Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2005, 15:14   #1
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
"Interessato"? o ti metti in coda o come se non ci fossi

come avviene già nel mercatino del hw, chi vuole mettersi in coda e vuole essere considerato in coda a tutti gli effetti (quindi con l'obbligo del venditore di rispettare la coda etc.) deve esplicitamente dichiarare la propria volontà di concludere anche subito la vendita (con un "lo prendo", "in coda", "mio, mandami i dati per il pagamento" e così via...)

Ribadisco, non interessa come vi mettete in coda, interessa che lo facciate in maniera del tutto esplicita.

ovvio poi che chi si metterà troppo spesso in coda per bloccare la vendita e si ritirerà troppo di frequente dalle code verrà sanzionato

quindi chi, come troppo spesso avviene, posta un generico, "interessato" o peggio ancora "interessato, medito un po'" o "interessato ci penso su" etc. non verrà considerato ai fini della formazione della coda e pertanto non si dovrà lamentare se il venditore ha preferito un altro acquirente che ha postato un bel "in coda" dopo il generico interessato.
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 17:58   #2
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
è necessario inoltre che il venditore rispetti questa coda e le regole imposte dal regolamento del marcatino e le regole che lui stesso impone al momento della messa in vendita dell'oggetto....
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 18:03   #3
DarkDiablo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 1275
trovo giustissimo quello che hai scritto nemo
DarkDiablo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 09:40   #4
Nichi
Senior Member
 
L'Avatar di Nichi
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 1786
Ma oltre al dichiarare la volontà di acquisto, non sarebbe ancora meglio anche formulare un prezzo?
Io vedo molte "code", ma quasi mai viene espresso un prezzo oppure "ok lo prendo al tuo prezzo" o ancora "in coda per x euro".
A volte succede che il primo offerente formuli un generico "in coda" e magari chi posta dopo, ed offre magari una certa cifra è "succube" della controproposta di chi è in coda prima, che praticamente ha fatto l'equivalente della "parola" al poker, insomma "sono il primo in qualunque caso, se mi va bene compro alla mia futura offerta basata sulle altre, se mi va male a prezzo pieno".

Insomma Nemo credo tu abbia capito a quale modello faccio riferimento.
Nichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 14:16   #5
TARABAS
Senior Member
 
L'Avatar di TARABAS
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
Messaggi: 4136
Quote:
Originariamente inviato da Nichi
Ma oltre al dichiarare la volontà di acquisto, non sarebbe ancora meglio anche formulare un prezzo?
Io vedo molte "code", ma quasi mai viene espresso un prezzo oppure "ok lo prendo al tuo prezzo" o ancora "in coda per x euro".
A volte succede che il primo offerente formuli un generico "in coda" e magari chi posta dopo, ed offre magari una certa cifra è "succube" della controproposta di chi è in coda prima, che praticamente ha fatto l'equivalente della "parola" al poker, insomma "sono il primo in qualunque caso, se mi va bene compro alla mia futura offerta basata sulle altre, se mi va male a prezzo pieno".

Insomma Nemo credo tu abbia capito a quale modello faccio riferimento.

giaggia'...e il primo scrive "in coda con limatina"...mente il secondo dice "in coda al tuo prezzo" .... il secondo passa primo o al primo viene data la possibilia' di accettare il prezzo del venditore e di rimanere primo?


seconda cosa...ogni post di vendita/scambio in 2 minuti pullula anke di 3/4 persone ke si mettono in coda...magari il4° dice ke 'e pronto a concludere..ma si deve aspettare il 1..poi il 2...poi il terzo..ke pero' magari si sono sconnessi e nn rispondono piu'...
magari dopo 2/3 ore risponde il secondo , poi ankora dopo un po' il pimo e poi il terzo...ma lasciano tutti....alke' contatto il quarto ke mi dice ke dato ke ha trovato altro e ke quindi non gli interessa piu'...
quindi se avessi concluso ol 4° subito avrei venduto...così mi ritrovo punto e a capo....ok quindi dico io tutelare il compratore...ma secondo me se uno scrive in coda lo deve prendere poi sto cavolo d'oggetto a meno ke non rinunci PRIMA d'essere contattato scrivendo sotto al suo in coda lascio (ke DEVE essere per forza accettato)
__________________
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 17:33   #6
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Quote:
Originariamente inviato da Nichi
Ma oltre al dichiarare la volontà di acquisto, non sarebbe ancora meglio anche formulare un prezzo?
Io vedo molte "code", ma quasi mai viene espresso un prezzo oppure "ok lo prendo al tuo prezzo" o ancora "in coda per x euro".
A volte succede che il primo offerente formuli un generico "in coda" e magari chi posta dopo, ed offre magari una certa cifra è "succube" della controproposta di chi è in coda prima, che praticamente ha fatto l'equivalente della "parola" al poker, insomma "sono il primo in qualunque caso, se mi va bene compro alla mia futura offerta basata sulle altre, se mi va male a prezzo pieno".

Insomma Nemo credo tu abbia capito a quale modello faccio riferimento.
chi posta un "in coda" è ovvio che accetta pari pari le condizioni del venditore... nè un euro in più nè uno in meno
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 17:35   #7
Nichi
Senior Member
 
L'Avatar di Nichi
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 1786
allora credo che in molti nn l'hanno capito cosa significa in coda
Nichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 17:38   #8
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Quote:
Originariamente inviato da TARABAS
giaggia'...e il primo scrive "in coda con limatina"...mente il secondo dice "in coda al tuo prezzo" .... il secondo passa primo o al primo viene data la possibilia' di accettare il prezzo del venditore e di rimanere primo?


seconda cosa...ogni post di vendita/scambio in 2 minuti pullula anke di 3/4 persone ke si mettono in coda...magari il4° dice ke 'e pronto a concludere..ma si deve aspettare il 1..poi il 2...poi il terzo..ke pero' magari si sono sconnessi e nn rispondono piu'...
magari dopo 2/3 ore risponde il secondo , poi ankora dopo un po' il pimo e poi il terzo...ma lasciano tutti....alke' contatto il quarto ke mi dice ke dato ke ha trovato altro e ke quindi non gli interessa piu'...
quindi se avessi concluso ol 4° subito avrei venduto...così mi ritrovo punto e a capo....ok quindi dico io tutelare il compratore...ma secondo me se uno scrive in coda lo deve prendere poi sto cavolo d'oggetto a meno ke non rinunci PRIMA d'essere contattato scrivendo sotto al suo in coda lascio (ke DEVE essere per forza accettato)
è ovvio che chi accetta il prezzo del venditore è primo in coda anche se ci sono 20 persone prima di lui con "limatina"

a dire il vero, stando al regolamento, solo chi accetta la proposta del venditore è in coda... gli altri hanno mostrato un generico interessamento nel caso si abbassasse il prezzo

chi rinuncia dopo essersi messo in coda è ovvio che, se lo fa troppo spesso oppure solo per rompoere le scatole o altro verrà sanzionato

chi si mette in coda con un "in coda" vero e senza riserve è vincolato al rispetto dell'affare tanto quanto il venditore e se sgarra verrà sanzionato...

naturale che il venditore è libero di porre tempi purchè accettabili (almeno un giorno) entro i quali il primo della coda deve portare a termine la trattattiva con invio dati, pagamento etc. prima di passare la secondo della lista con buona pace del primo "scomparso"

ciaoz
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 10:03   #9
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da Nichi
allora credo che in molti nn l'hanno capito cosa significa in coda
a chi lo dici.....fosse solo questo il problema....
IL fatto è che ancora non si capiscono le regole fondamentali di un mercatino on-line....
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 22:16   #10
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23264
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage
a chi lo dici.....fosse solo questo il problema....
IL fatto è che ancora non si capiscono le regole fondamentali di un mercatino on-line....

mi permetto di quotare questo
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 12:30   #11
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da verolenny
mi permetto di quotare questo
sarebbe moooooooolto più facile per tutti (e in special modo per voi) se chiunque si iscriva al mercatino dia una lettura apprufondita al regolamento.....

si eviterebbero tanti casini inutili e si potrebbe eliminare il tasto dell sospensione utente....


__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 14:43   #12
afico
Senior Member
 
L'Avatar di afico
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma Nord ma NA nel cuore!
Messaggi: 1671
penso ke il rispetto di queste semplici regole finalmente impedisca ai "perditempo" di interferire nelle trattative..
afico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 14:30   #13
dottormaury
Senior Member
 
L'Avatar di dottormaury
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Messaggi: 1620
Daccordissimo con voi, certo alle regole scritte va applicato anche un pò di buon senso.
nel mettere un annuncio sarebbe bene scrivere se questo e in vendita altrove o meno e trovo sia giusto che chi vende fissi un termine ultimo per contattare i compratori, esempio oggi metto in vendita un cel, entro venerdì serva voglio avere il nome di chi compra(e lo specifico chiaramente all'interno dell'annuncio di vendita)il venerdì chi c'è c'è e chi non c'è fatti suoi.
uno mica pò rincorrere la gente per giorni e giorni per poi magari sentirsi dire:
"no, guarda ho trovato altro"
__________________
Non sono grasso, sono diversamente magro
dottormaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 11:28   #14
itp55
Senior Member
 
L'Avatar di itp55
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Messaggi: 7437
Giusto (giustissimo !) il discorso della coda ma altrettanto giusto chiedere a chi apre un 3d di aggiornarlo tempestivamente nel caso in cui vi siano più risposte-proposte altrimenti , qui diventa un porto di mare....


-
__________________
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti altrove sono Surfline
itp55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 22:09   #15
pitolfo
Senior Member
 
L'Avatar di pitolfo
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
Messaggi: 2290
interessato con data di scadenza? intendo mi è capitato di vedere un oggetto che potrebbe interessare ad un mio amico. Ho scritto "interessato confermo domani" naturalmente mi impegno il giorno successivo a rispondergli magari è meglio dare anche una scadenza più precisa (domani mattina, domani entro pranzo). poi deciderebbe il venditore se accettare questa condizione e inserire nella coda l'eventuale compratore. messa in questo modo non potrebbe andare bene?
Si potrebbe inserire tra le regole che in questo caso è il venditore a decidere se accettare le code con riserva vagliando di caso in caso se accettarle(interessato ti confermo tra una settimana se sono in coda )
Il problema più grande mi sembra lo stabilire il prezzo di un oggetto che non è più in vendita.
Ad esempio un 3310 a quanto posso metterlo in vendita? in questo modo se fosse regolarizzato non ci sarebbero nemmeno troppe richieste di limatina.
Però è difficile trovare una regola universale per tutti gli oggetti
pitolfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 10:54   #16
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
a me è successo ieri che uno in coda che aveva lasciato(ed era il primo) si è ripresentato solo che nel frattempo si era ripresentato un altro; ho risolto facendo decidere a loro ma se in futuro dovesse risuccedere come potrei comportarmi? io ho pensato di far automaticamente retrocedere chi lascia.
Poi mi è anche successo che un utente postasse in diversi 3d mettendosi in coda sempre per lo stesso prezzo anche per cellulari molto diversi, mi è sembrata una presa in giro, io vendo il mio cell a 60+ss e lui mi offre 50 ss incluse.... non è inquinamento del 3d? soprattutto dopo che avevo apertamente specificato che sotto i 50+ss non scendevo?
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 11:05   #17
itp55
Senior Member
 
L'Avatar di itp55
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Messaggi: 7437
Quote:
Originariamente inviato da Marci
Poi mi è anche successo che un utente postasse in diversi 3d mettendosi in coda sempre per lo stesso prezzo anche per cellulari molto diversi, mi è sembrata una presa in giro, io vendo il mio cell a 60+ss e lui mi offre 50 ss incluse.... non è inquinamento del 3d? soprattutto dopo che avevo apertamente specificato che sotto i 50+ss non scendevo?
E tu segnala tutto ai Mod: in questa room (almeno) intervengono !


-
__________________
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti altrove sono Surfline
itp55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 11:08   #18
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
ok, la prossima volta lo farò.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 13:24   #19
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da itp55
E tu segnala tutto ai Mod: in questa room (almeno) intervengono !


-
SI appunto....
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 14:16   #20
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23264
Quote:
Originariamente inviato da itp55
E tu segnala tutto ai Mod: in questa room (almeno) intervengono !


-

grande, un saluto..
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v