Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2010, 19:37   #101
AntWin
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 13
time shift

Quote:
Originariamente inviato da meckoi Guarda i messaggi
Ti chiedo scusa ma sono un pò duro e non capisco cosa vuoi fare o cosa vuoi dire.
Ma a che ti serve il time shift se vai a dormire??? non puoi premere il tasto rec e programmarti uno spegnimento?
Ma probabilmente sono io a non avere capito...
provo a fare un esempio, anche se sogià che non sarà facile spiegarmi:
supponiamo che alle ore 21:00 comincia un film di durata due ore.
alle 21:00 avvio il time shift e vado a cenare.
alle ore 22:00 finito di cenare, mandi indietro il time shift alle ore 21:00 e inizi a vedere il film.
alle ore 23:00 stai morendo di sonno e vuoi andare a letto, ma a quel punto hai visto solo un'ora del film e nel frattempo il time shift ha in memoria l'altra ora di film che ti manca.
Come fai a salvare questa ora di film immagazzinata nel time shift?
non puoi farlo, perchè se premi il tasto rec il V800 comincia a registrare dalla diretta e cioè dalle 23:00, ma tu nella visione del film è come se fossi arrivato a vedere fino alle ore 22:00.
Capisco che il ragionamento è molto cervellotico, ma spero di essere riuscito a spiegarlo con chiarezza.
Ho scritto alla emtec e loro mi hanno risposto:

Please note that there will be no recording of timeshift on the MovieCube.
The timeshift is just a temporary video file.

Questo mi sembra assolutamente assurdo, in primo luogo perchè come ho detto prima il mio vecchio registratore philips di 4 anni fa lo faceva e poi perchè, se come dice la emtec il time shift viene salvato in un file temporaneo, com'è possibile che non ci sia la possibilità di salvare in maniera permanente questo file temporaneo??????

Visto che c'ero, ho anche chiesto:

I can\'t get access to V800H NAS hard disk from my network. I was able to acces the hard disk just once after formatting it.

e loro mi hanno risposto:

About the NAS feature, we advise you to install the firmware r1020.
You can download this firmware on the link :
http://www.emtec-international.com/d..._for_v800h.zip

quindi mi stanno consigliando di fare un downgrade del firmware?? io al momento ho la versione successiva (r1129); qualcuno di voi ha provato??

Ma poi mi chiedo, come si fa in un aggiornamento firmware a risolvere un problema e a creare un disatro nelle funzionalità di rete?????

Molto perplesso.
Scusate se mi sono dilungato, spero non vi si arrovelli il cervello nel leggere il mio esempio sopra riportato!!

Ciao
AntWin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 20:10   #102
meckoi
Senior Member
 
L'Avatar di meckoi
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 338
Quote:
Originariamente inviato da maucassa Guarda i messaggi
Visto che tu l'hai già "aperto", puoi, se l'hai notato, descrivere il tipo di ventola che monta (diametro, spessore, se a 2 o 3 cavi, marca-modello, ecc.) in modo da poterne reperire una compatibile ma a bassa rumorosità...

P.S. il tuo con l'HD da 2,5 funziona senza problemi?

Grazie
Appena posso ti posto le info che mi hai chiesto, ti dico subito comunque che è una due cavi e che non è spessa più di 4 o 5 mm...
Riguardo l'hd ti dico subito che perchè non crei problemi va prima solo partizionato e poi messo dentro perchè se lo formatti subito in NTFS e lo metti dentro ad ogni accensione l'Emtec continuerà a chiedere di formattare e creare partizioni su partizioni, non mi chiedere perchè fa così perchè per me è una cosa assurda...
Dunque va solo creata una partizione libera poi cacciato dentro e poi lui finalmente si crea due partizioni una in FAT32 e una in NTFS.


Quote:
Originariamente inviato da AntWin Guarda i messaggi
Questo mi sembra assolutamente assurdo, in primo luogo perchè come ho detto prima il mio vecchio registratore philips di 4 anni fa lo faceva e poi perchè, se come dice la emtec il time shift viene salvato in un file temporaneo, com'è possibile che non ci sia la possibilità di salvare in maniera permanente questo file temporaneo??????

Visto che c'ero, ho anche chiesto:

I can\'t get access to V800H NAS hard disk from my network. I was able to acces the hard disk just once after formatting it.

e loro mi hanno risposto:

About the NAS feature, we advise you to install the firmware r1020.
You can download this firmware on the link :
http://www.emtec-international.com/d..._for_v800h.zip

quindi mi stanno consigliando di fare un downgrade del firmware?? io al momento ho la versione successiva (r1129); qualcuno di voi ha provato??


Ciao
Ora ho capito benissimo, praticamente o ti usi e sfrutti fino alla fine il Timeshift oppure se vuoi continuare la registrazione te la riprende da dove è arrivato e ti perdi quello che non hai visto, cavolo però mi sembra na bella vaccata anche questa...
Ma poi perchè ti chiedono di fare un downgrade del firmware????
meckoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 20:15   #103
AntWin
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da meckoi Guarda i messaggi
Appena posso ti posto le info che mi hai chiesto, ti dico subito comunque che è una due cavi e che non è spessa più di 4 o 5 mm...
Riguardo l'hd ti dico subito che perchè non crei problemi va prima solo partizionato e poi messo dentro perchè se lo formatti subito in NTFS e lo metti dentro ad ogni accensione l'Emtec continuerà a chiedere di formattare e creare partizioni su partizioni, non mi chiedere perchè fa così perchè per me è una cosa assurda...
Dunque va solo creata una partizione libera poi cacciato dentro e poi lui finalmente si crea due partizioni una in FAT32 e una in NTFS.




Ora ho capito benissimo, praticamente o ti usi e sfrutti fino alla fine il Timeshift oppure se vuoi continuare la registrazione te la riprende da dove è arrivato e ti perdi quello che non hai visto, cavolo però mi sembra na bella vaccata anche questa...
Ma poi perchè ti chiedono di fare un downgrade del firmware????
sono felice di essere riuscito a spiegarmi, però attento, il fatto del downgrade non è legato al time shift ma ai problemi relativi al NAS.
Loro dicono che per risolvere il problema dell'hard disk visibile solo dopo la reinstallazione del Samba, basta installare il firmware precedente.
Vedi bene la domanda che io gli ho inviato e la risposta che loro mi hanno dato.

Ciao
AntWin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 20:44   #104
mino69
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 21
alternative ?

qualcuno conosce qualche alternativa valida a questo V800H ?
mino69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 10:16   #105
meckoi
Senior Member
 
L'Avatar di meckoi
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 338
Quote:
Originariamente inviato da AntWin Guarda i messaggi
sono felice di essere riuscito a spiegarmi, però attento, il fatto del downgrade non è legato al time shift ma ai problemi relativi al NAS...
Ciao
Si ok, e poi quante volte dobbiamo pigiare sul pulsante OFF perchè l'Emtec si spenga????
Io quando sento questo cose ho la testa che mi fuma...

Dimenticavo una cosa riguardo allo spegnimento...
Loro credono che con il nuovo firmware di aver risolto il problema ma non è così, infatti con tutte e due le USB asservite e per esempio una con una chiavetta e l'altra con un hard disk esterno non si spegne per almeno 2 o 3 volte dopo aver riprovato, perchè a ogni spegnimento equivale a una riaccensione spontanea....

Ultima modifica di meckoi : 12-02-2010 alle 10:23.
meckoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 13:03   #106
alexbal
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 35
per capire

Quote:
Originariamente inviato da AntWin Guarda i messaggi
provo a fare un esempio, anche se sogià che non sarà facile spiegarmi:
supponiamo che alle ore 21:00 comincia un film di durata due ore.
alle 21:00 avvio il time shift e vado a cenare.
alle ore 22:00 finito di cenare, mandi indietro il time shift alle ore 21:00 e inizi a vedere il film.
alle ore 23:00 stai morendo di sonno e vuoi andare a letto, ma a quel punto hai visto solo un'ora del film e nel frattempo il time shift ha in memoria l'altra ora di film che ti manca.
Come fai a salvare questa ora di film immagazzinata nel time shift?
non puoi farlo, perchè se premi il tasto rec il V800 comincia a registrare dalla diretta e cioè dalle 23:00, ma tu nella visione del film è come se fossi arrivato a vedere fino alle ore 22:00.
Capisco che il ragionamento è molto cervellotico, ma spero di essere riuscito a spiegarlo con chiarezza.
Ho scritto alla emtec e loro mi hanno risposto:

Please note that there will be no recording of timeshift on the MovieCube.
The timeshift is just a temporary video file.

Questo mi sembra assolutamente assurdo, in primo luogo perchè come ho detto prima il mio vecchio registratore philips di 4 anni fa lo faceva e poi perchè, se come dice la emtec il time shift viene salvato in un file temporaneo, com'è possibile che non ci sia la possibilità di salvare in maniera permanente questo file temporaneo??????

Visto che c'ero, ho anche chiesto:

I can\'t get access to V800H NAS hard disk from my network. I was able to acces the hard disk just once after formatting it.

e loro mi hanno risposto:

About the NAS feature, we advise you to install the firmware r1020.
You can download this firmware on the link :
http://www.emtec-international.com/d..._for_v800h.zip

quindi mi stanno consigliando di fare un downgrade del firmware?? io al momento ho la versione successiva (r1129); qualcuno di voi ha provato??

Ma poi mi chiedo, come si fa in un aggiornamento firmware a risolvere un problema e a creare un disatro nelle funzionalità di rete?????

Molto perplesso.
Scusate se mi sono dilungato, spero non vi si arrovelli il cervello nel leggere il mio esempio sopra riportato!!

Ciao
ciao
ho letto il tuo post loro dicono di installare il firmware precedente ma nella tua domanda non compare la tua comunicazione alla emtec del fimware che hai sul tuo V800H, o mi sbaglio?
Se così fosse sarebbe veramente assurdo.....

Anche io sono diventato un possessore del V800H, devo dire che vengo da un Q800 e stavo ponderando se ho fatto veramente la mossa giusta (ne dubito fortemente).
L'unica cosa che devo dire la velocità del telecomando è un'altro pianeta.
Sono rimasto deluso dal fatto che il V800H non ha il tuner analogico ma solo digitale, nella mia zona sul digitale la rai non si prende.....
Addio registrazioni.

Ditemi se posso fare delle prove che possano aiutare al debug di questo apparecchio, se posso aiutare al miglioramento ne sono felice.
saluti
alexbal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:24   #107
meckoi
Senior Member
 
L'Avatar di meckoi
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 338
Non vorrei fare inutili allarmismi ma a me sembra che qui staiamo messi male molto male tutti...
E finchè questi della Emtec non buttano fuori un firmware nuovo stiamo proprio freschi...
meckoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 18:30   #108
Viky53
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da enollol Guarda i messaggi
ho capito nessuno sa questa cosa...peccato sarebbe stato un ottimo acquisto...
Ciao, Io ho registrato dall' ingresso AV, in particolare ho trsferito tutte le video cassette sull' HD de V800H, sono molto soddisfatto del risultato.
La Directory di destinazione e` REC (come se registrassi da Digitale terrestre, i file sono in formato MPEG2.
Spero di esserti stato di aiuto.
Viky53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 09:16   #109
ziokit
Member
 
L'Avatar di ziokit
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Piemonte
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da marcala Guarda i messaggi
Non so dove ho letto, credo in questo forum, che il sintonizzatore del S800H (fratello del V800H) era eccezionale.
Attenzione S800 senza H.

Ciao
ziokit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 09:38   #110
ziokit
Member
 
L'Avatar di ziokit
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Piemonte
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da alexbal Guarda i messaggi
Ciao avevo già letto alcuni tuoi post sul forum q800...
Questa tua riflessione mi ha colpito perchè io purtroppo ho già venduto il mio buon vecchio q800 che funzionava benissimo....
ero affascinato dal fatto del MKV...
Speravo che tutti i problemi che si era portato dietro questo HDmultimediale fossero stati presi come esempio...
Purtroppo sono costretto a comprare il v800h perchè io lo uso per guardare i film in streaming che ho su altri hd in rete....
Vi farò sapere come funziona...
saluti
Anche il Q800 quando usci' aveva problemi, poi gli aggiornamenti l'hanno migliorato, vedrai che sara' cosi' anche con il nuovo prodotto. Oggi purtroppo la tecnica digitale va' veloce e cercano sempre di arrivare prima degli altri, magari lasciano indietro qualche test.
L'importante è arrivare primi sul mercato, e questo settore dei multimediali con l'avvento dell' HD tira da matto. Cmq tienici informati, perche' prima o poi passo anch'io all'HD.
ziokit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 09:51   #111
marcala
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da ziokit Guarda i messaggi
Attenzione S800 senza H.

Ciao
Effettivamente il post che leggevo era il tuo e parlava sel S800.
Quando ho contattato l'assistenza Emtec, (la dexxon), la signorina mi diceva:
"Il tecnico mi dice che il sintonizzatore de V800H è lo stesso del S800H. E' nessuno ha mai avto problemi."
NN so che dire.
Oggi ho ricevuto risposta hai problemi che ho riscontrato, riporto testualmente ciò che mi dicono:
"1) ventola rumorosa
La particolare complessità di questa macchina purtroppo necessita di una ventilazione molto frequente e questo porta ad un livello di rumorosità abbastanza alto. Stiamo lavorando per rilasciare firmware che rallentino
La velocità di alcune funzioni per migliorare l'aspetto rumorosità senza però pregiudicare la funzionalità del prodotto.
Abbiamo in test una verisone beta di un nuovo firmware V800H che prevediamo di rilasciare tra qualche giorno.

2) la funzionalità NAS in V800H è stata prevista in modalità temporanea.
Cioè ogni volta che esco dalla procedura si azzera. Anche in questo caso il nuovo firmware prevederà la opzione permanente della funzionalità NAS.

3) V800H è dotato solo di sintonizzatore digitale.
Anche in questo caso le progressive versioni di firmware tenderanno a
Migliorare le modalità di ricezione dei canali in digitale terrestre

Inoltre nel suo caso mi sembra di capire che V800H disturba il sinotnizzatore Analogico delle TELEVISIONE e questo non dovrebbe essere.

Proverei a questo punto a installare nuovamente il firmware originale
E ripartire nuovamente 'HDD

Provi a installare il nuovo 1129"

Questo è quanto. Speriamo nell'aggiornamento.
marcala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 11:01   #112
meckoi
Senior Member
 
L'Avatar di meckoi
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 338
Quote:
Originariamente inviato da marcala Guarda i messaggi
Inoltre nel suo caso mi sembra di capire che V800H disturba il sinotnizzatore Analogico delle TELEVISIONE e questo non dovrebbe essere..
si eccome no, io ho dovuto comprare un ripartitore d'antenna perchè RAI 1 in anaolgico non riuscivo nemmeno a vederla


Quote:
Originariamente inviato da marcala Guarda i messaggi
Provi a installare il nuovo 1129"
Questo è quanto. Speriamo nell'aggiornamento.
Si e speriamo che questo nuovo aggiornamento arrivi presto perchè installare il precedente firmware non mi pare una cosa tanto normale.
meckoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 11:51   #113
AntWin
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 13
mamma mia ragazzi con questo V800H sto raggiungendo un livello esasperazione che difficilmente avevo avuto prima.
Oltre ai noti problemi discussi precedentemente, oggi mi sono accorto di due nuove chicche.

1- fino ad ieri, avevo il mio decoder sky collegato all'ingresso av e riuscivo tranquillamente a registrare i programmi trasmessi da Sky. Oggi invce si presenta questa novità: quando nel menuù principale, invece del DVB-T seleziono AV-IN si blocca tutto e devo spegnerlo e riaccenderlo e non c'è verso di farlo funzionare.

2- quando provo a visulizzare delle foto attraverso la rete domestica, vedo tranquillamente l'anteprima, ma quando premo ok per visualizzare a schermo intero non ne vuole sapere e torna al menù con le foto; con i video invece nessun problema...esasperante.

Ho provato a chiamare telefonicamente l'assistenza ma dopo tre squilli risulta occupato

Probabilmente questo V800H è uno dei più grossi pacchi che abbia mai preso in vita mia

Ciao
AntWin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 12:11   #114
meckoi
Senior Member
 
L'Avatar di meckoi
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 338
hai provato a disabilitare il NAS???
Io ho notato che con il NAS disattivo crea un po meno di problemi...
meckoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 20:07   #115
AntWin
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 13
ma come si fa a disabilitare il nas?
AntWin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 20:12   #116
meckoi
Senior Member
 
L'Avatar di meckoi
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 338
Fai l'aggiornamento dei pacchetti, poi ritorni sul setup di rete e disabiliti la voce samba, ricordati che ti deve uscire la scritta disattivato, perchè se ti ritrovi la scritta samba non è disattivato.
meckoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 21:08   #117
alexbal
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 35
Salve ma come si fa ad abilitare il nas?
Non sono riuscito a trovare la voce.

La ventola è sinceramente un pò rumorosa ma non così tanto da sentirne il rumore.
Il problema grosso credo che sia il sintonizzatore digitale, che riesce a sintonizzare pochi canali.
Devo dire che al V800H ho dedicato una antenna tutta per lui ed il segnale nella mia zona è molto buono il ripetitore digitale è a vista....
Con il sintonizzatore della tele riesco a vedere anche la Rai con il V800H no.
Il massimo dei canali sintonizzati lo raggiungo con un decoder esterno riesco a sintonizzare anche il
canale 501 dove trasmettono le olimpiandi in HD.
Con il V800h NIENTE......

La traduzione in Italiano è veramente uno schifo "formattare" lo hanno tradotto "formato".... ma chi è qull'analfabeta....

Speriamo nel nuovo firmware
alexbal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 22:18   #118
meckoi
Senior Member
 
L'Avatar di meckoi
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 338
Quote:
Originariamente inviato da alexbal Guarda i messaggi

Speriamo nel nuovo firmware
ecco bravo ti sei risposto da solo

Siamo qui tutti aspettando questo firmware, ma chissa quando arriva...
Peccato perchè l'800 le potenzialità le ha però devono sistemare una marea di cose.

Per abilitare il NAS devi aggiornare il pacchetto e poi vai attivare il samba, praticamente ti sto dicendo di fare l'opposto dell'utente a qui ho detto di disabilitarlo per avere meno problemi.
meckoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 12:39   #119
rk-one
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 106
Ragazzi sottoscrivete anche voi la richiesta di aprire la sezione ufficiale sul sito della emtec, dal momento che dichiarano di affidarsi solo a quello per la segnalazione dei bug. Vi posto il link della mia richiesta:

http://emtec.mhdworld.com/modules/ne...=5447&forum=48

Ultima modifica di rk-one : 14-02-2010 alle 14:57.
rk-one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 19:36   #120
AntWin
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da meckoi Guarda i messaggi
Fai l'aggiornamento dei pacchetti, poi ritorni sul setup di rete e disabiliti la voce samba, ricordati che ti deve uscire la scritta disattivato, perchè se ti ritrovi la scritta samba non è disattivato.
anche disattivando il samba non avevo risolto i problemi di bloccaggio quando cercavo di visualizzare l'ingresso av.
Allora ho provato ad aggiornare il firmware, ma con il metodo tradizionale non mi ha aggiornato una cippa.
Allora ho provato con il metodo alternati (quello di tenere premuto il tasto di spegnimento per 5 secondi) e mi ha ricaricato il firmware.

così ho risolto il problema dell'ingresso video1

Mamma mia che sbattimento
AntWin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v