Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2009, 07:59   #2041
AndrewLupin
Senior Member
 
L'Avatar di AndrewLupin
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 718
nessuno ha mai provato le monster beats by dr dre???
__________________
Macbook Pro 13" i5 2.3ghz 16gb Ram 240gb SSD
iPhone 5 Black 16gb
iPad3 black 32gb wifi+3g
AndrewLupin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 08:54   #2042
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Che modelli di mi consigliate x quanto riguarda delle buone cuffie wireless per l'ascolto di musica e gaming occasionale? restando sui 150 euro + o -

grazie in anticipo!!!
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 10:27   #2043
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Ho sempre pensato che un padiglione ovale (hd595) ospiti meglio l'orecchio diversamente da quello circolare solito di AKG e altre marche. Infatto questa dei padiglioni ovali è un'altra caratteristica della serie Sennheiser...
pensi bene....

uno dei motivi del perchè ho venduto le mie akg k240s è proprio la comodità...che se uno non ha provato nulla può ancora andare...ma c'è decisamente di meglio!

Inoltre se la cuffia devo appoggiarmela sull'orecchio allora preferisco mille volte una cuffia come le grado sr60...che è più comoda e onesta

Ovviamente in quanto a comodità non è una novità dire che le cuffie della beyerdinamic sono al top....incredibile la comodità provata con le DT770...

inoltre su forum quali head fi sono in molti a pensare che le DT770 siano meglio delle HD595 e addirittura delle Hd650...

Ad ogni modo qullo che della gente pensa non vuol dire nulla...sono tutte cuffie ottime...Grado, Akg, Beyer, Sehnn ma è solo il nostro orecchio che fa la differenza....

io personalmente per quello che ho provato e riportando anche i prezzi del pagato le classifico così:

1° Grado SR60 (costano in ita 115€ comprate in Inghilterra a 70€) che dire per quello che ascolto io...rock, metal, acustic...sono fenomenali...e col resto si comportano cmq molto bene.

2° Beyerdinamic DT770 250 OHM (150€ bassi e alti al top...come la comodità, ma con quello che ascolto io non hanno reso il confronto con le Grado, non per qualità , ma per resa finale.)

3° AKG 240S (100€ troppo mediose per i miei gusti, non mi hanno mai entusiasmato...buone cuffie ma per l'ascolto c'è decisamente di meglio...l'essere una cuffia monitor ricordiamoci che per chi ascolta e non produce non è necessariamente una caratteristica positiva!)

Concludo dicendo che la comparativa è stata effettuata sempre usando l'ampli per cuffie della behringer da 50€ (+ che buono) intraposto tra cuffia e la mia scheda audio Edirol UA4FX...e che i vari paragoni grazie alle 4 uscite dell'ampli sono potuti esser effettuati insieme.

Ciao
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 11:03   #2044
Snowblind
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
1° Grado SR60 (costano in ita 115€ comprate in Inghilterra a 70€) che dire per quello che ascolto io...rock, metal, acustic...sono fenomenali...e col resto si comportano cmq molto bene.
Per pochi € in più (99$ dollari spedite) conviene prendere le Alessandro MS-1 (o la versione 2009 a 110$).

saluti,
S.
Snowblind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 11:25   #2045
Stargazer
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da Acvtre Guarda i messaggi
Meglio le px-200 II o le akg k450? considerate che vado in treno e devono isolare.
Interesserebbe anche a me visto non si trova nulla sulle k450 a parte un paio di recensioni dove ne parlano malissimo

Le px200 sembra le lasciano solo agli esaltati di bassi, di comodo che hanno una confezione rigida e occupano pochissimo spazio.
Le k450 sono ancora troppo nuove mi sa, il pro che hanno il cavo staccabile imho fondamentale.

Io sto tenendo in considerazione pure le hd238 sennheiser sebbene occupino più spazio quando riposte
Stargazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 12:00   #2046
enomed83
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 8
dopo tanto girovagare queste sono le cuffie che mi hanno alla fine proposto

Sennheiser eh350
Akg K81 Dj
Akg k512

Quale si può dire la migliore (rapporto qualità/prezzo sempre per ascolto musica, tastiera e film?) o chi mi può dire quacosa a loro proposito?

vi prego, un consiglio, vorrei andare a comprarle sta sera:

Ultima modifica di enomed83 : 15-09-2009 alle 12:15.
enomed83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 14:16   #2047
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
pensi bene....

uno dei motivi del perchè ho venduto le mie akg k240s è proprio la comodità...che se uno non ha provato nulla può ancora andare...ma c'è decisamente di meglio!

Inoltre se la cuffia devo appoggiarmela sull'orecchio allora preferisco mille volte una cuffia come le grado sr60...che è più comoda e onesta

Ovviamente in quanto a comodità non è una novità dire che le cuffie della beyerdinamic sono al top....incredibile la comodità provata con le DT770...

inoltre su forum quali head fi sono in molti a pensare che le DT770 siano meglio delle HD595 e addirittura delle Hd650...

Ad ogni modo qullo che della gente pensa non vuol dire nulla...sono tutte cuffie ottime...Grado, Akg, Beyer, Sehnn ma è solo il nostro orecchio che fa la differenza....

io personalmente per quello che ho provato e riportando anche i prezzi del pagato le classifico così:

1° Grado SR60 (costano in ita 115€ comprate in Inghilterra a 70€) che dire per quello che ascolto io...rock, metal, acustic...sono fenomenali...e col resto si comportano cmq molto bene.

2° Beyerdinamic DT770 250 OHM (150€ bassi e alti al top...come la comodità, ma con quello che ascolto io non hanno reso il confronto con le Grado, non per qualità , ma per resa finale.)

3° AKG 240S (100€ troppo mediose per i miei gusti, non mi hanno mai entusiasmato...buone cuffie ma per l'ascolto c'è decisamente di meglio...l'essere una cuffia monitor ricordiamoci che per chi ascolta e non produce non è necessariamente una caratteristica positiva!)

Concludo dicendo che la comparativa è stata effettuata sempre usando l'ampli per cuffie della behringer da 50€ (+ che buono) intraposto tra cuffia e la mia scheda audio Edirol UA4FX...e che i vari paragoni grazie alle 4 uscite dell'ampli sono potuti esser effettuati insieme.

Ciao
Ottimo post che rende bene l'idea dei vari raffronti in riferimento a condizioni differenti di utilizzo.
Ora quindi sarà interessante prendere in considerazione il raffronto tra le DT770 e le HD595 dato che in pochi post sei la seconda persona a lamentare troppa presenza delle medie sulle 240 ed il loro modo di essere troppo analitiche per un utilizzo HOME e non professional che ne compromette appunto la godibilità su vari impieghi come accennava anche bystronic.
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 16:50   #2048
Cris86
Member
 
L'Avatar di Cris86
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 219
Ciao a tutti,
ho letto la guida iniziale e alcune discussioni sul forum riguardo l'acquisto di un paio di nuove cuffie.
Ho trovato alcune possibili soluzioni e volevo anche un vostro parere:
-Cuffie chiuse (così da disturbare meno possibile mio fratello, quando fa finta di studiare in camera )
-Circumaurali (cercavo cuffie molto comode da portare anche diverse ore).
Utilizzo principalemente con dispositivi mp3, game-pc e stereo di casa.

Sennheiser HD 201 G4ME (25€)
AKG K 77 (31€)

Ci sono altri modelli/marchi validi, che potrei tenere in considerazione avendo come budget circa 60/70 euro?
Grazie. Cris
__________________
Processore: Intel 4670K||Scheda madre: Asus Maximum Hero VI||Memoria RAM: Venegance 16GB||
Scheda video: Nvidia Msi GTX560Ti ||Alimentatore: Enermax MODU87+||.

Ottime trattative con: Super106, albert78, Kripto, fernando59, kevin34, 4HwGenXX, Roma83, Fdfuckup, Zakspeed, Veltosaar
Cris86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 17:23   #2049
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
inizio OT:

alla fine le hai prese anche tu le IE8 come ti trovi ?

io li ritengo i più equilibrati fra tutti quelli che possiedo ne sono molto soddisfatto.

fine OT.
Bene,molto "musicali" grande dinamica, palcoscenico superbo ampio arioso a livello di cuffie con driver da 50 mm. di diametro. Bassi bene in evidenza ma che non "sporcano " le altre gamme,buoni medi, alti mai affaticanti.
Timbrica leggermente scura, tipica Sennheiser ma che mantiene un buon grado di dettaglio, "onnivere" mangiano quasi tutti i generi musicali, qualche riserva con il jazz. Comodissime, ottimo acquisto, grande sinergia con il D2.


Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi

Ciao !
Quindi pensi che le HD595 possa sfruttarle meglio sul mio D2 (e non sarebbe male). Si hai ragione...credo che Sennheiser cerchi di conservare un pò quella sua timbrica che la caratterizza. L'unica cosa è che non vorrei ritrovarmi i medi (la voce) arretrata con le 595 rispetto alle 240
Credo che tu abbia centrato il problema!
Maggiore ampiezza di scena (palcoscenico headstage)nelle 595 ,non dovresti essere a ridosso degli interpreti, come succede con le 240,sensazione per me piacevolissima riscontrata con le IE8. Maggiore vicinanza agli esecutori nelle 240 con medi molto buoni anche se come ti dicevo "copert"i in alcuni casi dai mediobassi.
Credo che per un ascolto Tv siano preferibili le 595 per motivi già evidenziati..timbrica che perdona la sorgente difettosa, con il D2 avresti un miglior pilotaggio e probabilmente una comoda indossabilità per via dei padiglioni ovali. Io comunque non ho trovato le 240 scomode anzi, probabilmente dipende dalle dimensioni dei "nostri" padiglioni.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 18:37   #2050
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Ottimo post che rende bene l'idea dei vari raffronti in riferimento a condizioni differenti di utilizzo.
Ora quindi sarà interessante prendere in considerazione il raffronto tra le DT770 e le HD595 dato che in pochi post sei la seconda persona a lamentare troppa presenza delle medie sulle 240 ed il loro modo di essere troppo analitiche per un utilizzo HOME e non professional che ne compromette appunto la godibilità su vari impieghi come accennava anche bystronic.
diciamo che potremmo paragoare l'ascolto delle K240 come il partecipare ad un concerto da camera dove gli esecutori si trovano direttamente di fronte a chi ascolta con la possibilita di poter distinguere le note emesse da ciascuno strumento benche l'esecuzione sia a volte corale.

le HD595 invece come il concerto in un teatro lirico curando maggiormente l'amalgama di tutti gli strumenti comprese le voci in un unico risultato omogeneo.

comunque sia anche Byerdynamic e azienda che produce anche nel settore professionale di qualità come Sennheiser e Akg quindi scegliendole faresti comunque un buon acquisto solo io vedrei meglio le DT770M che rispetto allle PRO a fronte di una risposta meno estesa (poca cosa 5Khz sulle alte) garantiscono una maggiore sensibilita 105db contro i 98, considera anche che avrai una impendenza di 80 Ohm contro i 50 delle 595 il che farebbe comodo con le Byer..

purtroppo sì le cuffie tonde devono essere di dimensioni generose per contenere bene l'orecchio almeno 15 Cm di diamentro altrimenti il cuscinetto potrebbe poggiare parte sull'orecchio mentre quelle ovali purche non minuscole non danno grossi problemi.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 18:42   #2051
ArtX
Registered User
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1856
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi

1° Grado SR60 (costano in ita 115€ comprate in Inghilterra a 70€) che dire per quello che ascolto io...rock, metal, acustic...sono fenomenali...e col resto si comportano cmq molto bene.

2° Beyerdinamic DT770 250 OHM (150€ bassi e alti al top...come la comodità, ma con quello che ascolto io non hanno reso il confronto con le Grado, non per qualità , ma per resa finale.)
Ciao
quindi tra ste due propenderei più verso le dt770, peccato per il prezzo però
vediamo cosa trovo negli shops.
delle sennshereise hd595 invece che mi dici? come vanno rispetto alle dt770, visto che è più facile trovarle ad un buon prezzo.

Ultima modifica di ArtX : 15-09-2009 alle 19:43.
ArtX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 20:09   #2052
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da ArtX Guarda i messaggi
quindi tra ste due propenderei più verso le dt770, peccato per il prezzo però
vediamo cosa trovo negli shops.
delle sennshereise hd595 invece che mi dici? come vanno rispetto alle dt770, visto che è più facile trovarle ad un buon prezzo.
mai provate...cmq ragazzi quando dovete prendere delle cuffie semi professionali guardate sempre sul sito mercatino musicale, dove la maggior parte delle offerte sono da parte di negozi di strumenti musicali che hanno prezzi ottimi, del nuovo ovviamente.
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 20:31   #2053
Atomix
Senior Member
 
L'Avatar di Atomix
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
Messaggi: 2984
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
non parlo per sentito dire...io come untiponline siamo 2 appassionati di quaste cuffie, io ne ho 2 paia, le px100 vendute su ebay dall'italia a circa 20€ sono originalilissime...e complete del marchio CE
LOL,
lo dici a me che le ho pagate 15 euro

però non è che non esistano fake in assoluto come tu affermavi, bisogna porre un attimo di attenzione sul venditore
Atomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 21:16   #2054
ArtX
Registered User
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1856
trovate le sennshereise hd595 a 132€ spedite, invece per le dt770 non riesco a scendere sotto i 148 senza spedizioni .
Considerando la grossa spesa che dovrò fare anche per la scheda audio penso di optare per le hd595, non sembrano affatto male chi le ha cosa ne pensa?
ArtX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 22:07   #2055
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21515
Quote:
Originariamente inviato da g4mb4ro Guarda i messaggi
Prese le sony mdr xd 200 sono una bomba
Ho letto in giro che hanno bassi un po' esagerati, confermi?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 23:12   #2056
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Domani mi arrivano le Sennheiser HD205, mi hanno sempre attirato come design e guardando un po' di recensioni in giro, sembrano cuffie spettacolari per il loro prezzo.
Le mettero' a confronto con un paio di HD202 (chiuse) e HD485 (aperte).
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 01:00   #2057
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
diciamo che potremmo paragoare l'ascolto delle K240 come il partecipare ad un concerto da camera dove gli esecutori si trovano direttamente di fronte a chi ascolta con la possibilita di poter distinguere le note emesse da ciascuno strumento benche l'esecuzione sia a volte corale.

le HD595 invece come il concerto in un teatro lirico curando maggiormente l'amalgama di tutti gli strumenti comprese le voci in un unico risultato omogeneo.

comunque sia anche Byerdynamic e azienda che produce anche nel settore professionale di qualità come Sennheiser e Akg quindi scegliendole faresti comunque un buon acquisto solo io vedrei meglio le DT770M che rispetto allle PRO a fronte di una risposta meno estesa (poca cosa 5Khz sulle alte) garantiscono una maggiore sensibilita 105db contro i 98, considera anche che avrai una impendenza di 80 Ohm contro i 50 delle 595 il che farebbe comodo con le Byer..

purtroppo sì le cuffie tonde devono essere di dimensioni generose per contenere bene l'orecchio almeno 15 Cm di diamentro altrimenti il cuscinetto potrebbe poggiare parte sull'orecchio mentre quelle ovali purche non minuscole non danno grossi problemi.
Infatti il discorso dell'impedenza (che non è l'unico fattore di riferimento oltre la sensibilità e la potenza massima applicabile) coinvolge molto la mia scelta e come dicevo non sarebbe davvero male la possibilità di pilotaggio col D2.
Anche Brolente mi confermava che le Byerdynamic richiedono l'ausilio di un ampli. Ora la scelta torna sulle 240 / 595 ...dettaglio e vicinanza del palcoscenico virtuale o grande soundstage e compatibilità con fonti e generi musicali ???
Ascolta Bystronic...tu le hai realmente provate queste hd595 ? Hanno comunque un buon dettaglio del suono o c'è una bella differenza sotto questo aspetto alle K240mkII ? Confermi la migliore efficienza per essere pilotate anche da fonti piccole come player portatili/D2 ? Ah dimenticavo...le HD595 (si sono aperte come architettura dei driver) ma hanno un minimo di isolamento per l'utente? Molto inferiore alle semiaperte 240?
Grazie ancora!
P.S. Nel frattempo mi son letto parecchie recensioni su utenti che hanno ascoltato sia le hd595 che le Byerdynamic DT770,Audio tecnica,Grado sr60 e 80. Alla fine il 90% degli utenti ha preferito la naturalezza e coinvolgimento musicale delle HD595 che mantenendo un'ottimo dettaglio hanno un suono piu' godibile,aperto e rilassante rispetto alle "aggressive" dt770
Confermano l'ampia compatibilità con tutti i generi musicali a differenza delle Grado
Insomma...facendo un riassunto HD595 una cuffia dall'ottima qualità per tutti !
Testata anche su ipod suona benissimo! Questo è il succo di quanto ho letto in rete...

Ultima modifica di untiponline : 16-09-2009 alle 01:39.
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 06:30   #2058
Dr.FrankenHouse
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.FrankenHouse
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da Atomix Guarda i messaggi
LOL,
lo dici a me che le ho pagate 15 euro

però non è che non esistano fake in assoluto come tu affermavi, bisogna porre un attimo di attenzione sul venditore
Ehm...dove?
(qualsiasi pm è ben accetto )
__________________
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak)
Dr.FrankenHouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 07:12   #2059
ArtX
Registered User
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1856
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
P.S. Nel frattempo mi son letto parecchie recensioni su utenti che hanno ascoltato sia le hd595 che le Byerdynamic DT770,Audio tecnica,Grado sr60 e 80. Alla fine il 90% degli utenti ha preferito la naturalezza e coinvolgimento musicale delle HD595 che mantenendo un'ottimo dettaglio hanno un suono piu' godibile,aperto e rilassante rispetto alle "aggressive" dt770
Confermano l'ampia compatibilità con tutti i generi musicali a differenza delle Grado
Insomma...facendo un riassunto HD595 una cuffia dall'ottima qualità per tutti !
Testata anche su ipod suona benissimo! Questo è il succo di quanto ho letto in rete...
bene le hd595 saranno mie
ArtX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 09:16   #2060
Snowblind
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
P.S. Nel frattempo mi son letto parecchie recensioni su utenti che hanno ascoltato sia le hd595 che le Byerdynamic DT770,Audio tecnica,Grado sr60 e 80. Alla fine il 90% degli utenti ha preferito la naturalezza e coinvolgimento musicale delle HD595 che mantenendo un'ottimo dettaglio hanno un suono piu' godibile,aperto e rilassante rispetto alle "aggressive" dt770
Confermano l'ampia compatibilità con tutti i generi musicali a differenza delle Grado
qualche link a queste recensioni?
grazie.
Snowblind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v