Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-12-2021, 21:21   #44661
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
premesso che se vai a leggerti fanpage alla ricerca di notizie che "altrimentinoncieledicono", trovi fuffa bipartisan, l'articolo è ripreso verbatim dalla bild (come per altro scritto nell'articolo stesso).
altri giornale che, per carità, non è di livello più elevato.

comunque mi ero sempre domandato chi fosse il target di fanpage; adesso l'ho scoperto.
veramente è stato Gugle a metterlo tra le news (e non ho i cookies quindi non sa cosa mi piace).
Lo leggo perché bisogna avere una informazione poliedrica. Altrimenti come faccio a dire che è un sito di merda? Per sentito dire? Preferisco leggerlo e scoprire di avere ragione

Mi sa che devi cambiare lampadina perché manca la luce e non vedi bene.

p.s. fanpage è proprio il giornale web più mainstream che c'è, quindi direi che non c'azzecca la tua analisi sul target medio
ryan78 è offline  
Old 07-12-2021, 21:33   #44662
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7505
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
veramente è stato Gugle a metterlo tra le news (e non ho i cookies quindi non sa cosa mi piace).
Lo leggo perché bisogna avere una informazione poliedrica. Altrimenti come faccio a dire che è un sito di merda? Per sentito dire? Preferisco leggerlo e scoprire di avere ragione

Mi sa che devi cambiare lampadina perché manca la luce e non vedi bene.

p.s. fanpage è proprio il giornale web più mainstream che c'è, quindi direi che non c'azzecca la tua analisi sul target medio

leggilo tutto mi raccomando. c'è un articolo preso dal sun che dimostra che la terra è piatta.
randorama è offline  
Old 07-12-2021, 21:35   #44663
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Secondo me è perché fa più freschetto...
a Milano menano di più
quando erano in tanti un po' meno, ora che sono pochi vengono strattonati per bene.
Poi il freddo aiuta sicuramente

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
leggilo tutto mi raccomando. c'è un articolo preso dal sun che dimostra che la terra è piatta.
ah! perché? Non era già piatta?
ryan78 è offline  
Old 07-12-2021, 21:37   #44664
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7505
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Per chi non lo sapesse, nasce come paginetta facebook che metteva notizie stupide del calibro di "clicca qui per scoprire la ricetta della torta al limone" o "ecco i migliori 10 addobbi natalizi per Natale".

A un certo punto, per scostarsi un po' dalle altre centomila pagini simili, o anche per velleità egocentriche di chi ci lavorava, si è messa a riprendere notizie locali (Milano) e dopo ancora nazionali.

Nella sua espansione è diventata testata giornalistica, comprandosi un sito esterno (avrà "fatto i soldi"?).

E' sempre però rimasta fedele alle sue origini, quindi si tratta di articoli spesso sensazionalistici, esagerati, iperbolici... "acchiappaclick".

Con il COVID ha fatto una specie di fortuna perché si è messa a raccontare lacrime strappastorie, cercando le situazioni più penose esistenti. Il popolo bue, che ragiona di pancia, si è fatto ovviamente facilmente abbindolare, regalandogli click su click.

Spesso si tratta di articoli che mancano di sostanza e che hanno solo uno strato superficiale, con narrazione ad arte per creare riflussi emotivi - senza che vengano poi mai corrette le innumerevoli imprecisioni riportate.

Non è un caso venga spesso additato come uno dei peggiori esempi del "giornalismo" italiano, con chi la riconosce in strada che comprensibilmente ci inveisce contro.

E' la Barbara d'Urso del web.
oggettivamente... bastava leggere i titoli per rendersene conto
stavolta però è quasi innocente; l'hanno trovata sulla bild, come detto. hanno "solo" pescato nel torbido... ma a quanto pare sono stati in buona compagnia
notizia ripresa, tra gli altri, anche da stampa e messaggero.

sarei curioso di vedere se la riprendono anche sulle edizioni cartacee.
randorama è offline  
Old 07-12-2021, 21:51   #44665
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
oggettivamente... bastava leggere i titoli per rendersene conto
stavolta però è quasi innocente; l'hanno trovata sulla bild, come detto. hanno "solo" pescato nel torbido... ma a quanto pare sono stati in buona compagnia
notizia ripresa, tra gli altri, anche da stampa e messaggero.

sarei curioso di vedere se la riprendono anche sulle edizioni cartacee.
guarda che come ha detto MiKeLezZ è il peggior sito web per le notizie. Ci sguazzano alla grande con le sofferenze e i luoghi comuni. Hanno fatto dei video candid camera scandalosi, dopo il secondo serviva una puntura di insulina.
Conosco quel tipo di video perché sono facili da montare
Gli italiani, almeno la maggior parte, sono facili da inc..are.

Non sono mai innocenti, si sono ritagliati uno spazio e ormai devono mantenere "alto" il livello
ryan78 è offline  
Old 07-12-2021, 21:52   #44666
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
oggettivamente... bastava leggere i titoli per rendersene conto
stavolta però è quasi innocente; l'hanno trovata sulla bild, come detto. hanno "solo" pescato nel torbido... ma a quanto pare sono stati in buona compagnia
notizia ripresa, tra gli altri, anche da stampa e messaggero.

sarei curioso di vedere se la riprendono anche sulle edizioni cartacee.
Potevano dare centomila altre notizie più interessanti ed invece... e pensa se la sono pure andata a cercare all'estero (e senza neppure verificarla).

Purtroppo non c'è nulla di innocente nello scegliere quali notizie dare e che risalto dargli - è di fatto alla base della comunicazione.
MiKeLezZ è offline  
Old 07-12-2021, 21:53   #44667
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7505
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Potevano dare centomila altre notizie più interessanti ed invece... e pensa se la sono pure andata a cercare all'estero (e senza neppure verificarla).

Purtroppo non c'è nulla di innocente nello scegliere quali notizie dare e che risalto dargli - è di fatto alla base della comunicazione.
come non c'è nulla di intelligente nel perdere tempo a leggerle.
randorama è offline  
Old 07-12-2021, 21:59   #44668
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
come non c'è nulla di intelligente nel perdere tempo a leggerle.
sbagli perché non c'entra intelligenza, c'entra la conoscenza di un mondo della notizia "particolare". Se non li conosci non puoi capire come funziona la comunicazione in Italia. Solo leggendo anche tra le varie cloache puoi farti un quadro più ampio.
Mi dispiace che tu la veda così, questa è una tua limitazione.
ryan78 è offline  
Old 07-12-2021, 22:10   #44669
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7505
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
sbagli perché non c'entra intelligenza, c'entra la conoscenza di un mondo della notizia "particolare". Se non li conosci non puoi capire come funziona la comunicazione in Italia. Solo leggendo anche tra le varie cloache puoi farti un quadro più ampio.
Mi dispiace che tu la veda così, questa è una tua limitazione.
ed è una cosa interessante?
ma senti... per scoprire quanto la sifilide è dannosa per l'organismo tu, che sei un fine indagatore, cosa fai? ti passi tutte le battone sfatte di calcutta?

sai a chi serve quel giornale?
ai pi...squani che hanno tempo per leggerlo e poi commentare "che schifo!" "ma come si fa!?!?!"

Ultima modifica di randorama : 07-12-2021 alle 22:17.
randorama è offline  
Old 07-12-2021, 22:45   #44670
fabius21
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi

Ecco perché hai vinto
Una mano lava l'altra, io non ho rotto le palle sul modo e la circostanza del fermo, loro idem sulle mie obbiezioni
fabius21 è offline  
Old 07-12-2021, 22:50   #44671
fabius21
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
mi è capitato sottocchio questo nuovo articolo
https://tg24.sky.it/cronaca/2021/12/...i-confronto#13

tra i vari dati mi ha colpito vedere che nella fascia 40-59 anni i non vaccinati rischiano 56 volte di più di finire in terapia intensiva
E' tutto relativo, se eviti i posti con la più alta probabilità di contagio, quelle percentuali si abbassano di molto. Secondo me non tengono conto del'insieme. Poi siamo in pandemia, dovremmo evitare i posti dove ci si può infettare.
fabius21 è offline  
Old 07-12-2021, 22:54   #44672
fabius21
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Paese di allenatori, virologi e fini costituzionalisti. Praticamente quindi i principali tra i paesi fondatori stanno scavalcando i diritti europei? Forse prima accettate che non e' cosi' e meglio e'. Le verita' che non si raccontano i non vaccinandi per dormire sereni... probabilmente ammettendo semplicemente di aver paura del vaccino e chiudendo li' il discorso si farebbe piu' bella figura, lo potrei anche capire in qualche modo. Anche a me l'idea di fare dosi cosi' ravvicinate non fa piacere e non ho 80 anni per cui il rischio anche in assenza di vaccino e' quello che e', ammetto tranquillamente il mio timore, faccio la terza dose un po' piu' in la' e finita li' senza raccontarmi fregnacce per trasformare in battaglia di principio i miei timori.
Ma la paura è normale che ci sia, io stessso ho detto, che se l'unico evento avverso fosse la morte, lo fare più serenamente. Ma non voglio rischiare di vivere in modo non autonomo, quando posso evitare non dando fastidio al mio sistema immunitario. Io non ho paura di morire, sa succede amen, era il destino.
Poi tutto il resto sono ragionamenti, a volte a pene di segugio, ma...
Anche il fatto della costituzionalità, io qualcosa che si scontra il quel campo lo vedo, che c'è una discriminazione è palese, che brunetta l'ha dichiarato è chiarissimo.

Ultima modifica di fabius21 : 07-12-2021 alle 23:01.
fabius21 è offline  
Old 08-12-2021, 00:19   #44673
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
racconti "locali"...

effetto g.p. di qualche settimana fa:
carrozzeria che ha dovuto lavorare ad 1/4 dei dipendenti causa contagio di uno (vaccinato) degli stessi che ne ha contaminati un pochi. lo ringrazieranno i colleghi che ora non dovranno + perdere tempo e soldi .


mentre l'effetto sssssuper g.p. ha già dato i suoi frutti dopo neanche 2 giorni:
ristorante chiuso tappato causa contagio (non so i dettagli), clienti avvisati con mail/sms e nei prossimi giorni non assaggeranno la polentina
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline  
Old 08-12-2021, 00:28   #44674
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
racconti "locali"...

effetto g.p. di qualche settimana fa:
carrozzeria che ha dovuto lavorare ad 1/4 dei dipendenti causa contagio di uno (vaccinato) degli stessi che ne ha contaminati un pochi. lo ringrazieranno i colleghi che ora non dovranno + perdere tempo e soldi .


mentre l'effetto sssssuper g.p. ha già dato i suoi frutti dopo neanche 2 giorni:
ristorante chiuso tappato causa contagio (non so i dettagli), clienti avvisati con mail/sms e nei prossimi giorni non assaggeranno la polentina
è la magia del super green pass.

L'anno scorso hanno chiuso tutte le attività, quest'anno le lasciano aperte tutte, ma hanno chiuso in casa una bella fetta di clienti

Gli albergatori sono molto contenti, come del resto i ristoratori che hanno già potuto assaporare il bello di restare aperti...
ryan78 è offline  
Old 08-12-2021, 00:30   #44675
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
veramente le piazze ormai sono mezze vuote...
ne approfitto per prendere uno "spuntino" (non il panino!)

prima mentre ero in cucina nel continuo cambio di canali si sono soffermati alla trasmissione le iene, io di mio la tv praticamente non la guardo, ero impeganto in altre cose, ma di sfuggita ho visto un servizio sulle proteste dei tassisti romani di questi giorni.

ecco non ho mica visto squadroni di poliziotti, blindati, e camionette con gli idranti d'acqua gelida! mi chiedo come mai...essì che questi personaggi non eran mica seduti o inginocchiati inermi a terra.....

mah!!!!


sempre in questi giorni mi pare c'è pure stata una protesta di ambientalisti, sempre a roma, che hanno pure bloccato un'importante arteria stradale per qualche orettina creando giusto giusto un pò di coda e disagi alle personcine "perbenisti".., giusto, corretto?
eh anche qui non si son mica attivati con gli idranti a dare una raffrescatina a sti ambientalisti??come mai???


adesso vorrei notizie certe da chi abita a roma:

gli ospedali stanno già implodendo causa ricoveri per queste 2 manifestazioni? o aspettate a mettere roma in zona rossa tra 1/2 settimane? (p.s.: i tassisti non erano di certo 4 gattini, gli ambientalisti erano pochini...)
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline  
Old 08-12-2021, 01:10   #44676
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
è la magia del super green pass.

L'anno scorso hanno chiuso tutte le attività, quest'anno le lasciano aperte tutte, ma hanno chiuso in casa una bella fetta di clienti

Gli albergatori sono molto contenti, come del resto i ristoratori che hanno già potuto assaporare il bello di restare aperti...


no me piaxe sto tuo modo di parlare!!!


col cavolo che me ne sto ciuso in casa...se l'è una bella giornata soleggiata, ma anche solo nuvolosa non mi impedisce nessuno di farmi un giro in macchina dove voglio, andare tipo in montagna a passeggiare sulla neve, a farmi un SANO giro in bici (fanculo al freddo, da quando vado in bici anche in inverno non mi son preso + nemmeno i raffreddori!)

panino, bibita in zaino e via !!!
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline  
Old 08-12-2021, 06:25   #44677
Fharenheit
Senior Member
 
L'Avatar di Fharenheit
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 934
https://www.theguardian.com/world/20...-covid-variant

Quote:
Gli scienziati affermano di aver identificato una versione "invisibile" di Omicron che non può essere distinta da altre varianti utilizzando i test PCR che i funzionari della sanità pubblica utilizzano per ottenere un rapido quadro della sua diffusione in tutto il mondo.

La scoperta è arrivata quando il numero di casi della variante originale di Omicron rilevati nel Regno Unito è aumentato da 101 a 437 in un solo giorno e la Scozia ha annunciato un ritorno al lavoro da casa.

La variante stealth ha molte mutazioni in comune con l'Omicron standard, ma manca di un particolare cambiamento genetico che consenta di utilizzare i test PCR basati su laboratorio come mezzo approssimativo e pronto per segnalare casi probabili.

La variante viene ancora rilevata come coronavirus da tutti i normali test e può essere identificata come variante Omicron attraverso i test genomici, ma i casi probabili non vengono segnalati dai test PCR di routine che danno risultati più rapidi.

I ricercatori dicono che è troppo presto per sapere se la nuova forma di Omicron si diffonderà allo stesso modo della variante standard di Omicron, ma che la versione "furtiva" è geneticamente distinta e quindi potrebbe comportarsi diversamente.

La variante stealth è stata individuata per la prima volta tra i genomi del virus Covid presentati nei giorni scorsi da Sudafrica, Australia e Canada, ma potrebbe già essersi diffusa più ampiamente. Tra i sette casi individuati finora, nessuno si trova nel Regno Unito.

La scoperta è arrivata quando il primo ministro ha detto al governo che Omicron sembrava essere più trasmissibile e i funzionari hanno ammesso che ciò avrebbe avuto conseguenze sul suo impatto e la probabilità che fossero necessarie ulteriori restrizioni.

Alla riunione del gabinetto di martedì, alla quale hanno partecipato anche il capo consigliere scientifico del governo, Patrick Vallance, e il capo ufficiale medico dell'Inghilterra, Chris Whitty, Boris Johnson ha detto ai ministri che le "precoci indicazioni" erano che l'Omicron era più trasmissibile della variante dominante esistente, Delta , ha affermato una dichiarazione n. 10.

Il portavoce di Johnson ha affermato che il prossimo passo di emergenza è rimasto la potenziale imposizione del cosiddetto piano B, che introdurrebbe la certificazione del vaccino e le istruzioni per lavorare da casa ove possibile.

Sebbene il governo "volerebbe assicurarsi che il parlamento dica la sua" su eventuali nuove regole, ha affermato il portavoce, i ministri avevano i poteri esistenti per imporre unilateralmente le restrizioni del piano B, ad esempio se fossero necessarie durante la pausa natalizia dei Comuni.

Nonostante tali considerazioni, il portavoce ha confermato che per ora rimane il consiglio ufficiale che le persone dovrebbero tornare ai luoghi di lavoro se possibile, anche se tenendo conto di mitigazioni come la ventilazione e i test. Ha detto: "Stiamo incoraggiando le aziende a riportare le persone in ufficio, in linea con la guida".

La Scozia ha annunciato un ritorno al lavoro da casa, ove possibile, almeno fino alla metà di gennaio. Il primo ministro, Nicola Sturgeon, ha rivelato che circa il 4% dei casi di Covid-19 in Scozia era probabilmente la variante Omicron, con quella cifra "in costante aumento". Ciò si è tradotto in circa 122 nuovi casi al giorno con il marcatore genetico della variante in Scozia, sebbene solo 99 casi in totale siano stati confermati con il sequenziamento genomico.

"La nostra stima in questa fase è che il tempo di raddoppio per i casi di Omicron potrebbe essere di soli due o tre giorni e che il numero R associato alla nuova variante potrebbe essere ben superiore a 2", ha affermato Sturgeon. Anche la ricerca dei contatti è stata migliorata in Scozia, con contatti stretti di casi positivi a cui è stato detto di testare e isolare.

La scoperta della nuova forma di Omicron ha spinto i ricercatori a dividere il lignaggio B.1.1.529 in Omicron standard, noto come BA.1 e la variante più recente, nota come BA.2.

"Ci sono due lignaggi all'interno di Omicron, BA.1 e BA.2, che sono abbastanza differenziati geneticamente", ha affermato il professor Francois Balloux, direttore dell'University College London Genetics Institute. "I due lignaggi possono comportarsi in modo diverso".
Gli scienziati utilizzano l'analisi dell'intero genoma per confermare quale variante ha causato un'infezione da Covid, ma i test PCR a volte possono dare un'indicazione. Circa la metà delle macchine PCR nel Regno Unito cerca tre geni nel virus, ma Omicron (e la variante Alpha prima di essa) risultano positivi solo su due di essi. Questo perché Omicron, come Alpha, ha un cambiamento genetico chiamato delezione nel gene "S" o spike. Il problema tecnico significa che i test PCR che mostrano il cosiddetto "fallimento del bersaglio del gene S" sono altamente suggestivi di infezioni da Omicron.

Informalmente, alcuni ricercatori chiamano la nuova variante "stealth Omicron" perché manca della delezione che consente ai test PCR di individuarla.

Una delle principali incognite è come è emersa la nuova variante. Sebbene rientri in Omicron, è così geneticamente distinto che può qualificarsi come una nuova "variante di preoccupazione" se si diffonde rapidamente. Avere due varianti, BA.1 e BA.2, che si presentano in rapida successione con mutazioni condivise è "preoccupante" secondo un ricercatore e suggerisce che la sorveglianza della salute pubblica "manca un grosso pezzo del puzzle".
__________________
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 08-12-2021, 07:37   #44678
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Finalmente caleranno i contagi !

PS battutacce a parte che faranno imbestialire qualcuno , se non è in grado di riconoscerlo un test , lo riconosceranno gli anticorpi creati dal vaccino o dalla pre infezione?
Speriamo che diventi più leggera come forma o qui veramente non s ne se esce più
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 08-12-2021, 08:03   #44679
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13693
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Finalmente caleranno i contagi !

PS battutacce a parte che faranno imbestialire qualcuno , se non è in grado di riconoscerlo un test , lo riconosceranno gli anticorpi creati dal vaccino o dalla pre infezione?
Speriamo che diventi più leggera come forma o qui veramente non s ne se esce più
Finchè per qualcuno è più importante fare polemica piuttosto che seguire le regole e agire al meglio, sarà sempre un grosso problema e parlo per molte cose, non solo per i no-stocazzoditutto che oramai sono quelli e quelli restano, soprattutto i comportamenti scellerati da parte di tutti.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 08-12-2021, 08:16   #44680
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Finchè per qualcuno è più importante fare polemica piuttosto che seguire le regole e agire al meglio, sarà sempre un grosso problema e parlo per molte cose, non solo per i no-stocazzoditutto che oramai sono quelli e quelli restano, soprattutto i comportamenti scellerati da parte di tutti.
Puoi anche segregare tutti in casa , e e sparare a vista a chi sgarra non risolveresti niente.
E la prova ce l'hai con i bei 3 mesi che ci ha fatto passare conte che non sono serviti a niente se a farci andare in rovina.

Appena esci si riparte.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1