Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2010, 14:33   #1
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Week-end a Barcellona

Con la mia famiglia vorremmo fare un week-end a Barcellona. Vorrei sapere se ci sono compagnie che fanno prezzi buoni. Inoltre cerchiamo anche un posto dove dormire economico, se sapete dove cercare ditemelo. Cercando con edreams vedo prezzi assurdi.

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 11-04-2010 alle 14:51.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 16:56   #2
benzodiazepina
Member
 
L'Avatar di benzodiazepina
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Con la mia famiglia vorremmo fare un week-end a Barcellona. Vorrei sapere se ci sono compagnie che fanno prezzi buoni. Inoltre cerchiamo anche un posto dove dormire economico, se sapete dove cercare ditemelo. Cercando con edreams vedo prezzi assurdi.
la compagnia per eccellenza super economica é Ryanair. Io a dicembre sono andata a barcellona A/R con 10 euro...per quanto riguarda l'alloggio ho dormito 3 notti nel Residence Universitario chiamato Residencia Agorà BCN (nuovissimo e pulitissimo) ad un ottimo prezzo. Un po' lontano dal centro, ma vicinissimo alla fermata della metro, quindi in 15 minuti di metro vai dal Residence al centro e viceversa. Se vuoi altra scelta vai sul sito booking.com e ti da tutte le scelte mettendo in ordine crescente il più economico, miglior rapporto qualità prezzo, giudizi dei clienti ecc...
__________________
Il mio flickr
http://www.flickriver.com/photos/federica_atzeni/
benzodiazepina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 10:37   #3
jointrasher
Senior Member
 
L'Avatar di jointrasher
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
Messaggi: 539
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Con la mia famiglia vorremmo fare un week-end a Barcellona. Vorrei sapere se ci sono compagnie che fanno prezzi buoni. Inoltre cerchiamo anche un posto dove dormire economico, se sapete dove cercare ditemelo. Cercando con edreams vedo prezzi assurdi.
quanti siete?? perchè io con dei miei amici (eravamo 5) abbiamo preso un appartamento su questo sito http://www.apartmentsramblas.com, pagando intorno ai 18 euro persona\notte...e abbiamo risparmiato un sacco per i pasti, cucinandoceli in casa...
l'appartamento era curato e ben pulito...
__________________
Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa.
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire.
jointrasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 10:56   #4
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Infatti sto guardando con la Ryanair, il problema è che da Pisa (da dove parto io) ci sono sempre voli A/R, da Trapani (dove partono i parenti) i voli sono praticamente un giorno si e uno/due giorni no, quindi non corrispondono con i giorni di ferie che hanno loro. Oltretutto non mi sembra ci siano prezzi economicissimi, ora come ora dovrebbero pagare 57€ a persona A/R. Magari ci sono itinerari che costano meno, se ne conoscete ditemelo.
Per quanto riguarda il dormire grazie per il link, con la lingua come sono messi? Nel senso, comprendono l'inglese? Io lo spagnolo non lo conosco.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 11:12   #5
jointrasher
Senior Member
 
L'Avatar di jointrasher
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
Messaggi: 539
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Infatti sto guardando con la Ryanair, il problema è che da Pisa (da dove parto io) ci sono sempre voli A/R, da Trapani (dove partono i parenti) i voli sono praticamente un giorno si e uno/due giorni no, quindi non corrispondono con i giorni di ferie che hanno loro. Oltretutto non mi sembra ci siano prezzi economicissimi, ora come ora dovrebbero pagare 57€ a persona A/R. Magari ci sono itinerari che costano meno, se ne conoscete ditemelo.
Per quanto riguarda il dormire grazie per il link, con la lingua come sono messi? Nel senso, comprendono l'inglese? Io lo spagnolo non lo conosco.
dubito che troverai prezzi inferiori a 57 euro a\r a persona...poi non si può mai sapere...
per il link..ci siamo sempre sentiti per mail in inglese.
Una volta a barcellona ho chiamato un numero che mi avevano dato e mi sono poi incontrato con la persona sotto l'appartamento...parlava sia inglese che spagnolo.
__________________
Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa.
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire.
jointrasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 11:18   #6
MartiniG.
Senior Member
 
L'Avatar di MartiniG.
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
Messaggi: 1104
Ci sono stato a Barcellona... e ho parlato italiano, l'unica cosa che imparerai è dire "hola" quando entri nei locali.... nient'altro...
E' vero da Pisa i prezzi non sono così economici, a quel punto prova anche Alitalia e ricorda, per quanto riguarda Rayanair, che l'aeroporto di Girona dista circa 100 km da Barcellona, da farsi in pullman.. a pagamento
__________________
Dio li fa, Chuck Norris li rompe e Mc guyver li aggiusta
....Il lupo ululà, il castello ululì
MartiniG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 11:25   #7
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da jointrasher Guarda i messaggi
dubito che troverai prezzi inferiori a 57 euro a\r a persona...poi non si può mai sapere...
per il link..ci siamo sempre sentiti per mail in inglese.
Una volta a barcellona ho chiamato un numero che mi avevano dato e mi sono poi incontrato con la persona sotto l'appartamento...parlava sia inglese che spagnolo.
Magari conviene aspettare domani che ci sarà una nuova offerta e vedere se si trova qualcosa di più economico.
Quote:
Ci sono stato a Barcellona... e ho parlato italiano, l'unica cosa che imparerai è dire "hola" quando entri nei locali.... nient'altro...
E' vero da Pisa i prezzi non sono così economici, a quel punto prova anche Alitalia e ricorda, per quanto riguarda Rayanair, che l'aeroporto di Girona dista circa 100 km da Barcellona, da farsi in pullman.. a pagamento
No, da Pisa è economico. Lo so che l'aeroporto è distante da Barcellona, ma in un'ora e mezza si arriva.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 14:02   #8
Cafe Shock
Member
 
L'Avatar di Cafe Shock
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
Messaggi: 226
e quanto vuoi pagare? 57 euro è un miseria
Cafe Shock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 15:41   #9
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Non lo dire a me, sto cercando anche io di farlo capire ad un'amica di famiglia. Il fatto è che la Ryanair ci ha abituato a prezzi assurdi
Comunque, biglietti fatti. Ora devo pensare a trovare l'alloggio. Loro partiranno Domenica, io resterò fino a Lunedì. Ora guardo il link che mi ha dato jointrasher. Per raggiungere Barcellona da Girona? Ci sono mezzi ad orari ravvicinati?
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 16:12   #10
jointrasher
Senior Member
 
L'Avatar di jointrasher
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
Messaggi: 539
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Non lo dire a me, sto cercando anche io di farlo capire ad un'amica di famiglia. Il fatto è che la Ryanair ci ha abituato a prezzi assurdi
Comunque, biglietti fatti. Ora devo pensare a trovare l'alloggio. Loro partiranno Domenica, io resterò fino a Lunedì. Ora guardo il link che mi ha dato jointrasher. Per raggiungere Barcellona da Girona? Ci sono mezzi ad orari ravvicinati?
se vai con ryan air ci sono i pullman che coincidono con gli orari degli aerei...il biglietto lo fai dove vedi la coda

http://www.barcelona-tourist-guide.c...l#barcelonabus
__________________
Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa.
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire.

Ultima modifica di jointrasher : 13-04-2010 alle 16:14.
jointrasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 00:01   #11
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Si, vado con Ryanair
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 10:53   #12
Palladio
Member
 
L'Avatar di Palladio
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 54
prova a vedere se QUESTO fa al caso tuo: economico e in pieno centro, anzi proprio sulla Rambla!
__________________
in attesa di nuova firma....
Palladio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 12:53   #13
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Rispetto ai 18€ che aveva detto jointrasher è caro
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 14:28   #14
Palladio
Member
 
L'Avatar di Palladio
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Rispetto ai 18€ che aveva detto jointrasher è caro
Non credo, lui era in appartamento e non in centro
__________________
in attesa di nuova firma....
Palladio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 17:04   #15
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Bè non lo posso trovare un appartamento? Comunque la situazione è leggermente cambiata: i miei parenti hanno fatto i biglietti dal Giovedi al Sabato. Io se li faccio dal Mercoledì al Martedì spenderei 20€ andata e ritorno, ma dovrei restare più giorni a dormire e questo significa spendere soldi. Se riuscissi a trovare una bettola dove dormire e lavarmi la sera a poco prezzo sarebbe perfetto, altrimenti ritorno il Sabato o la Domenica e spendo 63€ A/R.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 17:20   #16
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Allora, sul sito che ha linkato il buon jointhrasher ho trovato un appartamento per 6 persone a 15€ al giorno circa a persona. Il fatto è che io parto un giorno prima e quindi devo trovare un appartamento per me per una notte, e su quel sito il più economico è 70€. Il B&B di prima era un pò caruccio, niente di più economico?
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 17:42   #17
Cafe Shock
Member
 
L'Avatar di Cafe Shock
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
Messaggi: 226
c'è una pensione ottima a 8,50 a notte sulle ramblas...
Cafe Shock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 18:21   #18
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Davvero? Come mai cosi economica?
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 18:33   #19
Cafe Shock
Member
 
L'Avatar di Cafe Shock
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Davvero? Come mai cosi economica?
ci dormono anche i barboni spesso, però non è male !
Cafe Shock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 19:28   #20
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Ma dai Non capisco se dici sul serio o mi prendi per il cu**
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v