Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2005, 09:33   #1
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Recensione Siemens cxt65

SIEMENS CXt65 CXv65 CX65


fascia di prezzo 89-149 €
(t) tim brand
(v) vodafone brand
cx65 no brand




Dettagli

SCHEDA TECNICA
GALLERY
REVIEW CLUB SIEMENS



da cellular italia

Dotato di videocamera integrata VGA con zoom 5x e di ampio display a 65.536 colori per nove linee di testo, CX65 è l’ideale per catturare immagini e video e inviarli agli amici via MMS. Grazie al flash esterno, che consente anche di correggere il fastidioso effetto occhi rossi, le immagini possono essere riprese anche al buio.
Completo ma facile da usare CX65 integra la tecnologia Java™, grazie alla quale personalizzare con nuove applicazioni il proprio telefono, un joystick, per rendere ancora più coinvolgenti i giochi, e l’e-mail per controllare i messaggi in ogni momento.
Anche l’affidabilità è garantita con CX65. Grazie ad una capacità di 11MB, contatti, immagini, MMS possono essere tranquillamente memorizzati, così come il GPRS di classe 10 consente di trasmettere e ricevere dati molto velocemente, siano essi viceoclip da spedire o giochi scaricabili da internet.
Nonostante l’ampiezza dello schermo, CX65 vanta dimensioni contenute (108x46x18 mm), per 90 grammi di peso. Dotato di batteria Li-Ion da 750 mAh, CX65 sarà disponibile con una vasta gamma di accessori originali Siemens dalla prossima primavera nella tonalità Cool Silver.

Mie impressioni

Molto buono (imho) questo cxt65 (brand tim della versione cx65), con una dotazione interessante per essere un cellulare di fascia medio-bassa, finalmente un bel display su un cellulare siemens dopo le tristezze della serie x55 (paragonabile ai se, inferiore ai samsung per brillantezza),cmq visibilssimo al sole anche senza retroilluminazione, grazie ad un trattamento apposito dela cover.
Software abbastanza stabile e veloce (finalmente, rispetto all' m55, di cui è diretto successore) anche nelle prime versioni fw.
In queste due prime settimane di utilizzo, non ha dato problemi e si è rivelato
buono sia per ricezione che durata della batteria con utilizzo normale.
Irda sbloccato finalmente su un cell siemens di fascia media.
Altamente consigliabile, aggiornare il software con l'ultima versione disponibile per migliorare le prestazioni con giochi e app java (si può fare a casa con cavetti anche non originali della serie 55)
Qualità della fotocamera buona per essere una vga.Dimensione media immagini 45-60 k a 640x480.
Suonerie e vibrazione personalizzabili con volume abbastanza alto, si possono
usare midi amr e wav ima adpcm(16 khz 4 bit)
Non mi è piaciuta la qualità dei video registrati dal cell, appena decenti e scattosi, mentre buona la riproduzione dei video,caricati sul telefono con riproduzione abbastanza fluida.

L'autonomia migliora sensibilmente (4-5 giorni) eseguendo alcune semplici operazioni:impostare la luminosità intorno al 30% (è più che buona x quasi tutte le situazioni),disattivare irda e gprs quando non si usa, impostare ricerca rete normale (non veloce), impostare lo screensaver in modalità risparmio energetico


Alcune foto scattate con il cellulare






Software necessario


pagina ufficiale italiano cx65

Nella pagina sopra potete trovare, nella sezione software, l'mpm (mobile phone manager) per gestire il telefono da pc scaricare e uppare dati dal/sul cell e tanto altro; installa due utility principali,"mpm" per gestione sms ect ect e "gestione telefono" per spostare immagini giochi suoni video nella memoria del telefono e viceversa (come gestione risorse di windows)

software cavetto serial-usb dca-510

nel caso non ci sia collegamento tra cell e pc usare l'utility sottostante


at activator

seleziona la com ->connect ->enable and check at ->exit

poi prova ad avviare l'mpm...






Goodies:temi,wallpaper,giochi

temi
wallpaper
di tutto un pò


Per usare wav (formato ima adpcm a 8 o 16 khz di campionamento) come suonerie

da wav ad ima adpcm

da mp3 ad ima adpcm







Modding e aggiornamento: x utenti esperti

(se non sapete di cosa si sta parlando non sperimentate)



MODDING E BACKUP


Potete trovare molte altre informazioni sulle modifiche del vostro cx65 su luki's <<Siemens Modding Forum>>


Come fare per sapere la versione firmware e software del vostro cellulare?

da cell premere *#06# ->altro->appare la schermata relativa alla versione firmware e al software installato


AGGIORNAMENTO FIRMWARE


Si può aggiornare il firmware in due modi, utilizzando il programma di aggiornamento nel sito web siemens al punto 1 solo con cavetti originali,oppure attraverso il programma di aggiornamento dei centri d'assistenza winsup al punto 2 con cavetti originali e non, in ogni caso una procedura esclude l'altra e l'aggiornamento firmware non modifica i dati memorizzati nel cell tipo contatti, sms, foto ect.

Eventualmente potete richiedere l'aggiornamento in un centro d'assistenza siemens se non vi fidate o non riuscite a farlo voi

****Solo con cavetti originali (aggiornamento da sito ufficiale siemens)****

1)pagina di aggiornamento web siemens


****da utilizzare INDIFFERENTEMENTE con cavo originale/non originale,
aggiornamento con winsup (aggiornamento del centro d'assistenza siemens)(CONSIGLIATO)****

2)firmware vers. 50 italiano

avviare il programma:

skippare pre e post check, andare su config e selezionare la porta e la verlocità, di solito com 4 e 921600 bps, dare l'ok,(se non riuscite ad accedere alla finestra config e il pc si impalla dovete disattivare temporaneamente il modem interno 56k che entra in conflitto con la porta usata da winsup), premere start e schiacciare per meno di un secondo la cornetta rossa del cell......l'aggiornamento dovrebbe partire, attendere che l'aggiornameto sia completato

per sicurezza eseguire la procedura scollegandosi da internet e disattivando i prog in background,gli antivirus e i firewall...


AGGIORNAMENTO SOFTWARE


ffsinit (aggiornamento del software della flex memory)
(attenzione formatta la flex memory e aggiorna le applicazioni ma cancella sms, contatti, immagini ricevute )

Per togliere i link presenti nelle directory (in tedesco), ed editare le animazioni stndard e la customizzazione operatore è necessario scaricare

open disk

Questa utility permette di accedere a tutte le aree della flex-memory del cellulare; per ex per rimuovere i link dopo l'agg ffinit utilizzare l'open disk accedere con l'utility "gestione telefono" del'mpm nella directory config\default\magiclink\magiclink.xml è editare così

<?xml version="1.0" ?>
- <!-- DOCTYPE bml SYSTEM "bml.dtd"
-->
<bml />
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870

Ultima modifica di mcatk : 17-09-2006 alle 14:46.
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 13:22   #2
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
giusto per curiosità, ma la fascia media medio-bassa non interessa a nessuno?
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 12:24   #3
BENZENE
Member
 
L'Avatar di BENZENE
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 258
...beh io personalmente nn sn d'accordo xkè io ho il cx65 da fine novembre (pagato 210euro in offerta) ed è 1 cell obsoleto, lento (nn sò cm fai a dire ke è veloce) e costruito male, lo sportellino mi si toglie ogni volta ke lo tiro fuori dalla tasca e in + è troppo fragile(mi è caduto una volta da un mobile in soggiorno è si rotto il gancetto della batteria così adesso ce l'ho ttt scocciato xkè soldi x comprare la batteria nuova nn ne butto via x questo ROTTAME!!).
...nn mi è mai andato bene, mi si bloccava continuamente e si spegneva in modo misterioso da solo e dopo averlo portato al centro assistenza la situazione è 1 pò migliorata ma adesso lo stesso ogni tnt si blocca e si spegne!!
BENZENE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 13:01   #4
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da BENZENE
...beh io personalmente nn sn d'accordo xkè io ho il cx65 da fine novembre (pagato 210euro in offerta) ed è 1 cell obsoleto, lento (nn sò cm fai a dire ke è veloce) e costruito male, lo sportellino mi si toglie ogni volta ke lo tiro fuori dalla tasca e in + è troppo fragile(mi è caduto una volta da un mobile in soggiorno è si rotto il gancetto della batteria così adesso ce l'ho ttt scocciato xkè soldi x comprare la batteria nuova nn ne butto via x questo ROTTAME!!).
...nn mi è mai andato bene, mi si bloccava continuamente e si spegneva in modo misterioso da solo e dopo averlo portato al centro assistenza la situazione è 1 pò migliorata ma adesso lo stesso ogni tnt si blocca e si spegne!!

obsoleto?

display tft 65k 132x176
java midp2
irda
10 mb di memoria
video e foto vga
playback video 3gp

si be effettivamente rispetto ad un k750 che costa 200-250
€ in + è obsoleto...


poi vabbe l'hai pagato 210 € , un prezzo forse eccessivo...

In ogni caso che si blocchi continuamente non è affatto vero, già con fw 05 zero-cinque era stabile come lo è adesso con fw 50 cinquanta, solamente che ora ci sono delle sostanziali migliorie nella velocità con java java 3d...

Confermo che il gancetto sia non molto resistente....
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870

Ultima modifica di mcatk : 28-06-2005 alle 13:06.
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 12:01   #5
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da BENZENE
...beh io personalmente nn sn d'accordo xkè io ho il cx65 da fine novembre (pagato 210euro in offerta) ed è 1 cell obsoleto, lento (nn sò cm fai a dire ke è veloce) e costruito male, lo sportellino mi si toglie ogni volta ke lo tiro fuori dalla tasca e in + è troppo fragile(mi è caduto una volta da un mobile in soggiorno è si rotto il gancetto della batteria così adesso ce l'ho ttt scocciato xkè soldi x comprare la batteria nuova nn ne butto via x questo ROTTAME!!).
...nn mi è mai andato bene, mi si bloccava continuamente e si spegneva in modo misterioso da solo e dopo averlo portato al centro assistenza la situazione è 1 pò migliorata ma adesso lo stesso ogni tnt si blocca e si spegne!!


Non riesci a trovare o a farti prestare un cavetto dati, così aggiorni alla versione 50...

per il gancetto potresti cambiare la cover, non la batteria...
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 19:30   #6
quicker
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1111
Mi spieghi per favore come si fanno a registrare i video.

Io l'ho pagato 89 euro un paio di settimane fa e per quel prezzo é un buon telefono. Purtroppo é nella versione brandizzata tim (cxt65) e il look é i colori della tastiera non sono un granché.

Pro: bel display, grande memoria, fotocamera discreta (per essere una digitale), grande rubrica
Contro: il yojstich centrale, almeno nel mio modello, non é precissimo e spesso devo premere un paio di volte (ok invece i movimenti laterali).
qualitá audio non eccelsa sia in microfono che in vivavoce (molto meglio l'ericsson 520 e il philips 530). Menú che mi sembrano un tantino incasinati.
Non mi funziona il photo editor, l'applicazione java si chiude da sola dopo essere stata caricata.

Domande:
é possibile cambiare il tasto funzione della schermata principale (attualmente seleziona gli mms, vorrei mettere gli sms o qualcos'altro)?
é possibile aumentare il volume ed eventualmente cambiare il tono di ricezione degli sms?


L'aggiornamento del firmware si puó fare solo tramite cavo o anche irda? Io ho il cxt65 brandizzato tim con sw versione 12, al call center siemens mi hanno detto che questa ;e l'ultima versione, Vero?
Tu che fw hai?
quicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 20:35   #7
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da quicker
Mi spieghi per favore come si fanno a registrare i video.

Io l'ho pagato 89 euro un paio di settimane fa e per quel prezzo é un buon telefono. Purtroppo é nella versione brandizzata tim (cxt65) e il look é i colori della tastiera non sono un granché.

Pro: bel display, grande memoria, fotocamera discreta (per essere una digitale), grande rubrica
Contro: il yojstich centrale, almeno nel mio modello, non é precissimo e spesso devo premere un paio di volte (ok invece i movimenti laterali).
qualitá audio non eccelsa sia in microfono che in vivavoce (molto meglio l'ericsson 520 e il philips 530). Menú che mi sembrano un tantino incasinati.
Non mi funziona il photo editor, l'applicazione java si chiude da sola dopo essere stata caricata.

Domande:
é possibile cambiare il tasto funzione della schermata principale (attualmente seleziona gli mms, vorrei mettere gli sms o qualcos'altro)?
é possibile aumentare il volume ed eventualmente cambiare il tono di ricezione degli sms?


L'aggiornamento del firmware si puó fare solo tramite cavo o anche irda? Io ho il cxt65 brandizzato tim con sw versione 12, al call center siemens mi hanno detto che questa ;e l'ultima versione, Vero?
Tu che fw hai?

_per i video joystick verso sinistra, oppure menu fotocamera,premi il tasto sinistro vicino al joystick e passi alla modalita video, premi il joystic per registrare e ripremi per fermare la registrazione->i video vengono salvati in menu->personale->video


_il problema del joystick non precisissimo l'ho rilevato pure io, con l'uso si sistema un pò ma, sostanzialmente dipende dal software, applicando un'apposita patch diviene tutto + veloce menu compresi...

_anch'io ho la versione cxt65 l'ultimo fw è la versione 50, che p*alle raccontano al centro siemens
con quel fw ti perdi metà delle potenzialità del cell in java per non dire i bug in + che ti ritrovi


il cxt65 come il mio è identico al cx65 quindi stessi fw cioè ultima versione fw50 (cinquanta)

il photo editor ti da problemi perchè è una versione vecchia

per cambiare l'associazione dei tasti

tasto menu->cambia-> e scegli avvio sms

certo che puoi cambiare tutti i suoni associati a sms chiamate ect....quarda con un cavetto dati puoi passare di tutto al cell...

x il volume menu->impostazioni->melodie->volume->messaggi-> alza al max
x le melodie menu->impostazioni->melodie->altre melodie->cambia-> seleziona un'altra melodia presente nella directory suoni...
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870

Ultima modifica di mcatk : 02-07-2005 alle 20:57.
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 21:40   #8
quicker
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1111
Grazie delle spiegazioni.

L'aggiornamento del fw essendo il telefonino brandizzato tim lo fanno i centri tim o l'assistenza ufficiale siemens?
L'aggoirnamento é gratuito o a pagamento?

Ciao
quicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 10:39   #9
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da quicker
Grazie delle spiegazioni.

L'aggiornamento del fw essendo il telefonino brandizzato tim lo fanno i centri tim o l'assistenza ufficiale siemens?
L'aggoirnamento é gratuito o a pagamento?

Ciao

Sinceramente non so se sia ancora così ma qualche tempo fà il centro tim faceva l'aggiornamento solo del proprio brand,mentre i centri siemens aggiornano tutti i cell, se hai un centro nelle vicinanze ti conviene chiedere e farci un salto, è gratis
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870

Ultima modifica di mcatk : 03-07-2005 alle 13:19.
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 16:49   #10
quicker
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1111
Un'altra cosa importante..

E'possibile, magari con qualche patch, utilizzare il registrazore interno durante la conversazione?
Con il registratore digitale di 170 minuti mi sembra incredibile che non ci sia giá questa possibilitá di default!
quicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 18:15   #11
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da quicker
Un'altra cosa importante..

E'possibile, magari con qualche patch, utilizzare il registrazore interno durante la conversazione?
Con il registratore digitale di 170 minuti mi sembra incredibile che non ci sia giá questa possibilitá di default!


per adesso non c'è nessuna patch, sembra incredibile anche a me soprattutto perchè questa funzione non c'è nemmeno nell's65 il modello + importante della serie 65
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 19:58   #12
quicker
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1111
Ho portato ad aggiornare il cxt al centro di assistenza...

risultato....


DISATROSO!!!

Il problema era il photoeditor che non si avviava.
Oggi lo ritiro con il risultato che il photoeditor continua a non funzionare, ed in piú:
L'icona del menú in alto a dx a mappamondo che conteneva i programmi java e le connessioni a internet é sparita, al suo posto l'icona generica della cartella identica a quella dei files personali. Dove comunque non riesco ad accederci.

In piú non riesco piú ad entrare nell'organizer e nel setup, se provo ad accederci compare un messaggio di errore del tipo:

Could not load organizer.fs.-file (/2:/japp/Flex/Menu/organise.xml) was not found

Could not load organizer.fs.-file (/2:/japp/Flex/Menu/setup.xml) was not found

A occhio sembra che non ci siano i files per far partire l'organizer e il setup.

Ma cacchio, aggiorni il software e manco accendi il cellulare per vedere se funziona?!?
Ovviamente il "tecnico"non c'éra piú, la ragazza al bancone diceva che dipendeva dai menú che dovevo personalizzare ?!?.
Alla mia domanda di reinstallare il software vecchio o di provare a fare una nuova installazione ripsondeva che non era possibile e che al limite bisognava mandare il cellulare in assistenza.

Follia pura.

Mi sono preso il telefonino e me ne sono andato. Mai piú nelle loro mani.
quicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 18:34   #13
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
ma che razza di gente lavora ai centri d'assistenza?!?


ti hanno cancellato i file nella cartella system, neanche dalla flex, ma addirittura dalla cartella di configurazione , nn èche abiti dalle mie parti...te lo sistemo io il cell in 5 minuti

cmq,guarda continuerei a consigliarti di comprare un cavetto tipo il dca 510 dovresti trovarlo per 25-30 €, poi se vuoi passo passo ti spiego come sistemare il telefono....se non vuoi spendere altri soldi cmq ti capisco...
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870

Ultima modifica di mcatk : 19-08-2005 alle 10:36.
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 23:47   #14
quicker
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da mcatk
ma che razza di gente lavora ai centri d'assistenza?!?


ti hanno cancellato i file nella cartella system che id**ti, neanche dalla flex, ma addirittura dalla cartella di configurazione , nn èche abiti dalle mie parti...te lo sistemo io il cell in 5 minuti

cmq,guarda continuerei a consigliarti di comprare un cavetto tipo il dca 510 dovresti trovarlo per 25-30 ?, poi se vuoi passo passo ti spiego come sistemare il telefono....se non vuoi spendere altri soldi cmq ti capisco...
Se conti che poi per fare questo casino ci hanno messo due giorni...
Fortuna che a Torino ci sono altri due centri di assistenza.

Il cavetto per il cx65 é compatibile con qualche altra serie precedente? Spesso nei supermercati si trovano a prezzi di saldo gli accessori di cellulari non piú in produzione.
quicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 10:34   #15
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da quicker
Se conti che poi per fare questo casino ci hanno messo due giorni...
Fortuna che a Torino ci sono altri due centri di assistenza.

Il cavetto per il cx65 é compatibile con qualche altra serie precedente? Spesso nei supermercati si trovano a prezzi di saldo gli accessori di cellulari non piú in produzione.


si la serie x65 è compatibile con i cavi della serie precedente, infatti il cavo che ti ho consigliato originale il dca 510 è per m55 s55 ect... puoi usarlo sia come cavo dati o cavo aggiornamento, in alternativa fra quelli compatibili ti consiglio il bekonnekt, che ho anch'io, e ti permette di fare tutto...
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 12:59   #16
quicker
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1111
Sono andato a ritirare il cx dal secondo centro di assistenza, finalmente me lo hanno messo a posto.
Due cose singolari: rispetto a prima la memoria disponibile é diminuita di qualche centinaio di kb (prima registravo per 170 minuti, ora solo per 150).
Il photo editor finalmente funziona, cosa strana é che se vado a vedere quanto spazio occupa l'applicazione vedo che questo é 0 kb.

Non ho capito bene se mi hanno o meno installato l'ultima versione del firmware: la sw-version é 12 e variant A 101.

SUl sito della Siemns se vado a selezionare questi dati mi trova un file da scaricare ma non mi indica che versione é, se uguale o piú recente.
quicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 01:01   #17
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
L'ultima versione di firmware che ho sul mio cell è la 50 non la 12....
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 11:27   #18
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Cmq dopo una settimana di uso intensivo in ferie a Maiorca peccato che sono finite , il cell l'ho usato per foto+video a nastro, chiamate messaggi giochetti vari, non si è mai bloccato, mai spento mai nessun problema,con firmware 50 e ffinit 50 (i file linkati per l'aggiornamento nel primo post)...
Mi è durato tutta la settimana con 2 cicli di ricarica, con una buona autonomia, nessun problema di ricezione o di perdita rete, ottima leggibilità con luce intensa tipo in spiaggia, riconfermo quindi il giudizio positivo su questo ottimo telefono
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 12:42   #19
quicker
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da mcatk
Cmq dopo una settimana di uso intensivo in ferie a Maiorca peccato che sono finite , il cell l'ho usato per foto+video a nastro, chiamate messaggi giochetti vari, non si è mai bloccato, mai spento mai nessun problema,con firmware 50 e ffinit 50 (i file linkati per l'aggiornamento nel primo post)...
Il sito é un pochino in russo...

Non esiste anche la traduzione o versione in inglese?
Per curiositá, a quanto ammonta la memoria totale del tuo cxt65?
quicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 14:25   #20
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da quicker
Il sito é un pochino in russo...

Non esiste anche la traduzione o versione in inglese?
Per curiositá, a quanto ammonta la memoria totale del tuo cxt65?

la memoria totale è 10.32 mb


lo so che il sito è in russo ma per i file linkati di aggiornamento, il download parte dopo alcuni secondi in automatico, se hai il cavetto ti spiego passo passo come aggiornare...

il primo è il file di aggiornamento firmware

il secondo aggiorna i file di configurazione e gli applicativi java e FORMATTA la flex mem, cmq ripristina il cell allo stato originale con tutte le applicazioni...
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v