Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2004, 18:50   #521
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
patch 4.1.5 e' gia' fuori? cosa offre di piu' della 4?


Per la demo, si ti consiglio di andare avanti nel gioco, magari usa la visualizzazione della partita + veloce possibile per perdere meno tempo...
quello che ti interessa e' vedere i tempi di caricamento quando ci sono molte partite ( campionati+coppe di squadra+coppe nazionali )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 19:55   #522
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Ok, farò come dici!
Diciamo che il mio termine di paragone è Scudetto 00/01 che giocavo con un p2 400...mi sembra che più o meno ci siamo come tempi di caricamento delle varie partite (per ora amichevoli).
Cmq la tua informazione mi è utilissima perché ora so cosa guardare!
Ti ringrazio come sempre per l'aiuto che mi stai dando, anche con i post precedenti!
Bye
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 20:39   #523
sHoWeR
Bannato
 
L'Avatar di sHoWeR
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
Messaggi: 112
ragazzi nelle impostazioni è possibile fare in modo che i giocatori non invecchino?

si o no...
sHoWeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 20:55   #524
kikbond
Senior Member
 
L'Avatar di kikbond
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Messaggi: 7038
Quote:
Originariamente inviato da sHoWeR
ragazzi nelle impostazioni è possibile fare in modo che i giocatori non invecchino?

si o no...
no!
__________________
Senza Sign
kikbond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 21:01   #525
sHoWeR
Bannato
 
L'Avatar di sHoWeR
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
Messaggi: 112
uff...
sHoWeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 19:02   #526
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Quote:
Originariamente inviato da sHoWeR
uff...

LOL, ti piacerebbe che i tuoi campioni non superassero mai i 30, vero??
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 23:00   #527
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
x ciocia

Ciao!
Allora, ho provato: ho preso il Manchester...in genere le partite giocate dal computer erano veloci, fino a quando...è arrivata la coppa di lega inglese: 36 partite
Ci ha messo circa 6 minuti
Che ne dici? E' un risultato pessimo?
Poi nelle schermate immediatamente successive se ne è uscito con dei risultati belli pronti, senza calcolarli col solito sistema della barra in basso che si riempie...il che mi fa pensare che li avesse calcolati contemporaneamente alla coppa di lega, ma potrei sbagliarmi. Cmq, se così fosse, alle 36 partite ne andrebbero aggiunte 16 della champions e 41 della uefa.

Come ti sembra?

Bye!
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 10:27   #528
sHoWeR
Bannato
 
L'Avatar di sHoWeR
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
Messaggi: 112
Ragazzi aiutatemi...
Ho scudetto 03/04, io e un mio amico stiamo facendo una partita online e siamo arrivati circa a febbraio 2004.

Per alcuni problemi non abbiamo potuto aggiornare scudetto con gli update, cosi ci siamo limitati a mettere la patch 4.1.4 e poi la 4.1.5.

Quei problemi sono stati risolti, ora possiamo aggiornare scudetto, ma non vogliamo perdere la partita!!!

Entrambi abbiamo fatto dei trasferimenti... c'è un modo per aggiornare il gioco con gli ultimi update senza perdere le caratteristiche della nostra squadra?

Vogliamo aggiornarlo entrambi xkè lui che usa il milan, ad esempio, ha kakà che non è ancora forte come nella realtà ecc ecc...

Come posso fare?
Grazie
sHoWeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 10:38   #529
sHoWeR
Bannato
 
L'Avatar di sHoWeR
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
LOL, ti piacerebbe che i tuoi campioni non superassero mai i 30, vero??
si
sHoWeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 18:21   #530
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Re: x ciocia

Quote:
Originariamente inviato da brochure
Ciao!
Allora, ho provato: ho preso il Manchester...in genere le partite giocate dal computer erano veloci, fino a quando...è arrivata la coppa di lega inglese: 36 partite
Ci ha messo circa 6 minuti
Che ne dici? E' un risultato pessimo?
Poi nelle schermate immediatamente successive se ne è uscito con dei risultati belli pronti, senza calcolarli col solito sistema della barra in basso che si riempie...il che mi fa pensare che li avesse calcolati contemporaneamente alla coppa di lega, ma potrei sbagliarmi. Cmq, se così fosse, alle 36 partite ne andrebbero aggiunte 16 della champions e 41 della uefa.

Come ti sembra?

Bye!
Urca, 6 minuti per calcolare i risultati di 1 giorno solo???
Come mi sembra? beh, molto lento...
Ovviamente sono ( ero, e' diverso tempo che non ci gioco ) abituato a parlare col mio pc in secondi....max 1 minuto se andava avanti alcuni giorni con diversi risultati.

Cmq, non sono io che devo decidere, sta a te.
Dopotutto, con un po' di calma, e' giocabile anche se impiega 10min. al giorno...
Giocaci ancora un po' e poi decidi se acquistarlo o meno, magari lo trovi anche usato a meta' prezzo
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 22:56   #531
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Grazie mille ciocia!
Ti sono molto grato per l'aiuto costante che mi hai dato e che mi è stato molto utile per farmi un'idea!

Ciao!
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 18:39   #532
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
x iena.vibra

Esattamente la ricerca per giocatore con contratto in scadenza ti elenca i giocatori in scadenza tra 12 mesi, mentre la proposta di ingaggio la puoi fare solo quando mancano meno di 6 mesi.
Inoltre, se il giocatore che ti interessa l'hai inserito nella tua lista personale, quando mancheranno 6 mesi alla fine del suo contratto, ti verra' visualizzato un msg automaticamente.
Mentre se non l'hai inserito e non lo vuoi tenere inserito, puoi crearti una nota sul giocatore con data prestabilita (ti fai 2 conti e segni come data 6 mesi dalla sua scadenza )

e' tutto
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 16:14   #533
Xidius
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3483
ragazzi lo so che il campionato è finito ma percaso oltre panoz e thedogout ci sono siti dove trovare updates aggiornatissimi? Io ho scaricato l'ultimo da TheDogout ma ci sono degli errorucci di calcio mercato
Xidius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 14:56   #534
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
raga ma per installare la patch 4.15 devo installare anche la 4.14?
Quale benefici porta? Comunque io ho la roma e la prima di campionato ho vinto 0-8 con l'udinese.
la squadra
Pelizzoli
Panucci Mexes Samuel Chivu

Mancini DeRossi Emerson (Ma lo vendo ) Rothen

Cassano Totti
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 15:03   #535
VirusITA
Senior Member
 
L'Avatar di VirusITA
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Messaggi: 3677
Mi aggiungo...
Chelsea rulez!

Cudicini
Bridge Lucio Gallas
J.Cole Duff Makelele Joaquin(!)
Veron
Mutu Crespo

In panca Pidgely,Mexes,Parker,Kallstrom,Hargreaves,Robben
Primaavera:Huth,Jonhson,Doyle,Adu,Cerci....

by Wayne Rooney funs club
__________________
|EVGA Hadron Air|Intel Core i7 4790k|Asus ROG Impact VI ITX|AMD Radeon HD 7970 3GB|16GB DDR3 TridenX 2400|SSD M2 Samsung 850 Evo 250GB+Crucial M550 256GB|liquid cooled|
VirusITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 17:55   #536
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx
raga ma per installare la patch 4.15 devo installare anche la 4.14?
Quale benefici porta?
No, come per tutte le patch di tutti i giochi, l'ultima versione comprende tutte le modifiche precedenti, quindi puoi mettere l'ultima
Migliorie? Boh, io oramai ci giochicchio e vado avanti con dal 4.1.4...
comunque e' sempre meglio avere l'ultima, le patch, soprattutto in CM, eliminano parecchi bug.


Ne approfitto per chiedere 1 cosa:
-Come mai alcuni contratti di miei giocatori dopo qualche anno, diventano da soli NON PROTETTI?? E' un bug o una regola che non conosco?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 19:31   #537
Bimbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Messaggi: 2480
Ti correggo.
La patch 4.1.5 necessita della 4.1.4 per essere installata.
Quindi vanno scaricate entrambe.
Ecco un link alle patch.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 1400 - RAM: DDR4 8GB G.Skill PC 2800 CL17 [F4-2800C17S-8GIS] - MOBO: MSI B350M MORTAR ARCTIC (MS-7A37) - SVGA: ATI Radeon RX 580 4GB - HD: TM8FP6512G (SSD) 512 GB
Bimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 20:23   #538
kikbond
Senior Member
 
L'Avatar di kikbond
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Messaggi: 7038
sarà un mese e mezzo che nn tocco scudetto...ormai praticamente nn ho tempo...inoltre attendo con ansia il nuovo gioco del team sigames di cui nn ricordo il nome...
__________________
Senza Sign
kikbond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 14:29   #539
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
Quote:
Originariamente inviato da kikbond
sarà un mese e mezzo che nn tocco scudetto...ormai praticamente nn ho tempo...inoltre attendo con ansia il nuovo gioco del team sigames di cui nn ricordo il nome...
Esami di maturità in arrivo eh?

Il gioco mi pare che si chiami football manager che sarà però molto simile a Scudetto?
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 18:40   #540
kikbond
Senior Member
 
L'Avatar di kikbond
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Messaggi: 7038
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx
Esami di maturità in arrivo eh?

Il gioco mi pare che si chiami football manager che sarà però molto simile a Scudetto?


già...per fortuna che dopo sabato per qualke giorno STOP!!!
__________________
Senza Sign
kikbond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Xiaomi X20+ è un robot per le pul...
Extended reality + IA generativa: l'inte...
SpaceX completa il Wet Dress Rehearsal p...
Lamborghini 634: la nuova supersportiva ...
Lightroom, arriva la "gomma IA"...
Il lancio della navicella spaziale Boein...
LevelPlay fa il suo esordio nel settore ...
Siete alla ricerca di un TV dalle dimens...
Sonos Roam 2: l'altoparlante portatile S...
Tesla Robotaxi: primo sguardo agli inter...
MSI Claw si aggiorna: adesso supera ROG ...
Airbus svela il Racer, un velivolo super...
Novità per la gamma For Business ...
HONOR 200, annunciata la data di lancio ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED: ecco pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v