Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2006, 20:56   #241
Topper5
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 35
X sharkm

senti adesso non ho su janus e quindi non posso verificare, ma mi sembra di ricordare che anche con janus se utilizzi il drag and drop per caricare i files invece che la sincronizzazione con win media player,(cioè dalla gestione risorse glieli sposti dentro come fosse una cartella) lo puoi benissimo usare come memoria di massa e metterci dentro tutto quello che vuoi.

Invece con il firmware vecchio puoi si fare la stessa cosa ma se per esempio ci sposti dentro degli mp3 o delle foto in quella maniera (drag and drop) poi il lettore staccato dal pc non li legge. E' questo il vantaggio che ha janus rispetto all'originale firmware.
Tra l'altro mi pare ci siano dei post precedenti di altri utenti che spiegano proprio questo.

L'accensione tenendo premuto il tasto forward, c'è sulle istruzioni janus, serve in teoria per poter ripristinare le utility di recovery.
Topper5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 08:51   #242
ilpe
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 9
Aggiornato a Janus e funzia tutto molto bene!Anche se devo dire che anche prima nn ho mai avuto problemi con l'YH-820!E speriamo che nn me ne dia mai...

Ultima modifica di ilpe : 12-01-2006 alle 09:02.
ilpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 21:46   #243
darkreide
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3
aiuto

ciao ,nella pagina 12 avevo lasciato un messaggio,qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi,veramente nn so cosa fare,grazie,ciao
darkreide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 16:50   #244
sharkm
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da darkreide
ciao ,nella pagina 12 avevo lasciato un messaggio,qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi,veramente nn so cosa fare,grazie,ciao
ciao ma che modello hai ?
cmq prova a caricare un firmware nuovo!
io ho trovato un sito con una bella raccolta di Fw per yepp fammi sapere...
sharkm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 14:30   #245
burro
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2
RAGAZZI NON COMPRATE QUESTO LETTORE MP3!!!!!!

Come il 90% degli utenti che hanno postato in questo forum sono dell' idea che anche quando funziona il lettore è uno schifo , l'unica cosa positiva è la qualità dell'audio ma per il resto è una merda.

Inoltre vi sconsiglio di aggiornare al firmware di Janus perchè invalida la garanzia!!!!!!!!!!!!!!!! A detta della Samsung quel firmware è valido solo per prodotti commercializzati in USA e in Namibia!!!!!!

Ho scritto lettere di protesta alla Samsung ma se ne sono sbattuti le palle, l'errore a detta loro è stato installare il firmware di Janus, altrimenti il tutto funzionerebbe a meraviglia , lettore pagato 160€ e dopo un mese buttato via!!!

Mai più SAMSUNG!!!!!
burro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 16:51   #246
Topper5
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 35
eh hai ragione a dire di non comprarlo.... solo che il 99% di chi scrive qui l'ho già comprato...

Grazie delle informazioni su janus, in effetti visto che quando l'ho portato in assistenza mi hanno esplicitamente chiesto se lo avessi aggiornato prima di ritirarlo,qualke dubbio mi era vanuto.

certo che così fa abbastanza pena il lettore, speriamo esca un'altro aggiornamento in fretta
Topper5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 17:19   #247
sharkm
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 151
raga ma come siete pessimisti...
1) non è vero che fa schifo il lettore è carino
2) non credo che se ti si guasta il centro assistenza possa risalire alla presenza di Janus a me no che non gli venga esplicitamente detto
3) ragazzi è un lettore Mp3 da 5 gb che costa pochissimo che volete che vi faccia il caffè ?un pò di realismo...
sharkm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 18:23   #248
ilpe
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 9
Mi é sorto un dubbio:nn è che per caso janus faccia parte del progetto palladium (tcpa drm)?Cercando in internet ho trovato questa frase nella recensione dell'YH-820: "and is even compatible with the Janus Subscription DRM"

http://www.cnet.com/4520-10602_1-5618605-1.html
ilpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 19:34   #249
Maken
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: roma
Messaggi: 8
salve a tutti.
avrei un piccolo "fastidio" con il mio lettore.
ho installato i driver (del cd in dotazione) sul portatile quindi ho aggiornato il firmware e il lettore va alla grande.
la cosa strana è successa quando ho connesso il lettore al cpu fisso: nn mi riconosce la periferica e mi dice che non trova nessun driver, neppure se manualmente gli indico il percorso preciso nel cd....
ho provato a creare una cartella inserendoci i driver presi dal sito della samsung ma stesso messaggio....

qualcuno sa come posso fare?

grazie in anticipo
Maken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 19:43   #250
Topper5
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 35
vedi non è essere pessimisti ma realisti:

in assistenza non possono capire se hai su janus altrimenti non me lo avrebbero aggiustato in garanzia (e tra l'altro me lo hanno chiesto esplicitamente, quindi se dovesse capitarvi dite che non lo avete upgradato e basta).

Non pretendo che faccia il caffè....solo che mi faccia ascoltare qualke mp3 dopo 3 mesi che l'ho comprato !!

Per quanto riguarda il prezzo è vero che è decisamente basso ma se poi non funziona a cosa serve? cmq forse è basso rispetto ai prezzi dell'anno scorso, adesso c'è in giro l'ipod nano che costa poco di + e in confronto è uno spettacolo.
Non lo ricomprei, anzi se qualcuno lo vuole nuovo di pacco...
Topper5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 11:26   #251
burro
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2
E invece lo vedono eccome se il firmware è stato aggiornato , nel mio caso appena lo accendevi veniva fuori la schermata iniziale con scritto boot 5.0(jn) e poi la scritta "no font files" morale mi hanno sgamato subito ed è stato inutile negare perchè già conoscono il problema, la riparazione,per vostra conoscenza, è di € 160 !!!

Effetivamente come dice sharkm il lettore esteticamente è carino, anzi per me è stupendo esteticamente, ma se tutti abbiamo cercato di aggiornarlo è perchè non eravamo così contenti del funzionamento, no??


Ciao a tutti
burro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 16:12   #252
attuale
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 31
cosaaaaaaaaa????è di 160 euro la riparazionee!!!!!!!!!sol perchè c'è un firmware diverso...nn ci posso credere!!!forse ha problemi hardware magari...!cioè ragazzi se fanno così sl perchè ho cambiato il software davvero ke nn mi compro più cose samsung
attuale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 16:30   #253
Topper5
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 35
be allora mi è andata bene, a me non lo hanno sgamato l'aggiornamento perchè non si accendeva nemmeno la schermata iniziale.

Cmq 160 euro x ripararlo è ridicolo visto che costa meno nuovo...e senza contare che si guasta probabilmente x colpa del loro firmware...

Burro se vuoi ti vendo il mio x molto meno di 160, nuovo mai usato e non aggiornato a janus...

ciao ciao
Topper5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 10:05   #254
ilpe
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 9
Comunque volevo far sapere che sia la apple che la samsung sono forniti dalla stessa società per quanto riguarda chip, software, firmware, ecc.: la portalplayer..
ilpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 10:33   #255
zulunation
Senior Member
 
L'Avatar di zulunation
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da ilpe
Comunque volevo far sapere che sia la apple che la samsung sono forniti dalla stessa società per quanto riguarda chip, software, firmware, ecc.: la portalplayer..
Non esageriamo: magari che il "processore" sia lo stesso ovvero lo stesso modello della Portal Player ci può stare, ma che poi firmware e software e.... siano identici ti sbagli di grosso!!!
__________________
Volere è potere!!!

Ultima modifica di zulunation : 18-01-2006 alle 15:20.
zulunation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 11:53   #256
ilpe
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 9
infatti non ho mai detto che sono identici..ho solo detto che vengono prodotti dalla stessa società!
ilpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 12:02   #257
zulunation
Senior Member
 
L'Avatar di zulunation
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da ilpe
infatti non ho mai detto che sono identici..ho solo detto che vengono prodotti dalla stessa società!
Che nn è vero!!!
Solo il Portal Player può essere eguale, il resto è sviluppato da team totalmente differenti!!!
__________________
Volere è potere!!!

Ultima modifica di zulunation : 18-01-2006 alle 14:09.
zulunation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 12:48   #258
ilpe
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 9
appunto!!!io stavo parlando esclusivamente della fornitura dei chip e software: la apple e la samsung hanno lo stesso fornitore, questo intendevo mica che sono uguali!
ilpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 14:08   #259
zulunation
Senior Member
 
L'Avatar di zulunation
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da ilpe
appunto!!!io stavo parlando esclusivamente della fornitura dei chip e software: la apple e la samsung hanno lo stesso fornitore, questo intendevo mica che sono uguali!
Il software NON è sviluppato dallo stesso fornitore!!! La Apple ha un suo team di sviluppatori la Samsung un altro, non tergiversiamo e nn creamo falsi miti!!!
__________________
Volere è potere!!!
zulunation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 14:38   #260
ilpe
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 9
Mettila un pò come vuoi..team e non team!sta di fatto che la portal player produce chip e software per l'apple e ha prodotto anche janus per la samsung..quindi non mi interessa chi all'interno dell'azienda produce componenti apple e chi samsung ma solamente il fatto che da questa società escono componenti per entrambe!poi è ovvio che il software (o altra componentistica) che fa girare l'ipod sia diverso (tutto o quasi questo non mi è dato saperlo) da quello che fa girare samsung!Come è ovvio che saranno quelli della apple a dire a quelli della portal player come devono impostare il software e tutto il resto!
ilpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v