 e X48 sono buoni, ki per una cosa ki per l' altra ADESSO. Tra un paio di mesi l' X48 sarà solo un vecchiume costoso, mentre il P45 sarà ancora valido fino all' introduzione dei Nehalem socket 1160 su , chiamiamolo cosi', P55
P.S. scusate l' off topic filosofica/temporale finale
__________________
Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d' accordo e a mio agio con una minoranza...Nanni Moretti
Gufo 2 è offline  
Old 31-08-2008, 09:29   #2032
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
Notizia presa da Fudzilla...... Nehalem verrà commercializzato presumibilmente nelle prime due settimane di Novembre!!!
Altre fonti dicevano Ottobre, comunque il periodo sarà più o meno quello, Ottobre-Novembre
 
Old 31-08-2008, 09:57   #2033
Andrea deluxe
Bannato
 
L'Avatar di Andrea deluxe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=15214
Andrea deluxe è offline  
Old 31-08-2008, 11:57   #2034
Andala
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1371
Discorso workstation

Come ebbi a scrivere alcuni post fa prendendo in considerazione gli slides di nVidia e quanto riportato nelle preview, nel X58 potrebbe esserci davvero quel che cerchiamo grazie al maggior numero di linee PCI-Ex e alla gestione delle prime 32 linee da parte del northbridge.
Una scheda come quella proposta da Gigabyte ad es. ha si 4 slot PCI-Ex x16 che se usati contemporaneamente permettono una capacità elettrica limitata ad x8, ma questi slot x16 vanno in coppia; ciò significa che è sufficiente lasciare vuoto il secondo slot della prima coppia per sfruttare a fondo una scheda video x16 e usare la seconda coppia per due schede x8 come ad esempio i controller Adaptec o 3Ware operanti a x8 reali. Nella Gigabyte, gestiti dal southbridge, ci sono 2 ulteriori slot x4 da sfruttare a piacimento, fatto salvo quel dannato sistema di dissipazione.

Le x58 possono davvero rilevarsi un ottima scelta e penso che sia meglio puntare su Asus o Gigabyte per avere la quasi certezza del supporto a Westmere per via della migliore e più completa sezione di alimentazione.

Tutto molto IMHO.
__________________
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ...
P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009)
Andala è offline  
Old 31-08-2008, 14:20   #2035
GIAN.B
Senior Member
 
L'Avatar di GIAN.B
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Messaggi: 3042
Quote:
Originariamente inviato da Gufo 2 Guarda i messaggi
Essendo anch' io alla ricerca di una main con pochi fronzoli e molte risorse X una workstation "mono", dotata di un connettore Pci-express 4X o ankora meglio 8X, ho trovato migliori immagini della tyan-mitac http://pic.xfastest.com/sxs112/Intel/X58/07.jpg
Certo, é ankora un prototipo (ex un po poki dissipatori) ma il layout é ordinato e c' é un bel pci-express 8X utile X i controller sas/sata.E' vero però ke i condensatori sono X la > parte di tipo elettrolitico, ma qs succede anke su altre main "conservative" tipo alcune Supermicro.
Ovvio ke se Asus tirasse fuori una bella main della serie WS con 2 "soli" pci express 16X ma uno slot pci expr 8X X i controller, unito a condensatori allo stato solido e proverbiale compatibilità delle Asus con cpu future (sempre ke Intel non kambi socket )sarebbe l' uovo di Colombo, ad un prezzo un po' < delle sk della serie "extreme".
Qst "uovo di Colombo" ha un solo, piccolissimo, insignificante difetto : NON C' E' ANCORA, e non si sa se MAI LO VEDREMO.
Qst ci riporta alla discussione su Nehalem, ke, X quanto utile, é basata su un prodotto ke non é ancora stato ufficialmente rilasciato, e in ogni caso non disponibile.
Ho cercato invano di trovare una sol al dilemma p5q ws ora o P6t Deluxe (o Ws) domani ?
Tutto dipende da quando tornerò a usare pesantemente il pc : se presto acquisterò una p5q Ws, se tardi una P6T Deluxe (Ws). E' assurdo andare a fare un paragone tra un prodotto che c' é e uno che non c' é ancora. OGGI come OGGI una main basata su P45 é un' ottima scelta, come lo sarà DOMANI una basata su X58. Non sono ancora riuscito ad usare un pc ke non é ancaora disponibile , ergo, non sono ancora riuscito a lavorare NEL FUTURO Mi piacerebbe, ma ankora un pc a tachioni non l' hanno inventato.
ORA una workstation basata su p5q ws, kon un bel Q9xxx, controllerino sas su pci X, geffo@quadro, (su cad3d sembra qlc sia riuscito a installare i driver anke sulle ultime) 4Gb di ram espandibili a 8 fa il suo dovere a un prezzo abbordabile
A metà novembre, una volta disponibili sugli scaffali le varie main su X58, la P5Q ws diventerà automaticamente lenta, vecchia, poco espandibile.
Perkè, inutile negarlo, nel render un Bloomfield a 2.66 va quasi il 40%rispetto a un Peryn a 2.66 (diciamo ke equivale a un Peryn ALMENO a 3.7 Ghz ), e non c' é storia. Anke un controller pci exp 4X (tipo quello della P6t) con 2Gb/s di banda surclassa un Pci-X ke si ferma a 1066 Mb/s otretutto collegato tramite chip (nec mi pare) bridge. Inoltre non vi sono paragoni tra i 2 canali di ram DDR 2 e 8 Gb max della P5Q Ws e i 3 canali di ram DDR 3 24 Gb max della P6t anke se uno arrivasse, + realisticamente, a sfruttarne "solo" 6 o 12
Ogni configurazione bilanciata e di buona qualità, non eccessivamente costosa, é valida nel periodo nella quale viene venduta.
I chipset P45 e X48 sono buoni, ki per una cosa ki per l' altra ADESSO. Tra un paio di mesi l' X48 sarà solo un vecchiume costoso, mentre il P45 sarà ancora valido fino all' introduzione dei Nehalem socket 1160 su , chiamiamolo cosi', P55
P.S. scusate l' off topic filosofica/temporale finale
Vedremo i benchmark....già si dice che non ci saranno molte differenze e anzi forse andrà meno (nei giochi almeno..)
Io son dell'idea che chi usa il PC prevalentemente per giocare l'X48 (magari tra qualche mese un bel qx9770 con un buon dissi + Asus Rampage extreme + 4gb + 4870x2 + 2 velociraptor in raid magari con un controller sas ) sia ancora MOLTO MOLTO longevo almeno fino alla prossima architettura a 32 nm Sandy Bridge (e con Pciex e USB 3.0...)
GIAN.B è offline  
Old 31-08-2008, 14:22   #2036
Gufo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Gufo 2
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 878
Andala

Quoto in pieno
X Ugo1
La sk Intel l' ho vista, e spero NON sia la versione definitiva, Xkè, sai, un controller di memoria TRIPLE channel ke va a gestire QUATTRO slot lo vedo in LEGGERA difficoltà Forse accetta fino a 12 Gb in 3 moduli da 4, quelli blu (anke se preferirei 12 Gb in 6 moduli da 2), o una qtà di 1,2 o 4 Gb posizionati in un solo modulo nello slot nero
Ricapitolando
-Gigabyte no X il sist di raffreddamento e il 1° pci expr 4X ke "cozza" contro il dissipatore del chipset
-Foxconn da non scartare : layout ordinato, pochi fronzoli, slot Pci-exp 4X spaziato di uno slot dal 1° pci-expr http://www.dinoxpc.com/public/images...b37a30c1_1.jpg
-Intel no X la qst della gestione ram
-Mitac da non scartare X la presenza di uno slot Pci-expr 8X evidentemente dedicato ai controller, anke se ho qlc dubbio sulle effettive capacità di upgrade, visto l' approccio conservativo, dissipatori e sezione d' alimentazione.
-Asus P6T deluxe : pci-expr 4X ben posizionato, layout "pieno" ma ordinato, senza connettori ke vanno a cozzare contro sk video lunghe (vedere dove vanno a finire i sata nella p5q3 quando montate sk video lunghe ), sezione di alimentazione e raffreddamento surdimensionata ke fanno ben sperare a upgrade futuri socket permettendo, controller sas ke può far comodo, tutto Ok tranne il fatto ke tutta qst roba COSTA, e TANTO, ho paura ke una sk del genere superi "alla grande" la quota psicologica dei 300€, sperem in qlc versione + "spartana" e adatta a una ws

X GIAN.B

Tutto vero, soltanto ke io praticamente NON gioco col pc, la potenza della cpu mi serve + ke altro nei RENDERING ove i progr, scritti da + tempo per potersi avvantaggiare dei 2 proci prima e anke del multi-core adesso, hanno dei grandi benefici. Pure i giochi potrebbero avere grandi benefici SE venissero scritti X il multicore, ma oggi é già grassa ke ne sfruttino 2 di core, da cui già un Qxxxx é praticamente inutile, mentre un Bloomfield non si capisce, in qst ambito, a cosa possa servire, se non a decodificare un DVD mentre si gioca a Crysis.
Insomma, qst X58 con Bloomfield assicurano un gran boost prestazionale, le 36 linee pci-express possono rivelarsi utilissime X montare controller sas/sata, X quanto riguarda la costruzione di una buona WORKSTATION GRAFICA. Peccato ke qst makkine siano pensate principalmente X gamers e overclocker, visto anke il periodo del debutto. Semplicemente qst la motivazione ke non mi fa ben sperare in un gran successo.
__________________
Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d' accordo e a mio agio con una minoranza...Nanni Moretti

Ultima modifica di Gufo 2 : 31-08-2008 alle 14:40.
Gufo 2 è offline  
Old 31-08-2008, 18:27   #2037
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14717
Ma a livello di prezzi?

Vorrei rifare il PC nei primi mesi del 2009 con un bel Nehalem + X58...
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline  
Old 31-08-2008, 21:08   #2038
Gufo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Gufo 2
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 878
Mah, immagino giu X su come quando uscirono le main basate su X48, visto ke vanno a sostituire, almeno sulla carta, quel chipset. Quindi immagino 250 € X i modelli + semplici fino a 370 e oltre X quelli >mente votati all' overclock e kon dotazione + ricca Non credo ke nessuna sk possa scendere sotto le 250€, ma neanke superare i 400 , a tutto c' é un limite...o forse no
__________________
Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d' accordo e a mio agio con una minoranza...Nanni Moretti
Gufo 2 è offline  
Old 31-08-2008, 21:17   #2039
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14717
250 la mobo ci può stare...nel 2006 pagai la mia attuale mobo 270 euro...

Mi preoccupa un pò il prezzo delle CPU...
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline  
Old 31-08-2008, 21:35   #2040
Andala
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1371
Sotto i 300. Sopra c'è la fascia per Xeon server.
Le CPU avranno un prezzo paritetico alle corrispettive Intel ora in commercio.
__________________
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ...
P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009)
Andala è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v