Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2021, 18:24   #201
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
sapete se posso switchare tranquillamente tra series x e pc mantenendo i progressi?
Si, se hai la versione Microsoft Store, è play-anywhere, quindi i progressi sono condivisi tra PC e Console (cross-save).

La versione Steam invece non ha il cross-save, quindi i salvataggi su Steam sono validi solo per la versione Steam. Per Steam vale solo il cross-play, cioè giocare con utenti che hanno la versione Microsoft store (PC o Console che sia).

Fonte > Forza Horizon 5 Cross-Play and Cross-Save
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2021, 19:38   #202
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da falcy Guarda i messaggi
No, comunque l'hanno già sbloccato definitivamente, è uscita la versione di "prova"
Quote:
Originariamente inviato da falcy Guarda i messaggi
Si puoi chiamarla anche premium o dargli un nome a piacere
E come da regolamento, NON se ne parla su questo forum.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2021, 20:24   #203
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Dunque ho aderito a game pass, scaricato la premium, ma mi dice che non posso giocarlo ancora.
L'early access vale solo per quelli che hanno acquistato il gioco a prezzo pieno?
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2021, 21:10   #204
Nautilu$
Bannato
 
L'Avatar di Nautilu$
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
Messaggi: 3803
se è così...... beh..... mi sembra anche giusto!

OK... guido un altro po' va.....
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2021, 21:11   #205
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Dunque ho aderito a game pass, scaricato la premium, ma mi dice che non posso giocarlo ancora.
L'early access vale solo per quelli che hanno acquistato il gioco a prezzo pieno?
Aspetta, quella sul pass non è la premium, ma la standard. Per avere la premium con il pass occorre acquistare il pack premium, ma non è che avrebbe molto senso, perché in pratica si possederebbero i DLCs, ma non il gioco che resterebbe sul pass.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2021, 21:35   #206
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Confermo, nel game pass é inclusa solo la versione base del gioco. Bisogna aspettare il 9.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 01:42   #207
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Qui si sgobba

__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 08:07   #208
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5033
Presa la ultimate! Mostruoso tecnicamente. Non riesco a sistemare l'AA ci sono dei bordi che anche con il 4x continuano ad essere seghettati. Oggi provo l'8x e via.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 08:28   #209
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Presa la ultimate! Mostruoso tecnicamente. Non riesco a sistemare l'AA ci sono dei bordi che anche con il 4x continuano ad essere seghettati. Oggi provo l'8x e via.
In 4K con MSAA 4x e FXAA attivo è perfetto. L'8x lo usavo sempre in FH4 ma qui inizia a farsi pesante e toglie troppi frame.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 08:47   #210
fabbius69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 1884
Per il multiplayer sapete come funziona? prima bisogna sbloccare un pò di percorsi come il 4 oppure puoì partecipare subito?
__________________
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + Alimentatore Seasonic S12III 650 + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 08:49   #211
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5033
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
In 4K con MSAA 4x e FXAA attivo è perfetto. L'8x lo usavo sempre in FH4 ma qui inizia a farsi pesante e toglie troppi frame.
Mi pare di averlo provato, ma qualche linea in giro me la teneva seghettata cmq
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 09:02   #212
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Mio parere dopo la prima full immersion :

Pro e migliorie:
- Fantasmagorico a vedersi, ottima location il Mexico (e io ero contrario, perchè speravo nei rumor che lo davano in Giappone) con una ricchezza di biomi meravigliosi.
- Hanno finalmente rimosso la progressione del tempo a ombre "scattose", che era davvero inguardabile sui precedenti Horizon.
- Le tempeste di sabbia sono epiche.
- l'IA sembra scalata di uno step verso una difficoltà maggiore, come se il vecchio l'attuale Esperto equivalesse al Pro passato, e il Pro di oggi sia come il vecchio Imbattibile. E il nuovo Imbattibile ancor più duro di prima.
- Hanno ribilanciato parecchio le ruote della fortuna normali, riducendo parecchio il drop degli oggettini maffi inutili, e mi paiono aumentati i premi in denaro medi. Presumo ci sarà un nerf aumentando il livello pilota come in passato.
- Il modello di guida mi pare in linea con il precedente, forse un pelo più arcade su asfalto, ma lo ritengo soddisfacente.
- Colonna sonora decisamente migliore di FH4, seppur ci volesse davvero poco a migliorare quello scempio.
- Effetti sonori mi paiono migliorati molto, incluso il sound di svariati motori, ma è presto per giudicarli nel complesso (ho solo 120 auto al momento). Bisogna però modificare manualmente i parametri del volume, altrimenti il suono del motore è soffocato dal resto (ed è difficile per fare bene le cambiate).

Sia Pro che Contro:
- La possibilità di installare trasmissioni custom da 6 a 10 rapporti è interessante, e utile per ridurre quelle auto che inutilmente hanno troppi rapporti di fabbrica. Su certi veicoli però, pur migliorando le statistiche con 8/9/10 rapporti, questi fanno diventare fastidioso per non dire infruttuoso l'uso del cambio manuale.

Contro e difetti:
- Hanno rimosso troppe auto dal gioco. FH4 era arrivato a 900 auto mi pare, tolte quelle dei DLC ne restavano comunque molte di più delle 540 circa che ci sono adesso in FH5. Se pianificano di rilasciarne oltre 400 solo con DLC, ok... Alla faccia del fare cassa.
- In fase di avvio gara la visuale rotante è inutile e lenta, la gara parte prima che finisca l'animazione e per questo sbaglio sempre la prima cambiata in partenza.
- Il nuovo tachimetro è orrendo, troppo trasparente e lancetta troppo piccola, io faccio fatica a tracciarne il movimento per fare le cambiate perfette.
- Mia sensazione, ma ho come l'idea che abbiano nerfato parecchio l'utilità di usare il cambio manuale rispetto al passato, dove la differenza nei tempi di cambiata tra manuale e automatico era evidente. Sarà colpa della possibilità di usare cambi fino a 10 rapporti?
- L'introduzione di nuove mescole gomme è interessante, ma finisce a frammentare troppo le auto da fuoristrada, perchè mettere sia gomme da sterrato, neve e fuoristrada? Il sistema precedente con gomme bivalenti neve/sterrato era migliore ed evitava di dover cambiare continuamente assetti. Ma bisogna aspettare la stagione invernale per dare un giudizio finale...
- Hanno, di nuovo, ricalibrato le cassi di prestazioni auto, e devo reimpostarmi tutti gli assetti che avevo in mente. Ma lasciatele stare maledizione!!!

Personal Rant:
- Non ci sono più i cerchi ATS che amavo...
- Non ci sono (ancora) le livree che usavo prima...
- Non ci sono (spero ancora) le Alfa...
- Non si può più usare Forza HUB per ricevere crediti omaggio!!!!! Datemi i miei 10milioni che avevo in FH4!!!!!


Non ho parlato di multiplayer perchè per ora è un bagno di sangue, ieri sera dopo le 21 e 30 è arrivato un messaggio di Playground che parlava di un fix lato server che dovrebbe aver migliorato la situazione.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 09:26   #213
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
Voi giocate con tutti gli aiuti disattivati? Fh4 fu il mio primo titolo della serie, e mi stupì la qualità del modello di guida nonostante la nomea di arcade puro, anni luce più verosimile rispetto a un qualsiasi need for speed, salti a parte.
Il 5 continua sua questa strada?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz
cristiankim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 09:42   #214
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5033
Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
Voi giocate con tutti gli aiuti disattivati? Fh4 fu il mio primo titolo della serie, e mi stupì la qualità del modello di guida nonostante la nomea di arcade puro, anni luce più verosimile rispetto a un qualsiasi need for speed, salti a parte.
Il 5 continua sua questa strada?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Il modello resta quello di fh4, molto più arcade che sim. Ma non è arcade puro
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 10:00   #215
piond
Senior Member
 
L'Avatar di piond
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 700
Beh il sim è davvero tutt'altra cosa...

Comunque il gioco è ben ottimizzato davvero, se arriva il DLSS è la morte sua !!

Non vedo l'ora di giocarlo.
__________________


Edifier S350DB - Audio-Technica ATH-M50x - Sony WF-1000XM4
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 10:01   #216
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Scusate la niubbaggine, leggo spesso di queste stagioni nel gioco, ma come funzionano?
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 10:02   #217
Nautilu$
Bannato
 
L'Avatar di Nautilu$
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
Messaggi: 3803
Ho un vecchissimo volante Microsoft Xbox360.... ma non c'è modo di farlo funzionare su FH ???
Ho provato di tutto... ma niente!
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 10:08   #218
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Mio parere dopo la prima full immersion :

Pro e migliorie:
- Fantasmagorico a vedersi, ottima location il Mexico (e io ero contrario, perchè speravo nei rumor che lo davano in Giappone) con una ricchezza di biomi meravigliosi.
- Hanno finalmente rimosso la progressione del tempo a ombre "scattose", che era davvero inguardabile sui precedenti Horizon.
- Le tempeste di sabbia sono epiche.
- l'IA sembra scalata di uno step verso una difficoltà maggiore, come se il vecchio l'attuale Esperto equivalesse al Pro passato, e il Pro di oggi sia come il vecchio Imbattibile. E il nuovo Imbattibile ancor più duro di prima.
- Hanno ribilanciato parecchio le ruote della fortuna normali, riducendo parecchio il drop degli oggettini maffi inutili, e mi paiono aumentati i premi in denaro medi. Presumo ci sarà un nerf aumentando il livello pilota come in passato.
- Il modello di guida mi pare in linea con il precedente, forse un pelo più arcade su asfalto, ma lo ritengo soddisfacente.
- Colonna sonora decisamente migliore di FH4, seppur ci volesse davvero poco a migliorare quello scempio.
- Effetti sonori mi paiono migliorati molto, incluso il sound di svariati motori, ma è presto per giudicarli nel complesso (ho solo 120 auto al momento). Bisogna però modificare manualmente i parametri del volume, altrimenti il suono del motore è soffocato dal resto (ed è difficile per fare bene le cambiate).

Sia Pro che Contro:
- La possibilità di installare trasmissioni custom da 6 a 10 rapporti è interessante, e utile per ridurre quelle auto che inutilmente hanno troppi rapporti di fabbrica. Su certi veicoli però, pur migliorando le statistiche con 8/9/10 rapporti, questi fanno diventare fastidioso per non dire infruttuoso l'uso del cambio manuale.

Contro e difetti:
- Hanno rimosso troppe auto dal gioco. FH4 era arrivato a 900 auto mi pare, tolte quelle dei DLC ne restavano comunque molte di più delle 540 circa che ci sono adesso in FH5. Se pianificano di rilasciarne oltre 400 solo con DLC, ok... Alla faccia del fare cassa.
- In fase di avvio gara la visuale rotante è inutile e lenta, la gara parte prima che finisca l'animazione e per questo sbaglio sempre la prima cambiata in partenza.
- Il nuovo tachimetro è orrendo, troppo trasparente e lancetta troppo piccola, io faccio fatica a tracciarne il movimento per fare le cambiate perfette.
- Mia sensazione, ma ho come l'idea che abbiano nerfato parecchio l'utilità di usare il cambio manuale rispetto al passato, dove la differenza nei tempi di cambiata tra manuale e automatico era evidente. Sarà colpa della possibilità di usare cambi fino a 10 rapporti?
- L'introduzione di nuove mescole gomme è interessante, ma finisce a frammentare troppo le auto da fuoristrada, perchè mettere sia gomme da sterrato, neve e fuoristrada? Il sistema precedente con gomme bivalenti neve/sterrato era migliore ed evitava di dover cambiare continuamente assetti. Ma bisogna aspettare la stagione invernale per dare un giudizio finale...
- Hanno, di nuovo, ricalibrato le cassi di prestazioni auto, e devo reimpostarmi tutti gli assetti che avevo in mente. Ma lasciatele stare maledizione!!!

Personal Rant:
- Non ci sono più i cerchi ATS che amavo...
- Non ci sono (ancora) le livree che usavo prima...
- Non ci sono (spero ancora) le Alfa...
- Non si può più usare Forza HUB per ricevere crediti omaggio!!!!! Datemi i miei 10milioni che avevo in FH4!!!!!


Non ho parlato di multiplayer perchè per ora è un bagno di sangue, ieri sera dopo le 21 e 30 è arrivato un messaggio di Playground che parlava di un fix lato server che dovrebbe aver migliorato la situazione.
Io aggiungerei nei contro:

* Drivatar ancora fatti col culo e la sempre presente sezione Barbie gira la moda che si traduce nella fiera dell'inutilità più totale quando si tratta di rewards.

* Le intro non skippabili durante le missioni, peraltro orrende.

* Persiste il bug dell'audio durante i replay con il suono della marcia piantata (ed è da FH3 che c'è questo bug).

* Le gare offroad con IA tarata sui livelli più alti sono ancora quasi impossibili da vincere.

* Non c'è ancora modo di applicare i vinili sul parabrezza e i finestrini

Quote:
- Non ci sono (ancora) le livree che usavo prima...
Questo perchè dovresti usare solo le mie e farmi guadagnare crediti
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 10:15   #219
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Scusate la niubbaggine, leggo spesso di queste stagioni nel gioco, ma come funzionano?
Sono le VERE stagioni(autunno, inverno, estate, primavera) che si alternano nel gioco, e influiscono pesantemente il gioco(strade bagnate o ghiacciate in inverno, asciutte d'estate, ecc...)

Si alternano in maniera automatica e globale per tutti i giocatori del mondo allo stesso tempo.

Ogni stagione dura 1 settimana(reale) se non erro.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 10:17   #220
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
[Edit]
Preceduto

Aggiungo solo che qui siamo in Messico e le cose sono un po' più complicate rispetto all'UK di FH4 (dove d'inverno bastava mettere la neve su tutta la mappa e amen). Essendoci diversi biomi ciascuno sarà influenzato in modo differente dall'avanzare delle varie stagioni.

Ultima modifica di ulukaii : 08-11-2021 alle 10:20.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v