Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2012, 15:14   #1041
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Shark_rb Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.Questi file mi compaiono anche nel log di HJT.Magari provo a postare il log nella sezione corretta per avere un parere.Una curiosità sulle impostazioni del programma: nelle opzioni scansione---alla voce Azione su programmi di P2P---mi risulta impostato su Non mostrare nella lista risultati. E' giusto lasciarlo così o conviene impostarlo in maniera diversa?
Puoi anche impostare che ti faccia vedere i risultati ma di non spuntarli per la rimozione, io l'ho messo cosi'
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 13:34   #1042
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
Changes in Malwarebytes Anti-Malware 1.70.0.1100:
New Features:
* New program logo and icons
* Heuristics for 0-day exploit detection now implemented in protection module for PRO version
* Threats detected by the protection module are now quarantined automatically by default
* Malwarebytes Anti-Malware now shows Windows 8 START screen notifications
* More Tools tab enhanced with tons of new content and more to come in the future
* Option to allow a threat to run temporarily (Allow Temporarily) added to filesystem protection prompts
* Option to add a detected item to the Ignore List (Allow Always) added to filesystem protection prompts
Improvements:
* Heuristics for detecting new and unknown threats improved
* Scanner efficiency improved
* Microsoft Windows 8 and Internet Explorer 10 now identified correctly in scan logs
* Help file updated to include information on new features
* Better compatibility with many other security products in realtime
Issues Fixed:
* Minor issue with password creation from CLI fixed
Homepage – http://www.malwarebytes.org
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 15:37   #1043
papillon56
Senior Member
 
L'Avatar di papillon56
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Messaggi: 2137
Beh, mi piacciono di più i colori della finestra..
Per il resto lo trovo sempre ottimo!!!
__________________
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 18:17   #1044
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
Quote:
Originariamente inviato da [Claudio] Guarda i messaggi
Ciao @Romagnolo, passato un buon Natale?.

Appena aggiornato; segnalo, inoltre, la disponibilità di alcuni nuovi strumenti:

sì sì praticamente son diventato un cappelletto al ragù per fortuna che son magro ma di kg ne ho presi un paio sicuro
Lo sapevo che stavano cambiando grafica, avevo intravisto la beta.
Spero che una volta installato non mi richieda il riavvio così i prossimi giorni lo provo da virtualizzato, faccio le immagini nuove da sostituire alle vecchie e allungo la guida con le nuove cose
Se devo riavviare invece farò una immagine da poi ripristinare e via ma ci metterò qualche giorno in più.
MBAM è ottimo e quando gli amici chiamano il suo setup è sempre nel mio hd esterno pronto per piazzarlo, ma io non vedo un malware da lustri quindi alla fine non usandolo l'ho tolto dai pc, ha di bello che è talmente facile ed efficace che farne la guida è sempre un piacere
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 11:43   #1045
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Io se provo a cliccare su uno dei nuovi strumenti m'impalla tutto... anche file assassin non parte....

mi compare


Trovato.
Allora, i tool vanno scaricati a parte, e hanno impostato ie come browser predefinito per il download.
Con sandboxie impostato per forzare l'avvio in sandbox ie non partiva, disattivando l'avvio forzato parte ie senza problemi
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro

Ultima modifica di marcos86 : 29-12-2012 alle 11:56.
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 12:18   #1046
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
infatti ho appena fatto le immagini per la guida e i tools non mi partono e stavo per chiedere come andavano a voi.
Io poi da sempre disattivo IE dai miei pc quindi non li posso scaricare da quella schermata visto che ho solo chrome come browser. Non è che perdo poi tanto, si possono scaricare anche separatamente se mai servissero da qui
http://www.malwarebytes.org/products/other_tools/ e si fa prima e ci sta anche regassassin che nella schermata non appare.
La metterò in guida sta cosa
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 14:13   #1047
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
AGGIORNATA PAGINA 1 con le nuove immagini e anche modificato il contenuto in ragione delle novità.

Non mi piace il nuovo logo azzurro ma va beh, non facciamo i pignoli, spero che resista alti 3 anni senza cambiare come fatto per la versione vecchia, così evito di rifare il primo post troppo spesso
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 14:23   #1048
papillon56
Senior Member
 
L'Avatar di papillon56
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
infatti ho appena fatto le immagini per la guida e i tools non mi partono e stavo per chiedere come andavano a voi.
Io poi da sempre disattivo IE dai miei pc quindi non li posso scaricare da quella schermata visto che ho solo chrome come browser. Non è che perdo poi tanto, si possono scaricare anche separatamente se mai servissero da qui
http://www.malwarebytes.org/products/other_tools/ e si fa prima e ci sta anche regassassin che nella schermata non appare.
La metterò in guida sta cosa
Non uso i tool aggintivi in quanto ne sfrutto altri equivalenti, ma giusto per conoscenza....
Lo scaricamento dei tool in questione da altri brower che non siano IE (anche io non lo voglio neppure sentir nominare )permette comunque che questi si integrino in malwarebytes (in modo da poterli lanciare dal programma stesso ?
Thanks
__________________
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 16:39   #1049
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
Quote:
Originariamente inviato da papillon56 Guarda i messaggi
Non uso i tool aggintivi in quanto ne sfrutto altri equivalenti, ma giusto per conoscenza....
Lo scaricamento dei tool in questione da altri brower che non siano IE (anche io non lo voglio neppure sentir nominare )permette comunque che questi si integrino in malwarebytes (in modo da poterli lanciare dal programma stesso ?
Thanks
sono dei portable e non si integrano con MBAM, se non per il fatto di avere una grafica comune ma non c'è modo di richiamarli da dentro MBAM
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 16:55   #1050
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37005
Invece a me piace molto il nuovo logo e la skin blu/antracite del programma. Chiaro che dopo anni di M nero e skin rossa, bisogna farci l'abitudine, ma mi piace.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 17:09   #1051
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Forse hanno visto le pubblicità dei farmaci menarini e hanno deciso di cambiare logo...
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 17:56   #1052
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37005
beh non esageriamo, poi sarà che l'azzurro in tutte le sue sfumature e tonalità, è tra i miei colori preferiti
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 17:56   #1053
papillon56
Senior Member
 
L'Avatar di papillon56
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
sono dei portable e non si integrano con MBAM, se non per il fatto di avere una grafica comune ma non c'è modo di richiamarli da dentro MBAM
Thanks!
__________________
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 22:37   #1054
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
ho questa versione, per aggiornare, è meglio disinstallare da pannello di controllo e installare la versione nuova?

Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 09:24   #1055
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
ho questa versione, per aggiornare, è meglio disinstallare da pannello di controllo e installare la versione nuova?

non è che il programma sia stato rivoluzionato, è sempre lui, quindi io installerei sopra e se dovesse esserci qualche problema allora lo disinstalli e reinstalli da zero
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 14:13   #1056
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Io ho installato sopra, e con le nuove versioni non chiede più il riavvio
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 15:50   #1057
15metri
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 755
Il mio prossimo acquisto per la partizione windows 7.....
15metri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 18:27   #1058
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9729
ma siamo sicuri che il seriale è monouso?...

io avevo provato a metterlo su 2 computer che possiedo e non vi sono stati problemi... boh...

Ultima modifica di FulValBot : 01-01-2013 alle 18:30.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 11:43   #1059
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Sto provando la versione pro ma a quanto pare sul mio account standard non mi fa l'aggiornamento automatico. Devo aprire il programma come administrator e procedere manualmente. Sbaglio io qualcosa o è un limite dello standard user?

Edit: il modulo di protezione in tempo reale l'ho disattivato ma mi pare di capire che l'aggiornamento automatico dovrebbe ugualmente funzionare.
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 13:51   #1060
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Sto provando la versione pro ma a quanto pare sul mio account standard non mi fa l'aggiornamento automatico. Devo aprire il programma come administrator e procedere manualmente. Sbaglio io qualcosa o è un limite dello standard user?

Edit: il modulo di protezione in tempo reale l'ho disattivato ma mi pare di capire che l'aggiornamento automatico dovrebbe ugualmente funzionare.
hai provato a mettere nello scheduler che dovrebbe essere nella scheda IMPOSTAZIONI alcuni aggiornamenti? Per vedere se da lì funziona
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
DAZN aumenta ancora i prezzi degli abbon...
Tutte le offerte sulle schede video GeFo...
Scendono i prezzi di diversi iPhone 15, ...
Tutti i robot per le pulizie top di gamm...
Apple svela nuove rivoluzionarie funzion...
Abbiamo visto ROADS, l'immenso simulator...
Qualcomm Snapdragon X a braccetto con Wi...
Fujifilm X-T50, i 40 Mpixel in un corpo ...
FUJINON XF16-50mmF2.8-4.8 R LM WR, zoom ...
Ecco il FUJINON GF500mmF5.6 R LM OIS WR,...
Fujifilm GFX 100S II, Fujifilm rinnova l...
Google Trillium: la TPU di sesta generaz...
Portatile gaming Lenovo LOQ con GeForce ...
Ora sono 3 i MacBook Pro 3023 in super o...
Coupon da 100€: torna a 799€ ECOVACS DEE...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v